Tutti i Post di ioeleiin2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ioeleiin2
» Nell'argomento: Gruppo di coppie Romagnole
12 anni fa
per conoscersi e fare un gruppo noi ci siamo!
» Nell'argomento: Tante coppie... ma....
12 anni faQuotato da balloons,ma una coppia mf che cerca un singolo cosa si aspetta da questo poverello che qualita deve avere e cosa dovrebbe fare con lei o lui boh
considerato quello che emerge dalle varie discussioni e visti i duri criteri di selezione, io lo definirei FORTUNATO! 😄
Cosa si aspettano che tu faccia con lei o lui, nel migliore dei casi te lo dicono nell'annuncio, oppure nelle conversazioni che precedono l'incontro, nel peggiore devi tentare di capirlo al momento dell'incontro.
Le basi le sai, il resto è quello che dovrebbe fare di te il Singolo da incontrare (con la S maiuscola), quindi sta a te mettere in mostra le qualità che ti contraddistinguono. 😎
12 anni fa
Nulla signora, lei era solo un bell'esempio, riferito a questo sito, nulla più! 🙂
12 anni fa
Quindi SGRUNFF
Quello che vorrei far capire, sono il lui, è che se dovessi scegliere un singolo (ancora noi non siamo pronti per questo passo anche se iniziamo a fantasticarci un pò), dovrei ragionare con la mia testa ma anche pensare per lei, se portassi a casa il primo che mi piace metterei a rischio il mio menage familiare.
Ovvio quindi scremare abbondantemente, poi proporre una prima selezione da cui lei taglia tutti quelli che non la ispirano "a pelle", infine scambio messaggi per capire con chi si ha a che fare per la selezione finale.
Se nello scambio di messaggi mi viene il dubbio di uno coi difetti di cui parlavo sopra, accantoniamo, i singoli sono davvero tantissimi.
Altro dettaglio non trascurabile, Fiona è un "fiore nel deserto", di solito alla tastiera ci stanno i mariti mentre le signore si occupano di altro, spesso le lei non amano stare al computer, si avvicinano solo per approvare o meno il "lavoro" svolto dal compagno.
Non c'è nulla di personale, non t'incazzare, potrai pure essere il migliore del lotto, e avrai le tue occasioni per dimostrarlo, io davo suggerimenti generici a tutti, chi ne trova di utili se ne avvantaggerà, chi li considera cazzate se ne sbatterà e il mondo va avanti lo stesso!
Quello che vorrei far capire, sono il lui, è che se dovessi scegliere un singolo (ancora noi non siamo pronti per questo passo anche se iniziamo a fantasticarci un pò), dovrei ragionare con la mia testa ma anche pensare per lei, se portassi a casa il primo che mi piace metterei a rischio il mio menage familiare.
Ovvio quindi scremare abbondantemente, poi proporre una prima selezione da cui lei taglia tutti quelli che non la ispirano "a pelle", infine scambio messaggi per capire con chi si ha a che fare per la selezione finale.
Se nello scambio di messaggi mi viene il dubbio di uno coi difetti di cui parlavo sopra, accantoniamo, i singoli sono davvero tantissimi.
Altro dettaglio non trascurabile, Fiona è un "fiore nel deserto", di solito alla tastiera ci stanno i mariti mentre le signore si occupano di altro, spesso le lei non amano stare al computer, si avvicinano solo per approvare o meno il "lavoro" svolto dal compagno.
Non c'è nulla di personale, non t'incazzare, potrai pure essere il migliore del lotto, e avrai le tue occasioni per dimostrarlo, io davo suggerimenti generici a tutti, chi ne trova di utili se ne avvantaggerà, chi li considera cazzate se ne sbatterà e il mondo va avanti lo stesso!
12 anni fa
Bravo SGRUNFF, a quel che dici fai parte della minoranza "buona" sel gruppo.
in effetti se ti senti colpito dal nostro ragionamento forse qualcosina ti ha toccato un nervo scoperto.
Comunque, nessuno ha detto che le coppie siano tutte persone educate e rispettose, anzi...
Ci sono emeriti cafoni anche nelle coppie, mariti che sfogano le proprie fantasie quì con la moglie che farebbe a meno volentieri di seguirli, coppie che fingono di parlarsi ma poi non hanno idea di quello che piace al compagno/a, eterni indecisi (a volte infastidiscono anche noi), egoisti per i quali gli altri (coppie o singoli) sono solo oggetti.
Poi ci sono quelli con la lei (nelle foto) decisamente "figa", che si trovano continue richieste di amicizia e messaggi da singoli, sai anche tu che molti ricevono messaggi a dir pooco tristi da singoli, cancellarne 10 o 15 al giorno diventa frustrante e alla fine rispondono male, succede!
in effetti se ti senti colpito dal nostro ragionamento forse qualcosina ti ha toccato un nervo scoperto.
Comunque, nessuno ha detto che le coppie siano tutte persone educate e rispettose, anzi...
Ci sono emeriti cafoni anche nelle coppie, mariti che sfogano le proprie fantasie quì con la moglie che farebbe a meno volentieri di seguirli, coppie che fingono di parlarsi ma poi non hanno idea di quello che piace al compagno/a, eterni indecisi (a volte infastidiscono anche noi), egoisti per i quali gli altri (coppie o singoli) sono solo oggetti.
Poi ci sono quelli con la lei (nelle foto) decisamente "figa", che si trovano continue richieste di amicizia e messaggi da singoli, sai anche tu che molti ricevono messaggi a dir pooco tristi da singoli, cancellarne 10 o 15 al giorno diventa frustrante e alla fine rispondono male, succede!
12 anni faQuotato da SGRUNFF,Quotato da PadreSoren,Vedo tanti annunci di coppie, ma pochissime accettano i singoli. Anzi mettono dei divieti nelle presentazioni come se avessimo la lebbra....
E pochissime singole che ovviamente vengono sommerse dai messaggi 😒
[...]
Certo,vige l'assioma:"singoli tutti rompipalle,al bando pure gli onesti,i rispettosi e gli educati".Anzi,privilegiamo qualche idiota,magari con la berretta pure d'estate, gli occhiali da sole in luogo chiuso e la camicia aperta sino all'ombelico con lampade uva integrate nello stomaco...
Cronologia della presenza di un single su questi siti:
- Ti iscrivi, sogni orge ogni sera, belle fighe che te la sbattono in faccia, mariti che ti offrono la moglie due o tre donne per volta....
- Scopri che, in realtà ci sono coppie normali che spesso di un singolo non sanno che farsene, le singole sono talmente sommerse di inviti che farsi notare è come vincere la lotteria, al massimo ti caga qualche gay o trans, ma se non hai il fisico tiscartano anche quelli.
- Ci provi lo stesso e per qualche mese insisti a vuoto, ma non capisci cosa c'è che non va, cerchi di essere educato ma sembra che siano sempre gli altri a passare avanti.
-Subentra la frustrazione, un pò di fastidio, tenti con qualche richiesta esplicita o volgare, nulla ancora.
-Litighi con qualche coppia, di solito mariti non perchè le mogli non siano d'accordo con loro ma solo perchè sono più i mariti che stanno su internet.
-Incolpi gli altri, è vero che sono i peggiori che danno la nomea al gruppo, ma tu per emergere in positivo cosa hai fatto?
-Cerchi aiuto sul forum, ma sei talmente frustrato che ti poni in modo patetico e ti risputtanano anche quì.
Questo mi sembra il più delle volte il percorso di chi arriva a questi messaggi.
Ora una piccola dritta:
Immagina di essere un lui di una coppia con voglia di trasgredire.
Inizi a cercare un singolo quì, per la donna che ami (strano a dirsi ma tra le coppie su questo sito c'è spesso un legame piuttosto forte), chi contatti?
Un orso? Un ignorantone che non sa mettere in fila due parole? Uno che ti fa vedere solo il cazzo? Uno che la tratta da troia senza sapere niente di lei? Uno brutto e magari antipatico? Uno tamente pieno di se che svuota le palle su di lei in due minuti e se ne va senza nemmeno salutare? Uno antipatico? Un morto di figa? Uno che ti da del cornuto quando parla con lei?
Cerchi qualcuno che vuole essere soddisfatto o qualcuno che sappia soddisfare lei, magari insieme a te?
O magari vorresti uno che sappia essere un buon amico per entrambi, serio affidabile, corretto e che sappia scambiare due chiacchiere prima e dopo?
E ricorda che comunque a lei deve piacere, non necessariamente un figo da paura, ma qualcosa di interessante per lei dovrà averlo.
» Nell'argomento: AMICIZIA ACCETTATA SOLO DOPO CONOSCENZA REALE ...
12 anni fa
Noi la vediamo un pò diversamente, Per noi l'amicizia sul profilo è una pre-selezione, un modo per avere un contatto rapido con le coppie con cui ci piacerebbe uscire. Di coloro con cui siamo usciti abbiamo il cellulare, decisamente più pratico!
» Nell'argomento: Come crearsi un cerchio di amicizie su A69?
12 anni fa
non intendevo offenderti, scusa se è sembrato così!
Però alla fine hai detto che quelle che erano le mie deduzioni erano giuste, tu non vuoi uscire con nessuno e io ho detto che quel profilo difficilmente porterà a qualche richiesta di coppie se non quelle che cercano giusto un animale da monta! (e probabilmente sarebbero di quelle che ti trattano pure come una merda)
Chiarisco meglio il concetto, a noi NON interessano singoli, quindi sarei forse anche più selettivo della media, se dovessi scegliere una persona (noi cerchiamo persone non cazzi) da inserire nei giochi tra me e mia moglie, vorrei qualcuno che si proponga con cortesia, che sia amichevole, con cui poter instaurare un dialogo prima e dopo. Guardando i profili scarteremmo rapidamente quelli senza messaggio, quelli volgari, quelli tipo "offresi bull", quelli sgrammaticati, quelli che sembra che se la tirano, quelli con solo foto del cazzo (ce l'ho anche io, sappiamo com'è fatto), quelli con foto che non c'entrano nulla (paesaggio, due elefanti...), quelli con foto squallide (va bene farle al cesso, ma un ritocchino per nascontdere la tazza....).
Poi un minimo di scambio di messaggi per capire se la persona può essere interessante e simpatica.
In tutto ciò è chiaro che lei avrebbe l'ultima parola, se avesse un dubbio salterebbe tutto, giochiamo per divertirci entrambi, nessuno si deve sentire obbligato a farlo, nemmeno gli eventuali amici "scelti" per la serata!
Di nuovo, senza offesa, si fa per parlare. 🙂
E magari regalare un paio di dritte a chi cerca contatti e non capisce perchè non ne ottiene!
Però alla fine hai detto che quelle che erano le mie deduzioni erano giuste, tu non vuoi uscire con nessuno e io ho detto che quel profilo difficilmente porterà a qualche richiesta di coppie se non quelle che cercano giusto un animale da monta! (e probabilmente sarebbero di quelle che ti trattano pure come una merda)
Chiarisco meglio il concetto, a noi NON interessano singoli, quindi sarei forse anche più selettivo della media, se dovessi scegliere una persona (noi cerchiamo persone non cazzi) da inserire nei giochi tra me e mia moglie, vorrei qualcuno che si proponga con cortesia, che sia amichevole, con cui poter instaurare un dialogo prima e dopo. Guardando i profili scarteremmo rapidamente quelli senza messaggio, quelli volgari, quelli tipo "offresi bull", quelli sgrammaticati, quelli che sembra che se la tirano, quelli con solo foto del cazzo (ce l'ho anche io, sappiamo com'è fatto), quelli con foto che non c'entrano nulla (paesaggio, due elefanti...), quelli con foto squallide (va bene farle al cesso, ma un ritocchino per nascontdere la tazza....).
Poi un minimo di scambio di messaggi per capire se la persona può essere interessante e simpatica.
In tutto ciò è chiaro che lei avrebbe l'ultima parola, se avesse un dubbio salterebbe tutto, giochiamo per divertirci entrambi, nessuno si deve sentire obbligato a farlo, nemmeno gli eventuali amici "scelti" per la serata!
Di nuovo, senza offesa, si fa per parlare. 🙂
E magari regalare un paio di dritte a chi cerca contatti e non capisce perchè non ne ottiene!
12 anni faQuotato da capitannice,Poi vorrei sottolineare quello che a mio parere sembra una esagerazione....scusate ioeleiin2, ma se ad ogni frase del profilo di un singolo,(anche la più semplice e vuota di doppi sensi) ci costruite un teorema..allora la storia si fa pesante....se è un ragazzino educato e intelligente allora avrà scritto quello che scrive un ragazzino educato e intelligente... [...]
Guarda capitannice, per noi non cambia nulla, a noi non interessano i singoli quindi non è problema nostro, semplicemente facevo le osservazioni che ritengo opportune, nel momento in cui leggiamo i profili (ebbene sì, noi li leggiamo!!!) dallo scritto cerchiamo di capire con chi ci andremo ad interfacciare, ovviamente per noi sono coppie, da quello che leggiamo cerchiamo di capire con che genere di persone avremo a che fare, se quelllo che scrivono non ci piace, passiamo oltre senza problemi!
Di solito, per una coppia, quello che uno scrive, è piuttosto importante, spesso non si cerca solo un animale da monta che inizia a mettere le mani addosso alla lei dopo due minuti e in mezzo alla gente, interessa un pò di contatto umano e di buona creanza!
Per esempio, anche il tuo profilo è il prototipo di quello che per noi sarebbe scartato in partenza, hai 4 foto del cazzo, una figa aperta (che non credo sia tua) e nessun messaggio di presentazione. Il tuo profilo mi dice che appena incontrato probabilmente spingeresti via me e zomperesti addosso a mia moglie iniziando a palpeggiarla da subito perchè solo quello hai in mente, fregandotene di quello che potrebbe non piacerle e appena scaricate le tue belle palline arrivederci e grazie!
Senza offesa, magari sbaglio, ma questo mi fa pensare il tuo profilo.
12 anni fa
"P.S. Chi richiede l'amicizia è pregato di associare almeno un messaggio per capire se siete solo collezionatori d'amicizie o se siete interessate/i realmente a conoscere me!!!"
Strizzibus, con questa dai l'impressione di volertela tirare, come se avessi decine e decine di contatti, io con uno che se la tira da "granfiga" faccio a meno di interagire!
Con questa frase mi dici: "ho già tanti impegni, non mi fate perdere tempo!"
Passo a qualcuno che se la tira un pò meno.
Io, al tuo posto, mi limiterei a cercare lo scambio di messaggi dopo con chi chiede l'amicizia, per capirne le intenzioni, ricordati che tu sei quello che offre il "prodotto più inflazionato", un singolo su 300.000!
Strizzibus, con questa dai l'impressione di volertela tirare, come se avessi decine e decine di contatti, io con uno che se la tira da "granfiga" faccio a meno di interagire!
Con questa frase mi dici: "ho già tanti impegni, non mi fate perdere tempo!"
Passo a qualcuno che se la tira un pò meno.
Io, al tuo posto, mi limiterei a cercare lo scambio di messaggi dopo con chi chiede l'amicizia, per capirne le intenzioni, ricordati che tu sei quello che offre il "prodotto più inflazionato", un singolo su 300.000!
12 anni fa
c'è un bell'articolo su come costruire un buon profilo che attiri l'attenzione, lo trovi nel blog del sito ( http://annunci69.com/blog/ ), Leggilo.
-Dopo che hai aggiustato il tuo profilo, inizia a cercare profili che potrebbero fare al caso tuo e che non escludano quello che tu puoi offrire e proponiti con cortesia e educatamente.
-Non mandare messaggi standard, adeguali al profilo che stai contattando, a noi ricevere due volte lo stesso identico messaggio a distanza di un mese, fa veramente pena e azzera ogni possibilità di contatto (non che siano molte visto che non vogliamo singles).
-Abbi pazienza, siete una marea di singles mentre coppie o singole che vi cercano, in proporzione, sono veramente poche, è come vincere al totocalcio, ci vuole una buona "tecnica" di approccio e una buona dose di fortuna!!
-Non farti troppe illusioni, avrai pochi contatti e ancora meno possibilità reali di uscire, non abbandonare il mondo reale sperando di "risolvere" le tue serate su un sito internet.
- ricordati che solo pochi cercano solo un ca..o da usare, è più interessante una persona stimolante con cui potersi confrontare e parlare prima e dopo i giochi!
- last but not least... In bocca al lupo! 🙂
-Dopo che hai aggiustato il tuo profilo, inizia a cercare profili che potrebbero fare al caso tuo e che non escludano quello che tu puoi offrire e proponiti con cortesia e educatamente.
-Non mandare messaggi standard, adeguali al profilo che stai contattando, a noi ricevere due volte lo stesso identico messaggio a distanza di un mese, fa veramente pena e azzera ogni possibilità di contatto (non che siano molte visto che non vogliamo singles).
-Abbi pazienza, siete una marea di singles mentre coppie o singole che vi cercano, in proporzione, sono veramente poche, è come vincere al totocalcio, ci vuole una buona "tecnica" di approccio e una buona dose di fortuna!!
-Non farti troppe illusioni, avrai pochi contatti e ancora meno possibilità reali di uscire, non abbandonare il mondo reale sperando di "risolvere" le tue serate su un sito internet.
- ricordati che solo pochi cercano solo un ca..o da usare, è più interessante una persona stimolante con cui potersi confrontare e parlare prima e dopo i giochi!
- last but not least... In bocca al lupo! 🙂
» Nell'argomento: Il mercatino del bestiame
12 anni fa
Propongo l'apertura di una sezione denominata appunto "mercatino del bestiame" in cui far convogliare gli annunci personali che compaiono a decine in continuazione su tutte le altre sezioni del forum! 😄
In alternativa come nome si potrebbe prendere in considerazione anche il nome "Annunci" o un più nostalgico "fermo posta".
Capisco che a molti verrebbe meno un divertimento non da poco, ma (secondo me) la qualità complessiva del forum ne guadagnerebbe.
In alternativa come nome si potrebbe prendere in considerazione anche il nome "Annunci" o un più nostalgico "fermo posta".
Capisco che a molti verrebbe meno un divertimento non da poco, ma (secondo me) la qualità complessiva del forum ne guadagnerebbe.
» Nell'argomento: Contano i feedback in un annuncio di un singolo
12 anni faQuotato da RomaDisponibile,Fino ad un certo punto contano non sto qui a dire come la penso per evitare polemiche ... Però una csoa la dico. Come mai però una coppia che incontra un singolo non è stata mai delusa? e di conseguenza non mette feed negativo dopo l'incontro ma sem [...]
Esatto!!!!
quindi se ci sono feedback positivi è già buon segno,
se sei iscritto da molto e non ne hai, potrebbe non essere un bel biglietto da visita,
se ne hai di negativi devi averla combinata grossa, quindi per molti sei scartato in partenza (con tanta scelta perchè scegliere uno di cui parlano male?).
Non è così difficile da capire, mi sembra!
» Nell'argomento: per riconoscerci
12 anni fa
quindi :
M = Maschio
F = Femmina
C = Coppia
T = Trans/Trav
e la formula sarebbe ___ X 2 Y___
potrebbe funzionare!!!
La scheda dedicata con nome preimpostato e bluetooth attivo quando si è in cerca...
INTERESSANTE 😋
M = Maschio
F = Femmina
C = Coppia
T = Trans/Trav
e la formula sarebbe ___ X 2 Y___
potrebbe funzionare!!!
La scheda dedicata con nome preimpostato e bluetooth attivo quando si è in cerca...
INTERESSANTE 😋
» Nell'argomento: Miss/ Mr sensualita'
12 anni fa
tipo questa?
http://www.angelfire.com/tv2/Homer/Pictures/homererotic.gif
http://www.angelfire.com/tv2/Homer/Pictures/homererotic.gif
» Nell'argomento: Il femidom
12 anni faQuotato da cpvera2,.... a quanto ci è dato di sapere, ne esiste anche una variante antistupro; in tutto e per tutto identico a quello postato da Coppiamaru con l'unica variante degli uncini, una sorta di arpioni posizionati all'interno del medesimo atti ad agganciare i [...]
ottimo per il BDSM !!!! 😮
» Nell'argomento: Un "aiutino" a chi è veramente alla prima volta?
12 anni fa
O magari si finisce per provare emozioni negative e si rinuncia a qualcosa che può dare grandi piaceri!
Noi siamo per seguire i tempi giusti. se trovi le persone con cui entrambi si vuole provare l'emozione, è facile che ci si possa trovare bene e desiderare di continuare, se becchi due "animali" che trombano per "mettere una tacca in più sulle mutande" la cosa ti può sembrare squallidina e rinunciare.
Senza contare le ripercussioni di coppia, rinfacciamenti per la serata di merda o perchè uno ha provato piacere e l'altro no.
Meglio prendersi il tempo per convincersi entrambi che è il passo giusto e viverlo come esperienza condivisa nel bene e nel male!
Poi a "sbragare" e passare a orge, gangbang o altro si fa tempo e meno fatica!
Noi siamo per seguire i tempi giusti. se trovi le persone con cui entrambi si vuole provare l'emozione, è facile che ci si possa trovare bene e desiderare di continuare, se becchi due "animali" che trombano per "mettere una tacca in più sulle mutande" la cosa ti può sembrare squallidina e rinunciare.
Senza contare le ripercussioni di coppia, rinfacciamenti per la serata di merda o perchè uno ha provato piacere e l'altro no.
Meglio prendersi il tempo per convincersi entrambi che è il passo giusto e viverlo come esperienza condivisa nel bene e nel male!
Poi a "sbragare" e passare a orge, gangbang o altro si fa tempo e meno fatica!
12 anni faQuotato da cp_porcellini_89,salve avrei proprio bisogno di un consiglio.. il mio uomo vorrebbe fare lo scambio coppia ma per me sarebbe la prima volta e ho paura di farlo perchè mi sento come se lo tradissi,qualcuno mi aiutare? sono disperata grazie 😭 [...]
Parlatene molto, ma non lo fare se non sei più che convinta!
potrebbe essere che ti diverti e ti convinceresti, ma anche che (facendolo contovoglia è facile) non ti piaccia e a quel punto avreste un punto di recriminazione importante che rischierebbe di mettere a repentaglio il rapporto.
Parlatene, fantasticate di come sarebbe farlo in quattro e quando sarete certi che è un gioco e come tale lo vivrete, che non sarete gelosi uno dell'altra, forse vuol dire che siete pronti.
Entrate in punta di piedi e osservate questo mondo, accostatevici con calma, osservate le reciproche emozioni, per noi è bellissimo, siamo entrati senza forzature, ora lo viviamo come una festa per noi due ogni volta che usciamo con qualcuno e impariamo ogni volta qualcosa di nuovo. 🙂
» Nell'argomento: CULTURA SI CULTURA NO
12 anni faQuotato da spartago,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
soprattutto se ha la moglie bona e te la vorresti fare..... 🙂
vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄
Appunto!!! qualcuno non vuole la semplice scopata animale!!!
Qualcuna si eccita anche solo avendo davanti una persona interessante con la "spada" ancora ben inguainata nelle mutande!!!
Semplicemente un toro da monta, se lo vogliono, lo trovano in un attimo, ma magari cercano qualcosa di più, per questo tagliano abbondante con condizioni che possano scoraggiare i meno "interessanti".
Si chiama "fare preselezione"!!!
Quante pensi che siano le donne che se decidono di farsi una scopata animale hanno problemi a trovarla senza questo sito?
12 anni fa
certo, il Timida, poi se vi spaventa averlo vicino ce n'è diversi poco a sud di Rimini e anche verso Bologna.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti