Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da francovagosex,Quotato da mau_niky,Buongiorno a tutti ... alzata tardi ... è avanzata qualche briciola della succulenta colazione?
Stavo giusto impastando una torta di mele ... è tutto finito ... tra 30 minuti è pronta ... la metto ora in forno ben caldo a 190°
occhio che la torta brucia nel forno ...
Tolta appena in tempo 😋
Forse un pò cotta lo è ... per fortuna mi hai avvisato .... 💋
[img] http://www.omeolab.com/blog/wp-content/uploads/2009/10/torta-di-mele.jpg [/img]
Buona degustazione ....
11 anni faQuotato da mau_niky,Buongiorno a tutti ... alzata tardi ... è avanzata qualche briciola della succulenta colazione?
Stavo giusto impastando una torta di mele ... è tutto finito ... tra 30 minuti è pronta ... la metto ora in forno ben caldo a 190°
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,stavolta non me la tirano hihihiQuotato da Spettro82,Quotato da FionaEBasta,che va a finire che da quanto sei carico ti spari su un piede
Se succede👀sappiamo chi te la ha tirata 💣🔫🔫🔫🔫🔫🔫🔫
Metterai le mutande rosse ? 😋
11 anni faQuotato da redset,Buon pomeriggio, cari. Un altro giorno (e un'altra nottata) di pioggia e poi tornerà il sereno. Portate pazienza! 🙂
La mia settimana inizia nel più strano dei modi. Trovare fra i profili dei visitatori il faccione di un uomo incrociato proprio stam [...]
Il paese e proprio piccolo .... 🙂
» Nell'argomento: La sigaretta dopo aver fatto sesso...
11 anni fa
Da ex fumatore ho avuto modo di provare le diverse varianti, preferisco situazionu senza fumo .....
11 anni fa
Dopo aver massaggiato tutta la notte il pancino di @Fiona indigesta di SOPPRESONA, mi alzo e accendo la macchinetta del caffè ... Buongiorno a tutti ....
11 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da curiosige2,ecco...approposito se qualcuno sa di qualche negozio che chiude e che svende fontana arte...mi faccia un fischio......devo ritrovare la lampada N71 che ha fatto una brutta fine durante un litigio ehehehh grazie per la dritta @Limj sebbene la stessa f [...]
Quella di Max Ingran? Hai fatto un bel danno 😄
Se dovesse capitare di fare sesso ricordami di non appoggiarti sul tavolino in salotto prima che facciamo secca anche la mia 😋
Foto della lampada .... please ....
» Nell'argomento: Gigolò pro e contro
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da francovagosex,
Non ci crederete mai .... questo particolare mi è sempre sfuggito ... 😎
nel senso che non hai mai fatto caso che sono tutte gnocche o quasi tutte oppure te ne sfugge il motivo?
perchè sarà sfuggito a te ma di sicuro certi dettagli non sfuggono a chi deve decidere la collaboratrice da tenersi accanto per 30 anni....
Ora che ricordo ... la prima assistente in ospedale del professore universitario in ginecologia era stupenda, preparata ed ha anche errato alcuni conteggi perchè era con la testa tra le nuvole in quel periodo ... non mi ricordavo del fatto perchè ero impegnato a far finta di non vederla .... forse era il momento giusto per dire a mia moglie se volevamo coinvolgerla in qualche giochino ... 😋
11 anni faQuotato da Fulvio62,Buon pomeriggio a tutti ☀️
Posso avere un Gin Tonic che mi siedo qui su uno scoglio a guardare questo spettacoloso arcobaleno 🌈 sul mare 🌊 , bellissimo
[img] http://image.nanopress.it/viaggi/fotogallery/628X0/72469/a-picco-sul-mare.jpg [/img]
Per chi vuol vedere il tuo stesso panorama ... 😋
» Nell'argomento: "singoli" sposati/occupati.. perchè senza le proprie compa
11 anni fa
Mi domando se il tradimento per non essere considrato tale .... andrebbe comunicato in fase di approccio con l' eventuale partner occasionale ..... prima di consumare, dopo la prima eiaculazione ..
Ma esiste un topic in cui le coppie riportano la loro esperienza in fase di approccio allo scambismo? ... non l' ho trovato... 😳
Ma esiste un topic in cui le coppie riportano la loro esperienza in fase di approccio allo scambismo? ... non l' ho trovato... 😳
» Nell'argomento: Gigolò pro e contro
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da coppiafunny72,
si laurea il 15% della popolazione .perchè effettivamente costa troppo frequentare un università e spesso ai veri cervelloni gli tocca rimediare un lavoro in miniera,mentre un figlio di papà che non capisce un c....zzo puo' permettersi di laurearsi in 11 anni..ecco perchè le miniere funzionano meglio delle strutture ospedaliere!!!
su questo potrei in parte concordare. inoltre vorrei invitarvi ad una riflessione. a qualcuno sarà capitato di dover andare in ospedale come pazienti o come parenti. quante volte vi è capitato di vedere nelle cliniche universitarie o private una dottoressa brutta? non dico che non ci siano assolutamente ma quante ce ne sono sul totale? e di professoresse universitarie bruttine? i casi sono due o l'assunto che le donne belle sono sceme è palesemente falso oppure ci deve essere un qualche criterio di reclutamento per le donne nei posti importanti che mi sfugge.....
Non ci crederete mai .... questo particolare mi è sempre sfuggito ... 😎
11 anni faQuotato da Rino63,@francovagosex
La Batteria E' Un Componente Essenziale Fa Ponte E' Chiude Il Circuito Visto Che E' Direttamente interessata Nella Cosa Essa Viene Ricaricata Dall'Energia Che Prende Da Hardware Esterni Come Tablet e/o PC.
Se Viene A Mancare Nel Suo [...]
L'ho specificato perchè un pc portatile che avevo funzionava anche senza batteria inserita qualora fosse inserito il cavo di alimentazione alla rete fissa .... 🙂
11 anni faQuotato da Rino63,Quotato da emmegei,Io ho paura che la batteria duri poco. Tu che dici @Rino ?
@emmegei
Ho Visto Dei Modelli Che Possono Essere Alimentati Dal Sistema Esterno A.C.- D.C. Muniti Anche Di Accessorio Per Auto Ed E' Collegabile Tramite Cavetto USB.
Inoltre Se Collegati Al Tablet e/o Portatile.
Essi Dovrebbero Passare Direttamente Ad Usare L'alimentazione Dei Medesimi.
Con Tutti I Modelli E Compagnie Che Li Tirano Fuori.
L'unica Cosa Da Fare E' Scegliere Il Modello Più Adatto Alle Proprie Esigenze.
Compreso Farsi Spiegare Bene Al Momento Dell'Acquisto Le Varie Tipologie Di Funzionamento E Eventuale Ricarica Del Medesimo.
Mi Fermo Qui.
Altrimenti Corro Il Rischio Di Tediarvi.
Con Simpatia E Amicizia Rino & Lei.
😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎 😎
Sì, hai detto bene, si ricarica con normale cavetto micro usb .... dunque da accendisigari, caricatore per rete fissa oanche da porta usb del pc ... senza batteria, anche se alimentato dai vari dispositivi non si accende...
11 anni faQuotato da emmegei,Io ho paura che la batteria duri poco. Tu che dici @Rino ?
Io ne hò una da 21Mbps funziona molto bene, pero la batteria mi sembra che duri sulle 4 ore ... se si usa in casa, il pregio è che la puoi mettere vicino la finestra e ti puoi collegare con più apparecchi contemporaneamente ....
Il mio è marchiato con il colore arancione ...pagato 49 euro
11 anni faQuotato da curiosige2,devo andare...si parte stasera la carico
Alla rotonda girare a destra ... prima uscita .... tra .... 200 metri .... alla rotonda girare a sx terza uscita ... poi sempre dritto 😋
11 anni faQuotato da curiosige2,ecco...approposito se qualcuno sa di qualche negozio che chiude e che svende fontana arte...mi faccia un fischio......devo ritrovare la lampada N71 che ha fatto una brutta fine durante un litigio ehehehh grazie per la dritta @Limj sebbene la stessa f [...]
Caricare immgine please ... 💋
11 anni faQuotato da Limj,@francovago.. se passi da Mezzano di Ravenna c'è un bellissimo negozio di arredamento che sta chiudendo...super sconti...è sulla reale accanto ad un bar
Mi sembra di averlo visto ... prendo qualcosa per il bar? Tu cosa consigli .... hai visto qualcosa di interessante?
» Nell'argomento: CERVELLO DELLE DONNE
11 anni fa[img] http://2.bp.blogspot.com/-bvMNQ31AyXk/UcjT2vHLudI/AAAAAAAABa0/MhPqEEnmCwY/s400/the_dark_side_of_the_moon.jpg [/img]
11 anni faQuotato da curiosige2,@Ballons c è già la @Giorgia ehehehhehe basta una che parla a raffica ......due come lei ...andrei fuori di testa
Ma questa @Giorgia .... ē @Giorgiaaa?
11 anni faQuotato da balloons2,oppure passi da monselice carichi baloons così ti fa compagnia hi hi hi 😎 🐷
Ma non dovevi andare in sicilia al posto mio?
Non sarebbe male .... tanto passi la @curiosige ....
Quotato da curiosige2,grazie ehehheheheheh a tutti e due..... sicuro @Francovagosex che il coso riprenda a parlare? a parte che non mi ricordo se l ho disattivato o no...dopo riprovo
Può darsi che lei abbia abbassato l' audio per telefonare o addirittura lo abbia disattivato e non se ne ricorda ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti