Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: "singoli" sposati/occupati.. perchè senza le proprie compa
11 anni faQuotato da Moana1987,da quando discutere sulla propria opinione inerente al topic diventa automaticamente una lezione di giustizia????
Quando un concetto lo si esprime continuamente .... sembra essere una lezione di giustizia ... seppur parere personale ... comunque a me piace leggere questo forum ed i vostri interventi ... solo che ogni tanto faccio il bastian contrario .... 😋
11 anni faQuotato da Coppia_Veris,Quotato da coppiafunny72,Quotato da Coppia_Veris,Quotato da coppiafunny72,Quotato da Coppia_Veris,Noi crediamo che focalizzarsi sui politici , gente pubblica e conosciuta allarga un pò troppo il discorso . Di certo , x come la vediamo noi , ci rimane estremamente diffcile credere a una persona che , ammettendo i suoi tradimenti e inganni , asseri [...]
certo che è difficile intraprendere certi giochi "amorosi",,con o senza il proprio partner,senza scivolare nell'ipocrisia di una menzogna. quand'e' che si mente effettivamente e quando si è sinceri. lasciare la moglie o il marito a casa ignari di quanto sta per accadere o lasciare i figli con la baby sitter dicendogli " andiamo a cena da amici" e poi entrare in club privè.....
Noi uscendo la sera , a chi ci conosce diciamo sempre che usciamo x divertirci . Cosa facciamo e come ci divertiamo appartiene alla ns sfera privata . Semmai chi vuol sapere cosa facciamo è un invadente e non sà farsi gli affari suoi . Detta semplice semplice . E questo , se permettete , con la falsità e l'inganno non centra nulla . Riguardo i figli , dipende ... se sono troppo piccoli non potrebbero capire e non avrebbe senso raccontargli le cose . Se sono adulti , c'è chi ne ha parlato liberamente e chi no . Ma le abitudini sessuali di una coppia , sono e rimangono una cosa PRIVATA della coppia . Il dire o confidare certe abitudini ( a figli o terzi ) o tenersele x se delimita i confini della Privacy che ognuno di noi ha . E anche su questo , la falsità e tradimento non centrano nulla !!!!
ma tu li conosci personalmente quelli che hanno detto liberamente hai propri figli " frequentiamo i privè " o " facciamo scambio"?..non e' che stai dicendo una cazz.....ta!
Guarda , 2 coppie lo hanno scritto proprio su A69 , sezione Coppie . Ma non ricordiamo il 3D . E 3 le conosciamo noi nella REALTA' !!!!! Ci credete bene , non ci credete ??? x noi va bene lo stesso !!! E cmq che lo dicano o no , sono e rimangono affari loro e della loro Privacy di coppia . E vi riportiamo di nuovo l'ultima parte del ns precedente post :
X concludere : secondo voi dire alla babysitter ( o a tizio caio o sempronio ) che si esce x andare al Cinema piuttosto che in un Privè ha la stessa valenza della falsità e dell'inganno di un tradimento coniugale ???? Se questo è il vs metro di paragone , inutile discutere oltre con voi !!!
Secondo i miei principi, non lascerei mio figlio ad una baby sitter per andare a divertirmi ....
11 anni faQuotato da Moana1987,cara @Coppiafunny io ironizzo quando i topic stanno andando in mazza e si litiga, si chiama mitigare.... è troppo difficile anche questo di concetto?
O si fa ironia quando il topic si sa a priori che verrà chiuso.. come quelli del camperista hot dell [...]
Il topic cercava l' opinione di singoli sposati fedifraghi ed impegnati poco onesti con le loro compagne .... sono 9 pagine a cui partecipano 5 singoli in 11interventi .... il resto sono solo lezioni di giustizia .... vi dò una notizia ... siete tutti OT!!!!! 🙂 🙂 🙂
Manca la definizione suprema ed universale di tradimento a cui tutti dovremmo sottostare .... per favore ... elargitela così iniziamo a conversare ... 😋 😎
11 anni fa
Ed un avvocato che cerca di tutelare un palesemente colpevole dandogli la ppssibilità di alleggerire la sua pena ed eventualmente scagionarlo .... come lo possiamo definire? Lodevole nel suo lavoro .... ?
» Nell'argomento: Proposta indecente
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Quotato da FionaEBasta,Quotato da ProfumodiBosco,Ma allora perché vi scandalizzate tanto e ve la prendete quando qui sul sito qualcuno vi offre delle "rose"? E' solo perché sono poche?.... Meditate gente meditate.... 😮 😄
un conto è fare una cosa, una tantum e che ti cambia radicalmente la vita e un conto è farlo sistematicamente e per un piatto di lenticchie. si, è anche questione di cifre sicuramente. ognuno di noi ha un prezzo ma ha anche un'esistenza intera da onorare come ruolo sociale. per un milione di dollari si può forse anche arrivare a pulire un cesso pubblico con la lingua. sicuramente preferirei prostituirmi.
Insomma... Meglio scoparti un cesso d'uomoche farsi fottere da un cesso vero... 🙂
Io ribalterei la domanda in:
" Quanto ti sentiresti stronzo nel fare una proposta così ad una donna che non ha possibilità di scelta? "
Potendo volare dal tetto di un casinò al castello di proprietà su di un isola circondata dall' oceano .... non più di qualche singolo presente su questo sito che gira con una Panda .... 😋 senza offesa per alcuno 😎
11 anni faQuotato da FionaEBasta,Quotato da ProfumodiBosco,Ma allora perché vi scandalizzate tanto e ve la prendete quando qui sul sito qualcuno vi offre delle "rose"? E' solo perché sono poche?.... Meditate gente meditate.... 😮 😄
un conto è fare una cosa, una tantum e che ti cambia radicalmente la vita e un conto è farlo sistematicamente e per un piatto di lenticchie. si, è anche questione di cifre sicuramente. ognuno di noi ha un prezzo ma ha anche un'esistenza intera da onorare come ruolo sociale. per un milione di dollari si può forse anche arrivare a pulire un cesso pubblico con la lingua. sicuramente preferirei prostituirmi. il discorso non deve ruotare attorno alla liceità dell'atto in sè. esso per me è lecito per definizione in quanto parte delle scelte personali e non lesivo per nessuno se non per la propria dignità. ma occorre fare attenzione che non passi il concetto che sia onorevole e dignitoso farlo e che sia un modello di vita a cui aspirare per una donna. lo farei anche io una volta per un milione di dollari ma di certo non ne andrei orgogliosa. il rischio che mi si ponga questo dilemma esistenziale mi pare comunque piuttosto remoto.
Aimè ..... mangeremo pane e cipolle per molto tempo ..... io andrò a pesca tutte le mattine .... 😋
11 anni fa
Mi sono fatto questa domanda più volte dopo aver visto questo film, ed ogni tanto ancora me la pongo ....
Io non sono proprio convinto che accetterei lo scambio per i soldi .... in quella situazione è come essere presi per il collo .... non lo condivido ...
Io non sono proprio convinto che accetterei lo scambio per i soldi .... in quella situazione è come essere presi per il collo .... non lo condivido ...
» Nell'argomento: CERVELLO DELLE DONNE
11 anni faQuotato da ProfumodiBosco,Per le donne invece è molto più semplice!
[img]http://image.nanopress.it/628X0/donna/tuttogratis/it/wp-content/uploads/2012/05/Capire-gli-uomini.jpg[/img]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😇 😇 😇 😇 😇
Non so chi sta peggio! 😄 😎 [...]
😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da piolino,Salve gentaglia chi ci manda a quel paese? 😋
[img] http://www.smemoranda.it/files/post/2014/scapigliati_1999.jpg [/img]
Ammò basta però .... 🙂 😳
11 anni fa
Eccone un altro che cercava di capire le donne 😄
[img] https://upload.quag.com/upfiles/images/1384210800/thumb/3e5c3658-4b38-11e3-8dc2-20cf306dc1ee_200_143.jpg [/img]
[img] https://upload.quag.com/upfiles/images/1384210800/thumb/3e5c3658-4b38-11e3-8dc2-20cf306dc1ee_200_143.jpg [/img]
11 anni faQuotato da Mipiacelacoppia,Quotato da francovagosex,[img] http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fbrucofalla.altervista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F03%2F25431_343719457569_267191297569_3518603_560585_n.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fbrucofalla.altervista.org%2Fauthor%2Filbrucaliffo%2Fp [...]
l'url non è errato...assicurati di lasciare uno spazio all'inizio ed uno alla fine dell'indirizzo dell'immagine, entro le parentesi quadre 🙂, ovvero tra:
[img]... e poi
[/img]
Come ha visto lo spazio è presente ... ma non funziona ... pazienza ....
11 anni fa
Io a questo quesito non ci ho mai ragionato troppo a fondo e credo che ci siano un insieme di fattori che spingono un uomo sposato ad avvicinarsi a questo mondo.
Io mi sono iscritto per curiosità ed ho avuto modo di conoscere un paio di donne che reputo meravigliose per quanto io le abbia conosciute ....
Non ho mai cercato sesso facile, ma bensì una profonda conoscenza ...
Non stò condividendo con mia moglie tali esperienze perchè non sarebbero altrettanto meravigliose ...
Mi è un pò difficile associare la mia esperienza quà ad un tradimento, in quanto al primo posto in ordine di priorità rimane la mia famiglia ....
Io mi sono iscritto per curiosità ed ho avuto modo di conoscere un paio di donne che reputo meravigliose per quanto io le abbia conosciute ....
Non ho mai cercato sesso facile, ma bensì una profonda conoscenza ...
Non stò condividendo con mia moglie tali esperienze perchè non sarebbero altrettanto meravigliose ...
Mi è un pò difficile associare la mia esperienza quà ad un tradimento, in quanto al primo posto in ordine di priorità rimane la mia famiglia ....
11 anni fa
[img] http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fbrucofalla.altervista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F03%2F25431_343719457569_267191297569_3518603_560585_n.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fbrucofalla.altervista.org%2Fauthor%2Filbrucaliffo%2Fpage%2F3%2F&h=450&w=459&tbnid=iNskPNuKBWxzAM%3A&zoom=1&q=cercava%20di%20capire%20le%20donne&docid=Ss-0huNuazl3HM&hl=it&ei=5M5hVJjpHMXgOL_IgIAE&tbm=isch&ved=0CCEQMygDMAM&iact=rc&uact=3&page=1&start=0&ndsp=10 [/img]
Provate qualcuno di voi .... forse l' url è errato ...
Provate qualcuno di voi .... forse l' url è errato ...
11 anni faQuotato da Fulvio62,Ohhhh ora mi ci vuole il mio solito doppio ☕️☕️
Fortunatamente per ora ha smesso di piovere 😀
Cavolo ieri sera se siete stati attivi sul forum 😀 ci ho messo più di un ora a leggermi [...]
Per non parlare dell' attività sul forum nel weekend .., io ieri pomeriggio ho letto solo il tavolino da venerdi a ieri e il 3 D del match a 3 ... senza pop corn ... 😋
11 anni fa
Volevo caricade una foto .... ma credo che stò sbagliando qualcosa .... salvo l' url e lo copio tra [img]http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fbrucofalla.altervista.org%2Fwp-content%2Fuploads%2F2011%2F03%2F25431_343719457569_267191297569_3518603_560585_n.jpg&imgrefurl=http%3A%2F%2Fbrucofalla.altervista.org%2Fauthor%2Filbrucaliffo%2Fpage%2F3%2F&h=450&w=459&tbnid=iNskPNuKBWxzAM%3A&zoom=1&q=cercava%20di%20capire%20le%20donne&docid=Ss-0huNuazl3HM&hl=it&ei=5M5hVJjpHMXgOL_IgIAE&tbm=isch&ved=0CCEQMygDMAM&iact=rc&uact=3&page=1&start=0&ndsp=10[/img] e nn funziona .... help me please ... 😳
11 anni faQuotato da balloons2,ma anca mi vago in leto,magari passa limi o lei di roma a loro piace scopare hi hi hi buonanotte 😄Quotato da belinone,Quotato da balloons2,penso si tratti di aggiornamenti,tempo fa succedeva verso le 15 circa può darsi sia stato spostato a quest ora,buonanotte rino e lei buonanotte a tutti 😎Quotato da Rino63,Congedandoci Dal Magico Bar.
Auguriamo A Voi Tutti Una Serena Buona Notte.
Con Simpatia Rino & Lei.
😮 😮 😮 😮 😮 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
@belinone
No E Già Due Sere Che Più O Meno A Quest'ora Il Sito Comincia A Fare I Capricci.
😮 😮 😮 😮 😎 : [...]
@Balloons: vo in leto che ancuo xe stà n'altro giorno pesante par noi liguri, te lasso a ti il piaser de netar tuto e de lassar in ordine par doman 🙂 'notte e no sta a fa il mona 😋
Anche @ballons se l' è svignata .... per fortuna mi son alzato presto ... sistemo un pò e preparo per le colazioni ... traun pò arriva @Fulvio con le paste dolci e salate .... io preparo il doppio .... e glielo tendo sulla porta ... sarà in ritardo anche stamattina.... 😋
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,capito ma e b...Quotato da curiosige2,si sexbeck
hihihi 🙂
Sembra sia s.
11 anni faQuotato da redset,Fighissimo, altroché. Mi piacerebbe sapere cosa [i]imprendono[/i] gli utenti compresi nella fascia di età 18 > 30 anni (la maggior parte non può ospitare perché vive in casa dei genitori) per collocarsi nella categoria di chi [i]"esercita pro [...]
L' imprenditoria ha sempre il suo avviamento con l' apertura della partita iva .... 😋
11 anni faQuotato da redset,Riflessione pre-serale: se tutti gli imprenditori iscritti ad Annunci69 avessero anche un solo dipendente, vedremmo risolto il problema della disoccupazione in Italia. Ma tant'è.
Dici che fã figo la parola imprenditore?
» Nell'argomento: L’eleganza è cortesia È rispetto.
11 anni faQuotato da curiosige2,come proposto da @mipiacelacoppia alias Richard Burton, ripeschiamo qualche vecchio post Eleganza cortesia e rispetto anche nel mondo trasgressivo dovrebbero essere la base ma.......... a voi le risposte [...]
Ma molti ascoltano solo la prima arte della canzone teorema di Marco Ferradini ... tirando fuori il peggior lato di se stessi finendo per convincersi che sia la mossa vincente con le donne ....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti