Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da balloons,
Quotato da francovagosex,
Quotato da curiosige,
Gia' etichettando un altra persona come cuckold dimostri di essere il clasico uomo che...lui puo fare...la compagna no

Era inteso che non ne vado fiero a causa un programma mentale che non riesco a sradicare totalmente, ma mi sforzo di rendere libera mia moglie di divertirsi con chi ritiene opportuno .... della sua felicità ne traggo beneficio anche io .... se così sono troppo opportunista ... formulerò meglio la mia risposta ... 🙂
vado spesso a ravenna se vuoi te la trombo la moglie basta che sia scopabile hi hi hi

Magari sarà in qualche brico .... a cercare qualcosa negli scaffali in alto ... ed ha bisogno di aiuto .... 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da ShrekEFiona,
Diciamo che ho un ottimo self control .... 😋

diciamo che purtroppo stai troppo lontano e sei troppo sposato.... 😎

Niente è impossibile ....

he he he gira al largo, seduttore..... 😎 🙂 🙂 🙂 🙂

È che tu sei vicino al mare .... e girando largo ..... finisco per passarti vicino ..... 😎

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,

diciamo che purtroppo stai troppo lontano e sei troppo sposato.... 😎

Niente è impossibile ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Gia' etichettando un altra persona come cuckold dimostri di essere il clasico uomo che...lui puo fare...la compagna no

Era inteso che non ne vado fiero a causa un programma mentale che non riesco a sradicare totalmente, ma mi sforzo di rendere libera mia moglie di divertirsi con chi ritiene opportuno .... della sua felicità ne traggo beneficio anche io .... se così sono troppo opportunista ... formulerò meglio la mia risposta ... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da curiosige,

Questa è difficile .... ma io generalmente se lo faccio, me l' aspetto anche .... 😋

Una mosca bianca

spe, spe, ha detto che lo mette in conto mica che fa salti di gioia.....è un furbastro il frengo, non mettergli in bocca cose che non ha detto perchè te le lascia credere ti dribbla e va a rete. lo conosco bene la mascherina!

Altrimenti sarei stato un cuckold...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige,

Questa è difficile .... ma io generalmente se lo faccio, me l' aspetto anche .... 😋

Una mosca bianca

Come si dice .... prendi l' emozione negativa, la trasformi in positiva e la vita procede .... 😎

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da LeidiRoma,
Questo atteggiamento potrebbe essere adottato in un piccolo paesino .... dove il buon costume condiziona .... per il resto .... tanto lo fà un uomo tanto lo fà la donna, a meno che lo si faccia per sostituire qualche mancanza da parte del partner

Quindi..onestamente. ..se mentre tu stai lavorando tua moglie lascia i bimbi a qualcuno e va a provare emozioni che la fanno stare bene...insomma "trasgredisce"...niente da dire..[/quote]

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
no no franco provoca. è ironico

Mi è saltata la faccina 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige,
a me non sembra ............... anzi

Io allora non saprei rispondere .... ma poi la donna diventa anche un oggetto?

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da curiosige,
Quotato da ShrekEFiona,
magari come donne siamo interessate a capire se per gli uomini esistono altre motivazioni.

Io al contrario vorrei capire la mentalita' possessiva maschile che pensa..." io posso farlo ma guai a chi tocca la mia donna, anzi se solo si permettesse di pensare una cosa del genere, sarebbe la dimostrazione che è una zoccola "

Questo atteggiamento potrebbe essere adottato in un piccolo paesino .... dove il buon costume condiziona .... per il resto .... tanto lo fà un uomo tanto lo fà la donna, a meno che lo si faccia per sostituire qualche mancanza da parte del partner

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Prima cosa bisogna capire la motivazione per cui ci si sposa .... poi capire se un uomo sppsato trasgredisce esclusivamente nel lato sessuale oppure è incline alla trasgressione come uomo in tutti i sensi e quindi predisposto ad agire fuori dalle regole in generale ....
Parlo per me ... io trasgredisco perchè le emozioni che si scatenano in me mi fanno stare bene .... e me ne guardo dal togliere del tempo alla mia famiglia che viene sopra ogni cosa ....

» Nell'argomento: SINGOLI E SUCCESSO.
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Grafico!!!! Grafico!!!!! Ma la percentuale salirà o diminuirà .... tra un mese aggiornamento dei dati ... mi prendo io la responsabilità di ricordarlo 🙂

P.s. io non ho letto la parola chiave ... 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
buongiorno,peccato che non posso intervenire sull eros avrei qualcosa da dire sul pompino, vabbe pazienza, comunque alla mia ex dicevo se non ti va di fare una cosa fai a meno di farla, questo x dire che alcuni maschi come balloons dicono che non sta [...]

Brontolone ... voleva darti un pò di piacere ... poi si finisce per scoraggiare .... secondo me se ne accorgono quando li eseguono con passione e nel modo giusto ... 😋

» Nell'argomento: Guardatevi allo specchio...
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mipiacelacoppia,
Quotato da esoso,
Non è per fa polemica...ma secondo giochi un po' di presunzione...comunque ti affidi sempre alla sorte...

...ecco un moderato (come anche altri), ecco cosa significa essere meno presuntuosi,
uno che sa ragionare con il beneficio del dubbio 🙂
Nelle mio intervento avevo solo manifestato questo,
ovvero il fatto che se si è su un sito del gerere e si è scelto di frequentare un mondo come questo,
non si può sempre sentenziare su tutti sentendosi l'unica persona "onesta, trasparente, perfetta, etc..etc..etc.."
è un pochino azzardato ed anche un pò sintomatico (come ho già detto prima) di un atteggiamento troppo sprezzante, quasi "arrabbiato" contro il genere maschile, sfiorando per l'appunto la misandria!
[i] """E gli uomini sono questo, sono porci, maiali, credono che siamo tutte troie, mostrano solo il loro attributo"""![/i] etc...etc..bla..bla..
e che miseria, ma cosa avranno fatto mai di male questi uomini??????????????? 😋
poi...ma come si può pretendere di dire che si conosce bene una persona fino in fondo! c'è gente capace di mentire a se stessi e si prende per il culo da sola. Figuriamoci se mi sento di poter dire di conoscere attraverso un profilo facebook o un sito come questo perfettamente chi incontro!
Magari dietro all'avvocato, il notaio, il gioielliere, il medico con il profilo su fb, cell e di aspetto curato, si nasconde un maniaco sessuale, un pedofilo o un assassino...chi ce lo può garantire, con quale sicurezza una persona può affermare questa cosa e convincersi che è così? booo? 😒
Quanti mariti e quante mogli di fatto dopo anni di matrimonio ammettono o scoprono di non aver mai conosciuto bene fino in fondo l'altro?
Che diamine ne possiamo sapere noi degli altri...mà?
Magari qualcuno si crede di essere forse il [b] "TOM PONZI" [/b] della situazione? 😄
Ammettiamo piuttosto che la "fotografia" fatta al momento, il modo di parlare, di gesticolare, l'impressione che ti può dare nel ragionamento, possono essere comportamenti valutati solo per un determinato periodo temporale: "l'incontro", punto! In quel ai nostri occhi ci va bene così, e magari anche senza riserve mentali, altrimenti se il cervello lavora troppo, il resto funziona male! Poi, se da un incontro può nascere un qualcosa di simpatico, ben venga..con tanti ci si parla, si scambiano idee e pareri.
E' brutto dover pensare che appena lasci una persona o una coppia, questa ti parli dietro...

Ognuno di noi ha i suoi parametri da soddisfare prima di incontrare qualcuno .... come dice @redset in una foto c' è dietro un mondo se la sai osservare, dietro ad un annuncio se lo sai leggere c'è un profilo psicologico ... dunque .... il tuo pensiero è un pò privo di conoscenza .... ma se ti trovi bene con i tuoi parametri .... non è detto che debba trovarti male ... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
....Non vedo arroganza nei suoi interventi ...ma sapienza, consapevolezza ... purtroppo tenerle testa sui forum è pressochè impossibile 🙂

è la verità a cui è impossibile tenere testa, non a me. mi capita anche di sbagliare nelle valutazioni e quando succede faccio un passo indietro e riformulo l'ipotesi. è successo anche di recente nel 3D "la vostra opinione" e a farmi capire l'errore è stata una ragazza di 35 anni. l'ho ringraziata per questo. è arroganza la mia? fate vobis

Tu hai spiegato il tuo metodo di ragionamento dunque non è arroganza, ma una opinione fondata su un ragionamento .... arrogante è colui che esterna pensieri facilmente smontabili e facendoli passare per universali ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bresciahot,
Beata arroganza... Cara @fiona, solitamente si discute per capire e non per sentenziare ma sentiti pure vincitrice del nulla... Come sempre,tanto tu hai sempre la verità assoluta non è vero?! Bacetto

A volte ci si domanda come facciano gli altri a sapere tutto ... @fiona ha un buon metodo di ragionamento .... ha studiato o letto sicuramente qualcosa di psicologia e negli anni ha potuto constatare che i suoi processi di ragionamento pprtano a soluzioni quanto più simili a quelle reali ...
Non vedo arroganza nei suoi interventi ...ma sapienza, consapevolezza ... purtroppo tenerle testa sui forum è pressochè impossibile 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da esoso,
Non è per fa polemica...ma secondo giochi un po' di presunzione...comunque ti affidi sempre alla sorte...

essere presuntuosi significa presumere di sè più di quel che si è realmente. nel caso specifico credo che tu mi "accusi" velatamente di sentirmi infallibile. niente è più lontano dal vero. se ho maturato una qualche forma di saggezza è proprio perchè mi sono concessa il lusso di sbagliare in più e diversi modi ma, a differenza di molti, non mi sono concessa il lusso di reiterare troppe volte nell'errore aspettando che la mia mente operasse spontaneamente e inconsapevolmente le necessarie associazioni. ho applicato al fenomeno vissuto l'unico metodo che conosco utile a conoscere la realtà: il metodo scientifico. 1) osservazione del fenomeno 2) formulazione di ipotesi 3)verifica dell'ipotesi 4) analisi dei dati 5) conferma o riformulazione dell'ipotesi 6) elaborazione del modello 7) formalizzazione della teoria.
questo processo non mi mette al riparo da altri errori futuri in contesti analoghi e men che meno diversi ma sicuramente si riduce statisticamente la possibilità dell'errore. non è presunzione, è coscienza di metodo che è diverso da dire che io sicuramente non sbaglio nel giudicare le persone.

Interessanti questi passaggi ... confermo che riducono l' errore di un buon 75% 🙂

» Nell'argomento: motori e derivati
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,

Forse perchè certifica che si è arrivati al massimo delle possibilità .... 💋

ESATTOOOOOOOOOOOOO
e spingere al massimo delle possibilità è sempre entusiasmante

Perfezionista!!!!! 😋

» Nell'argomento: motori e derivati
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
IO, IO, I PARCHEGGI LI VOGLIO FARE IO!!!!!!
riesco ad infilarla anche in un buco di ragno: mi bastano 20 cm di gioco o giù di lì però mi dovete permettere l'appoggio alle macchine parcheggiate davanti e dietro. con dolcezza ma mi ci voglio appoggiar [...]

Forse perchè certifica che si è arrivati al massimo delle possibilità .... 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da andrea3x,
Ogni tanto mi chiedo se le persone si guardano allo specchio...o se ci vedono bene insomma.
capita sempre più spesso di vedere annunci con relative foto di persone che si definiscono:belle,sexy,dal fisico piacevole,intriganti,in forma,dotate e chi p [...]

Se si definissero brutti, storti, in sovrappeso ... pur essendo coerenti ... si taglierebbero le gambe da soli ....
Un pò come chi si dice etero, poi escono i feed di trans o trav che elogiano le prestazioni .... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni