Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di francovagosex

Il Forum di Annunci69.it
2684
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
francovagosex
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex

» Nell'argomento: lei bsx lui etero
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 02.05.2013
Quotato da curiosige,
Piu' che cuckold io lo definirei " voyeur " in quanto la definizione di cuckold o cuck per dir si voglia dovrebbe significare....uomo che si masturba mentre la moglie/compagna viene posseduta al naturale, spetta poi al ma [...]

Hai capito come te lo spiega bene curiosige .... 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
Quotato da francovagosex,
@redset ... una curiosità sulla tua voce ... ha un timbro marcato o più armonioso?

Dipende. A volte è morbido, specie quando sono particolarmente rilassato; altre, è duro. Ma non ho né la voce di Mario Giordano, né quella di Luca Ward.

Motivo della singolare domanda? 😋

Mi piace dare un tono vocale ai post pubblicati ed ho immaginato un tono corposo, non molto veloce, e ben scandito .... 😮

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
@redset ... una curiosità sulla tua voce ... ha un timbro marcato o più armonioso?

» Nell'argomento: SINGOLI E SUCCESSO.
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
La maggior parte dei profili di coppia sono gestiti dai lui. Puo significare qualcisa ul dato o facciamo finta di niente e consideriamo la coppia come un'entita specifica?

Due donne impegnate in statistica...

Io direi di distinguere in quanto alle donne solitamente piace leggere e dunque trattandosi di un requisito importantiasimo io ne terrei conto.....

» Nell'argomento: quei giorni....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
A molti piacciono i film horror!!!! 🙂

Io non ci provo gusto ... o per lo meno quel gusto non è di mio gradimento ...

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Secondo me si nasce liberi ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da redset,
Ehm... il dato riportato dagli amministratori è leggermente superiore. [b]Gli iscritti sono 495.788![/b]

Dovrebbero esserci anche 45000 persone on line ... ma se fai la ricerca di tutti on line escono fuori solo 5800 circa .... dunque quei contatori sono poco affidabili ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da ShrekEFiona,
vi saluto, ragà. vado a fare la nanna perchè un mio amichetto mi sta tentando mentre io devo rimanere ligia e siccome è bello da morire se rimango ancora un po' al pc va a finire che cedo....

Les jeux sont faits..... bonne nuit madame 💋
non sarai tu l amichetto,vai a pisa?, io a ravenna hi hi hi 😎

Non conosco nessuna che sia morta per la mia bellezza e non vorrei fosse Fiona la prima .... 😋

I brico sono chiusi a Ravenna 😎
oggi ma domani riaprono 😎

Buona caccia 😎
visto che non sei geloso se mi dai qualche dritta x incontrarla o aiutino hi hi hi 😎

44°25′04″N 12°11′58″E
ok grazie trovata e che trombata 😎

Se quando vado a casa vuole l' aggiunta .... @Ballon sei fuori!!!!

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Attenzione @Fiona @Curadecoco che potreste essere messi al rogo come eretici!!!!! 🙂 😋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da ShrekEFiona,
vi saluto, ragà. vado a fare la nanna perchè un mio amichetto mi sta tentando mentre io devo rimanere ligia e siccome è bello da morire se rimango ancora un po' al pc va a finire che cedo....

Non conosco nessuna che sia morta per la mia bellezza e non vorrei fosse Fiona la prima .... 😋

Buona caccia 😎
visto che non sei geloso se mi dai qualche dritta x incontrarla o aiutino hi hi hi 😎

44°25′04″N 12°11′58″E

» Nell'argomento: Tipo di donna....
11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da DRAGON80,
Un quesito:" che tipo di donna preferite, bella ma impacciata a letto oppure anche un po' bruttina ma un vulcano di passione?" .... Io personalmente ho scelto la seconda categoria poiche' mia moglie e' nella media anche rotondetta ma ci da' [...]

Io preferisco una donna che stuzzichi e giocherelli con la mia mente .... perchè secondo me poi diventa anche brava a letto .... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da ShrekEFiona,

Buona caccia 😎

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da jazzbike68,
Anche io ho smesso!!! Facile smettere di fumare se sai come farlo ....
In sintesi .... decidi il momento in cui vuoi smettere e da allora non accendere più le sigarette ... la prossima volta che lo farai sarà quella che ti creerà di nuovo la dipend [...]

Io ho smesso,di punto in bianco,lo 01/01/2001,con la motivazione allora" fortissima "che dovessi andare più forte in bici.Quando decido di fare una cosa importante,possibilmente scelgo una data facile da ricordare:funziona.Per la verità qualche sigaretta l'ho fumata ancora,ma non ho più ripreso costantemente

Ottimo!!! Hai un buon controllo di te .... complimenti per la motivazione .... ognuno ha la sua .... l' importante il risultato.....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da ShrekEFiona,

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Anche io ho smesso!!! Facile smettere di fumare se sai come farlo ....
In sintesi .... decidi il momento in cui vuoi smettere e da allora non accendere più le sigarette ... la prossima volta che lo farai sarà quella che ti creerà di nuovo la dipendenza 🙂
Resto a disposizione per smontare le vostre obiezioni 😮

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
i giochi sono sempre potenzialmente pericolosi. chi va al mulino si infarina o quanto meno rischia e comunque le suole te le sporchi di sicuro.

Se vado al fiume e mi bagno i piedi ... becco il raffreddore? 💋

Siam mica quà a togliere gli stivali di gomma da l fiume con la canna da pesca... 🙂

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da bresciahot,
Si in effetti non lo escludo che lei possa divertirsi fuori,e la cosa non mi preoccupa, nemmeno faccio salti di gioia maaaa, bada bene , solo se sa divertirsi senza compromettere il matrimonio... Non è cosa semplice tornare a casa e continuare a guar [...]

Giochi pericolosi ....

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ShrekEFiona,
a proposito. ora che ci penso non ho computato quelli che mi hanno mandato la sola richiesta di amicizia senza mail di presentazione. quelli nemmeno la prima riga hanno letto. errore grossolano. ok da ora in poi eviterò di cancellarli all'istante. re [...]

Scommetto una patata lessa sul 78% 💋

11 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da balloons,
Quotato da balloons,
Quotato da curiosige,
Gia' etichettando un altra persona come cuckold dimostri di essere il clasico uomo che...lui puo fare...la compagna no

Era inteso che non ne vado fiero a causa un programma mentale che non riesco a sradicare totalmente, ma mi sforzo di rendere libera mia moglie di divertirsi con chi ritiene opportuno .... della sua felicità ne traggo beneficio anche io .... se così sono troppo opportunista ... formulerò meglio la mia risposta ... 🙂
vado spesso a ravenna se vuoi te la trombo la moglie basta che sia scopabile hi hi hi

Magari sarà in qualche brico .... a cercare qualcosa negli scaffali in alto ... ed ha bisogno di aiuto .... 😋
bene bene vado spesso nei brico

Ora che ci penso và a fare la spesa tutti i giorni .... e torna a casa con un solo sacchetto .... mmah

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni