Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Durata media
10 anni fa
Oggi voglio rispondere seriamente.
Primo shot a seconda della partner e della situazione, può capitare che non superi il minuto, come arrivare a 10 ...
Tempo di refrazione ... 15/20 minuti ...
Ma tu la tua non ce la dici?
Primo shot a seconda della partner e della situazione, può capitare che non superi il minuto, come arrivare a 10 ...
Tempo di refrazione ... 15/20 minuti ...
Ma tu la tua non ce la dici?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Oggi l' aperitivo si svolge al parco anche se nuvoloso ...
@MMiss ti lascio un posto di fianco a me 🙂
[img] http://spazioeco.it/wp-content/uploads/2015/06/Cinelounge.jpg [/img]
@MMiss ti lascio un posto di fianco a me 🙂
[img] http://spazioeco.it/wp-content/uploads/2015/06/Cinelounge.jpg [/img]
» Nell'argomento: Sfogiamoci
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da francovagosex,
Per fortuna hanno allontanato la pensione, altrimenti si potrebbe credere veramente che tu lo sia! 😋
Per fortuna??? 😄 😄 😄 Se non fossimo sul forum, in amicizia, un bel v... 😋 😋 😋
Mi han rubato 16 anni di "vita", sti figli di una buona donna 😄 😄 😄
😇 🙂 😄 😄 😎
» Nell'argomento: Sfogiamoci
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da gloriasex,Quotato da pasodoble,Quotato da gloriasex,Quotato da pasodoble,Quotato da sipuofareseciva,anche perche' di cose serie.....ne girano pochine.... 🙂
e meno male, direi: su un sito dove l'obiettivo principale è il gioco...
Dovrebbe essere così....ma molti non sanno come intraprendere il gioco con intelligenza ed erotismo
L'intelligenza, purtroppo, non è come il cervello che non è un optional: o l'hai altrimenti non la puoi comprare 😒
Esatto!...Vedi oltre a dire stupidagini 🙂 🙂 🙂 sei anche saggio 😇 😇 😇
Ti prego, tesoro: quello che potrebbe essere un complimento 😋 può essere scambiato per vecchiaia 😒 e non sono molto lontano dall'esserlo 😄 ormai i ragazzi di 20 anni è diverso tempo che mi dan del lei 😭
Per fortuna hanno allontanato la pensione, altrimenti si potrebbe credere veramente che tu lo sia! 😋
10 anni fa
Ora che l' acqua si è calmata, possiamo pranzare ...
[img] http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/2565/gadget-mare.jpg [/img]
[img] http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/625X0/2565/gadget-mare.jpg [/img]
10 anni faQuotato da MMiss,E che la giornata abbia inizio...
Buongiorno 💋
[img] http://www.cucinarefacile.com/uploads/2014/02/caff%C3%A8-cuore.jpg [/img] ?
10 anni fa
Fatto tardi Rino ieri sera!
Svegliamoci con un caffè ....
Stamattina a @Niky, lo porto a letto ...
[img] http://i34.servimg.com/u/f34/16/73/14/92/caffea11.jpg [/img]
Svegliamoci con un caffè ....
Stamattina a @Niky, lo porto a letto ...
[img] http://i34.servimg.com/u/f34/16/73/14/92/caffea11.jpg [/img]
10 anni faQuotato da VillaArzilla,Nessuno che offre più la colazione in questo bar 😮 😮
Stamattina offro io, ma se al tavolo si aggiunge anche @Miss e @Niky 😇 💋
[img] http://www.panificioroversi.it/wp-content/uploads/2015/07/prima-colazione.jpg [/img]
10 anni faQuotato da io_midistinguo,Perché no? Anche l'occhio vuole la sua parte! 😄Quotato da rauck,beh se era buio non c è tanta differenza l importante è non accendere la luce 😎Quotato da io_midistinguo,Finché partecipa anche il mio, va sempre bene 😎 🐷
Vengo in Centro solo se c'Entro! (sottilissimo umorismo! 😄 )Quotato da VillaArzilla,Chi viene in centro per un aperitivo? 😎
Tornato in forma eh ! Sentivo la sua mancanza !
10 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da francovagosex,È proprio L'' ora di un caffè! Dov'è @Niky?
[img] http://2.bp.blogspot.com/-28zAgskX57k/T2BYVQAuylI/AAAAAAAAAi0/xbQujIJYLaI/s1600/coffee_banner.jpg [/img]
Il caffè a quest'ora è d'obbligo ... poi se la compagnia è la tua, molto volentieri ! 💋
Onorato di fare due chiacchiere insieme a te 😇💋
10 anni fa
È proprio L'' ora di un caffè! Dov'è @Niky?
[img] http://2.bp.blogspot.com/-28zAgskX57k/T2BYVQAuylI/AAAAAAAAAi0/xbQujIJYLaI/s1600/coffee_banner.jpg [/img]
» Nell'argomento: Vorrei capire.
10 anni fa
Mondo anarchico, regole dettate al momento e difficilmente rispettate nel tempo.
L'' unica cosa da capire ... cogli l' attimo favorevole e tenta con chi è più affine a te.
L'' unica cosa da capire ... cogli l' attimo favorevole e tenta con chi è più affine a te.
» Nell'argomento: Argomenti completamente OT
10 anni faQuotato da emmegei,Vedo che qualcuno ha capito in pieno il post di Roberto 😄 😄
Ti quoto @Mj 😋 ho il dito compulsivo stamattina ...
» Nell'argomento: CULTURA UNIVERSITARIA.
10 anni faQuotato da pierpatty6151,Quotato da pierpatty6151,Quotato da francovagosex,Tirare fuori argomenti che hanno portato al bann potrebbe risultare scorretto, nel tempo potrebbe nuocere anche alla vostra volontà di accendere risse all'interno del forum.
Oggi potrebbe non accadere nulla per via di alcune torte e focacce che hanno addolcito gli animi.
Se volete riprovare domani con questi riferimenti, magari otterrete un risultato migliore.
Quotato da rauck,OT incredibile,ormai nel forum partecipano solo poche persone e c è ancora chi si dà da fare per farne bannare alcune,mah un consiglio spensierato fatevi i cazzi vostri fine OT 😄
Sarei grata se qualcuno volesse chiarirmi i concetti e le eventuali finalità di questi due interventi.
Grazie Patty
Archivio benevolmente il silenzio del @francovagosex e del @rauck, che non hanno ancora potuto o voluto chiarire significati e obiettivi delle loro frasi, rimane sempre l'indiscussa possibilità a chiunque di farsi un'idea nel leggerle! In funzione della propria cultura tecnica o umanistica o da strada che sia.
Patty
Mi hanno ricoverato d'urgenza al neuropsichiatrico, non posso rispondere ... ecco l' infermiera! Ciao!
10 anni faQuotato da grufolatore,Quotato da francovagosex,Quotato da grufolatore,
E perché mai? Se per "bagaglio culturale" si intende tutto quello che costituisce il nostro sapere, le nozioni ma anche la ricchezza derivante dal confronto con altri punti di vista diversi dal nostro, perché dobbiamo per forza escludere [...]
Complimenti , con questo tuo ultimo passaggio hai spinto la mia curiosità a visitare il tuo profilo, ed in effetti, con tutti i grandi menzionati sul tuo profilo, mi domando se tu non sia fuori posto, tra noi....
La risposta è no, perché la cultura non si indebolisce, eventualmente spazia verso orizzonti sconosciuti o che fino ad oggi non erano presi in considerazione.
L' unico ostacolo alla cultura, lo si ha ponendosi sopra agli altri.
Esattamente quello che tu stai facendo nei miei confronti.
Ciò che volevo farti notare, è che nonostante la mia prima impressione fosse stata quella di mettermi al di sopra, sono sceso tre gradini ed ho espresso il mio pensiero.
10 anni faQuotato da grufolatore,
E perché mai? Se per "bagaglio culturale" si intende tutto quello che costituisce il nostro sapere, le nozioni ma anche la ricchezza derivante dal confronto con altri punti di vista diversi dal nostro, perché dobbiamo per forza escludere [...]
Complimenti , con questo tuo ultimo passaggio hai spinto la mia curiosità a visitare il tuo profilo, ed in effetti, con tutti i grandi menzionati sul tuo profilo, mi domando se tu non sia fuori posto, tra noi....
La risposta è no, perché la cultura non si indebolisce, eventualmente spazia verso orizzonti sconosciuti o che fino ad oggi non erano presi in considerazione.
L' unico ostacolo alla cultura, lo si ha ponendosi sopra agli altri.
10 anni faQuotato da icamperisti,Quotato da pierpatty6151,Quotato da icamperisti,Quotato da pierpatty6151,E ci risiamo! Per l'ennesima volta leggo scambi di battute tra le diverse partigianerie. Si scopa di più con e senza la laurea? Si fa godere di più o meno con l'ignoranza? Mah! È quasi impossibile da pianificare, da disciplinare.
Nel parlare e nello [...]
intervento che condividiamo in pienoe che apprezziamo perchè tocca proprio ciò che intendeva trattare il suo autore.
scusateci se, proprio perchè post molto apprezzato, ci siamo permessi di intrometterci nella risposta indirizzatavi.
Non avete nulla per cui scusarvi! Anzi apprezziamo il vostro intervento!
Con questo, sapevamo benissimo a chi era, ed è, riferito il termine "salma". Purtroppo la pax-forum delle ultime settimane è finita e si è ricominciato con lancio di scogli, sulle altrui strade. Ma ognuno è libero di rimanere, di ritornare, di cambiare Nik, o anche sostituire il dichiarato sesso. É il bello dell'anonimato!
Noi non abbiamo né la capacità, né la voglia, e tanto meno ci divertiamo a leggere questo tipo di frasi. Volentieri lasciamo ad altri indipendenti cultori dell'interpretazione cultural-sociale del pensiero altrui questo divertimento.
Noi cerchiamo, per quanto ne siamo capaci, di esprimere le nostre idee, le nostre emozioni, i nostri desideri, e poco ci importa se ad alcuni professionisti del forum non piacciono e non siamo a seguito del loro pensiero.
Scusateci per il pistolotto in OT, che non è nel nostro stile.
Patty
un vero piacere....ma sapete i pirana sono pesci, le salme carogne e a disdetta di tutto ci sembra piuttosto grave visto che peraltro anche il contorno da voi illustrato non è dei migliori 😮
Tirare fuori argomenti che hanno portato al bann potrebbe risultare scorretto, nel tempo potrebbe nuocere anche alla vostra volontà di accendere risse all' interno del forum.
Oggi potrebbe non accadere nulla per via di alcune torte e focacce che hanno addolcito gli animi.
Se volete riprovare domani con questi riferimenti, magari otterrete un risultato migliore.
» Nell'argomento: SINGOLI MALTRATTATI
10 anni faQuotato da alexreggioemilia,stellina640:
A me sinceramente non importa chi incontri se incontri e chi incontri...mentre tu decidi se rispondere ad una persona in base alle proprie amicizie.....
Per quanto riguarda il resto, ciò che ho scritto è di una attenta valutazione e s [...]
Avevi aperto questo argomento con una riflessione dettata dalla tua esperienza e volevi che ti si illustrassero le altrui esperienze, in 4 risposte sei arrivato a sindacare su come una singola gestisca il proprio annuncio.
Pensi che ciò non appaia quando ti poni ad altri utenti che ricevono centinaia di messaggi molto simili al tuo?
L' unico modo per non essere maltrattati è ragionare su come porsi all' interno di questo sito ed essere muniti di pazienza.
Le mie esperienze non le scriverò di certo qua (sarebbero noiose per il tuo modo di essere), consigli non sono io a potertene dare per la personalità che ti sei costruito nel corso dei tuoi anni e con le tue esperienze.
Io nel tuo profilo leggo che vedi il sesso o gioco in maniera troppo superficiale, ma se ti fa stare bene questo atteggiamento tutti lo accettiamo o proviamo a farlo.
10 anni faQuotato da Rino63,😳 😳 sono "lei" 😇 😇 un saluto alla torre pendente, da parte mia e di rino, un bacione e buona serata con affetto a tutti/e "lei" 💋 💋 💋 💋 💋 💗 💗 💋 💋
"lei" 💋 💋 💋 💋 💋
[img] http://frimo [...]
Gentilissimi lei di Rino e Rino buona serata 🙂 🙂 🙂
10 anni faQuotato da icamperisti,Quotato da faustoneporcellone,che bello scoprire di avere il dono di riesumare le salme.....
Rivolgendosi a belinone,
Leggendo qua e la, ci chiedavamo se anche questa frase possa essere un'offesa come dare del pirana
E qui si parla di cultura....universitaria poi 😒
La festa era ieri, hanno già smontato tutto e spedito ... 😋
P.S. Faustone lavora veramente al cimitero ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti