Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
@sexb prima sono passato lì davanti e ti ho chiesto ...
11 anni faQuotato da curiosige2,Uff dalle 10 di stamane che corro ...urge pausa relax
Siediti al divanetto che ti porto una tazza di tè e provo con qualche massaggino ...
11 anni fa
Dobbiamo mettere le bricioline o segnare gli alberi @Niky?
Avrei pensato di lasciare ogni tanto un indumento appeso ...
Avrei pensato di lasciare ogni tanto un indumento appeso ...
11 anni faQuotato da mau_niky,Quotato da francovagosex,Ho una certa voglia di farmi una passeggiata nel bosco ...
[img] https://soulista.files.wordpress.com/2011/06/dscn8481.jpg [/img]
è pericoloso, avventurarsi nel bosco da soli, vuoi compagnia? ... hai preparato il cestino della merenda?
Ho messo i tuoi pancake ... un po di marmellata .... fette biscottate .... frullato multivitaminico ... yogurt ... manca qualcosa?
Andiamo, altrimenti il sole scende ...
11 anni fa
Ho una certa voglia di farmi una passeggiata nel bosco ...
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,??? 😮 in che senso lavoravo alla AST ? Volevi dire al last minute ? 😄 bho può darsi lo metto più tardiQuotato da francovagosex,Grazie @sexb ... ma tu lavoravi all' AST?
Una volta ci tasti l' acciaieria di Terni, non ricordavo se ci avevi lavorato...
11 anni fa
Grazie @sexb ... ma tu lavoravi all' AST?
11 anni fa
Oggi nessuno ha cucinato ... metto a bollire l' acqua per due spaghetti semplici semplici ....
[img] http://www.buonissimo.org/archive/borg/BNxRCv%252FEUEe3MtcV7PuMgJOn6n0KWksvIB2OFpuBGWu%252BzhGnmoBCHA%253D%253D [/img]
[img] http://www.buonissimo.org/archive/borg/BNxRCv%252FEUEe3MtcV7PuMgJOn6n0KWksvIB2OFpuBGWu%252BzhGnmoBCHA%253D%253D [/img]
11 anni faQuotato da Limj,Buongiorno rientrato a lavoro dopo un mese ...Non ce l'ha posso fare 😳 😳 😳
Occhi aperti sul radar .... 😋 bentornato 🙂
11 anni faQuotato da mau_niky,Buongiorno a tutti voi e buona giornata ... brilla il sole finalmente 🙂
Sei uscita di casa sorridendo?
Buongiorno @Niky e tutti gli altri ...
11 anni fa
ACC .... stamattina ovunque guardo c'è da mangiare!!!
Buongiorno @Fulvio bentornato per la colazione !!!
Buongiorno @Fulvio bentornato per la colazione !!!
11 anni fa
Buongiorno @Francy siamo solo noi due stamattina, ieri sera mi hanno lasciato all' angolo con la birra in mano, mi sono svegliato con un dolore al collo ... cosa posso preparati?
» Nell'argomento: Sesso con la suocera
11 anni fa
L'' unico modo per me è prendere esempio dai siti hard nella sezione mom teach sex, troverai un ampio repertorio di approcci ...
Cmq se avesse voluto, non saresti qui a scrivere, perché stranamente non è L'' uomo che crea occasioni, è la donna che ce lo fa credere ...
Cmq se avesse voluto, non saresti qui a scrivere, perché stranamente non è L'' uomo che crea occasioni, è la donna che ce lo fa credere ...
11 anni fa
@Fulvio !!! La colazione dov'è ? Ops mi sono svegliato troppo presto mi sà ....
Buongiorno a voi che entrate ... 🙂
Buongiorno a voi che entrate ... 🙂
11 anni fa
C'è proprio una partita di calcio .... le strade sono deserte ... il bar semivuoto ... io mi sdraio nel divanetto all' angolo con in mano un' Adelscott, saranno 5 anni che non la bevo ...
11 anni fa
Tasto forum fuori uso!!! Solo a me?
Mi manda a "la pulizia a volte scarseggia"
Mi manda a "la pulizia a volte scarseggia"
» Nell'argomento: UOMO e DONNA
11 anni fa
Cambio romanzo? I promessi sposi ... 😋
» Nell'argomento: UOMO e DONNA
11 anni faQuotato da emmegei,Quotato da francovagosex,Quotato da emmegei,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Donna è competizione, uomo è lasciar vincere.
(Addio)
Guarda che ti faccio la proposta di matrimonio ...
Ti metto in lista e ti farò sapere.
OK, ti aspetto quà fuori ... è già tutto pronto come piace a te ... 💗
Oddio che emozione. Anche le bomboniere rosa fatte con le sue manine ? Di Bianca intendo. 😄
Tutto perfetto .... manca solo lei ... @Bianca
Te lo sei portato un buon libro ? 😄
Ho la divina commedia, l' ho saltato fino ad oggi ... intanto che aspetto ... magari trovo la scusa per farla uscire ... 😋
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,Niky ,montero franco non me ne vado tranquilli era solo x una mia curiosità poi qui mi trovo molto bene con tutti i miei amici e amiche ci tengo a tutti voi 🙂
Ci fai i trabocchetti? Guarda quanta roba ha preparato @Rino e tu stai a pensa e cose brutte ... viè qua e magna ...
11 anni fa
Eccellente @Rino, mi duole farle notare che manca L'' ordine della @Niky ... che senz'altro è in preparazione ... grazie 😋
Come non detto ...
Come non detto ...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti