Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni fa
Notte @blue ... notte @curiosige .... notte @sex ...
11 anni faQuotato da blue74,💋@curiosige2 ti informo che non è innamoramento ma è una simpatia hihihi poi la smetti di raccontare le mie cose? hihihi invece di cirovagare quando vieni a trovarmi? un saluto a tutti i presenti...... 🙂 💋 [...]
Domani la @curiosige fa una piccola deviazione, mi carica su e veniamo a salutarti ... 😋
Buinasera @blue
11 anni fa
Notte @abaco ....
Bella Assisi !!
Bella Assisi !!
11 anni faQuotato da curiosige2,@SexBeck....@abaco ehehhehehhh un po' lo capisco...ha la palla al piede...èsposato quindi zero libertà d 'azione pero' mai più lo invitero' a cena e ..sfatiamo i luoghi comuni...pagavo io non lui...... la cena [...]
No alpi tour ... ahi ahi ahi 😋 😋
Meglio no Martini .... no party .... 😎
11 anni fa
Uscendo dall' autogrill i miei occhi si sono posati su una tazza con scritto Niky .... la sognatrice
Sarà vero? 🙂 😋
Sarà vero? 🙂 😋
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
11 anni faQuotato da Zindo,Quotato da francovagosex,Quotato da alicerobertohot,Secondo noi di racconto vero non ce n'è nemmeno uno dei 22.459 vantati in questo momento da A69. Ed attenzione perché Alice è pronta con la pistola (o era un fucile a pompa?) ed io con la vanga. [...]
Non capisco lo scetticismo di dire nemmeno uno!!!
Magari c'è qualche particolare leggermente modificato, o qualche emozione accentuata ... ma dire che nemmeno uno sia vero mi sembra errato ... poi la vanga se è col manico di legno, spero sia molto vecchio ... per la pistola o fucile, mi affido alla speranza che non sia tiratrice da poligono e cerco di reggere lo sguardo così è più difficile sparare ... 😋
Qual buon vento ti ha spinto fin da queste parti? Benvenuto. Sei uno i quelli che "altrove" seguo più volentieri ma qui proprio mentre rispondevo ad AliceRobert dovevi entrare, guastandomi la battuta? 🙂 🙂 🙂
Era lì lì ... ho contato fino a 22459 e non sono riuscito a far tornare indietro il pensiero ... le mani mi hanno preceduto ...
Sono sicuro che riuscirai a farne una indubbiamente migliore della mia, solo questione di ispirazione 😋
Questa sezione la seguo poco per incompetenza in materia di racconti ... tuttavia leggo i commenti ed andrò a leggere un altro racconto vero ... "Il Drago" 😋
» Nell'argomento: Racconti Erotici su A69, veri o inventati?
11 anni faQuotato da alicerobertohot,Secondo noi di racconto vero non ce n'è nemmeno uno dei 22.459 vantati in questo momento da A69. Ed attenzione perché Alice è pronta con la pistola (o era un fucile a pompa?) ed io con la vanga. [...]
Non capisco lo scetticismo di dire nemmeno uno!!!
Magari c'è qualche particolare leggermente modificato, o qualche emozione accentuata ... ma dire che nemmeno uno sia vero mi sembra errato ... poi la vanga se è col manico di legno, spero sia molto vecchio ... per la pistola o fucile, mi affido alla speranza che non sia tiratrice da poligono e cerco di reggere lo sguardo così è più difficile sparare ... 😋
» Nell'argomento: UOMO e DONNA
11 anni faQuotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Donna è competizione, uomo è lasciar vincere.
(Addio)
Guarda che ti faccio la proposta di matrimonio ...
Ti metto in lista e ti farò sapere.
OK, ti aspetto quà fuori ... è già tutto pronto come piace a te ... 💗
senti un pò vigliacco, prima mi dici che sono il tuo raggio di sole mattutino, poi mi chiedi i miei fiori preferiti e nel frattempo mi tradisci con un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Ecco: questi sono gli uomini e queste sono le donne 😄 😄 😄 😄
Dilemma risolto.
Vedendola dal tuo punto di vista, potrebbe sembrare effettivamente che sia andata come dici tu ...
Dal mio punto di vista, quando mi vedo passare davanti il mio raggio di sole che sfreccia con l' auto senza accorgersi della mia presenza, per andare alla stazione ... lasciandomi al buio per un'intera giornata ... ammetto che senza di te la giornata è stata vuota e desolante, mi sono aggrappato a due paroline di @Bianca ...
😋
Sto azz....Vigliacco!!!! Grrrrrrrrrrrr!!!
Eppure Niky e boschetti vari....
Sai dove te lo metto la prossima volta il tuo raggio di sole?????
Beh....te lo lascio immaginare..ma se ti becco.....
[img] http://www.facciamopace.it/facciamopace/img/logo04.gif [/img]
11 anni faQuotato da mau_niky,buon pomeriggio @sex. @abaco e a tutti ...
che si mangiucchia di buono, prima di cena? ...
Un po di frutta con uno spumantino?
Buonasera a tutti
[img] http://www.pergolahotel.com.mt/image.aspx?id=172 [/img]
Buone vacanze @redset
11 anni faQuotato da babypassera84,Buongiorno a tutti/e . un caffè doppio grazie, ragazzi che serata ieri!!!!
preparo i caffè ... se vuoi renderci partecipi .... siamo tutt' orecchi ... 😋
11 anni faQuotato da curiosige2,Urge caffe e doccia per svegliarsi........
Ti raggiungo con il caffè ... 😋
Buongiorno
» Nell'argomento: come farsi notare .
11 anni faQuotato da redset,Quotato da francovagosex,Le singole quando sono in linea ricevono 20 messaggi ogni secondo...
Ed è una delle grandissime fesserie che raccontano, perché il numero massimo di messaggi che si possono ricevere è 40 (quaranta). Dopodiché, se non li leggono e/o cancellano, non gliene vengono inoltrati di nuovi.
Ah ... grazie @Red, dunque poi nostri messaggi vagano per il web finché qualche gentil donzella non vuota la posta.... però ricordo una pagina di un' amica con il pallino rosso di fianco a messaggi, con scritto 626 .... ma non ho indagato ...
» Nell'argomento: come farsi notare .
11 anni fa
Le singole quando sono in linea ricevono 20 messaggi ogni secondo, quindi potresti finire benissimo e frequentemente a pagina 22 della messaggeria soprattutto nelle ore diurne ... quindi la sfortuna ci perseguita ... 😋
» Nell'argomento: esperienze sul sito
11 anni fa
@stellina era meglio la foto con l' accapatoio a righe di @Umor?
» Nell'argomento: esperienze sul sito
11 anni fa
Secondo me la delusione di molti deriva dall' aspettativa che hanno da questo sito ... per interagire con le coppie è necessario riconoscere la centralità della coppia in primo luogo ... per interagire con le singole, è necessario capire di cosa necessita la singola a cui si aspira, altrimenti il flop è quasi scontato ...
» Nell'argomento: la donna come perno centrale in un rapporto ...
11 anni fa
Leggendo tra i vari argomenti, mi domando sempre come non si riesca a cogliere la centralità della donna nel rapporto di coppia uomo - donna e che venga scambiata la seduzione dell' uomo verso la donna, come atto di zerbinaggio piuttosto che come riconoscenza per un ruolo tra i più pesanti a livello mentale, cercando dunque il "rapporto paritario" che in realtà lo è poco ...
Non sono studioso di storia della coppia, ma se qualcuno ha riferimenti specifici, è il benvenuto a riportarli a sostegno della discussione grazie a tutti ed a disposizione se la mia esposizione dell' argomento non è comprensibile, essendo a conoscenza dei miei limiti ...
Non sono studioso di storia della coppia, ma se qualcuno ha riferimenti specifici, è il benvenuto a riportarli a sostegno della discussione grazie a tutti ed a disposizione se la mia esposizione dell' argomento non è comprensibile, essendo a conoscenza dei miei limiti ...
11 anni fa
Buongiorno a tutti e grazie per la colazione offerta da @Limj
11 anni faQuotato da circonciso75,Grazie francovagosex...che vino è?un pantaleone?
Il selezionatore delle migliori bevande è @Rino, più tardi esaudirà ogni tua curiosità ...
Io mi sto assentando per il weekend ...
Lascio una tazza di te per le signore che arriveranno tra un po .. 🙂
[img] http://smhttp.32478.nexcesscdn.net/80E972/healingthebody/wp-content/uploads/2014/07/bigstock-cup-of-tea-and-teapot-with-blo-52310662.jpg?0dc0fd [/img]
11 anni faQuotato da babypassera84,Quotato da francovagosex,Quotato da babypassera84,Buongiorno..... Posso unirmi a voi?
Buongiorno @babypassera ormai abaco dovrebbe servire il suo risotto ... siediti pure, da bere cosa preferisci?
Ciao, franco, vino rosso grazie...
A lei ...
[img] http://www.bergamopost.it/wp-content/uploads/2014/11/Vino-rosso-alleato-contro-infarto-diabete-e-ictus-1.jpg [/img]
Benvenuto @circonciso
11 anni faQuotato da babypassera84,Buongiorno..... Posso unirmi a voi?
Buongiorno @babypassera ormai abaco dovrebbe servire il suo risotto ... siediti pure, da bere cosa preferisci?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti