Tutti i Post di francovagosex
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: francovagosex
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
11 anni faQuotato da abaco1961,Buongiorno e buon pranzo a tutti/e.... mi metto in cucina a preparare un risottino di pesce 🙂
Questa sì che è una buona idea !!! Io apparecchio ...
» Nell'argomento: votare l"annuncio
11 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Tomas47,Quotato da Tony11,Quotato da Tomas47,Io la pensavo in un ottica di, far rendere conto che alcuni annunci non sono graditi, e che quindi l'autore possa agire per sistemarli.
Ma se non vi sebra utile, non e' importante era solo una proposta, per me il sito e funzionale [...]
Premesso che trovo l'idea completamente priva di fondamento e premesso che io sono un malpensante per natura...ho notato che...di sicuro per caso...ogni volta che apri un topic...c'è un last pubblicato sul tuo profilo 😮 😮 😮
Non sei il solo a cui capitano queste...coincidenze e...ho il vago sospetto che questi...contributi...non siano tanto indirizzati agli altri utenti ma...siano una specie di...cicero pro domo sua 😄 😄 😄
Ok nessun problema, facciamo cosi, io non intevengo piu nel forum, tanto, vi piace pensare sempre male ☺☺☺☺
Per l'amor di Dio e chi dice che non dovresti intervenire.
Io..sono malpensante per natura ma credo che più gente interviene e meglio funziona il forum.
Certo che...chi apre un topic...solo quando casualmente mette un last o chi pubblicizza fantomatiche aperture di gruppi WA (non è il tuo caso quest'ultimo)
qualche dubbio che voglia i cinque minuti di visibilità...me lo mette(credo lo metta anche ad altri) e...visto che siamo in tema mi chiedo anche....serve davvero o...ci si rimediano solo...delusioni?
Se ci aspetta molto dal proprio profilo, si rimane delusi ....
11 anni faQuotato da SharkRizzy,@Tony11: complimenti, con il tuo intuito ti vedrei bene nella giuria di un talk show sui disagi di una famiglia che non riesce a stabilire a chi dare il comando del telecomando.
Andiamo ma giocare a Risiko?
11 anni fa
Malpensanti .... malpensanti ... 😎
Di last ne inserisce molti ... io sono ben pensante ..,
Di last ne inserisce molti ... io sono ben pensante ..,
» Nell'argomento: UOMO e DONNA
11 anni fa
[img] http://www.maximitaly.com/wp-content/uploads/2015/02/Nuzzo-Di-Biase-IMG_2561rit.jpg [/img]
11 anni fa
Buongiorno @sex ti è sparito il bollino verde ...
Com'è la giornata a Siena?
@Fulvio stamattina anche io minsoni lasciato coccolare dai raggi del sole che mi solleticavano il viso e mi soni svegliato con un ora di ritardo 😋
Com'è la giornata a Siena?
@Fulvio stamattina anche io minsoni lasciato coccolare dai raggi del sole che mi solleticavano il viso e mi soni svegliato con un ora di ritardo 😋
11 anni fa
Buongiorno a tutti ... 💋 @Niky se vai a chiamare @Anael la facciamo sorridere un pò ... magari con qualche piuma .... 😋
11 anni fa
Io vado a nanna ragazzi e ragazze ... buonanotte 💋
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,una birra plus ......buona sera a tutti/eQuotato da francovagosex,Anche stasera tempo per un paio di birre ....
[img] http://www.guidedesbieres.com/photos/11-4-bouteilles-adelscott.jpg [/img]
È un po dolciastra, ce ne sono altre sul retro ...serviti pure...
» Nell'argomento: Cosa offrono i singoli?
11 anni faQuotato da curiosige2,Quotato da gadop,
Il rapporto che cerco con una donna è paritetico.
Paritetico? Tu dici? Per un uomo è facile dirlo essendo dei soggetti ,educati,e coltvati a sentirvi come tali , quindi non riuscite a percepire e/o capire e/o tradurre lo sguardo giudicante e di classificazione inteso come oggettificare cui siamo sottoposte . Il classico gruppo maschile che, da tempi immemori, giudica e classifica in merito a bellezza e/o attrattiva sessuale, ma per l uomo soggetto è una prassi comune giudicare usando il metro della bellezza femminile Uomini che sbiellano quando gli si fa capire che anche una donna è un soggetto e che quindi non è una prerogativa solo maschile quella di affermare se un/a partner è giusto/a o sbagliato/a , il perdere quote maggioritarie che , da che mondo è mondo, ha sempre contraddistinto i rapporti uomo/donna, provoca insicurezze e rivoluziona il concetto di coppia con un unico comune denominatore quale sara' il posto dell'uomo nella società a venire?
Per fortuna @Fiona tirerà su degli Ometti validi a stare di fianco alle donne ... anche se per me una volta che le si ama, si è già a buon punto....
11 anni fa
Per quante battute possa fare nei vari forum e riderci sopra, se cerchi un rapporto paritetico, credo che tu cerchi un altro @gadop con tette e senza pistola ... non voglio favorire l'ego femminile, ma standoci a contatto quotidianamente con una donna e da diversi anni, ho capito che se riesci a farla volare può essere tua, altrimenti troverà chi la fa volare ... qualcuna ci mette secondi, qualcuna anni, ma la donna vuole volare.... ed avendone accompagnate diverse in questi voli, ti dico che da lassù è tutta un altra cosa ...
11 anni fa
Anche stasera tempo per un paio di birre ....
11 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Donna è competizione, uomo è lasciar vincere.
(Addio)
Guarda che ti faccio la proposta di matrimonio ...
Ti metto in lista e ti farò sapere.
OK, ti aspetto quà fuori ... è già tutto pronto come piace a te ... 💗
senti un pò vigliacco, prima mi dici che sono il tuo raggio di sole mattutino, poi mi chiedi i miei fiori preferiti e nel frattempo mi tradisci con un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Ecco: questi sono gli uomini e queste sono le donne 😄 😄 😄 😄
Dilemma risolto.
ecco lo vedi? francovago è così....non ci si può fidare. Sono convinto che se dovessi perdere la scommessa sui testicoli diventerebbe uccel di bosco. Lascialo perdere.
Mi sa che non la perdi ...
11 anni fa
Nel sito ci sono iscritte 1900 singole, il 10% fanno 190 ... tiene piacciono decisamente troppe per dire ad una Donna di non aver trovato qualcuno che le interessa ...
Non mi permetterei io che non sfioro lo 0.2% ...
E riprendendo il tuo "non sono divinità da venerare" ... secondo me sbagli ... ma questo lo scoprirai dopo esser stato con una Donna ed averla lasciata andar via perché non era poi così speciale ...
Non mi permetterei io che non sfioro lo 0.2% ...
E riprendendo il tuo "non sono divinità da venerare" ... secondo me sbagli ... ma questo lo scoprirai dopo esser stato con una Donna ed averla lasciata andar via perché non era poi così speciale ...
11 anni fa
La smettete di togliermi le ventose di dosso?
OK ... sono tornato con i piedi in terra ... chi desidero ardentemente è a conoscenza delle emozioni che mi evoca al mattino, pomeriggio e sera ... il posto nel mio 💗 se l' è preso e ne ha lasciato un marchio indelebile ... lì rimarrà anche fra 100 anni ... sorriderò comunque ogni volta che la penso ...
OK ... sono tornato con i piedi in terra ... chi desidero ardentemente è a conoscenza delle emozioni che mi evoca al mattino, pomeriggio e sera ... il posto nel mio 💗 se l' è preso e ne ha lasciato un marchio indelebile ... lì rimarrà anche fra 100 anni ... sorriderò comunque ogni volta che la penso ...
11 anni faQuotato da Spettro82,le sculacciate le meritano le bimbe cattive che consumano l'ultimo messaggio e poi ....Quotato da mau_niky,@sex, dovrei metterti a chiappe nude, sulle mie ginocchia e batterti per bene ...
Essere VIP dà questo potere ... 😋
11 anni faQuotato da emmegei,LOL. !!
...e arrampicato sugli specchi 😄 😄
Ssshhhh ho messo delle piccole ventose in punti strategici ... sembra reggano bene .... 😎
» Nell'argomento: Un mese
11 anni fa
Qua consigli non ce ne sono, devi basarti solo sulle tue capacità ... io sono 2 anni che sono iscritto, eppure nessun incontro tramite il sito, personalmente credo che qualche donna puoi incontrarla con il tuo profilo, ma di sicuro un mese è ancora troppo poco tempo ... porta pazienza, magari con il caldo qualche occasione in più riuscirai ad ottenerla, il sito ha utenti in aumento e le possibilità diverranno maggiori ...
11 anni faQuotato da Anael,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Quotato da francovagosex,Quotato da Bianca_3,Donna è competizione, uomo è lasciar vincere.
(Addio)
Guarda che ti faccio la proposta di matrimonio ...
Ti metto in lista e ti farò sapere.
OK, ti aspetto quà fuori ... è già tutto pronto come piace a te ... 💗
senti un pò vigliacco, prima mi dici che sono il tuo raggio di sole mattutino, poi mi chiedi i miei fiori preferiti e nel frattempo mi tradisci con un'altra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!
Ecco: questi sono gli uomini e queste sono le donne 😄 😄 😄 😄
Dilemma risolto.
Vedendola dal tuo punto di vista, potrebbe sembrare effettivamente che sia andata come dici tu ...
Dal mio punto di vista, quando mi vedo passare davanti il mio raggio di sole che sfreccia con l' auto senza accorgersi della mia presenza, per andare alla stazione ... lasciandomi al buio per un'intera giornata ... ammetto che senza di te la giornata è stata vuota e desolante, mi sono aggrappato a due paroline di @Bianca ...
😋
11 anni faQuotato da SEXBECKXXX,curiosa ma che vuoi dire ahahah 😮Quotato da curiosige2,Modalita' idiotesca ON >>>>> acciaierie? puro acciaio....temperato e resistente...panacea ehheheheh Modalità idiotesca OFF
Acciaio ... duro che dura ... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti