Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Amon-Ra

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Amon-Ra
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amon-Ra

3 mesi fa
Umbria,
- Singolo -
Iscritto: 27.05.2013
Quotato da baffomike,
A me piacerebbe stretto ma poi come faccio ad entrare, ho problemi di cappella!!!!!!!! 3

😄 😄 😄

1 anno fa
Umbria,
- Singolo -
Più che partecipare al “concorso”, sono curioso di leggere i commenti

» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
5 anni fa
Umbria,
- Singolo -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da neoss70,
Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]

alla reception dei motel non gliene frega niente se entri con un uomo, una donna, due preti, una scimmia... basta che paghi. Io sono andato con un uomo, in trio con uomo e donna, e non hanno mai battuto ciglio. e neanch'io

I motel funzionano al 90% per coppie irregolari.
Loro lo sanno e sanno che quello è il motore del loro business, per cui se vogliono continuare a lavorare sanno che la privacy della clientela è il loro punto a favore.
Capisco le remore, ma superale.
Peraltro: andare a casa sconosciuti è molto più rischioso.
Io sono sempre dell’opinione che il primo incontro dovrebbe essere conoscitivo per un caffè!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni