Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Trans
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,mi sembra una bella notizia, anche se le mamme (quando lo sono realmente)sono le number 1, senza offesa per nessuno 🙂Quotato da gueststar,Permettetemi un OT. Su Transgender Health è stato pubblicato il seguente articolo: Case report: induced lactation in a transgender woman. In pratica, con una opportuna terapia ormonale, una trans ha potuto allattare un bambino (adottato) per sei sett [...]
Non voglio mandare OT il thread, magari ci possono essere trans che desiderano avere figli. Chiaramente si apre un capitolo completamente diverso che penso non sia il caso di affrontare qui.
» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Permettetemi un OT. Su Transgender Health è stato pubblicato il seguente articolo: Case report: induced lactation in a transgender woman. In pratica, con una opportuna terapia ormonale, una trans ha potuto allattare un bambino (adottato) per sei settimane. Mi sembrava una notizia seria e interessante. Scusate l'OT. Buona continuazione di forum a tutti.
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,saremo contenti quando avremo il piacere di sentire altri utenti partecipare al forum e leggere quel che hanno da dire
Quoto. Probabilmente questo thread sarebbe stato più interessante se fosse stato aperto nella sezione coppia per coppia.
8 anni fa
Io ho riletto tutto. Il lui di @coppiapiccante ha scritto facendo una domanda a se stesso (non al forum) è dandosi da solo una risposta. Peccato che tutta la discussione si sia fossilizzata su questo.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Grazie @lucida 💋
8 anni faQuotato da Goodgirl,secondo me per via della psicopolizia
Ma allora c'era di mezzo uno psicoreato 😄 😄 😄 😋 😋 😋
8 anni fa
Io non ho capito perché era così fondamentale per il tema del thread stabilire se il comportamento di @coppiapiccante fosse stato un tradimento oppure no e continuare su questo andazzo. Qualcuno me lo può spiegare? Grazie.
8 anni fa
Ecco @coppiapiccante ha usato una parolina magica, la discussione dovrebbe essere "costruttiva'.
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da Goodgirl,@bull, si sa che non è possibile rimanere strettamente in topic a meno che non ci si limiti a rispondere si o no.
Detto questo, quando incontravo in coppia, uno degli incontri più piacevoli è stato quelli con una coppia clandestina. Ma non credo s [...]
Io appartengo alla categoria di quelli che tradiscono.
E che probabilmente vengono traditi, ma l'importante è non saperlo.
Se non lo so, evito di starci male.
In altre parole con mia moglie ho un ottimo rapporto, ma devo ammettere che c'è qualcosa che non mi basta mai... ed è il sesso!
Quindi il gioco ti porta ad accettare il tradimento, non nel ruolo di tradito ma in quello di traditore. È questo che intendi?
8 anni fa
Grazie @padovani. Finalmente la testimonianza di un'altra coppia. 
8 anni fa
Grazie anche da parte mia. 💋 Buona giornata a tutti. 
8 anni fa
Buongiorno e buona giornata. Grazie carissimi @lucida anzi per essere in tema con la mia colazione merci beaucoup 💋
8 anni fa
Grazie @fiduciosi, un intervento veramente chiarificatore.
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Grazie cari @lucida 💋
8 anni faQuotato da banner,Quotato da gueststar,Direi che il tema del thread è decisamente degenerato 😒
Si, direi che andato nel PALLONE! 😄
Esatto, hai trovato la definizione giusta
8 anni fa
Direi che il tema del thread è decisamente degenerato 😒
8 anni fa
Scusate ma il thread non deve diventare un processo a @coppiapikkante, che ringrazio per aver condiviso la loro esperienza. Si può tornare a parlare in generale?
8 anni fa
Buongiorno e buona domenica a tutti. Grazie ai cari @lucidaenera 💋 e tanti auguri a @spettro. 
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Ben tornato da quel dì Lugano cari @lucidaenera 💋
8 anni fa
Buongiorno a tutti
grazie @lucida 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti