Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti e grazie ai cari @lucida 💋
» Nell'argomento: Differenza fra inculare una donna e un uomo.
8 anni fa
Mancano trans e trav 😋
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Grazie @lucida. 💋 Qui niente neve. Solo un bellissimo sole. 
8 anni fa
Grazie @cool. Mi permetto di invitare gli altri a "dialogare" serenamente come abbiamo fatto noi. 
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da gueststar,Vorrei fare una domanda di carattere tecnico. Ma il pendaglio della trans, come fa a restare completamente senza vita tanto da essere trascurabile? Se la trans è eccitata, il batacchio si dovrebbe risvegliare. E da quello che leggo in altre sezioni d [...]
Non tutte le trans sono ben fornite, ce ne sono alcune che ce l'hanno piccolissimo e ci sono quelle versatili (cioè sia attive che passive) e quelle solo passive...quelle solo passive (che io apprezzo e che ho frequentato) intraprendono un percorso che di solito si completa con l'asportazione del pene mediante chirurgia, fino a quel momento si sottopongono costantemente ad una cura ormonale massiva che di fatto "addormenta" il pene e ne impedisce quasi completamente l'erezione.
Riflettendo su ciò che hai scritto, mi sembra di capire che chi invece predilige trans attive/versatili (e non è il tuo caso), in cui il pene ad ogni modo non è un dettaglio così trascurabile ma anzi appariscente, ha una forte componente di bisessualità.
8 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da gueststar,Vorrei fare una domanda di carattere tecnico. Ma il pendaglio della trans, come fa a restare completamente senza vita tanto da essere trascurabile? Se la trans è eccitata, il batacchio si dovrebbe risvegliare. E da quello che leggo in altre sezioni d [...]
Non tutte le trans sono ben fornite, ce ne sono alcune che ce l'hanno piccolissimo e ci sono quelle attive e passive e quelle solo passive...quelle solo passive (che io apprezzo e che ho frequentato) intraprendono un percorso che di solito si completa con l'asportazione del pene mediante chirurgia, fino a quel momento si sottopongono costantemente ad una cura ormonale massiva che di fatto "addormenta" il pene e ne impedisce quasi completamente l'erezione.
Ti ringrazio per il chiarimento.
8 anni fa
Vorrei fare una domanda di carattere tecnico. Ma il pendaglio della trans, come fa a restare completamente senza vita tanto da essere trascurabile? Se la trans è eccitata, il batacchio si dovrebbe risvegliare. E da quello che leggo in altre sezioni del forum sono ben fornite. O no?
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Un 💋 ai @lucida.
8 anni fa
Grazie cari @lucida. 💋 Auguro un buon fine settimana a tutti. Oggi qui sembra di essere in Siberia. 😭
» Nell'argomento: Il miglior sito per farsi l'amante
8 anni faQuotato da Donnacalda,👍Quotato da Nickmoment,Io cerco solo momenti di lettura e video.... altri cercano vero e proprio
8 anni fa
Merci beaucoup @lucida 💋 buona giornata a tutti. 
8 anni fa
Buongiorno
grazie @lucida. Stamani i clienti scalpitavano nell'attesa. 😋
8 anni fa
Grazie @lucida. 💋 Buona giornata a tutti 
8 anni fa
Grazie @lucidaenera, sono tra i miei dolci preferiti. 💋 Buongiorno a tutti.
8 anni faQuotato da belinone,Quotato da gueststar,Buona serata a tutti.
Ciao ciccio 🙂
Citazione dai peanuts che sto leggendo 😋
😄 😄 😄 ti dai alle letture impegnate
» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Un utente non ha il diritto di scrivere a un altro utente di stare zitto. Questo si chiama fascismo. È non è tollerabile in un forum libero. A proposito del pensiero unico e dominante.
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Un 💋 ai lucida.
8 anni fa
Grazie @lucida 💋. Buongiorno a tutti
8 anni fa
Grazie della collaborazione cari @lucida. Un abbraccio 💋 buona giornata a tutti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti