Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno, mi voglio bere un caffè corretto al rhum di mattinata. 😎. Buona giornata a tutti.
8 anni fa
Grazie di cuore ai carissimi @lucidaenera e tanti auguri a tutti. Personalmente vorrei che il nuovo anno fosse un anno magari banale ma tranquillo, nulla di strabiliante, semplicemente banale e tranquillo ma senza gli scossoni che hanno caratterizzato quello che sta per finire 💋
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Vi auguro una buona giornata 
8 anni fa
Ve lo ricordate lo scioglilingua? Apelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo. Tutti i pesci venivano a galla per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo. 😄 😄 😄
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni fa
Dipenderà dalla tipologia delle persone che uno ha avuto modo di frequentare. Non c'è nulla di strano che persone molto diverse e con stili di vita molto diversi (almeno per come si pongono sul forum) incontrino, si circondino e frequentino una tipologia di persone altrettanto diversa. Mi sembra sin troppo ovvio. Magari io ho avuto modo di incontrare uomini che si sono sposati ma hanno una componente omosessuale molto accentuata e alla lunga faticano a avere rapporti sessuali con la moglie. È qualcun altro invece ha avuto modo di incontrare veri bisex per i quali un uomo o una donna sono sessualmente equivalenti. Non ci vuole tanto a capirlo. Infatti ho scritto "molti se dicenti bisex'.
8 anni fa
Parecchi anche io. La mia esperienza è questa.
8 anni fa
Non è un'idea. È un'esperienza diretta.
8 anni faQuotato da banner,Quotato da gueststar,Mamma mia ! Una cena veramente lucullianacomplimenti allo chef
Beh! Visto che bisogna poi far sesso con Cleopatra!! 😳
: 😄 😄 😄
8 anni fa
Mamma mia ! Una cena veramente luculliana
complimenti allo chef 
8 anni faQuotato da emmegei,...con la moglie l'etero sviluppa interamente la sua sessualità. un bisex ha bisogno anche di sviluppare l'altra parte... con la moglie vive la componente etero ma quella gay no... (quote)
pagine e pagine per dire che anche chi usa lo strapon con la moglie è bisex , poi basta una frase per smontare tutto...coerenza questa sconosciuta
Molti se dicenti bisex hanno rapporti sessuali con la moglie una volta ogni mai e vanno solo in giro a cercare altri uomini.
8 anni fa
Buona giornata a tutti 
8 anni fa
Per la mia esperienza, molti che si definiscono bisex sono gay e si sono sposati per copertura.
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Vedo con piacere che l'albero di Orazio si sta riempiendo sempre più di palline colorate. 💋
» Nell'argomento: AMICOFORUM
8 anni fa
Io personalmente ho instaurato tre rapporti di amicizia, per me molto belli, tramite il forum. Nulla di sessuale. Condivido con ciascuna di loro aspetti diversi. Mantenerle è stato il motivo principale per cui non mi sono cancellato. 💋
8 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da upstair,Quotato da gueststar,@eterno @upstair chiedo scusa se mi intrometto ma da un certo punto in poi, in quel thread, le cose sono andate veramente molto oltre le solite diatribe.
a che pagina? non ho visto cose stranissime, ho finito i mess privati scusami guest se scrivo qui
Fate così andate a leggerlo tutto ma lasciate stare qui...il bar è troppo bello per parlare di quella cacca 🙂
8 anni fa
@eterno @upstair chiedo scusa se mi intrometto ma da un certo punto in poi, in quel thread, le cose sono andate veramente molto oltre le solite diatribe.
8 anni fa
Buongiorno
Cari @lucidaenera 💋 spero anche io che ci sia voglia di amicizia e coesione. E meno male che siamo nel virtuale. Ieri c'è stato un thread dove, se fossi stato in una situazione reale, mi sarei chiesto "ma dove sono capitato?". Auguro di nuovo buona giornata a tutti. 
» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Non mi sembra che i @black, per quanto possano non perdere alcuna occasione per ripetere all'infinito che provano orrore alla sola idea di giocare con un singolo, siano l'oggetto del thread. Il tema era lo scambio delle foto del volto e da qui è poi scaturito quello sulla diffusione di dati personali e sensibili da parte di alcuni utenti nei confronti di altri, quindi più in generale della salvaguardia della privacy. Ed era questo l'aspetto molto sentito dalla comunità. Sbaglio?
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Tutti mattinieri
8 anni fa
Buongiorno e buon fine settimana a tutti. 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti