Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
Io sono stato messo in Black list da qualche utente semplicemente per aver letto il profilo. Senza aver mai scritto, senza avere intenzione di farlo. Si vede che a priori temevano lo facessi oppure per qualche motivo li disturbava che io visitassi il loro profilo.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buongiorno bagnato ma soleggiato a tutti. Onoratissimo degli special guest di questa mattina.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da gueststar,
È arrivato il gelataio?

[b] Ebbene si... 🙂[/b]

Per me frutti di bosco 💋

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
È arrivato il gelataio!

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buona giornata a tutti. 💋

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quello che possiamo fare in concreto noi come comuni cittadini è molto semplice, anche fare una donazione o destinare il 5 x 1000 a una associazione e non ne cito nessuna per non fare pubblicità, è un modo per sostenere non solo a parole. Anche il sostegno economico serve ed è molto utile concretamente.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quotato da belinone,
Quotato da MioMia69,
Secondo me la piccola eredità veniva da un altro nick 🙂
C' è un errore di sbaglio e uno sbaglio di persona 🙂

Facciamoci un belinone... Ops, un bellini e non se ne parli più
🙂 🙂

E facciamocelo 😄 😄 😄
O forse è già fatto di suo? 😋 😋 😋 😄 😄 😄

È stato proprio un lapsus freudiano altroché 😄 😄 😄

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@miomia69 non vorrei direi ma il tuo mi sembra un bel lapsus 😄

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
E facciamoci 'sto bellini e non se ne parli più 😄

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Io proporrei di fare un bel brindisi con il bellini offerto dai sempre gentili @lucidaenera alla salute di tutti noi. Prosit 💋

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Un grazie ai cari @lucdaenera che ci allietano anche la serata con le loro iniziative. 💋

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Se uno ritiene che commemorare sia una perdita di tempo, perché continua a intervenire e a ripeterlo in un thread sulla commemorazione?

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Che parlarne e basta non sia sufficiente a risolvere un problema, qualunque problema, mi sembra sin troppo ovvio e inutile dirlo. Però non parlarne nemmeno è un silenzio colpevole e connivente. Magari parlarne serve proprio a capire che non è stato fatto abbastanza e cosa si può fare di più.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buona domenica a tutti.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Giornate come questa servono per ricordare alle donne che devono trovare il coraggio di denunciare. E questo non si ripeterà mai abbastanza.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Complimenti ai carissimi @lucidaenera per il nuovo look della colazione. 💋 Buona giornata a tutti.

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buongiorno cari @lucidaenera. Stamani una colazione da veri golosi! Auguro buona giornata anche a quelli che più tardi verranno a fare colazione. 💋

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buongiorno cari @lucidaenera, faccio colazione in questo bar appena aperto, con le brioches ancora calde. Buona giornata a voi e a tutti quelli che verranno. 💋

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Copio e incollo una dichiarazione di Marina Ripa di Meana. Mi sembra una delle cose più sensate che ho letto sulla stampa a proposito di questo argomento.

"Ragazze, ma quando eravate piccole, la mamma non vi ha mai detto "non accettare caramelle dalle persone che non conosci?" E nemmeno da quelle che conosci, aggiungo io. Non vi ha mai avvertito che a volte anche il principe azzurro può diventare l'uomo nero? Ragazze, io vi credo, vi capisco, sono dalla vostra parte ma adesso basta, mettiamo fine a questa slavina di accuse che sta diventando grottesca! Così non si va da nessuna parte, così si rischia di affondare in una ridicola caccia alle streghe (o meglio agli orchi). Evitiamo di entrare in quella che sta ormai diventando un'assurda catena di montaggio.
Ora che l'onda del movimento "me too" ha lambito anche Bruxelles, ora che sappiamo che non solo le attrici ma anche le parlamentari europee subiscono molestie dai colleghi maschi, cerchiamo di ottenere risultati concreti, chiediamo nuove misure legali efficaci, chiediamo che il limite per la denuncia di abusi sessuali non sia di soli sei mesi. Evitiamo però che diventino venti anni, altrimenti si finisce solo per sfogliare un inutile e ridicolo album dei ricordi. Seguite l'istinto, ribellatevi, urlate, scalciate, fate qualsiasi cosa, ma basta con questo piagnisteo postumo. E se poi è una questione di carriera, siate orgogliose di non aver mandato giù il rospo.
Quando avevo tredici anni, un giorno al cinema un tale dietro di me mi ha messo il pene sul collo e ha sporcato di sperma il mio bel montgomery giallo con alamari verdi. Sono saltata in piedi, ho urlato, ho fatto il diavolo a quattro finché non hanno riacceso le luci nel cinema. Gli altri spettatori sono insorti, mi hanno dato man forte e mentre quello tentava di scappare lo hanno inseguito, agguantato e consegnato alla polizia. In conclusione, vorrei che i giornali osservassero il silenzio stampa su tutto questo chiacchiericcio, a meno che non si tratti di casi gravi e comprovati. E che i legislatori prendessero misure urgenti e serie. Altrimenti rischiamo che tutto finisca solo in una ridicola barzelletta."

di Marina Ripa di Meana

8 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Buona giornata, buon inizio settimana. 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni