Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: Non sopporto chi mi contatta e poi ci ripensa
8 anni fa
Il discorso deve essere contestualizzato. Il thread non fa riferimento a aspetti soggettivi tipo bello/brutto, simpatico/antipatico e così via. Il thread si riferisce a un comportamento che è oggettivamente rilevabile. Se il tale ha dato buca a me, ha dato buca a tizio, ha dato buca a Caio, ha dato buca pure a Sempronio, almeno il sospetto che il vizio (scusate il gioco di parole) di dare buca ce l'abbia, mi sembra più che legittimo.
» Nell'argomento: Non sopporto chi mi contatta e poi ci ripensa
8 anni fa
Ma insomma questo passa parola com'è: pubblico o privato? Sono due cose diversissime. Il passaparola pubblico è la notizia che corre di bocca in bocca tra persone che manco si conoscono; lì ci può stare che la notizia sia distorta, equivocata, fraintesa, ingigantita etc etc. Il passaparola privato è una confidenza che si fanno dei vecchi amici a proposito delle loro esperienze. Possono succedere tutte e due le cose. Dipende molto da chi ascolta valutare l'attendibilità della fonte ed eventualmente sentire fonti diverse.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti, oggi niente pioggia.....solo gelo! Per fortuna sta spuntando un po' di sole 💋
» Nell'argomento: Non sopporto chi mi contatta e poi ci ripensa
8 anni fa
Per riallacciarsi al thread di @reginadellasavana, mi sembra di capire che in definitiva l'unico modo per evitare la fregatura causata da questi singoli inconcludenti sarebbe stato di organizzare l'incontro in un privè, per non rischiare di compromettere comunque l'esito della serata, oppure di chiedere tramite passa parola a qualche amica fidata.
» Nell'argomento: Non sopporto chi mi contatta e poi ci ripensa
8 anni fa
Ma quindi, se un utente (singolo o altra categoria) è un abile bidonaro seriale perché si diverte così, non c'è alcun modo di mettere in guardia tutti gli altri potenziali bidonati? 😮
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,Giusto, difendiamo il nostro sacrosanto diritto di prendere per culo il prossimo.
Per misha: tu scherzaci, ma su internet si trovano libri di ricette per utilizzare al meglio il latte umano 😄 😄
Non ci avevo pensato: in effetti si può estrarre col tiralatte. 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buona giornata a tutti. @Francy forse l'arca non mi servirà: stamani la pioggia ci ha dato una tregua.
💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buona serata a tutti anche da parte mia
qui continua a diluviare.
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da gueststar,Grazie @pallina, secondo me però tutto questo latte alla lunga può fare male. Bisognerebbe sentire il parere di un nutrizionista. : 😋
Ha pochi grassi il latte umano....
Giusto, non avevo considerato il fatto che la composizione del latte varia con la specie. Poi comunque, nel caso di un adulto, la dieta sarebbe sicuramente integrata. 🙂
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
Grazie @pallina, secondo me però tutto questo latte alla lunga può fare male. Bisognerebbe sentire il parere di un nutrizionista. : 😋
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
Ma in pratica, quanto latte dovrebbe produrre una puerpera per allattare un adulto?
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da gueststar,@pallina, ma vale anche l'allattamento artificiale? 😄 😄 😄
Sì, sì, va benissimo ma ci vuole il ruttino assolutamente!
Sono alle lacrime! 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
@pallina, ma vale anche l'allattamento artificiale? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
» Nell'argomento: Adult breastfeeding.
8 anni fa
@caldo866 non voglio entrare nel merito della tua fantasia. Ognuno ha le sue. Vorrei solo una delucidazione di carattere tecnico, se ti va di darmela: per essere allattati è necessario che una donna secerna latte. Giusto? Quindi, in pratica come funziona? Una puerpera che ha partorito da poco e sta allattando la prole, allatterebbe anche te?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Buongiorno a tutti. Stamani caffè doppio: grazie ai carissimi @lucidaenera e ai simpaticissimi @padovani. Qui è da stanotte che diluvia, ma è troppo bello essere in vacanza. 😄 😋 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Ben tornati sulla terra cari @lucidaenera e buon Santo Stefano a tutti. Qui piove a dirotto 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Tanti di auguri di buon Natale a tutti. Ma proprio tutti, nessuno escluso, dal profondo del mio cuore 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni fa
Tanti auguri a tutti 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Quotato da gueststar,Buongiorno, mi voglio bere un caffè corretto al rhum di mattinata. 😎. Buona giornata a tutti.
cosa mai ci sarà di male in un po' di rhum? 🙂
Carissimi, assolutamente niente di male. Solo che bevo rarissimamente e se prendo un corretto di prima mattina mi conviene mettermi a letto per tutto il giorno 😄 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



