Tutti i Post di gueststar
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gueststar
» Nell'argomento: SINGOLI, moltissimi sposati e fidanzati.Se non è tradimento
10 anni fa
Magari sono io che idealizzo il rapporto di coppia. Può darsi. Mi viene fatto di pensare che se lei va in crisi è perché i problemi di coppia c'erano e non sono stati affrontati in modo adeguato. Se invece la lei non va in crisi, è perché nella coppia ci sono complicità e intesa. Non è detto che non ci si basti più. Magari c'è la voglia di condividere esperienze diverse.
10 anni fa
@snaut scrivere che molte coppie che amano fare un certo tipo di giochi non si possono definire sane, mi sembra molto azzardato. Un singolo che cerca coppie invece può essere definito sano? Io credo che sia sbagliato, se una coppia è in crisi, pensare che la soluzione sia nel fare certe esperienze. Le vie per risolvere i problemi di coppia sono altre. Secondo me, magari sbaglio per carità, le coppie che giocano insieme lo fanno proprio perché il loro è un rapporto sano.
10 anni fa
Tibo non generalizzare troppo. Comunque, cercare di scopare non esclude che sia interessante anche discutere
10 anni fa
Posto qui la stessa domanda che ho fatto nel thread hiv in crescita in Europa, sperando di avere maggiori chiarimenti. Se un lui o una lei sposati o fidanzati se ne vanno allegramente a strombazzare in giro, usano poi certe precauzioni durante il rapporto con il/la coniuge/fidanzato/a ?
» Nell'argomento: Hiv in europa in crescita?
10 anni fa
Preciso: mi riferivo a quanto si legge nella sezione tutto singoli e al thread singoli, moltissimi sposai e fidanzati, se non è tradimento
10 anni fa
Ma se uno dei due se ne va allegramente a strombazzare in giro? (Vedi altro thread)
10 anni fa
Scusate ma io continuo a non capire. D'accordo sull'uso del preservatvo. Ma la mia domanda è: in un rapporto di coppia si hanno rapporti protetti e si usano certe precauzioni solo quando si incontrano terze persone o anche all'interno della coppia? Qualcuno può rispondermi?
» Nell'argomento: Nel sesso si e' disposti a cambiare idea?
10 anni fa
Ben detto @Charlize. Aggiungerei che non solo molti non accettano il proprio orientamento, ma spesso c'è intolleranza verso chi ha un orientamento diverso. Da questo punto di vista mi aspettavo di trovare maggiore apertura mentale.
10 anni fa
@Charlize giusta osservazione. Non si può escludere la possibilità che lui e lei giochino sia in coppia che individualmente all'insaputa l'uno dell'altra. Mi sembra però che anche in questo caso nella coppia ci sia maggiore consapevolezza, rispetto a chi gioca sistematicamente da solo/a lasciando il/la partner completamente all'oscuro
» Nell'argomento: Nel sesso si e' disposti a cambiare idea?
10 anni fa
@rauck ti quoto. Qui per molti è meglio non avere determinati tipi di amicizie e di feed per non inquinare l integrità del profilo, tanto poi in privato contattano e chiedono senza lasciare traccia
10 anni fa
Può darsi che la fedeltà sia un'utopia e la monogamia una cosa innaturale contraria all"istinto, fatto sta che le coppie che giocano insieme, unite, leali sono l esatta antitesi del tradimento. Evidentemente non a tutti è concesso.
» Nell'argomento: Il Piacere di una visita...
10 anni faQuotato da Giudy,[img]http://www.metronews.it/sites/default/files/articolo/2015/02/09/lucciola.jpg [/img]
.......altri modi di rimorchiare di una volta, di ieri, di domani ........ per una scopata
Ah ah ah ah ah grande Giudy
10 anni fa
Quoto in pieno @spettro82. Per ridare forza a un rapporto in difficoltà ci sono altre vie.
» Nell'argomento: Il Piacere di una visita...
10 anni fa
21enne È vero che i prive hanno sussidi statali? Non lo sapevo. Mi dai lumi?
10 anni fa
Scusa "si può fare" ma i preservativi fortunatamente li usa sia chi tragredisce sia chi fa sesso canonico. Occasioni nella vita reale intendi dire nei prive' e in luoghi di carsex?
10 anni fa
Secondo me le coppie che in generale potremmo definire trasgressive (includendo quelle esibizioniste, scambiste, cuckold etc) sono veramente poche rispetto al totale. È chiaro che sul sito sembrano tantissime perché qui sono concentrate. Questo può portare a generalizzare. La cosa che mi colpisce è che molti uomini sposati o comunque impegnati cercano coppie ma mai e poi mai vorrebbero che le loro donne facessero altrettanto.
» Nell'argomento: La Masturbazione aiuta a dimagrire
10 anni fa
Se la masturbazione fa dimagrire a maggior ragione fa dimagrire una bella scopata: si usano molti piu muscoli e si attiva molto di più il metabolismo :-) :-) :-) :-)
» Nell'argomento: Ma é normale??
10 anni fa
Buffa questa diversità di vedute: i video gay mi annoiano, preferisco quelli etero. Chissà da cosa dipende.
» Nell'argomento: commenti
10 anni fa
Grazie fluffer, anche a me succede lo stesso
» Nell'argomento: Meglio essere un po’ ignoranti ma molto passionali?
10 anni fa
Secondo me, spesso una donna poco istruita non si pone nemmeno il problema se ha provato piacere o meno. Lo fa per dovere coniugale. E probabilmente come scrive Patty si accontenta anche di poco perché non ha aspettative. Magari il livello di istruzione aumenta le esigenze e quindi le aspettative. Sicuramente questa seconda categoria è quella che mette più a dura prova l orgoglio maschile. Per quel che riguarda il mio pensiero personale, evviva le donne che pretendono di scopare con piena soddisfazione.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti