Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gueststar

Il Forum di Annunci69.it
1294
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
gueststar
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gueststar

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Iscritto: 09.06.2013
@emmegei il tuo intervento riassume molto bene, c'è chi ama l'incontro occasionale dove scopi e meno parli meglio è, e chi ama relazionarsi un po' prima di una bella scopata

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@Archistar secondo me il tuo disagio nasce proprio dal fatto che tu ti poni professionalmente mentre loro in maniera neanche troppo velata fanno allusioni sessuali e, in altre parole, ci provano. Siccome non sei attratto sessualmente da loro a lungo andare ti nasce un senso di rifiuto. Se non vuoi perdere questi incarichi di lavoro, l'unica soluzione è spegnere queste allusioni sul nascere, riportare sempre il discorso sul lavoro e mostrarsi professionale e distaccato.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@archistar nel mio terzo intervento dicevo che spezzavo una lancia in tuo favore, perché pensavo che tu esprimessi qui il tuo disagio verso trav e trans pensando di trovare un confronto che ti aiutase a superare tale disagio. In questo senso sono più garantista di @paulfrancy. È che siamo partiti dal disagio, passati al livello culturale di trans e trav e arrivati al fatto che si proteggono meno da malattie sessualmente trasmissibili. Questo fa perdere il filo del discorso. Per quanto riguarda la situazione lavorativa che descrivi, sembra che molte trav possiedano immobili da ristrutturare e che tra loro tu vada per la maggiore come architetto. Questo per te dovrebbe essere una fonte di introiti e suggerisce che tu sia un bravo architetto. Forse il tuo disagio nasce dal fatto che secondo te ti chiamano come architetto con un secondo fine (sessuale).

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@Archistar ho seguito il tuo consiglio e ho letto il thread. Devo dire che ci sono interventi come dici tu ma che ce ne sono altrettanti dove invece si richiamano le altre trav/trans (in questo caso non faccio distinzione) a usare la testa e fare attenzione proteggendosi. Mi riferisco a quanto postato da maturtrav, travogliosa, manutravesta, sexyangel69, lapiera, paulfrancy, patriziaortes, san707 tanto per fare un esempio. Leggendo un altro thread nella sezione singoli intitolato il "preservativo" , mi sembra che ci siano ance alcuni singoli che mostrano un identico livello di incoscienza. Tu stesso poi, intervenendo nel suddetto thread lamenti che molte coppie chiedono di fare sesso non protetto. Quindi mi sembra che questa incoscienza, se c'è realmente e non tanto per sparare, è molto trasversale e appartiene a più categorie. Non mi sembra giusto demonizzare trans/trav per questo. E poi questo cos'ha a che fare col disagio che ti provocano?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Avere rapporti non protetti non può più, a mio avviso, essere giustificato dall'ignoranza nel 2015 e tra persone che hanno ripetutamente rapporti occasionali. Parlerei piuttosto di incoscienza, per se e per gli altri. La levata di scudi da parte della cara @Charlize ed altre è legittima e c'era da aspettarsela, si sentono giustamente chiamate in causa. Io però vorrei spezzare una lancia a favore di @Archistar perché il fatto che abbia postato l'argomento, secondo me, indica che forse ha la volontà di superare questo disagio.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@sipuofareseciva sono d'accordo con te, però sono valori aggiunti solo per coloro che sanno apprezzare certe cose, non per tutti

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@Archistar sinceramente non saprei dire se la percentuale di laureati tra trav e trans sia paragonabile a quella di laureati tra persone etero o comunque con un altro orientamento sessuale, oppure se sia invece significativamente diversa (potrebbe essere anche molto più alta). Anche perché non sappiamo quanto la popolazione di iscritti al sito sia rappresentativa della popolazione in generale. Magari le persone iscritte al sito sono più evolute rispetto alla media generale, perché hanno un computer e hanno accesso a internet. Nella sezione sesso e dintorni c'è appunto un thread su "meglio essere un po' ignoranti ma passionali" - o qualcosa del genere - dove a volte sembra che essere laureati sia un demerito.
Che ci sia la spasmodica ricerca di un coito, in effetti emerge spesso ma non solo tra le nostre amiche trav e trans, anche in molte altre categorie di iscritti: d'altra parte è pur sempre un sito di incontri. Bisognerebbe anche capire quanto le risposte siano sincere e quanto invece alcuni amino spararle grosse.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@Archistar penso che tu voglia sapere se e come l'intraprendere un determinato percorso di vita (diventare trans o vivere da trav) possa condizionare scelte e comportamenti. Secondo me per rispondere in maniera esauriente e attendibile alle tue domande sarebbe necessaria un'indagine sociologica.

» Nell'argomento: L'inganno dello scambista
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Nella sezione singoli fino a 2 giorni fa c"era un topic che trattava proprio il fatto che molti si pongono come "singoli" sul forum ma che nella vita sono tutt"altro che singoli. Ne sono venute fuori delle belle

» Nell'argomento: distinzioni nel termine bisex
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@profumodibosco non essere così categorico. :ci sono anche i versatili :-)

» Nell'argomento: distinzioni nel termine bisex
10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Scusate ma come la mettiamo con i bisex versatili? Io ho una mia chiave di lettura: 1) bisex attivi, penetrano sia lei che lui, 2) bisex passivi, si fanno penetrare da lui e da lei (strap on), 3) bisex versatili passivi con lui ma attivi con lei, scopano lei ma si fanno scopare da lui, 4) bisex versatili attivi con lui ma passivi con lei, scopano lui ma si fanno scopare da lei (strap on), infine 5) bisex versatili completi, scopano sia lui che lei e si fanno scopare sia da lui che da lei. Il mondl è bello perché è vario :-) buona vita a tutti

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Grazie per la risposta cara @Charlize. Molto sincera. Se posso permettermi, secondo me vuoi essere unica per l oggetto del tuo amore 💋

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Scusate ma mi sorge spontanea una domanda a cui immagino nessuno risponderà. La faccio ugualmente perché leggo il forum per imparare a conoscere. Perché uno che è sposato o fidanzato si presenta sul sito come singolo? Perché la sua donna non accetta rapporti sessuali non canonici? Perché è lui che non vuole che la sua compagna abbia rapporti con altri?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Straquoto @Charlize alla grande. Alcune uscite mi sono sembrate veramente "fuori luogo".

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Concordo @sipuofareseciva il "sano" e "l'insano" sono molto soggettivi

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Forse bisognerebbe capire cosa si intende per "sano" e "non sano". Altrimenti si rischia di parlare di cose diverse. Per me una coppia affiatata, in sintonia e complice che ami trasgredire o meno è una coppia sana. Invece una coppia in cui il lui o la lei compaiono sul sito come singoli (per tornare al topic iniziale) all'insaputa del/della loro partner è una coppia non sana perché evidentemente c'è un difetto di comunicazione nella coppia.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@snaut francamente non ho dati per dire se
le coppie vanno nei prive ogni settimana o cercano un singolo o una coppia o altro ogni settimana. Per cui su questo non mi pronuncio. Ma tu perché pensi questo?

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Sicuramente la dipendenza da sesso esiste, non c'è dubbio. Ma in tutte le cose è una questione di misura, est modus in rebus. Non credo che tutte le coppie e i singoli che giocano siano automaticamente dei sesso dipendenti

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
Quoto in pieno l analisi di @Charlize.

10 anni fa
Toscana, Pisa
- Singolo -
@snaut concordo. Magari era necessario parlare e farsi aiutare, anziché buttarsi nella mischia. Probabilmente è come dici tu, l iniziativa parte da lui e lei lo asseconda. Però non dimentichiamo che si può sempre dire "no, non mi va"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni