Tutti i Post di FrankLiv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FrankLiv
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
2 settimane faQuotato da bernulligiuseppe,L'ho fatto con un inquilina del mio condominio, 75 enne, magrolina belle tettine e fighetta coperta da un tappetino di pelo grigio bianco. Mi aveva detto che non faceva sesso da più di sei anni e dopo varie provocazioni siamo finiti a letto a casa m [...]
Veramente fortunato, quando avevo 20 anni ho avuto una storia bellissima con una donna 13 anni piu di me, diciamo che era nel fiore della sua sessualità, la vedo ancora come amica e anche se adesso ha 73 anni gli salterei addosso subito, ma non vuole 😭 e anche io ormai alla mia età mi resta difficile incontrare
» Nell'argomento: Sempre più bsx ….moda o necessità , voi cosa ne pensate
2 settimane faQuotato da Rireset,E... SOLO a livello orale...
Perché piace il cazzo?
Perché piace la fica?
Perché piace il buco del culo?
Esattamente, piace tutto questo e il buco del culo è una cosa che eccita tanto sia dare che ricevere, da donne o uomini, il difficile è incontrare
2 settimane fa
Se fate caso, ci viene proposto a ogni trasmissione TV, film e serie TV, la presenza doppie omosessuali, cosa che prima non accadeva. Come per fare accettare positivamente il cambio di mentalità.
Perciò il desiderio di avere un avvicendamento con il proprio sesso è più facile e accettato, il difficile spesso è dichiararlo apertamente al proprio partner, chi ha la fortuna di farsi penetrare dalla compagna magari non cerca il maschio.
Perciò il desiderio di avere un avvicendamento con il proprio sesso è più facile e accettato, il difficile spesso è dichiararlo apertamente al proprio partner, chi ha la fortuna di farsi penetrare dalla compagna magari non cerca il maschio.
3 settimane faQuotato da guysinclair,ahahahha con la figa disponibile che c è in giro suona come una bestemmiaQuotato da mishaemasha,
A parte che nel 2026 scopano anche gli impediti , fare sesso con maschi perche le donne non si trovano e dichiararlo pure è una tristezza infinita , si!
Penso dipenda dalle età in gioco, donne ce ne saranno anche molte libere in giro, ma non pensano al sesso come gli uomini e se poi sono anche in menopausa quasi tutte perdono interesse per fare sesso.
Ovviamente si parla di fare sesso non di trovare la donna della tua vita
3 settimane fa
Mi sono sempre considerato etero, e da adolescente ho approcciato qualcosa con mio fratello, poi andato nel dimenticatoio, poi da quando sono divorziato la fica è diventata rara e nei periodi di vera magra ho iniziato a scoprire i giochi con il mio culo, iniziando le penetrazioni. Dopo anni ho fatto un incontro reale con un maschio, la cosa non mi ha entusiasmato o preso piu di tanto, se non l'aspetto del solo sesso orale e di penetrazione.
L'idea di effusioni fra maschi non mi attira così come l'idea di uno con barba o baffi. In futuro magari riuscirò a incontrare ancora un uomo, visto che come molti hanno scritto a una certa età le donne perdono le voglie o si aspettano chissà chi.
L'idea di effusioni fra maschi non mi attira così come l'idea di uno con barba o baffi. In futuro magari riuscirò a incontrare ancora un uomo, visto che come molti hanno scritto a una certa età le donne perdono le voglie o si aspettano chissà chi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti