3 settimane fa
Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o necessità” ?
“Moda o necessità” ?
3 settimane fa
Io penso, tramite la mie esperienze che, è una cavolata dire che siamo tutti gay o bisessuali, ma se anche il SUPER etero sposato li facesse un pompino un uomo, proverebbe piacere pure lui e avrebbe il pene in marmo. Senza riscriverla perché ho già scritto la mia esperienza a 16 anni con un uomo di 30. Io pensavo solo alle ragazze, non volevo fare qualcosa del genere nemmeno con un mio coetaneo, ma in ogni modo, mi faceva schifo vedere un uomo, in sovrappeso e con la barba nudo che mi faceva un pompino. Ma alla fine, ce l'ho sempre avuto duro dalla sua bocca, e li sono venuto in bocca. Quindi, sono falsità dire che l'importanza sono gli orientamenti sessuali o fantasie sessuali e ecc... ma è anche per quello che provi. In ogni modo, sentire una bocca umida del proprio caxxo ti da piacere, oltre a essere etero, bisessuale o gay... uomo o donna...Quotato da Quasar25,Capita sempre più spesso dai racconti e su siti e social leggere di tantissimi uomini sposati con una vita bsx, ci si chiede se ormai sono quasi la maggioranza nell’universo maschile. Apro la discussione per avere i vostri pareri.
“Moda o nece [...]
Modificato dall'autore il 23-06-2026 18:34:17
3 settimane fa
Ne moda ne necessità ma sesso. Un gay inorridisce se gli chiedi di leccare una patata e ci sta. Gli etero sono curiosi e fanno bene perché un pompino fatto da un uomo è un altro pianeta. Poi e lo dico da gay la patata è il posto giusto per il cazzo. Basta vivere il momento e ascoltare il corpo🤷♂️
2 settimane fa
Non saprei io sono sempre stato bsx e a parte inizialmente da adolescente non è che me ne sia mai fatto un problema seguo il mio istinto.
L'unica cosa diventa complicato avere una relazione stabile visto che le donne, i passivi effettivamente, trav e trans mi piacciono allo stesso modo 🤣🤣🤣
L'unica cosa diventa complicato avere una relazione stabile visto che le donne, i passivi effettivamente, trav e trans mi piacciono allo stesso modo 🤣🤣🤣
2 settimane fa
Credo né moda né necessità. Non tutti fanno le stesse esperienze. Io sono passato da etero a cui piaceva farsi spompinare da un uomo ad essere un vero bsx.
2 settimane fa
Giusta considerazioneQuotato da Giubsx,Tutti siamo bisessuali solo che c'è lo nascondiamo a noi stessi una volta presa coscienza di cosa può dare il nostro corpo perdiamo ogni inibizione
2 settimane fa
Forse necessità dovuta al comportamento delle donne,sempre più a comandare invece che a condividere.
È un comportamento che inibisce l'uomo,a noi ci vorrebbe una donna non un maresciallo.
È un comportamento che inibisce l'uomo,a noi ci vorrebbe una donna non un maresciallo.
2 settimane fa
Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prostitute, c'è chi preferisce sperimentare altre possibilità facilitato anche dal fatto che tra maschi è più facile approcciare sopratutto ad una certa età per venirsi incontro nel problema comune che le donne dopo la menopausa in generale perdono interesse per il sesso e si fanno tante paturnie... corteggiare donne più giovani può essere dispendioso e perdita di tempo sopratutto se hai perso smalto e forma.
2 settimane fa
Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande.
2 settimane fa
il sesso è sesso e il tabù per bisex è gay è' sempre meno tabù e più accessibile a tutti specie grazie a molte app dating
2 settimane fa
Personalmente me lo chiedo per una sorta di empatia di chi si trova nella stessa situazione... perché il desiderio e la voglia c'è in tanti ma poi per "sensi di colpa" e di ritrovarsi con certi impulsi, timore di MST, distanze, non sapere dove incontrarsi, tempo libero etc... molti, troppi vi rinunciano o son costretti a rinunciare ... e masturbarsi sempre magari vivendo frustrazione non è né il massimo, né l'ideale, né salutare dal punto di vista psicologicoQuotato da StagVix8483,Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande. [...]
Modificato dall'autore il 27-06-2026 08:39:42
2 settimane fa
Il sito ne è la conferma. Poche donne ormai disponibili a conoscere i singoli. Poche donne aperte al sesso, forse anche per questo il maschio opta per la conoscenza bsex.
Modificato dall'autore il 27-06-2026 20:06:56
2 settimane fa
Quotato da ironman58,Il sito ne è la conferma. Poche donne ormai disponibili a conoscere i singoli. Poche donne aperte al sesso, forse anche per questo il maschio opta per la conoscenza bsex.
2 settimane fa
Condivido in pieno anche questa tua visione della cosaQuotato da Rireset,Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
2 settimane fa
Nel mio caso, né moda né necessità, sono sempre stato bsx, per il piacere del sesso a 360 gradi....e anche a 90😉
2 settimane fa
Credo che l uomo abbia più fantasia della donna nel fare sesso ,poi da uomo so che provo piacere alla penetrazione anale una cosa che probabilmente la donna non ha con la stessa intensità (almeno credo)
2 settimane fa
condivido pienamenteQuotato da StagVix8483,Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande. [...]
2 settimane fa
VerissimoQuotato da Rireset,Come sempre detto, finché con mia moglie il sesso c'è stato regolarmente certe voglie e fantasie in me da sempre presenti, riuscivo a tenerle a bada... penso sia una cosa comune ad una certa età ... c'è chi incomincia magari a frequentare prost [...]
2 settimane fa
[quote=StagVix8483]Non capisco perché dobbiamo chiedercelo. Dov'è il problema? Viviamoci la vita come ci pare secondo il nostro piacere rispettando gli altri, senza troppe paranoie. Se ve le fate, forse questo non è il posto per voi e dovete farvi due domande. [...] [/quote le paranoie le hai tu……latenti …..qui si ragiona su un argomento diverso dai soliti
2 settimane fa
Non bisognerebbe chiederselo, ognuno vive appieno la propria sessualità, quindi non moda e neanche necessità.