Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Daiquiri,
Quotato da LeidiRoma,
Ripeto: le puttane non sono usate. ..usano.


Condivido pienamente questa affermazione e mi piace associare la parola "Putana" ad una donna che sa gestire molto bene la propria femminilità. Non una svalutazione quindi, ma un complimento di grande ammirazione...
[img] [/img]

E se la matematica non è un 'opinione, la "comunicazione verbale " si prende la rivincita, senza lasciare nemmeno la mancia 😭 😭
P.s.
Tedevisoloprovà 😮 😮

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ripeto: le puttane non sono usate. ..usano.
Sentirsi oggetto sessuale...meglio?

» Nell'argomento: sentirsi una puttana.
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Puttana è scambiare sesso (ben listato e definito) in cambio di soldi.
È una scelta, nella maggioranza dei casi e le motivazioni sono assolutamente personali e insindacabili, della serie : la "merce" è mia e me la gestisco come decido io.
Il resto è altro.
L'essere libere di godersi a pieno la totalità di se stesse serenamente ( traguardi, obiettivi
pregi e difetti, in tutti i campi ivi compreso il sesso) è una maturata, faticosa e ardita conquista e come tale da rispettare sempre e ovunque .
Il fatto è che nella realtà, qui compreso, le persone pronte per accettare ed apprezzare quanto sopra sono decisamente limitate .
L'accettarsi e sdoganarsi, ripeto , completamente, azzera il provare certi "pensieri " ..difficile lo so ma appagante assai.
MIA OPINIONE.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da oltreconfine,

Le parole bollenti, proibite e talvolta volgari a letto, hanno una forza evocatrice di immagini e fantasie. Anche la frase più elegante però, può nascondere nel dizionario allusivo l'eccitazione del momento più intenso. Confessate i vostri p [...]


Si sta parlando di un uso del linguaggio "forte" e di uno "elegante ".
ENTRAMBI .
Giusto per la cronaca.
Ed anche io vado a rifarmi il trucco.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Nessuno si deve permettere MAI di usare con me, quel tipo di linguaggio e termini annessi : in un nanosecondo finisce fuori dal letto e non solo, con i vestiti in mano.
Significherebbe che non ha proprio capito un bel niente di chi a davanti .
Fortunatamente la pre-conoscenza mi ha sempre evitato, fino ad adesso, tali situazioni.
La monta è per gli animali, indipendentemente da quante gambe hanno.
Mio modestissimo parere.
Ad ognuno il suo simile...fortunatamente per entrambi.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da dewpoint,
Quotato da LeidiRoma,
@dewpoint..

Prima di scrivere bisogna leggere:
è stato criticato, oltre al fatto della non - leccata, anche il tentativo di , riporto, infilarlo senza preservativo da parte del singolo in questione che, dopo essere stato invitato a mettere il s [...]

Non so se fai già uso di occhiali per la lettura,ma ti invito a prendere appuntamento per una visita oculistica di controllo.


"Abbiamo visto però che prima di cadere miseramente nell'indossare il profilattico, dentro lo voleva mettere. Quindi niente stronzate su malattie e igiene."
Questo è quanto scritto da @Faraone.
NON c'è bisogno di oculista e nemmeno di interpretazione, almeno per me, ma capisco il tipo.




4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@dewpoint..

Prima di scrivere bisogna leggere:
è stato criticato, oltre al fatto della non - leccata, anche il tentativo di , riporto, infilarlo senza preservativo da parte del singolo in questione che, dopo essere stato invitato a mettere il suddetto , probabilmente non abituato, ha fatto cilecca.
NESSUNO ha parlato di rapporti non protetti, TUTTO il contrario!.
Sei tu che sei "uscito" in scivolata con la tua affermazione sulle coppie riguardo alle malattie...e spero vivamente che quelle serie del sito (sicuramente la maggioranza), se ne ricordino bene nel caso tu le contatti.
Buona fortuna.


4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sono su un sito d'incontri?
Vado, faccio il mio (ah adesso sono rilassato), saluto (forse) e torno a casa dalla mogliettina come se niente fosse...e tutto gratis!!!
Che figata sto sito con singole, coppie, trans, trav, tutte in affamante attesa del primo attribuito che si presenta, a disposizione senza toccare il portafoglio ...essichesofigoio!
Atteggiamento classico dei "neofiti " che si credono arrivati al bentegodi del sesso, (????quello loro) come più volte detto.
Successo anche a me (magheggi compresi) nonostante il solito iter di conoscenza..una volta, ma è bastata ed avanzata!!!!
NON sia mai più.



» Nell'argomento: La Scelta
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@Misha...
Non ho il minimo dubbio !! 😋 💋

Naturalmente il "mio" era riferito per il "qui"..

» Nell'argomento: La Scelta
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Autoironia (tanta), ironia (pronta e brillante), lo stare bene con se stessi e quindi conseguente sicurezza, genuini rispetto (fuori e dentro al letto) e buone maniere, il tutto accompagnato da una piacevole presenza.
Troppo ?...e no che non è troppo!

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@Alessio

Infatti, concordo...la mammina ha da fare altro, ho detto.
(Naturalmente nei casi estremi la frusta la deve tirare fuori 😄)

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@Alessio

Che ti piaccia o no questo sito è di proprietà e non la tua.
Paghi, non paghi, esci, entri, offendi, filosofeggi, sputi sentenze, dai buoni esempi , qualsiasi cosa tu faccia NON SEI A CASA TUA .
Il giardinetto puoi considerarlo come vuoi ma se vuoi starci devi rispettare delle regole non dettate da te, anche se in generale corrispondono ai comportamenti che si dovrebbero avere nella vita quotidiana di rispetto ed educazione verso gli altri, non sei tu a decidere.
Per il resto , sai benissimo che ho sempre portato rispetto a tutto ed a tutti , per me fondamentale, quindi..di che parliamo?
Se uno vuole partecipare, lo faccia, i termini sono quelli di tutte le chat, forum, piattaforme, ecc..consequenze incluse, se non vuole stia zitto, la mammina ha da fare altro.
Parte sana?? I buoni ed i cattivi li trovi ovunque, forum o non forum.
Se non fosse così, non sarei invecchiata qui.





» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
@CpErotos
Il mio intervento è proprio a difesa ( se mai ne avesse bisogno) della Redazione, come ho sempre e comunque fatto a prescindere dalle loro decisioni e come espresso al termine, auspico a tutti di essere se stessi che implica, si spera , una certa naturale netiquette.
Il continuo lamentarsi e l'estenuante quanto utopica ricerca di una soluzione al male del web è il mio centro.
Ripeto: c'è chi ci vive di ciò, non avendo altro e c'è chi , forse non essendone del tutto consapevole ( 😮), si racconta, ahimè, una realtà alternativa.

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da sipuofareseciva,

ma come tutti gli ospiti dobbiamo educazione e rispetto agli altri invitati ed al proprietario di ca [...]


Appunto, ma siccome la maggior parte non ne è capace e sta sempre a criticare "les autres", recriminare, e a battere i piedini , prenda la porta e vada.
Com'è il detto?...presenti inclusi...no...com'era?????
Mannaggia ho un'età...

» Nell'argomento: PERCHE' MOLTI SE NE VANNO?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma a casa vostra, apprezzereste che tutti gli ospiti presenti dicessero la loro a destra ed a manca, sparando "soluzioni personalizzate " per come porre in essere la VOSTRA ospitalità????
Se le regole della casa non ci piacciono, salutiamo, sempre educatamente, e ce ne andiamo, ricordandoci che è un' abitazione privata e non un ente pubblico.
La realtà qui ed altrove è quella che si riscontra su qualsiasi piattaforma web al giorno d'oggi: haters, fake, leoni da tastiera, supergeni, sottuttoio e via dicendo che se la "vivono", a prescindere, dando contro a tutto ed a tutti, bambini compresi.
Pretendiamo qui di essere i più issimi per poter indicare soluzioni , regole o quant'altro per "rendere un mondo più giusto e migliore????"...ma dai, c'è chi ci campa!
Ognuno di noi agisca come si senta di agire, tenendo presente che c'è di tutto ovunque..il tempo, quasi sempre, batte il martelletto al momento giusto.
Essere noi stessi? più facile e decisamente, più gestibile, l'unico intoppo? basta non raccontarsi frottole.
P.s.
Se si vuole partecipare, obbligo tirare fuori la balls e tirare colpi sempre sopra la cintura...nobile arte il combattimento..

» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Favorevolissima all'intervento, con o senza perdita di peso (nel caso cambierebbe solo il tempo in cui farlo).
In inverno, comunque.
Se possiamo migliorarci la qualità della vita, perché non farlo 🙂..
Il post-operatorio?...da superare pensando sempre al risultato 💋

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ma pensate tutti di essere arrivati su un sito social diverso ed unico????
Tutte brave persone , vere, sincere, educate, affabili, carine, consapevoli e con voglie esplicite da soddisfare ? 😮 😮 😮
Ma è pura fantascienza! Nessun social è così.
Profili veri, sinceri, onesti e di persone "normalissime" esistono qui ed altrove, come altrettanti fake, esaltati, perditempo, bulli, leoni da tastiera !...Ovunque.
Il problema è che qui si pensa spesso di fare tattica e strategia per fare colpo sul bersaglio , senza tener minimamente presente il principale motivo dell'essere qui della persone vere e interessate ed agli obiettivi che ognuno di loro si prefigge.
Il sesso non manca certo a nessuna Lei o coppia o altre categorie sul sito o altrove, da qui bisogna partire e non pensare a mettere le tacche sul fucile.
Non funziona così.



4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Tanto per il livello intellettivo delle Lei pescione qui iscritte, basta ed avanza...non aspettiamo altro!...Inondateci di coccolosi puzzles creati per la pesca al momento...siamo pronte ad abboccare 😄 😄


4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Trollallero trollallà ... e il caldo alla testa dà !
E quando ritornano, avanza sempre qualche pezzo 😮 😮

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Se anche ci fosse rapporto 1 singolo /10 singole, se non piaci o susciti interesse, resteresti al palo comunque.
Non importa a nessuno se tu non ti diverti, se non a te che credevi di essere arrivato al paese del bentegodi gratis.
Ah...i proprietari del sito non sono titolari di una Onlus.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni