Tutti i Post di frenk48


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
frenk48
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frenk48

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
anche a me fanno impazzire, sia che siano indossati da uomo che donna, io appena riesco li indosso o collant o autoreggenti e godo come un pazzo.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Anche io sposata e la mia lei non sa nulla di questa splendida passione che condividiamo, purtroppo non posso indossare completamente truccarmi e parrucca, ma tacchi e calze velate non posso farne a meno, come menti a tutte care, buona vita a tutte 💗

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da sempresi60,
Quotato da mas69tosc,
USO con discreta soddisfazione un dildo da 6 cm di diametro e 25 di lunghezza… ma comincio a sentire l’esigenza di andare oltre non tanto in lunghezza quanto in diametro…
ciao grazie per l'amicizia complimenti per il dildo che usi io ne uso più larghi dandomi un piacere immenso
ciao cara sai anche io sto provando ad inserirmi un bel dildo nero da 22 per 5, spero presto di farlo scivolare tutto dentro il mio culetto.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da spartacus70,
Primo paio di collant indossato a 12 anni
E da li in poi mai smesso di farlo ogni volta. Che li indosso sembra sempre la.prima volta sensazione unica.
esatto cara e sempre come fosse la prima volta che si indossano mmmm

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da PlugAndPlay,
Ne ho qualcuna, ogni tanto le indosso in privato o come nella foto profilo me li hanno richiesti et voilà, eccoli indossati. Si suda però!
certamente tesoro si suda ma è bellissimo sentire il nylon sulla pelle no.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Sì tesrini miei i collant addosso messi senza nulla sotto è superbo ed eccitante, io li o provato quando avevo 15 anni e da allora no o potuto più farne a meno e quando posso indosso e mi coccolo tutta.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Ragazze chi c'è nelle vicinanze di Viterbo per poterci incontrare ed i fossate assieme, fatemi sapere è da troppo tempo che non indosso sto impazzendo.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da Femminizzata,
Chi, come me, purtroppo, deve fare tutto di nascosto dalla moglie, con i limiti che questo comporta? Mi riferisco a scarso guardaroba, a volte impossibilità di depilarsi ecc.
Cara anche io come te un po' di cose nascoste in una scatola nel garage dove lei non va mai e per indossare problemi pazzeschi ed oltretutto non posso nemmeno depilarmi, ma quando riesco ad indossare mi sfogo come una matta, dalle volte riesco a prendere suoi collant o calze dato che la sua roba non mi sta e quando ho dosso la sua roba mi sento tanto femmina.

1 anno fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da Femminizzata,
Chi, come me, purtroppo, deve fare tutto di nascosto dalla moglie, con i limiti che questo comporta? Mi riferisco a scarso guardaroba, a volte impossibilità di depilarsi ecc.

» Nell'argomento: Auguri buon Natale
2 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Tanti cari auguri di un felice Natale a tutte le sorelline e non solo ed un 2022 migliore di questo che sta finendo e pieno d'incontri per tutti.

4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da Sexyloveparma,
Mi piace segarmi anche facendo chattate erotiche dove io faccio la zoccola
Ciao tesoro, anche a me piacerebbe chattare con te eroicamente.

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da donburo,
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da donburo,
A Roma c'è qualche maturo che indossi insieme a me?

ciao caro, sei interessante, io maturo passivo sposato con pisellino piccolissimo, amo indossare le cose di mia moglie,
Piacerebbe fare la tua conoscenza.
Purtroppo sono un po lontanuccio. prov di napoli
ciao

Ciao anche io adoro indosdare collant velati e sandali con zeppa, convivo e sono di Viterbo, mi piacerebbe poterci conoscere.

» Nell'argomento: Maschietti che indossano?
4 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da donburo,
Quotato da maturobsxmaturo019,
Quotato da donburo,
A Roma c'è qualche maturo che indossi insieme a me?

ciao caro, sei interessante, io maturo passivo sposato con pisellino piccolissimo,
amo indossare le cose di mia moglie,

Ciao io di Viterbo e mi piace I doss are se ti va scriviamoci.
Piacerebbe fare la tua conoscenza.
Purtroppo sono un po lontanuccio. prov di napoli
ciao

» Nell'argomento: Footjob lovers
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da ddesiderio2018,
Quotato da frenk48,
Quotato da ddesiderio2018,
Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋

Uuuuuhhhhh. ...ma grazie. ..mi fai arrossire. ..
Tesoro quando arrossisco sei ancora più eccitante comunque i complimenti te li meriti tutti sei uno splendore mmmmmm.

» Nell'argomento: Footjob lovers
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da ddesiderio2018,
Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋

» Nell'argomento: Footjob lovers
5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da ddesiderio2018,
Un bel piedino curato e liscio ha sempre il suo perché è suscita sempre le voglie....tanti ci vorrebbero schizzare sopra. Secondo me molti adorano il piede con le calze....piuttosto che nudo 💋
Esatto tesoro un bel piede ben curato smaltato e velato è uno splendore da adorare, coccolare baciare e slinguare tutto, come lo sono i tuoi di piedini favolosi 💋 💋

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da donburo,
Proviamo in tre?
perché no l'importante è che indossiamo tutti.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da donburo,
Lo facevo spesso da ragazzino, mi piacerebbe rifarlo insieme a qualcuno con la stessa passione
Ciao se ti va possiamo provare.

5 anni fa
Lazio, Viterbo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.07.2013
Post: 19
Quotato da xangusx,
Prrsente!!
anche io e bellissimo.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni