Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Quotato da padulo18,
Tutti a difenderli.... ma non credo qualcuno di noi li ha obbligati a fare sesso non protetto.... x quanto mi riguarda hanno le stesse colpe dell' untore.... se avevano cervello magari ne sarebbero usciti indetti.... forse.... [...]

Sarà.......peccato che la legge non punisce gli idioti (uhhh sai quanto lavoro per le procure), tra l'altro molto ben rappresentati anche qui sul sito, mentre invece punisce comportamenti come quelli oggetto della discussionr

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da pierpatty6151,
dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane

Perché ti stupisci... è risaputo da tempo immemore! 🙂 🙂
davanti alla cortese offerta di un cazzo non sappiamo resistere... via il tanga prima che l'untore cambi idea
Patty

A quanto pare si.
Io, da donna..ho espresso un opinione..ma se fa comodo tenere i paraocchi beh..non è un problema mio..ma di chi alla fine ha poca considerazione di se e si ritrova con le piaghe o peggio con l'hiv..

veramente qui sei tu quella che si accontenta di "risultato di un tampone recente".

Io non mi accontento, ma continuate pure a farmi passare da bigotta a me..che mi faccio solo tante risate..

ho solo riportato quanto hai scritto nel tuo profilo. Qui nessuno ti ha fatto passare per bigotta, anzi, caso mai siamo più bigotte noi che ad un cazzo sappiamo dire di no (tampone o non tampone)

Ah ora si va anche a sbirciare nei profili per cercare qualcosa a cui aggrapparsi..ahahahhaha io ad ogni modo, ho la coscienza parecchio pulita per cui...saluti 💗

Eh si é normale quando si parla con una persona guardare (Non sbirciare 🙂) chi si ha di fronte.
Ah sulla coscienza non ho dubbi.
Saluti anche a te 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Quotato da GiglioRagno,
dunque ricapitolando un attimo da questo argomento siamo uscite: disperate, affamate di cazzo, ipocrite e puttane

davanti alla cortese offerta di un cazzo non sappiamo resistere... via il tanga prima che l'untore cambi idea
Patty

A quanto pare si.
Io, da donna..ho espresso un opinione..ma se fa comodo tenere i paraocchi beh..non è un problema mio..ma di chi alla fine ha poca considerazione di se e si ritrova con le piaghe o peggio con l'hiv..

veramente qui sei tu quella che si accontenta di "risultato di un tampone recente".

Io non mi accontento, ma continuate pure a farmi passare da bigotta a me..che mi faccio solo tante risate..

ho solo riportato quanto hai scritto nel tuo profilo. Qui nessuno ti ha fatto passare per bigotta, anzi, caso mai siamo più bigotte noi che ad un cazzo sappiamo dire di no (tampone o non tampone)

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Georges95,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da sipuofareseciva,
comunque e' un peccato sia per lui, che oltre ad avere una malattia forse pregiudicante, passera' molto tempo in carcere e per le vittime, che hanno oltre alla malattia un bel trauma da superare [...]
Peccato per lui? Ti dispiace davvero per il fatto che un mostro del genere marcisca in carcere?

È un po' grossa la parola mostro, sembrerebbe avere a che fare con una cosa malvagia e innaturale , il fatto è più umano di quanto sembri: una persona che non ha più nulla da perdere e che prova a sentirsi meglio spostando il suo male su gli altri. Non capite male le mie parole, non è una giustifica, è solo un'interpretazione del perché
Infattti hai appena descritto un mostro. Fare del male agli altri nel modo così vigliacco non è da persone umane. Stai cercando di alleggerire (???) le azioni terribili di un mostro del male che merita di stare in carcere fino alla fine.

ha ragione non è un mostro, ma solo una grandissima merda

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,

Patty

A quanto pare si.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Se suti 100 persone 90 lo fanno..non sono solo alcune donne. Tutte fenomene a parole..poi davanti a un pisello rincoglioniscono. Te lo spieghi allora perché anche questo..ne ha infettate 200? Eppure dalle foto non.mi pareva tutta sta gran bellezza..d [...]

vorrà dire che ci sono più disperate di quanto non si creda

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da GiglioRagno,
Pensala come vuoi, ma i primi a fregarsene sono gli uomini, le donne se ne fregano per conseguenza e per non perdere una scopata sicura..come se ci fosse solo un pesce nel mare..

cioè fammi capire, ci sono donne così inguaiate da mettere a rischio la propria salute per non perdersi una scopata sicura? Cosa è stanno così disperate che non riuscirebbero a rimorchiare qualcun altro?
Faiuna cortesia a me ed alle altre donne del sito, sostituisci "le donne" con "alcune donne", perchè io di essere accomunata a chi la pensa così non ci tengo proprio

» Nell'argomento: che bello tanti single...
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Quotato da clickandroll,
Quotato da clickandroll,
Quotato da mishaemasha,
State buoni tutti Cetto laqqualunque mi ha promesso più pilu per tutti

Io essendo sinistroide sono portato all'uso di ganja...mi calmo immediatamente 😄

la ganja è trasversale, ma shhhhhh non lo dire a nessuno. Lasciamo la tradizione: janja a sinistra e cocaina a destra 🙂 🙂

se lo sapesse il duce che i suoi proseliti fanno certe cose.... 😋

uff pensa che a qualche "duro e puro" piace anche quello "duro" 🙂 🙂 🙂

Nel buio della camerata.... 😎

manganello ed olio di ricino 😎

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da clickandroll,
Quotato da clickandroll,
Quotato da mishaemasha,
State buoni tutti Cetto laqqualunque mi ha promesso più pilu per tutti

Io essendo sinistroide sono portato all'uso di ganja...mi calmo immediatamente 😄

la ganja è trasversale, ma shhhhhh non lo dire a nessuno. Lasciamo la tradizione: janja a sinistra e cocaina a destra 🙂 🙂

se lo sapesse il duce che i suoi proseliti fanno certe cose.... 😋

uff pensa che a qualche "duro e puro" piace anche quello "duro" 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

» Nell'argomento: La pausa di riflessione
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da charlize,
Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]

Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.

Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.

Ma è ovvio che quelle legioni di coppie in pausa di riflessione sono tutte a Pesaro, non avete sentito ondaverde stamattina? "Ci sono 10km di coda sulla A14 in uscita a Pesaro"

Allora avevo ragione.....c'è lo sportello amico

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui m [...]

Non c'è niente da fare, i pescatori sono dei gran bugiardi

Soprattutto quelli a strascico che tirano su di tutto.....

Aggiungici che la pesca a strascico, rovinando i fondali, ha gravi ripercussioni sull'ambiente marino

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Ragazzi ieri sono andato a pesca, ho preso un luccio di 4 kg, no forse 8 kg, anzi non era un luccio ...un enorme squalo balena, ma che squalo ,era proprio una balena!!!
Per dirla tutta ora vi sto scrivendo con una lampada a gas ,è un po? umido qui m [...]

Non c'è niente da fare, i pescatori sono dei gran bugiardi

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Ah fiduciosi è evidente che su alcune cose non siete ferrati... ..la maggior parte delle coppie fa esperienze con tutte le categorie o quasi 😋 ovviamente in gran segreto
Altroché microcosmo. 😄
Le mie coppie prevalentemente giocano con altre coppie [...]

Preferiamo essere ferrati sulle dinamiche di coppia, quelle che viviamo noi quotidianamente, nel letto e fuori, nella vita privata ed in quella trasgressiva.
In segreto? 😮 che cosa triste nascondere una cosa del genere ad altre persone che vivono la sessualità allo stesso modo.

Comunque abbiamo appurato che, a fronte di legioni di coppie che si prendono le pause di riflessione, qui sul forum nessuno fino ad ora ha mai avvertito questa esigenza.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quando finisce un amore....così come è finito il mio, senza una ragione ne' un motivo........

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Ennoooooooo...mo ci resto male 😒 😒 😒
Na volta ero io il perfido e mo...mi vedo scalzato 😭 😭 😭 😭 😭

zitto che manco te c'hai l' ape turbo

Però non faccio false promesse 😇 😇 😇
La povera @Fiduciosa sta aspettando davanti alla parrucchiera da un bel po' e @Cpmachine...s'è dileguato 😒 😒 😒
Non si fa così 😒 😒 😒

@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋

Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂

No a me no.....sto in pausa di riflessione 😋

No problem ,ti inculiamo davanti allo specchio se devi riflettere 😋

Ragazzi che brutte scene mi avete fatto passare la voglia 😮

Ma poi nun ho capito perché loro litigano e ar culo lo devo piglià io boh 😭

Vabbè questi sono dettagli

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpmachine,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tony11,
Quotato da emmegei,
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

zitto che manco te c'hai l' ape turbo

Però non faccio false promesse 😇 😇 😇
La povera @Fiduciosa sta aspettando davanti alla parrucchiera da un bel po' e @Cpmachine...s'è dileguato 😒 😒 😒
Non si fa così 😒 😒 😒

@Fiduciosa...mo parlo co @Pallina e je dico di menargli appena lo incrocia 😋 😋 😋

Aoh! Geoinculamoselo a cpmachine 🙂

No a me no.....sto in pausa di riflessione 😋

No problem ,ti inculiamo davanti allo specchio se devi riflettere 😋

Ragazzi che brutte scene mi avete fatto passare la voglia 😮

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Quotato da Tony11,
emmegei sei perfido 🙂 🙂

ultimamente ti sei ammosciato ahhhhhhhhhhhh 🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
emmegei sei perfido 🙂 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni