Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da fiduciosi7884,
Pallina vuoi ballare? Conduci tu però 😮

Ci sto! 💗
Pallina

Bene corro a prepararmi. Posso esagerare con i tacchi oppure hai intenzione di farmi girare come una trottola?

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Pallina vuoi ballare? Conduci tu però 😮

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da t-dub92,
Quotato da t-dub92,
Quotato da t-dub92,
Quotato da nina34,
Quotato da Mia87,
Mi sa che qui..qualcuno non ha capito una mazza 😄
Sono d'accordo con te, Mia . Ho letto tutto, alcuni interventi proprio fuori luogo... come sarà, magari, anche il mio .. 😄 ... ma non sei l'unica ad avere questo pensiero

ma guarda se reputi fuori luogo i miei commenti .... boh non credo ..... nel senso che sono rimasto nel topic del 3d per cui difficilmente credo di poter essere io ad essere fuori luogo

poi se tu sei dell'idea che sia importante cercare attrazione mentale amen ...

voglio farti una domanda ... ho visto che sei un'esibizionista e che hai pure un sacco di fan .... secondo te tu hai tutti quei fan perchè i fan provano attrazione mentale nei tuoi confronti e sognano di farsi raccontare la storia della tua vita ?
oppure molto piu' terra terra .... passano 10 minuti al giorno, forse anche meno, sul tuo profilo per farsi una sega in quanto SEI UNA FIGA ?

p.s. hai mai notato una STRANISSIMA diretta proporzionalità tra la figaggine delle esibizioniste e il loro rispettivo numero di fan ? ovvero hai mai nostato che le esibizioniste piu' sono fighe piu' fan hanno ?
oh strano eh .... chissà come mai .... eh vabbè si vede che le cesse obese di 60 anni difficilmente riescono a coinvolgerci mentalmente ..... si si ..... sarà sicuramente per quello 🙂

ed infatti al massimo a quello potranno aspirare (le seghe). Non sono i fan a cercare l'attrazione mentale, ma eventualmente le esibizioniste quando decidono di scendere dal palco.

inoltre se ti va, fai un esperimento: confronta molti commenti lasciati sotto le foto delle esibizioniste strafighe e quelli lasciati sotto "le cesse obese di 60 anni". Resterai sorpreso

eh lo so .... infatti .... le esibizioniste provano eccitazione al pensiero che ci siano maschi che si segano su di loro le piace mostrarsi e tutte queste cose qua ...
ma il maschio sai che je frega ..... noi vediamo le foto , una pippia e ciao .... anche perchè ma chi te conosce ? ma chi t'hai mai visto ? io probabilmente e la saro' fatta na pippa su quella nina34 .... pero' chi la conosce chi l'hai mai vista ? è una fregna PUNTO !!! tant'è che mi saro' fatto una pippa su di lei ma non su altre brutte .... cioè non è che una ha piu' fan di un'altra per chissà quale motivo eh ....

non ho capito la seconda domanda ..... cmq se vuoi te lo dico, sui profili delle cesse obese trovi i classici camionisti casertani de 50 anni divorziati e co' la panza che nn je va de spende 30 euro a mignotte e ce provano co le uniche che forse je la possono da ..... non è che vole na scienza infusa per capirlo

non è che nina ha piu' fan di non so chi solo perchè pe fa le foto usa una nikon Ultra mega full frame gesu' cristo limited edition 2018 mentre invece le cesse obese se le fanno con uno squallido s3 del 2013 ... è che SEMPLICEMENTE NINA E' PIU' FIGA ..... PUNTO

se poi volemo sta qua a raccontarci che gesu' cristo è morto de freddo ok .... pero' perdonatemi ma, se un uomo mi dice che, davanti ad una figa che glie la vuole dare, se pero' questa non lo attrae mentalmente, lui la rifiuta .... ecco io a ste cavolate mi dispiace ma nn ce credo ..... insomma c'è un limite a tutto

appunto, ed infatti il 99,99 dei maschi continuerà a farsi le seghe guardando nina34 (che effettivamente merita 🙂 🙂), mentre quello 0,1 che riuscirà ad accendere quell'interesse particolare, magari la sega se la farà fare da lei

ps. nina34 scusa se ti ho tirata in ballo

eh ok .... si ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa
non capisco perchè mi hai detto di confrontare i commeti alle fighe con quelli alle cesse obese ....

cmq si esatto .... l'unica cosa che dico è che: l'uomo che scrive il messaggio seducente a nina, lo fa perchè vuole scoparla !!!! perchè è figa !!! punto ..... non conosce minimamente nina se non per le foto che mette ok ? non l'ha mai vista al vivo !!! non sa nemmeno che voce abbia !!! come fa ad esserne attratto mentalmente ?? ma dio santo ma volete ragionare ?!?!?!? ragazzi non è complicato capire che è cosi', anche perchè non puo' essere che cosi' dato che se non fosse per foto non sapremmo chi scegliere ...... mi pare lieare come discorso per cui .... è chiaro che il messaggio seducente contiene al suo interno tutta una serie di banalità e cose che sono per forza di cose false perchè tu di quella persona non conosci altro che il corpo ..... per cui se proprio qualcosa ti ha colpito di quella donna , altro non puo' essere che il corpo .... dopo di che, se sono un maschio che vuole provarci con una che vuole questa fantomatica attrazzione mentale, mi rendo conto che sei una donna che vuole farsi sedurre ergo ti scrivo una montagna di cagate perchè so che non posso essere onesto con te per cui la prendo alla larga tirando in ballo attrazioni mentali ecc... nella speranza di farmela dare ....
e questo è il meccanismo degli uomini .... che ci sta .... del resto siamo qua per questo
l'unica cosa, io non avendo molto tempo, preferisco essere piu' pragmatico dato che non posso buttare la mia vita a cercare sempre delle frasi diverse dei baci perugina da scrivere a ognuna. Inoltre, e non fatico ad ammettere che è cmq una motivazione del tutto secondaria questa che sto pr dirvi, io ne faccio pure un discorso di sincerità di correttezza e anche di attestato di stima .....cioè io evitando di paventare un'attrazione mentale nel messagio di presentazione, faccio un grande atestato di stima nei confronti della donna perchè sto partendo dal presupposto che questa abbia un cervello e capisca, nel caso in cui improvvisassi un' improbabile colpo di fulmine per la donna in questione, che sto improvvisando una serie di buffonate solo per portarmela a letto ..... cioè io mi vergogno di fare queste cose, ma non solo !!! do anche per scontato che la donna in questione arrivi a capire che le sto dicendo una marea di cagate solo per scoparla , evidentemente è cosi' pero' ad alcune fa comunque piacere vivere questa illusione al primo messagio ..... tutto qua

Se nessuno qui ragiona a parte te, comincia a farti qualche domanda. Qui due sono le cose: o sei l'unica persona intelligente in un mondo di coglioni, oppure..........
Cosa stai cercando di dirci? Che dalle foto ed un profilo non si può che essere attratti fisicamente? Azz e secondo te avevamo bisogno che ce lo venissi a spiegare tu dall'alto dei tuoi 25 anni? Guarda che qui c'è gente che fa incontri da prima che io e te nascessimo e dubito che abbiano bisogno del tuo aiuto per conoscere questo mondo.

Ps. Continuare a dire alle persone: ragiona, leggi e capisci, cerca di ragionare etc non è molto carino, motivo per il quale ho parlato di persone intelligenti e di coglioni
Una cosa la hai detta giusta: il meccanismo degli uomini, o meglio della gran parte di loro, e la quasi totalità di quelli che passano il tempo sul forum a lamentarsi che non incontrano, che le donne chissà cosa pretendono, che si sta qui per scopare, che annunci non è Facebook etc etc.

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da t-dub92,
Quotato da t-dub92,
Quotato da nina34,
Quotato da Mia87,
Sono d'accordo con te, Mia . Ho letto tutto, alcuni interventi proprio fuori luogo... come sarà, magari, anche il mio .. 😄 ... ma non sei l'unica ad avere questo pensiero

ma guarda se reputi fuori luogo i miei commenti .... boh non credo ..... nel senso che sono rimasto nel topic del 3d per cui difficilmente credo di poter essere io ad essere fuori luogo

voglio farti una domanda ... ho visto che sei un'esibizionista e che hai pure un sacco di fan .... secondo te tu hai tutti quei fan perchè i fan provano attrazione mentale nei tuoi confronti e sognano di farsi raccontare la storia della tua vita ?
oppure molto piu' terra terra .... passano 10 minuti al giorno, forse anche meno, sul tuo profilo per farsi una sega in quanto SEI UNA FIGA ?

p.s. hai mai notato una STRANISSIMA diretta proporzionalità tra la figaggine delle esibizioniste e il loro rispettivo numero di fan ? ovvero hai mai nostato che le esibizioniste piu' sono fighe piu' fan hanno ?
oh strano eh .... chissà come mai .... eh vabbè si vede che le cesse obese di 60 anni difficilmente riescono a coinvolgerci mentalmente ..... si si ..... sarà sicuramente per quello 🙂

ed infatti al massimo a quello potranno aspirare (le seghe). Non sono i fan a cercare l'attrazione mentale, ma eventualmente le esibizioniste quando decidono di scendere dal palco.

inoltre se ti va, fai un esperimento: confronta molti commenti lasciati sotto le foto delle esibizioniste strafighe e quelli lasciati sotto "le cesse obese di 60 anni". Resterai sorpreso

eh lo so .... infatti .... le esibizioniste provano eccitazione al pensiero che ci siano maschi che si segano su di loro le piace mostrarsi e tutte queste cose qua ...
ma il maschio sai che je frega ..... noi vediamo le foto , una pippia e ciao .... anche perchè ma chi te conosce ? ma chi t'hai mai visto ? io probabilmente e la saro' fatta na pippa su quella nina34 .... pero' chi la conosce chi l'hai mai vista ? è una fregna PUNTO !!! tant'è che mi saro' fatto una pippa su di lei ma non su altre brutte .... cioè non è che una ha piu' fan di un'altra per chissà quale motivo eh ....

non ho capito la seconda domanda ..... cmq se vuoi te lo dico, sui profili delle cesse obese trovi i classici camionisti casertani de 50 anni divorziati e co' la panza che nn je va de spende 30 euro a mignotte e ce provano co le uniche che forse je la possono da ..... non è che vole na scienza infusa per capirlo

non è che nina ha piu' fan di non so chi solo perchè pe fa le foto usa una nikon Ultra mega full frame gesu' cristo limited edition 2018 mentre invece le cesse obese se le fanno con uno squallido s3 del 2013 ... è che SEMPLICEMENTE NINA E' PIU' FIGA ..... PUNTO

se poi volemo sta qua a raccontarci che gesu' cristo è morto de freddo ok .... pero' perdonatemi ma, se un uomo mi dice che, davanti ad una figa che glie la vuole dare, se pero' questa non lo attrae mentalmente, lui la rifiuta .... ecco io a ste cavolate mi dispiace ma nn ce credo ..... insomma c'è un limite a tutto

appunto, ed infatti il 99,99 dei maschi continuerà a farsi le seghe guardando nina34 (che effettivamente merita 🙂 🙂), mentre quello 0,1 che riuscirà ad accendere quell'interesse particolare, magari la sega se la farà fare da lei

ps. nina34 scusa se ti ho tirata in ballo

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da t-dub92,
Quotato da nina34,
Quotato da Mia87,

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Quotato da Mia87,
Quotato da passion68,
Quotato da Mia87,
Quotato da passion68,
Scusate sono nuovo qui e ancora non conosco certi meccanismi. Io credo che il messaggio sia importante in quanto si suppone che qui oltre al sesso in se si cerchi l'erotismo.
Altrimenti sarebbe una semplice bacheca dove si mette la foto e [...]

Ooooh bravissimo!
Molti cercano solo di infilare l attrezzo in qualsiasi buco..altri (tipo me).. cercano l erotismo, l attrazione mentale..
Quotato da Mia87,
Quotato da passion68,
Scusate sono nuovo qui e ancora non conosco certi meccanismi. Io credo che il messaggio sia importante in quanto si suppone che qui oltre al sesso in se si cerchi l'erotismo.

Ooooh bravissimo!
Molti cercano solo di infilare l attrezzo in qualsiasi buco..altri (tipo me).. cercano l erotismo, l attrazione mentale..

Ma scusate...per quello basterebbe pagare

Eh vaglielo a spiegare 😄

vabbè ma vuoi mettere non dover spendere un euro ed il non dover aver il fastidio di fare una conversazione che vada oltre l'argomento "cosa ti piace fare a letto? Senza trascurare il gusto di essersi scopati la moglie di un altro

😄 😄 😄 😄 non avevo preso in considerazione questo punto di vista ahahah

ahahah ovvio, sei una singola

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Santorre,
personalmente i messaggi copia ed incolla non mi degno neanche di leggerli fino alla fine. Bastano le prime due righe che in genere cominciano con complimenti impersonali ed esagerati (almeno nel mio caso 🙂) e terminano con l'elenco di: nu [...]
io non sono tanto pratico di a69 real visto che sono fresco dell'ambiente. Mi è capitato di avere una storia con una che trovavo molto molto bella (per i miei parametri ovvio): l'ho lasciata perchè mi rompevo le palle, la trovavo noiosa. Ora questa è la vita vera. In A69 cerco persone con cui avrò un rapporto molto più istantaneo ma resta la questione dell'attrazione che è fisica ma anche mentale.

Grazie per la risposta.
Tu giustamente (per te) scegli determinati parametri diversi per le persone che incontri nella vita quotidiana e per quelle che incontri su annunci. Bene cosi, giusto per te e per tanti altri.
Non tutti la pensiamo allo stesso modo.
Noi ad esempio tendiamo a cercare nelle presenti in annunci le stesse caratteristiche che cercheremmo nella vita di tutti i giorni. È ovvio che qui la componente fisica abbia un'importanza maggiore, ma sempre relativa.
Il fatto che questo sia un sito di annunci erotici non significa che si debba scopare dopo 20 minuti di chiacchiere davanti al caffè. Per carità di donne che cercano quello ce ne sono diverse, ma sono la minoranza

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Mia87,
Quotato da passion68,
Quotato da Mia87,
Quotato da passion68,

Ooooh bravissimo!
Quotato da Mia87,
Quotato da passion68,

Ooooh bravissimo!

Ma scusate...per quello basterebbe pagare

Eh vaglielo a spiegare 😄

vabbè ma vuoi mettere non dover spendere un euro ed il non dover aver il fastidio di fare una conversazione che vada oltre l'argomento "cosa ti piace fare a letto? Senza trascurare il gusto di essersi scopati la moglie di un altro

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
personalmente i messaggi copia ed incolla non mi degno neanche di leggerli fino alla fine. Bastano le prime due righe che in genere cominciano con complimenti impersonali ed esagerati (almeno nel mio caso 🙂) e terminano con l'elenco di: numero di telefono, contatto skype, kik, facebook etc. etc.

Ho letto questa discussione a pizzichi e bocconi e, premesso che ad un uomo che dice "con una bellissima ma completamente stupida non ci andrei mai" non ci credo neanche se lo vedo, mi piacerebbe sapere dai maschietti secondo loro cosa significa quando una donna dice di cercare l'attrazione mentale oltre che fisica

» Nell'argomento: Buone maniere e Gentilezza
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
noi tutta questa cafonaggine dei singoli proprio non la abbiamo riscontrata, anzi.
abbiamo conosciuto tutte persone che sanno "campare", e quelle con cui c'è stato un prosieguo si sono rivelate dei veri e proprio signori.
Anche nei messaggi, su 10 che ne arrivano, giusto un paio sono vergognosi, mentre la maggior parte sono posti in maniera piuttosto educata

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LukasQuarzberg,
Dico le 5 perchè ci è capitato che il solo incontro conoscitivo sia durato dalle 11 di sera alle 4 del mattino.
Scusate, non ho ben capito questa parte del vostro intervento... Grazie! 🙂

sbagliato a digitare 😄 5 invece di 4
Grazie! E, già che ci sono, un'altra cosa: un incontro conoscitivo durato tutta notte? Oppure avete anche "approfondito"? 🙂

conoscitivo. 🙂
abbiamo approfondito successivamente, ed è durato anche di più 😎

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Dico le 5 perchè ci è capitato che il solo incontro conoscitivo sia durato dalle 11 di sera alle 4 del mattino.
Scusate, non ho ben capito questa parte del vostro intervento... Grazie! 🙂

sbagliato a digitare 😄 5 invece di 4

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
noi siamo in linea generale contrari a giocare con persone impegnate per una serie di motivi:
1) logistici ed organizzativi. La vita già ci impone tutti i giorni una serie di limitazioni e quindi non siamo per nulla disposti a compromessi anche in q [...]

È un pensiero corretto e condivisibile in ogni punto, l'unica eccezione è che per sapere se una persona è libera o meno nella stragrande maggioranza dei casi dovete rimettervi alla sua onestà.

Mah......per le modalità di incontro e di selezione che facciamo non ci mettiamo molto a sgamare le palle.
Un uomo con una vita "normale", ed una moglie o compagna a casa, non è che il sabato sera può far durare una partita di calcetto fino alle 4 del mattino. Dico le 5 perchè ci è capitato che il solo incontro conoscitivo sia durato dalle 11 di sera alle 4 del mattino.
Alla fine dei conti bisogna sempre vedere quello che uno cerca.......

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Dimezzare? Secondo me resterebbe a dir tanto il 10%

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
argomento già sviscerato da tutte le angolazioni in numerose discussioni.
In teoria tutti abbiamo da perdere qualcosa, ma, a parità di condizioni, la donna è sempre quella che rischia di più in assoluto. Il motivo? credo sia anche superfluo spiegarlo

7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
noi siamo in linea generale contrari a giocare con persone impegnate per una serie di motivi:
1) logistici ed organizzativi. La vita già ci impone tutti i giorni una serie di limitazioni e quindi non siamo per nulla disposti a compromessi anche in questo ambito. Incontriamo, dove, come e quando decidiamo e possiamo (ovviamente di concerto con i diretti interessati).
2) in fin dei conti ci dispiace di tutte quelle "alice nel paese delle meraviglie" che se ne stanno a casa ignare di cosa il loro maritino vada facendo.
3) tantissimi singoli, e te ne accorgi dopo aver dedicato un pò di tempo a parlarci, non accetterebbero mai che la loro donna facesse le stesse cose che fanno loro.

Casalinghe mantenute? questa non si può proprio sentire.
Inps, contributi? 😮 😮 😮 😮 mamma mia......no comment

» Nell'argomento: Topless on the beach
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Non sono un'esibizionista e sto spesso in topless fin da quando avevo 16 anni. Mi fanno piacere le occhiate degli uomini, ma quelle discrete.
Ci sono uomini che invece ti guardano come se non avessero mai visto una donna, e Questi, più che compiacermi, mi fanno solo tristezza ed anche un po' di schifo.
Di sicuro io non vedo il topless come una cosa trasgressiva ma solo "comoda".

» Nell'argomento: Oltre le chiacchiere,
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
È difficile trovare la persona giusta perché tutti si credono all’altezza di questo mondo ma pochi lo sono veramente.
@fiduciosi La coppia autrice ha scritto “i singoli si devono ritenere fortunati” probabilmente in base alla percentuale dei singo [...]

Per me sono anche molte le coppie a doversi ritenere fortunate che ci sia qualcuno disposte ad incontrarle.
I singoli di successo, quelli che hanno 20 feed, sono una minoranza, ma ce ne sono moltissimi che giocano saltuariamente e non fanno scambio di figurine, esattamente come le coppie

» Nell'argomento: Oltre le chiacchiere,
7 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Dipende.......
Noi ci riteniamo fortunati, ma credo che siamo anche stati bravi a selezionare persone con le caratteristiche che cercavamo. Se si è di gusti "difficili", bisogna dedicare tempo per conoscere chi sta dall'altra parte dello schermo.

ps. singoli che si devono ritenere fortunati ad essere scelti? E perchè mai? Ci sono coppie che dovrebbero accendere un cero a tutti i santi del calendario per aver trovato qualcuno che li contatti visto il loro livello. Ci sono singoli che per virtù e qualità (e non parlo solo di quelli fisiche che sono importanti ma non sufficienti) hanno la fila di coppie e donne con la bava alla bocca che elemosinano un incontro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni