Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
7 anni faQuotato da Mia87,Quotato da coppiaestero,Quotato da mishaemasha,@masa pregiudizi!
Invece delle domandine dai qualche risposta
Come è che i nuovi contagi sono 80 uomini su 100 ?
È un pregiudizio preoccuparti di più se ti tagli mentre fai i capelli a un tossicomane che se li tagli a una paciosa mamma di famig [...]
Non ne sono sicuro... ma una ipotesi di risposta eccola: ''perché spesso le mogli fanno le santaralline in casa e le zoccole fuori casa ed i mariti troppo spesso si vergognano di chiedere bocca, figa e culo alle mogli; anche quelli che lo chiedono spesso hanno una sola risposta: sei un porco; poi ci sono quelli che sono convinti che sono tutte puttane meno la mamma, le sorelle e la moglie, e ci resterebbero male se sapessero che le mogli sono capaci di fare bocchini favolosi''. Questi sono i motivi per i quali l'uomo diventa un ''puttaniere seriale, incapace di controllarsi e di prevenire ed è continuamente insoddisfatto anche dopo cento ''false'' scopate. A mio giudizio l'educazione sessuale diminuirebbe un poco questa forbice e senz'altro diminuirebbe anche il femminicidio---specialmente aggiungendo un buon patto pre-matrimoniale sui beni e sui figli.
Io non sono intervenuta..ho le mie idee e me le tengo..
Ma a sto commento..dio santo.. maschilismo portami via
Ormai si naviga in mare aperto.... 😮 😮 😮 veramente stiamo toccando livelli di follia raramente raggiunti.
Che schifo
» Nell'argomento: "La solitudine dei numeri primi "
7 anni faQuotato da Ade-69,Pur consapevole della diversità di ognuno è nella ricchezza che questa diversità porta con se.
Io non credo al,sesso come unico elemento di legame in un rapporto, ne credo che il sesso in se sia la pietra angolare del rapporto stesso.
Il sesso ha u [...]
L'unico no, ma sicuramente uno dei più importanti. Non è un caso che quando le cose cominciamo ad andare male in un rapporto il sesso è il primo che ne risente
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni fa
È una settimana che leggo e sono sempre più "turbata". Siete tutti concordi che serve utilizzare il preservativo SEMPRE, COMUNQUE E CON CHIUNQUE. Detto questo ci sono persone che preferiscono, in aggiunta all'uso del preservativo, adottare ulteriori precauzioni quale evitare di andare a letto con persone che per atteggiamenti, preferenze e stili di vits, sono tendenzialmente e percentualmente maggiormente a rischio. Dove sta il problema? Mistero.
Si vuole negare che chi ha 1000 partner diversi ha la stesse probabilità di incontrare gente malata di chi ne ha 2? Certo ti può dire sfiga e beccare un malato tra quei 2, ma le probabilità sono decisamente a favore di questo ultimo.
Inoltre è talmente ovvio che questo discorso non si possa applicare alla vita di tutti i giorni che è del tutto superfluo starne anche a parlare.
Si vuole negare che chi ha 1000 partner diversi ha la stesse probabilità di incontrare gente malata di chi ne ha 2? Certo ti può dire sfiga e beccare un malato tra quei 2, ma le probabilità sono decisamente a favore di questo ultimo.
Inoltre è talmente ovvio che questo discorso non si possa applicare alla vita di tutti i giorni che è del tutto superfluo starne anche a parlare.
» Nell'argomento: "La solitudine dei numeri primi "
8 anni faQuotato da mani-,Premetto che non ho letto il libro del mio concittadino ...
mi domando non è che esistono persone che dell' altro sesso hanno bisogno solo per il sesso .
Questo perché ... completi .
non credo sia questione di completezza ma di semplice benessere personale.
E' verissimo che ho conosciuto molte persone, soprattutto donne, che si sono lanciate in relazioni e matrimoni solamente per non stare da sole, ma senza risolvere il problema. Stavano male da sole ed ora stanno male in coppia.
Stare con qualcuno vuol dire fare delle scelte, arrivare a compromessi e fare anche determinate rinunce. Sono cose che si fanno perchè quello che si riceve in cambio compensa (e/o dovrebbe compensare) quello che si perde.
Io ero completa anche da sola......ma con il fiducioso lo sono in maniera diversa e decisamente più bella
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Mavafanculo si può dire in forum 😮 😮 😮
Io ne faccio 70 000 di km l anno...però metto la cintura e quindi non ho più probabilità di morire di chi ne fa 5000 !
Nuova statistica :
Vogliamo legare le tendenze sessuali al rapporto con l interes [...]
Ah ma allora sei proprio una carogna!
Tiè, a spregio!
https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/11/morti-sulle-strade-in-europa-dimezzati-ma-con-cinture-si-salverebbero-900-vite-lanno/967831/
Non è così io conosco e parlo con tantissime persone che fanno decine di migliaia di km all'anno senza cintura, e sono tutti in ottima salute.
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,OT: sono sempre più convinta che il suffragio universale vada profondamente rivisto.
A buon intenditore.....
Ih ih ih.....lo dico sempre io che ci vorrebbe almeno la patente civica...
@masa, secondo te ha più probabilità di vincere un terno al lotto mio zio che gioca 3 terni tutte le settimane oppure io che gioco un terno ogni 10 anni?
Non stiamo parlando di sfiga o di miracoli del caso. Stiamo parlando di PROBABILITÀ. È studiata da una branca della matematica ed ha regole e leggi ben precise che non sono opinioni.
bixina il problema è che i test per la patente vanno anche compresi 😄 😄
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da MasaHitomi,Beh sì! Abbiamo appurato che ad esempio il sesso anale è più pericoloso!Quotato da emmegei,Quotato da MasaHitomi,MJ il problema è che quì siamo ancora fossilizzati sul genere sessuale, mentre invece la cosa più importante che le persone dovrebbero conoscere sono i "giochi sessuali" che rendono più pericoloso o meno l'esposizione e relativo contagio!Quotato da emmegei,Marò ragazzi sembra di stare a giocare al telegrafo senza fili, il primo dice figa e l'ultimo capisce sega. Non è l' atto in sé ma la frequenza, l'abitudine ad usare meno precauzioni ecc.ecc. che secondo le statistiche un d [...]
In 38 pagine si parla ancora di maschi e femmine invece di parlare di essere umano sensa specificarne il sesso!
@Masa e anche @Pier le pratiche sessuali sono sempre quelle, non cambiano a seconda dei generi o degli orientamenti, su cosa si dovrebbe ragionare sulle posizioni?, non so, quelle sono uguali per tutti , l'unica accortezza da usare è il preservativo. L'abbiamo già detto e ridetto . Punto e a capo
Il resto sta a indicare che se mi interfaccio con certe categorie devo essere consapevole che queste hanno fino a 6 volte più probabilità di infettarsi nelle loro pratiche. Perché devo esserne consapevole, per discriminarle? No, semplicemente perché non debba fare la vittima e appellarmi all'ignoranza in caso mi si rompa il condom. In quel caso DEVO sapere che ho fino a 6 volte la probabilità di rimanere infetto. Dove sta il problema nel sapere queste cose non lo capisco.
Vogliamo piuttosto rimanere nell' ignoranza?
Quindi direi che è più logico parlare di pratiche 🙂
Anche perchè è impossibile sapere a quale categoria appartengono le persone (a parte noi del forum)!
Quindi torniamo al discorso che facevo a @Misha : se prendiamo atto degli uomini che sono più numerosi delle donne, noi donne vi lasciamo a farvi seghe o a fare sesso fra di voi e diventare tutti bsx 😂
E diciamocelo, non funziona così!
Quindi la cosa più ovvia è prevenire e oltre all'uso del reservativo sarebbe buon senso evitare alcune cose con sconosciuti tipo ingoio, tipo sesso anale...questo è già qualcosa di più realistico!
ma se hai detto ora che spulci i profili dei papabili? Vuol dire che grazie a queste informazioni sei in grado di fare una scelta ponderata e non a caso quindi queste informazioni ti sono servite come ti sono servite le informazioni inerenti le pratiche più a rischio. Ma spendiamo milioni e milioni per avere dati e informazioni che ci aiutino ad affrontare meglio la vita non capisco perché rifiutarle.
@fiduciosi 😄
Dimmi caro, non essere timido
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni fa
OT: sono sempre più convinta che il suffragio universale vada profondamente rivisto.
A buon intenditore.....
A buon intenditore.....
» Nell'argomento: I segni dell'amore
8 anni fa
Nooo e che sfizio c'è, meglio la sorpresa.
Ti prometto che nel caso farò la "vergine" timida, pura e , visto che è di moda, anche costretta dal marito 🙂
Ti prometto che nel caso farò la "vergine" timida, pura e , visto che è di moda, anche costretta dal marito 🙂
» Nell'argomento: I segni dell'amore
8 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da fiduciosi7884,Ciao a tutti.
Domanda rivolta principalmente alle donne, ma anche i maschietti possono rispondere, ovviamente mettendosi dall'altro lato della barricata.
Vi capita mai durante un amplesso particolarmente focoso (sia durante i giochi che n [...]
Escludo i giochi (almeno fino a quando non conosco più che bene i compagni) ove tengo un comportamento molto partecipativo, ma senza "eccessi"... ed altrettanto pretendo.
In ricezione: baci, coccole, carezze, al massimo palpate un po' più energiche. Solo tenerezze, insomma: sono delicatina. 💗
In uscita: poco tempo fa, dopo essermi accorta (io, il Pinko non se ne era accorto) ed avergli fatto notare qualche bel segno di unghie sulla sua schiena, mi disse che sì, in effetti mi aveva notata un po' più irruenta, ma non gli era dispiaciuto affatto. 🐷
Da quella volta vado a ruota libera e, dal momento che ha detto "mi piace 'sentirti' ", aggiungo pure qualche pacca sulle chiappe, visto che "me vole sentì", ma niente di particolarmente veemente. 😋
Pallina
Noi nei giochi siamo "monogami" quindi giochiamo sempre con le stesse persone ed è quindi ovvio che si crei quella partecipazione più forte.
Che bello "perdere" il controllo e che bella la scopata animalesca subito dopo aver litigato.....altro che mi piace sentirti ahahahahhaha
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da mishaemasha,Anche io da singolo una volta mi sono tradito...normalmente sono mancino! 🙂 🙂 🙂
Unaccoppia scambista quando fa scambio condiviso non tradisce nessuno e niente manco per il cazzo!
Basta pippe ,questo lo può stabilire solo una coppia scambist [...]
@misha sei duro, eh? Non lo vuoi capire che anche se la pippa te la fa @masha, proprio perché è una pippa, tu resti un segaiolo?
Qual è secondo te la differenza fra il reato di percosse e minaccia e una seduta sadomaso?
Se non capisci questo sei proprio una capra. Dimmi che lo capisci, dai.....
Capra capra capra. Ops...ma la capra ha anche le corna, sarà un caso? 🙂
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,In altra discussione la differenza interessava vista la polemica che era stata montata. Vabbè come da copione......la linearità di pensiero.....questa sconosciuta
Ma ancora a leggere state? Come se fosse rilevante un pensiero variabile a seconda del contesto e dell'utilità.
Tradimento e fedeltà sono concetti diversi.
Il primo investe la fiducia reciproca ed è vincolante sia per babbani che per scambisti.
Il secondo è un vincolo specifico che [b] in pieno accordo [/b] può essere rimosso.
Chissenefrega dell'opinione di chi non è neanche coppia?
e mi sa che hai ragione 🙂
E non si capisce bene perché una coppia scambista debba preoccuparsi di come viene considerato il loro rapporto dai babbani. Anche se fossero corna, mica le portano i babbani le corna che si fanno fra loro gli scambisti!
A voi frega qualcosa?
in realtà la sera nel letto piango perchè sono una svergognata 😭 😭 😭
» Nell'argomento: I segni dell'amore
8 anni fa
ragazzi si parlava di segni di passione, non di cinghiate e simili
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,In altra discussione la differenza interessava vista la polemica che era stata montata. Vabbè come da copione......la linearità di pensiero.....questa sconosciuta
Ma ancora a leggere state? Come se fosse rilevante un pensiero variabile a seconda del contesto e dell'utilità.
Tradimento e fedeltà sono concetti diversi.
Il primo investe la fiducia reciproca ed è vincolante sia per babbani che per scambisti.
Il secondo è un vincolo specifico che [b] in pieno accordo [/b] può essere rimosso.
Chissenefrega dell'opinione di chi non è neanche coppia?
e mi sa che hai ragione 🙂
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
8 anni fa
In altra discussione la differenza interessava vista la polemica che era stata montata. Vabbè come da copione......la linearità di pensiero.....questa sconosciuta
» Nell'argomento: Microtradimenti e Macrotradimenti
8 anni fa
Sentenze della cassazione che hanno............😱😱
Cazzarola, se avessi aspettato qualche mese e l'apertura di questa discussione mi sarei risparmiata la fatica di spiegare ad alcuni utenti il significato di "obbligo di fedeltà" per il nostro ordinamento.
Ahhhhhh scripta manent
Cazzarola, se avessi aspettato qualche mese e l'apertura di questa discussione mi sarei risparmiata la fatica di spiegare ad alcuni utenti il significato di "obbligo di fedeltà" per il nostro ordinamento.
Ahhhhhh scripta manent
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni fa
Così giusto per dare qualche numero, ho dato una sbirciata nella sezione bsx e ben 5 argomenti solo nella rima pagina trattano di quanto è bell l'ingoio e cose collegate.
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Comunque è spaventoso che mentre qua si parla dei rischi e responsabilità, dell’importanza di prevenire evitando situazioni a rischio, nell’altro thread i maschi si stanno ogranizzando per una “orgia bisex con ingoio”.... [...]
Povere mogli e compagne 😭
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni fa
Una curiosità, ed un invito a non fare polemiche: con il vs partner di vita dopo quanto tempo avete cominciato a non usare precauzioni? Noi dopo un paio di mesi.
» Nell'argomento: L'UNTORE DI ANCONA
8 anni fa
per una volta voglio tentare di fare da mediatrice, perchè credo che più o meno diciate tutti le stesse cose, variando solamente la gravità delle responsabilità.
Credo che tutti qui, chi più chi meno si sia, almeno a parole, concordi nel ritenere che fare sesso senza preservativo con persone esterne alla coppia sia da folli.
Una persona malata, come quell'essere che ha contagiato due persone, che non mette al corrente della sua malattia le persone con cui fa sesso merita di morire tra atroci tormenti. Le persone che vanno con lui o con quelli come lui possono essere tacciate di tantissime cose, ma non possono di sicuro essere messe sullo stesso piano. Sono vittime, consapevoli di eventuali rischi, colpevoli di leggerezza e stupidità, ma pur sempre vittime, perchè una cosa è il rischiare di beccare una persona malata, ed un'altra è andare con una persona malata.
Personalmente poi nutro forti perplessità in merito ad eventuali responsabilità penali da parte delle sue vittime che inconsapevolmente abbiano infettato terzi.
mamma mia ho scritto proprio con i piedi 😮 😮 😮 😮
Credo che tutti qui, chi più chi meno si sia, almeno a parole, concordi nel ritenere che fare sesso senza preservativo con persone esterne alla coppia sia da folli.
Una persona malata, come quell'essere che ha contagiato due persone, che non mette al corrente della sua malattia le persone con cui fa sesso merita di morire tra atroci tormenti. Le persone che vanno con lui o con quelli come lui possono essere tacciate di tantissime cose, ma non possono di sicuro essere messe sullo stesso piano. Sono vittime, consapevoli di eventuali rischi, colpevoli di leggerezza e stupidità, ma pur sempre vittime, perchè una cosa è il rischiare di beccare una persona malata, ed un'altra è andare con una persona malata.
Personalmente poi nutro forti perplessità in merito ad eventuali responsabilità penali da parte delle sue vittime che inconsapevolmente abbiano infettato terzi.
mamma mia ho scritto proprio con i piedi 😮 😮 😮 😮



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



