Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.

Sono assolutamente concorde sul fatto che i singoli che cercano effettivamente le coppie sono pochissimi, tutti gli altri sarebbero grati al LUI se si andasse a fare una birretta nel frattempo che lor zum zum zum.... ma ciò pur dipende non solo dall'indole del singolo ma anche da quello della coppia che altrettanto raramente mostra la giusta sintonia...
detto ciò la seconda parte mi trova piuttosto inquieto e pensieroso... mi perdoni se dico che non la trovo espressa felicemente?! Soprattutto per la parte relativa alla LEi "psicopatica" 😒

e perchè mai? non sono forse tanti gli uomini che pur di farsi una scopata si alzano di tutto? Basta farsi un giro sul palco esibizioniste.......accanto a vere e proprie dee, donne bellissime con fisici da fare invidia a modelle di lingerie, ce ne sono altre che definire moooooooooooooolto "difficili" è dire poco. Eppure vai a leggere i commenti che lasciano.
Ah ovviamente il termine psicopatica era una esagerazione.....Anzi forse neanche tanto

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
cmq si potrebbe organizzare qualcosa, una specie di sorteggio,in cui ognuna di noi dovrebbe dare la possibilità di concludere ad un singolo piagnone, incattivito e che non batte chiodo. Ovviamente dal gioco restano esclusi quelli che non fanno diffe [...]
noi siamo "fiduciosi" nel non venire estratti, lasciamo ad altri questa triste sorte

plurale maiestatis?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
Quotato da stellina640,

La semplice scopata 1vs1, a meno di non essere degli imbranati cronici, psicopatici, o dei cessi inguardabili, è alla portata di tutti. Non sarà che forse qui in molti ci stanno per risparmiare tempo e fatica?

Con questa affermazione avete dato dell'imbranata, psicopatica e cessa inguardabile anche alla sottoscritta e a tutte quelle donne che sono qui a cercare singoli e non coppie. 😄 😄 😄

parlavo al maschile 🙂 🙂
noi donne, anche se fossimo imbranate, psicopatiche e cesse inguardabili, il risultato riusciremmo comunque a portarlo a casa

scusa se mi intrometto, però, chiaro che il risultato lo porti a casa, ma tra fare sesso/amore col tuo compagno/marito da soli, e farlo a tre con un singolo il cui fine è escludere il tuo compagno e non condividere la torta, io credo che tu da donna di coppia, preferisca escludere il terzo improvvisato singolo, che è sgradevole a questo livello delle cose, una cosa che penso io, scusa dell'intromissione 😒

non ho capito 😄 😄

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Up non parlavo di te, ma basta vedere tutti i piagnoni che non fanno altro che lamentarsi, magari dopo neanche una settimana di iscrizione, che le coppie sono inconcludenti, troppo esigenti, che se la tirano etc etc

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,

La semplice scopata 1vs1, a meno di non essere degli imbranati cronici, psicopatici, o dei cessi inguardabili, è alla portata di tutti. Non sarà che forse qui in molti ci stanno per risparmiare tempo e fatica?

Con questa affermazione avete dato dell'imbranata, psicopatica e cessa inguardabile anche alla sottoscritta e a tutte quelle donne che sono qui a cercare singoli e non coppie. 😄 😄 😄

parlavo al maschile 🙂 🙂
noi donne, anche se fossimo imbranate, psicopatiche e cesse inguardabili, il risultato riusciremmo comunque a portarlo a casa

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
che poi, indipendentemente dalle cazzate varie che si leggono sul forum, mi domando: ma quanti dei singoli qui presenti su annunci, a parità di bellezza, sensualità etc., sceglierebbero una donna in coppia con il suo lui piuttosto che una singola? Io [...]

No...qui ti sbagli...a prescindere dalla quantità di singole c'è chi preferisce conoscerle dal vivo nella vita di tutti i giorni.....
Viceversa le coppie bisogna per forza di cose conoscerle su una piattaforma virtuale...
Poi la risposta della motivazione è molto semplice..."😭 tu sei una donna sposata e credo che nella vita di tutti i giorni viene corteggiata giusto ?)
Ebbene gli stessi uomini che ti corteggiano nella vita di tutti i giorni proprio perchè trovano intrigante possedere sessualmente una donna sposata si iscrivono su un sito simile per poterlo fare senza patemi d'animo ne creare problemi....

Forse non mi sono spiegata bene. Io credo che la maggior parte dei singoli che cercano incontri con le coppie sarebbero ben felici di eliminare il lui della coppia dall'equazione e che il gioco a tre se lo facciano andare bene per mancanza di singole.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da upstair,
che poi, indipendentemente dalle cazzate varie che si leggono sul forum, mi domando: ma quanti dei singoli qui presenti su annunci, a parità di bellezza, sensualità etc., sceglierebbero una donna in coppia con il suo lui piuttosto che una singola? Io [...]

sapete fiduciosi, credo sia una questione di fantasia più che scarsità di singole, è la fantasia di possedere la donna di un'altro o di condividere la donna con un'altro, l'intrigo della donna stessa che possiede due uomini, non credo sia questione di scarsità, quanto di intrigo sessuale

concordo, il motivo "dovrebbe" essere quello. Sai però perchè dico dovrebbe? La maggior parte degli annunci recita "cerco singola o lei di coppia", senza fare differenza, ed è qui che viene a cadere quello che dici. Io/noi siamo qui su annunci per trovare qualcosa che fuori non troveremmo, o che sarebbe molto più complicato trovare. La semplice scopata 1vs1, a meno di non essere degli imbranati cronici, psicopatici, o dei cessi inguardabili, è alla portata di tutti. Non sarà che forse qui in molti ci stanno per risparmiare tempo e fatica?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
che poi, indipendentemente dalle cazzate varie che si leggono sul forum, mi domando: ma quanti dei singoli qui presenti su annunci, a parità di bellezza, sensualità etc., sceglierebbero una donna in coppia con il suo lui piuttosto che una singola? Io credo pochi. La maggior parte preferirebbero 1 vs 1, ma vista la scarsità di singole ripiegano sulle coppie.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
cmq si potrebbe organizzare qualcosa, una specie di sorteggio,in cui ognuna di noi dovrebbe dare la possibilità di concludere ad un singolo piagnone, incattivito e che non batte chiodo. Ovviamente dal gioco restano esclusi quelli che non fanno differenza tra uomini, donne, trans, trav, etc etc.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,
Ma che è ??? La cena dei cretini 🙂 🙂

Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮

Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂
cari si chiama semplicemente opinione differente... 🙂 💋

Cara ovviamente il riferimento al film era scherzoso visto che in linea generale sono per la non violenza.
Evidentemente poi la pensiamo in modo diverso. per me (e non parlo del forum) se una persona dice bestialità oggettive, le considero tali e me ne frego della libertà di parole e di pensiero.
Tu (ipotetico) dici cazzate? Ebbene non rispetto le cazzate che dici.
brava tu fregatene della libertà di pensiero ma in me ne trovi una fiera sostenitrice e devi passare su me stessa per impedirmi di declamarla sempre e cmq 🙂 💗

No stai pure comoda, non ti preoccupare, io difendo il mio diritto di dire che il mio interlocutore ha detto una cazzata e quel che dice non merita alcun rispetto. Ma ovviamente una progressista come te non potrà mai condividere un pensiero del genere: per te probabilmente anche il pensiero camorrista, l'ideale mafioso, o le simpatiche idee di quei coglionacci di casapound, meritano rispetto. Oddio forse su questi ultimi no, specie quando parlano di determinati argomenti 💋

no è che qui quelle idee estreme di cui accenni non ne ho lette.. ovviamente sono escluse le idee di sopraffazione o di abuso verso altri individui. ma come detto io di cazzate oggettive in questo topic non ne ho lette 🙂

Ed infatti io ho parlato in generale ed in maniera ipotetica, specificandolo due volte, proprio per evitare che qualche utente potesse fare polemica. Fatica sprecata.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,

Non ti permettere a paragonare la reunion tra polemisti di professione, affossatori di threads, voltafrittate di professione e gente che non conosce la propria scrittura, con quel grandissimo film(l'originale di Francis Veber intendesi). 😮

Più che giusto, forse viste certe affermazioni sarebbe meglio fare come nel film "Una cena quasi perfetta" 🙂 🙂

Cara ovviamente il riferimento al film era scherzoso visto che in linea generale sono per la non violenza.
Evidentemente poi la pensiamo in modo diverso. per me (e non parlo del forum) se una persona dice bestialità oggettive, le considero tali e me ne frego della libertà di parole e di pensiero.
brava tu fregatene della libertà di pensiero ma in me ne trovi una fiera sostenitrice e devi passare su me stessa per impedirmi di declamarla sempre e cmq 🙂 💗

No stai pure comoda, non ti preoccupare, io difendo il mio diritto di dire che il mio interlocutore ha detto una cazzata e quel che dice non merita alcun rispetto. Ma ovviamente una progressista come te non potrà mai condividere un pensiero del genere: per te probabilmente anche il pensiero camorrista, l'ideale mafioso, o le simpatiche idee di quei coglionacci di casapound, meritano rispetto. Oddio forse su questi ultimi no, specie quando parlano di determinati argomenti 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Il bello è che ve la state prendendo con coppie che accettano i singoli, molte delle quali hanno addirittura feedback da loro, e ne hanno a loro volta rilasciati.
Non arrivate a pensare che forse vi state ponendo male?
Qui la quasi totalità (con qu [...]

Hai ragione su tutta la linea, anche se dubito che qualcuno ti posss mai rifiutare dandoti della nonnetta. Il problema è che è molto più facile puntare il dito piuttosto che mettersi in discussione

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da hotnight,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da hotnight,
Quotato da innamorati8684,
Quotato da hotnight,
Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.
Quotato da hotnight,
Ho perso il filo del discorso!!!!!Credevo fosse più facile...Ora ho le idee parecchio confuse!!Peró spezzo una lancia in mio favore, ci crediate o no sono riuscito a dire ?no?ad una coppia.

Vedendo e leggendo il tuo profilo nn abbiamo nessun problema a credere che tu abbia detto no a qualche coppia... il problema è che quelli che si lamentano hanno poco da offrire..e senza ipocrisia..essendo la domanda di gran lunga superiore all'offerta.. è fisiologico che ne restino fuori..
cmq è vero che l?occhio vuole la sua parte ma non è tutto,parlo x me ed io mi devo sentire anche a mio agio.

Ovviamente.. ma prima di arrivare a sentirsi o meno a proprio agio..una preselezione iniziale in base a qualche criterio si deve pur fare

Ah e giusto per la cronaca..tranne alcuni rari casi...il mega stra super dotato nn è il criterio principale della ricerca...di gran lunga si guarda più ad una piacevolezza fisica generale...se poi c'è anche la dotazione male non fa.. ma di sicuro nn è essenziale...
ed è x questo che sono sempre ben lieto di offrire un caffè che x me non è una perdita di tempo

Hot tu dici che prendere un caffè non è una perdita di tempo, e puoi avere ragione, ma fino ad un certo punto.
Parlo un attimo di noi: pur non essendo Monica Bellucci, e pur non trascorrendo chissà quanto tempo su annunci, ricevo in media 7/8 proposte al giorno, per un totale di 50 la settimana. Ora escludiamo un 75 % di quelli che si autoeliminano per i più svariati motivi, e vedi tu quanti caffè ci dovremmo andare a prendere

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Cpmachine,

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
c
Quotato da luckylucchettino,
Quotato da Coppia4050,

Quando leggo certe risposte mi chiedo se la coppia è fatta da 2 donne 😄
Una basta ed avanza!!!!
Ha ragione l'utente che ha scritto, non perdere altro prezioso tempo...bye

Ma infatti il fine quello è, evitare di raccogliere qualsiasi cosa che capita.

Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋

troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo

Non mi pongo il problema, le coppie non le cerco, leggendo poi questi modi di rispondere dio me ne scampi...noto una leggera vena permalosa in molte risposte...cmq siete una setta....guai a chi vi tocca 😬 prima c'era la solidarietà femminile....qui quella delle coppie💏

meglio così......il mondo è bello perchè è vario, c'è chi vuole non vuole perdere tempo e fare solo del buon sesso e chi invece cerca anche qualcosa oltre al semplice buco o pezzo di carne (ed ecco il motivo dei 10 comandamenti di alcuni 🙂)
ps. noi siamo una coppia, di esprimere solidarietà alle altre coppie ce ne frega meno di zero, anche perchè i singoli li incontriamo

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
beh i feedback sono un buon indice di sicurezza, specialmente con i singoli che hanno tutto l'interesse a mettere in mostra la loro "affidabilità"

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,

Quando leggo certe risposte mi chiedo se la coppia è fatta da 2 donne 😄
Una basta ed avanza!!!!
Ha ragione l'utente che ha scritto, non perdere altro prezioso tempo...bye

Ma infatti il fine quello è, evitare di raccogliere qualsiasi cosa che capita.

Ma non è affine al discorso, qui non si discute la scelta, si discutono i modi ed i metodi, che spesso si contraddicono o meglio a seconda di chi c'è davanti la regola si rispetta o no....ma si possono leggere quei profili che sembrano i 10 comandamenti? Io credo che usare il buonsenso e l'educazione allontani l'ipocrisia di certi protagonismi fatti poi da gente che non hai nemmeno la certezza siano loro...vabe me so stufato 💋

troppi precetti? La soluzione è a portata di mano: passare oltre ed andare al profilo successivo

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Perchè una coppia dovrebbe cercare un singolo? Beh io lo cerco unicamente per provare determinate sensazioni, esperienze ed emozioni che in coppia non posso provare. Avere due uomini che si dedicano completamente a me non è esattamente la stessa cosa di averne uno.
Quel che è sicuro, almeno per quanto mi riguarda, è che io non cerco una persona che abbia un qualcosa in più rispetto al mio uomo*.

Mmmmmm, ancora questa storia della maleducazione da parte di chi non risponde ai messaggi? Ragazzi fatevene una ragione, consideratela una forma di autotutela esercitata dalla coppia. "Un no grazie, non ci interessi" non pone fine alla conversazione, ma anzi probabilmente apre il campo ad una polemica ed una sequenza di perchè, come mai, non sai cosa ti perdi, sei superficiale etc, fino ad arrivare ai vari zoccola, puttana e compagnia bella.
Noi rispondiamo quando, a chi, e se ci va. Maleducazione? opinabile, del resto a pensarci bene quelli che stanno sempre qui a lamentarsi sono quelli che non battono chiodo o che invece stanno lì a sbattere tutto il loro orgoglio (leggasi cazzo) come avatar del proprio profilo.

* qui finisce il campo speciale e si entra in quello generale: è ovvio che trattandosi principalmente di sesso, una donna cerchi di trovare il singolo perfetto (per lei), quindi tenderà a dare la sua preferenza a quelli belli, aitanti, dotati etc. etc. etc. I parametri per i quali una donna sceglie un partner possono essere molto diversi tra la vita reale e quella virtuale di annunci. Fatevene una ragione.
Io invece, che sono una gran rompicoglioni, oltre al fisico guardo anche tante altre cose, motivo per il quale scarto il 90 % dei singoli 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni