Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di fiduciosi7884

Il Forum di Annunci69.it
1207
Post Scritti
fiduciosi7884
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884

» Nell'argomento: Trans
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.07.2013
Ps. non potrei mai sapere qualcosa più di te su qualcosa, su qualsiasi cosa......non mi sopravvalutare 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da charlize,
La cosa curiosa è che molti scrivono frasi del tipo: cerco donne singole o in coppia, vanno bene anche trans o trav.
Detta così per molti sembra quasi un ripiego.
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare [...]

Lo dici tu 🙂

E certo.
I profili però stanno lì. Le conclusioni sono le mie

Ma sono sbagliate. Poi se sai piu di me se una trans viene cercata tanto o poco... (e anche per quale motivo) vedi tu 😄
Nel tuo computo chissà se possono starci le tantissime coppie che ci cercano anche se evitano di scriverlo sull'annuncio ( comprensibile se cercano altre coppie sopratutto magari pensano che non poche altre cp non prenderebbero benissimo che il lui oltre a fare sesso con donne gioca con qualche trans oppure anche se la trans gioca con la moglie non vogliono far pensare altro...)
Non è che i profili siano vangeli... io annovero persino alcune cp che recitano nel profilo no trans 🙂

E chi ha parlato di coppie?
Permetti comunque che mi tenga le mie convinzioni? Grazie

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
La cosa curiosa è che molti scrivono frasi del tipo: cerco donne singole o in coppia, vanno bene anche trans o trav.
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare [...]

Lo dici tu 🙂

E certo.
I profili però stanno lì. Le conclusioni sono le mie

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Credo che i veri amanti del genere non siano poi così tanti come si possa pensare

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ivanschiavo,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Ivanschiavo,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da menesturello,
Quotato da Ivanschiavo,
Le TRANS.. Super donne con una marcia in più!!! 💗

più che marcia, sotto, trovi tutto il cambio ahahaha 🙂

[img] http://i.ebayimg.com/images/i/263397000324-0-1/s-l1000.jpg[/img]
😄 😄 😄 😄 😄 😄
🙂

Sì via, diciamo molto esplicitamente che ti piace il cazzo.
lo dico tranquillamente senza bisogno che tu faccia il fenomeno, quello delle trans mi piace e come, ne faccio scorpacciate appena posso!!

E fai benissimo! Però se ne fai una questione di categorie allora devi confrontare le trans con chi ti fornisce lo stesso tipo di prestazione e cioè con gli uomini.
Dovresti dire : le trans sono super uomini con una marcia in più: apparire donne.
Io non faccio il fenomeno. Al limite lo sono 😎

Vabbè dai stai a guardare il capello......ops il pisello 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
donne celibi? 😄 😄

» Nell'argomento: Last e richieste delle coppie
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quello che secondo me molti singoli non comprendono é che le donne presenti sul sito sono donne normali, casalinghe, impiegate, professioniste etc. e non battone che si scoperebbero il primo uomo che le ronza attorno. Certo ci sono anche quelle così, ma la maggior parte no, siamo le stesse identiche donne che siamo fuori. Perché dovremmo accettare un invito nel c3sso di un autogrill, in un ufficio , in un sottoscala etc? Perché dovremmo scopsr3 con uno che fuori dal sito non degneremmo di uno sguardo? IO le scopare grandiose me le faccio con mio marito, qui cerco sensazioni diverse che in due non p9sso provare

» Nell'argomento: Last e richieste delle coppie
8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma scusa trasgressione cosa vuol dire? Vuol dire scopare in un qualunque posto e con chiunque dotato di educazione e cazzo? Non credo proprio. Sicuramente ci sono donne e coppie che la pensano come te, ma la maggior parte cercano anche altro, da una location adeguata ad una persona con determinate caratteristiche

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
non avevo dubbi. Se vuoi te la spiego in romanesco.
Ti metto anche due bacini così forse divento simpatica 💋 💋

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
esiste il codice di procedura civile e quello penale, ma fa niente, a me non interessa una discussione basata su aspetti legali, ma su aspetti inerenti al modo di pensare, come lo si espone e cosa si vuol intendere, sull' argomento legale no [...]

Ok grazie per l'informazione. Ribadisco l'invito ad evitare di parlare di leggi e codici dovevi farlo dall'inizio, con chi ha cominciato
e perche' mai avrei dovuto farlo?' se a me non interessa un argomento non partecipo, il che non esclude che ad altri possa interessare, mi sono limitato a precisare affinche' se ne possa avere conoscenza, che alcuni leggi possono avere validita' solo nel caso di....

Perchè? Semplice, visto che parlando con noi hai tenuto a precisare che "qui si parla e discute di altri argomenti non attinenti alla materia forense, e non mi sembra proprio il caso di approfondimenti", mi chiedo come mai tu non lo abbia fatto anche quando altri utenti hanno fondato tutte le loro argomentazioni sulla legge e sul codice. Io ho solo seguito la strada tracciata da altri
se non l hai capito nella lingua madre, posso tradurlo in inglese, francese od a scelta , ma dubito che possa migliorare la qualita' del ricevente

infatti, evita, l'importante è che ti sia capito tu. Intanto continua a guidare contromano. 🙂 Buon proseguimento

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
esiste il codice di procedura civile e quello penale, ma fa niente, a me non interessa una discussione basata su aspetti legali, ma su aspetti inerenti al modo di pensare, come lo si espone e cosa si vuol intendere, sull' argomento legale no [...]

Ok grazie per l'informazione. Ribadisco l'invito ad evitare di parlare di leggi e codici dovevi farlo dall'inizio, con chi ha cominciato
e perche' mai avrei dovuto farlo?' se a me non interessa un argomento non partecipo, il che non esclude che ad altri possa interessare, mi sono limitato a precisare affinche' se ne possa avere conoscenza, che alcuni leggi possono avere validita' solo nel caso di....

Perchè? Semplice, visto che parlando con noi hai tenuto a precisare che "qui si parla e discute di altri argomenti non attinenti alla materia forense, e non mi sembra proprio il caso di approfondimenti", mi chiedo come mai tu non lo abbia fatto anche quando altri utenti hanno fondato tutte le loro argomentazioni sulla legge e sul codice. Io ho solo seguito la strada tracciata da altri

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
di esempi ne potete trovare quante ne volete consultando il codice di procedura civile relativo alle vertenze coniugali, qui si parla e discute di altri argomenti non attinenti alla materia forense, e non mi sembra proprio il caso di approfondimenti [...]

Caso mai il codice civile e non quello di procedura 🙂
Poi perdonami questo appunto avresti dovuto farlo nel momento in cui qualche persona ha cominciato a tirare in ballo il codice, la legge, le norme e chissà cosa altro per tentare di far passare una sua rispettabilissima opinione come verità assoluta. Adesso è un po' tardi, non credi?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
alcune norme del codice sono di attuazione solo in caso di controversia tra coniugi, altrimenti non possono essere considerate come elementi probatori, e non rientrano nelle situazioni di cui si fa riferimento [...]

ad esempio? Non ho capito. sorry

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
quando un azione che non sia nascosta per un tempo significativo non lede la fiducia in una coppia non sono corna !

Permetti che mi appoggi a te? 🙂
"la mentalità moderna, anche alla luce del difficile cammino verso la completa emancipazione femminile, non consente di escludere la formazione di coppie c.d. "libere", inclini cioè a derogare - ad esempio - l'obbligo di esclusiva sessuale, e tuttavia nella consapevole volontà di una stabile unione.
Con il variare del costume, della morale, variano i meccanismi per ottemperare all'obbligo di fedeltà assunto con il matrimonio.
In questo senso parte della dottrina ha manifestato l'opinione secondo cui: la legge riconosce ai singoli la facoltà di determinare le modalità di adempimento concreto degli obblighi, e cioè la loro articolazione pratica con riferimento alle esigenze particolari di ogni famiglia.
A suffragare la tesi che il diritto alla fedeltà reciproca dei coniugi sia parzialmente disponibile a mezzo di accordi fra questi ultimi, appare l'orientamento giurisprudenziale, pressoché costante, volto ad escludere che una qualsiasi violazione dell'obbligo di fedeltà rappresenti motivo sufficiente per l'addebitabilità della separazione ex art. 151 c.c.
L'infedeltà di un coniuge, afferma la giurisprudenza, come in genere i comportamenti contrari ai doveri del matrimonio, può essere rilevante al fine dell'addebitabilità della separazione soltanto quando sia stata causa o concausa della frattura del rapporto coniugale (....).
(...) Il comportamento contrario ai doveri derivanti dal matrimonio deriverebbe soltanto nella lesione al decoro, alla dignità ed alla onorabilità del coniuge fedele, tale da integrare una ingiuria grave per lo stesso.
Se così è l'esclusiva sessuale non costituirebbe un elemento essenziale del matrimonio, dal quale le parti non possano prescindere per una comune scelta: un vincolo matrimoniale valido e saldo può esistere anche in assenza del rispetto di questo obbligo; in altri termini, pur essendo normale requisito della vita matrimoniale della nostra cultura (in divenire ed in via di modificazione) e per il nostro costume, l’obbligo di fedeltà sessuale o genitale, o di esclusiva sentimentale, non rappresenta una condicio sine qua non dell’istituto matrimoniale".

Ora io non sono Carnelutti ma qualcosina di diritto l'ho imparata (forse peccherò in italiano come un simpatico utente ha dichiarato, ma vabbè, ormai è tardi per tornare alle elementari), e posso tranquillamente affermare che il codice parla genericamente di "dovere di fedeltà"
Cosa vuol dire questa parola? In linea generale tutti, compreso noi scambisti, tendiamo ad identificarla con la fedeltà di natura sessuale.
Questa però è solamente l'interpretazione che diamo noi persone comuni. Persone molto più titolate di me (e di altri che magari cianciano senza aver mai preso uno straccio di commentario in mano) si sono sforzati di cogliere il significato della parola, in modo da dare anche ai giudici delle linee guida su cui muoversi. A cosa si è giunti nel corso degli anni? Si è giunti alla conclusione che quella parola fedeltà non va intesa come fedeltà sessuale, ma più in generale come lealtà nei confronti del coniuge. In questa parola si PUO' eventualmente ricomprendere anche la fedeltà sessuale. Se così non fosse, dovrebbe scaturire l'automatico addebito di una separazione a carico del coniuge traditore. Ma non è così. La Cassazione ha stabilito che le due cose non viaggiano in parallelo e quindi la conseguenza è e deve essere una sola, e cioè che la fedeltà di cui all'art. 151 cc non è quella di cui alcuni utenti parlavano.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Ma se non c'è il derubato non c'è il ladro 😮
O no ? 😄

Le cose sono differenti. La legge non stabilisce che si debba rispettare la percezione di fedeltà. Dice che ti assumi un impegno ad essere fedele. .non dice che ci puoi rinunciare volontariamente 🙂

Quindi se io becco il mio vicino tradire la moglie e mi sta sulle palle posso portarlo in tribunale anche se la moglie non vuole denunciarlo ?

Ormai si rasenta il ridicolo. 😮 😮 😮
Ma la redazione quando metterà una faccina con la mano in fronte?

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Fermo restando che il codice indica per fedeltà l'astensione di rapporti sessuali con terzi un cenno sulla morale applicata su me cosi non si offende nessuno .
Anche quando sono libera sentimentalmente se gioco con una coppia per la morale [...]

ancora a tirare in ballo il codice? Il codice parla di fedeltà. Tu la interpreti come astensione dai rapporti sessuali con terzi (come in tanti del resto) mentre persone che sono più titolate di me e di te a parlare a livello giuridico intendono ben altro.
Potremmo proporre di cambiare il codice (quello vero ) e sostituire la parola fedeltà con esclusività sessuale, e magari lo facciamo diventare un cavallo di battaglia dei 5S

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Cpbixo,
ahahahahha la legge è rigida? questa è veramente la più bella che si possa sentire. Se esiste una cosa al mondo che è interpretabile quella è la legge.
Vabbè dai facciamo una piccola lezioncina di diritto (sul forum ci sono molte persone che lo hann [...]

Ah @fiduciosi, dovreste continuare la vostra lezione partendo dall'abc e cioè spiegando cos'è il codice civile e a cosa serve ma capisco che sarebbe cosa lunga e, purtroppo, inutile. Il codice civile regola i rapporti fra cittadini e le sue norme acquistano valore di contratto tra le parti ma solo in assenza di patti diversi. Il coniuge che si sente leso PUÒ chiedere al tribunale il riconoscimento dei diritti.
Si continua a concentrare l'attenzione sul fatto in sé ignorando la percezione soggettiva di lui che, invece, è prova di consensualità e quindi di non tradimento della fiducia. È lui e solo lui che può decidere se si sente leso nel suo diritto altrimenti ogni marito cuck potrebbe, in caso di divorzio, chiedere i danni. Ma col cacchio che gli verrebbero riconosciuti! Il c.c. non serve ad altro che a questo. Money!
Uno sculaccione sulle chiappe è un atto violento. Rientra benissimo nei reati contro la persona ed è punito secondo l'articolo 581 c.p. con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a 309 euro se non fosse che ....occorre la querela di parte quindi la percezione soggettiva. Avevo fatto l'esempio del BDSM ma si fa finta di nulla quando fa comodo. Se volontariamente mi faccio legare, frustare, spegnere le cicche addosso, prendere a calci, poi non posso querelare la controparte accusandolo di percosse. Allo stesso modo se cppikkante ha vagheggiato, ventilato un certo tipo di trasgressione senza che lui abbia esplicitamente posto il veto ma anzi, lasciando intendere la consensualità, confermata poi dopo la confessione, spiegatemi dove sarebbe la lesione di parte. Io lo vedo piuttosto contento.

che poi la cassazione ha pronunciato alcune interessanti sentenze (non a sezioni unite) in cui dichiara che le corna non comportano automaticamente l'addebito della separazione. Certo che la legge è strana: un dettato così rigido, una norma così cristallina la cui violazione non comporta automaticamente una sanzione. Mah questi giudici...............

Mi fido di quanto dici. Io non sono esperta di settore giuridico. Ho solo una generica spolverata per i 4 esami di ambito giuridico che prevedeva il mio corso di studi. 4 esami, però, per chi studia davvero sono sufficienti almeno a capire come funziona la legge.

Ps: no, mi correggo, erano 6 esami.

Bixina se vuoi ti dò gli estremi. Ne ricordo una (che dovrei andare a scovare però) in cui ad uno dei due coniugi venne addebitata la separazione a causa di una relazione extraconiugale di natura non sessuale. In sostanza uno dei due, mi sembra la moglie, intratteneva un'amicizia molto molto molto stretta con un altro uomo, senza però sfociare in sesso. Ebbene i giudici hanno ritenuto che anche un tale comportamento puà integrare la violazione del dovere di fedeltà. Con buona pace di tutti quelli che ritengono che quel fedeltà stia ad indicare unicamente il sesso.

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
ahahahahha la legge è rigida? questa è veramente la più bella che si possa sentire. Se esiste una cosa al mondo che è interpretabile quella è la legge.
Vabbè dai facciamo una piccola lezioncina di diritto (sul forum ci sono molte persone che lo hann [...]

Ah @fiduciosi, dovreste continuare la vostra lezione partendo dall'abc e cioè spiegando cos'è il codice civile e a cosa serve ma capisco che sarebbe cosa lunga e, purtroppo, inutile. Il codice civile regola i rapporti fra cittadini e le sue norme acquistano valore di contratto tra le parti ma solo in assenza di patti diversi. Il coniuge che si sente leso PUÒ chiedere al tribunale il riconoscimento dei diritti.
Si continua a concentrare l'attenzione sul fatto in sé ignorando la percezione soggettiva di lui che, invece, è prova di consensualità e quindi di non tradimento della fiducia. È lui e solo lui che può decidere se si sente leso nel suo diritto altrimenti ogni marito cuck potrebbe, in caso di divorzio, chiedere i danni. Ma col cacchio che gli verrebbero riconosciuti! Il c.c. non serve ad altro che a questo. Money!
Uno sculaccione sulle chiappe è un atto violento. Rientra benissimo nei reati contro la persona ed è punito secondo l'articolo 581 c.p. con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino a 309 euro se non fosse che ....occorre la querela di parte quindi la percezione soggettiva. Avevo fatto l'esempio del BDSM ma si fa finta di nulla quando fa comodo. Se volontariamente mi faccio legare, frustare, spegnere le cicche addosso, prendere a calci, poi non posso querelare la controparte accusandolo di percosse. Allo stesso modo se cppikkante ha vagheggiato, ventilato un certo tipo di trasgressione senza che lui abbia esplicitamente posto il veto ma anzi, lasciando intendere la consensualità, confermata poi dopo la confessione, spiegatemi dove sarebbe la lesione di parte. Io lo vedo piuttosto contento.

che poi la cassazione ha pronunciato alcune interessanti sentenze (non a sezioni unite) in cui dichiara che le corna non comportano automaticamente l'addebito della separazione. Certo che la legge è strana: un dettato così rigido, una norma così cristallina la cui violazione non comporta automaticamente una sanzione. Mah questi giudici...............

8 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Alessio lascia stare...massimo rispetto per quanto dice pallina. La legge è intransigente e non sempre rispettarla nei minimi dettagli ci fa felici.quindi va benissimo dire che giudicare alla luce della legge anziché alla luce della felicità concorda [...]

Non è cosi, perchè lo hai detto tu? ok prendiamo atto che il mondo gira intorno al pisellone di charlize.
Hai sentito alessio? basta, lascia stare, tornerai buono per altre battaglie. A chiamata

ps. ma come io ti scrivo un papiello esagerato e tu glissi così? non è da te. o forse sì. Mah, evidentemente si sarà spezzata la colata

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni