Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Il gioco vi porta ad accettare anche il tradimento?
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da charlize,Quotato da fiduciosi7884,Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il [...]
Il codice non contempla le coppie scambiste contempla le coppie. Te lo ripeto portami uno scritto dove chi scambia è fedele per legge. E sta a vedere che se tu dici una cosa che non è nei codici devo portare io le prove per smontarla e su 😄
ma come ti piace rigirare le cose......magari pensi di avere a che fare con una banda di idioti. Sei tu che affermi le cose, dimostrale.
Ti ho anche aiutata dicendoti come, ma non hai voluto cogliere.......troppa fatica.
In compenso qualcuno ha cercato di venirti in aiuto, senza accorgersi invece che ti è venuto contro.
Ahhhhhhhh le note ed i commenti.......avevano ragione i miei professori all'università: leggete sempre le note
(Nota)
Fedeltà (coniugale): dedizione fisica e spirituale di un coniuge all?altro che coinvolge ogni manifestazione della vita più intima del soggetto. Nella sua attuale concezione, l?obbligo di (?) non è più diretto a tutelare il decoro o il prestigio dell?altro coniuge ma tende a salvaguardare la comunione di vita dei coniugi stessi. È, quindi, un impegno relativo a tutti gli aspetti della vita familiare.
Il tuo professore dovrebbe averti insegnato anche a leggere..magari più quello delle elementari e medie... 😋 quando leggi dovresti leggere tutto e non solo il comodo tuo 😋
L'ho appena chiamato per farmi aiutare, mi ha detto di chiamare il tuo. Quindi illuminami.....
ah forse ti ha tratto in inganno la parola dedizione, e tu l'hai interpretata in modo estensivo.
vabbè dai capita
8 anni fa
ahahahahha la legge è rigida? questa è veramente la più bella che si possa sentire. Se esiste una cosa al mondo che è interpretabile quella è la legge.
Vabbè dai facciamo una piccola lezioncina di diritto (sul forum ci sono molte persone che lo hanno studiato, quindi potranno tranquillamente affermare, LORO, che sto dicendo cazzate).
Due piccole cose giusto per tua cultura generale: 1) onere della prova: chiunque voglia far valere un diritto in giudizio deve provare i fatti che ne costituiscono il fondamento. Fuor di metafora se tu affermi l'esistenza di un fatto, sei tu a doverlo a dimostrare e non il contrario. 2) Poichè fino a prova contraria viviamo in uno stato liberale e di diritto , tutto quello che non è espressamente vietato dalla legge, è consentito.
Veniamo a noi.
Il codice civile indica tra i doveri del matrimonio il dovere di fedeltà dei coniugi. Scritto così nudo e crudo. Ma che significa? Cazzarola quel cattivone del legislatore poteva perdere tempo a scrivere anche cosa cazzo significasse questo dovere. Ma si sa, le leggi tendono a disciplinare il generale (quindi niente coppie scambiste, bsx, etc. solo coppie uomo/donna) e non il particolare, lasciando l'interpretazione (INTERPRETAZIONE??? shock 😮 😮 😮 ad altri)
Vabbè ci tocca ricorrere alla dottrina ed alla giurisprudenza. Cosa hanno stabilito questa banda di sfasulati dopo interminabili discussioni e diatribe dettate anche dai diversi momenti storici? Che per fedeltà si intende non solo l'astensione da relazioni extraconiugali ma tutta una serie di altri fattori come il non tradire la fiducia del partner. Insomma più che di vera e propria fedeltà si parla di lealtà. Do you know?
Detto ciò sarebbe molto diverso se tu venissi a dirci che noi coppie scambiste abbiamo un concetto magari particolare di fedeltà. Opinabile ma comprensibile. Totalmente fuori luogo il volerci far passare per traditori "a norma di codice", per un non precisato motivo se non quello di volerci mettere nello stesso calderone di persone che dell'opportunismo e della slealtà nei confronti del partner ne hanno fatto uno stile di vita.
Vabbè dai facciamo una piccola lezioncina di diritto (sul forum ci sono molte persone che lo hanno studiato, quindi potranno tranquillamente affermare, LORO, che sto dicendo cazzate).
Due piccole cose giusto per tua cultura generale: 1) onere della prova: chiunque voglia far valere un diritto in giudizio deve provare i fatti che ne costituiscono il fondamento. Fuor di metafora se tu affermi l'esistenza di un fatto, sei tu a doverlo a dimostrare e non il contrario. 2) Poichè fino a prova contraria viviamo in uno stato liberale e di diritto , tutto quello che non è espressamente vietato dalla legge, è consentito.
Veniamo a noi.
Il codice civile indica tra i doveri del matrimonio il dovere di fedeltà dei coniugi. Scritto così nudo e crudo. Ma che significa? Cazzarola quel cattivone del legislatore poteva perdere tempo a scrivere anche cosa cazzo significasse questo dovere. Ma si sa, le leggi tendono a disciplinare il generale (quindi niente coppie scambiste, bsx, etc. solo coppie uomo/donna) e non il particolare, lasciando l'interpretazione (INTERPRETAZIONE??? shock 😮 😮 😮 ad altri)
Vabbè ci tocca ricorrere alla dottrina ed alla giurisprudenza. Cosa hanno stabilito questa banda di sfasulati dopo interminabili discussioni e diatribe dettate anche dai diversi momenti storici? Che per fedeltà si intende non solo l'astensione da relazioni extraconiugali ma tutta una serie di altri fattori come il non tradire la fiducia del partner. Insomma più che di vera e propria fedeltà si parla di lealtà. Do you know?
Detto ciò sarebbe molto diverso se tu venissi a dirci che noi coppie scambiste abbiamo un concetto magari particolare di fedeltà. Opinabile ma comprensibile. Totalmente fuori luogo il volerci far passare per traditori "a norma di codice", per un non precisato motivo se non quello di volerci mettere nello stesso calderone di persone che dell'opportunismo e della slealtà nei confronti del partner ne hanno fatto uno stile di vita.
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da fiduciosi7884,Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il [...]
Il codice non contempla le coppie scambiste contempla le coppie. Te lo ripeto portami uno scritto dove chi scambia è fedele per legge. E sta a vedere che se tu dici una cosa che non è nei codici devo portare io le prove per smontarla e su 😄
ma come ti piace rigirare le cose......magari pensi di avere a che fare con una banda di idioti. Sei tu che affermi le cose, dimostrale.
Ti ho anche aiutata dicendoti come, ma non hai voluto cogliere.......troppa fatica.
In compenso qualcuno ha cercato di venirti in aiuto, senza accorgersi invece che ti è venuto contro.
Ahhhhhhhh le note ed i commenti.......avevano ragione i miei professori all'università: leggete sempre le note
8 anni fa
Ma hai ben chiaro il significato di onere della prova? Sei tu che affermi che il codice statuisca che le coppie scambiste violino l'obbligo di fedeltà, quindi sta a te dimostrarlo. Ma come sempre le tue pezze do appoggio saranno solamente il tuo smisurato ego che poggia su non si sa bene cosa, a parte forse il tuo pisello su cui ami tanto apporre una tacca per ogni donna che ti sei scopata
8 anni faQuotato da charlize,a te risulta che ci sia una norma che stabilisce che se siete d'accordo allora siete fedeli facendolo con altri? se si riportami tu dove risulta cosi imparo qualcosa di nuovo 🙂Quotato da fiduciosi7884,Charlize a questo punto ti spiacerebbe darci delucidazioni in merito alla fedeltà coniugale a livello codicistico, magari ampliando il discorso fino a ricomprendere le interpretazioni date dalla cassazione? Grazie [...]
Veramente sei tu che fai affermazioni basate sul nulla, quindi l'onere spetta a te. Facciamo una cosa, ti aiuto: codice civile, diritti e doveri nascenti dal matrimonio, troverai la parola fedeltà, fatti una ricerchina e studiati come vengono intese in dottrina e giurisprudenza
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da fiduciosi7884,Mmmn prima di parlare di contratti, matrimonio e fedeltà coniugale, sarebbe meglio un attimo approfondire cosa si intenda per fedeltà coniugale. Si potrebbero avere sorprese
E' semplice.
Per fedeltà coniugale si intende che scopi solo col tuo partner.
O comunque, se la coppia è scambista, che si gioca con altri, ma sempre alla luce del sole, con entrambi consapevoli e senza mai doverlo fare di nascosto.
La fedeltà è un concetto semplicissimo.
Falso, quella é la percezione che abbiamo più o meno tutti. Se si vuole parlare a livello normativo come qualcuno sta facendo, facciamolo fino in fondo. fedeltà, oltre a tutta una serie di altre cose che non sto qui a spiegare, vuol dire astensione da relazioni extraconiugali.
8 anni fa
Charlize a questo punto ti spiacerebbe darci delucidazioni in merito alla fedeltà coniugale a livello codicistico, magari ampliando il discorso fino a ricomprendere le interpretazioni date dalla cassazione? Grazie
8 anni fa
Mmmn prima di parlare di contratti, matrimonio e fedeltà coniugale, sarebbe meglio un attimo approfondire cosa si intenda per fedeltà coniugale. Si potrebbero avere sorprese
» Nell'argomento: vorrei farmi mettere incinta da un sconosciuto
8 anni fa
Solo per quello? Che peccato già avevo cominciato a fantasticare sul nome.
Cmq no grazie
Cmq no grazie
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da Coppia4050,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,
Caro sia per il lavoro che faccio di cucitrice dove sono a contatto con tante donne esterne al mondo dello scambismo e del gioco. .. sia perché essendo molto più inserita nella società di quanto lo siano le altre trans io conosco e frequento molte più persone e donne del mondo babbano e la mia percezione è che la maggior parte delle donne ancora aspira a stare con un uomo e condividerci amore e sessualità esclusiva. .capisco che a forza di bazzicare qui il mondo diventi questo ma credo ancora sua un avamposto molto avanzato 🙂
Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....
Le donne in media non fanno sapere i cazzi loro....vuoi capirlo o no ? lo sanno solo i tizi con la quale vanno a farsi le scopate in albergo ad hoc senza neppure tirare fuori i documenti......e non credo che ci vadano con te....
Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......
Si, indubbiamente.
E qui esce fuori la totale inesperienza di rapporti sessuali fini a se stessi nella vita di tutti i giorni.....le donne poi sono in media talmente scaltre da saper individuare chi sa muoversi rispetto ad coglione che le farebbe sgamare....per cui la maggior parte dei rapporti clandestini vengono consumati e straconsumati senza destare il minimo sospetto....all'amichetta si racconta dove si andrà in vacanza....mica che un paio d'ore prima stava godendo con il tizio conosciuto al bar la settimana prima a cui ha fatto scivolare il numero di cellulare....
Eterno smettila di tirartela......le donne si dividono in due categorie: un 25% di trasgressive ed un 75% di fedeli mogliettine pancine. Rimorchiare una donna in un locale? Leggenda metropolitana
8 anni fa
Guarda sono tentatissima ma non ho bisogno di un donatore. Fai come se avessi accettato
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,
Caro sia per il lavoro che faccio di cucitrice dove sono a contatto con tante donne esterne al mondo dello scambismo e del gioco. .. sia perché essendo molto più inserita nella società di quanto lo siano le altre trans io conosco e frequento molte più persone e donne del mondo babbano e la mia percezione è che la maggior parte delle donne ancora aspira a stare con un uomo e condividerci amore e sessualità esclusiva. .capisco che a forza di bazzicare qui il mondo diventi questo ma credo ancora sua un avamposto molto avanzato 🙂
Forse proprio perchè non bazzico chissà quanto in questo mondo ti posso assicurare che se una donna del mondo babbano tradisce o se anche una donna single va a farsi una sana uscita scopereccia non lo dice neppure all'amica più stretta.....fattene una ragione....
Le donne in media non fanno sapere i cazzi loro....vuoi capirlo o no ? lo sanno solo i tizi con la quale vanno a farsi le scopate in albergo ad hoc senza neppure tirare fuori i documenti......e non credo che ci vadano con te....
Certe cose si fanno e non si dicono neanche a sé stesse. Figuriamoci a raccontalerle sul luogo di lavoro, magari esclusivamente femminile, sarebbe un suicidio pubblico. Ma vabbè......
Sì, sono d'accordo che se si è traditi è meglio non sapere nulla.
No non intendevo questo. Mi riferisco al fatto che, contrariamente a quanto asserito da qualcuno, sono tantissime le donne "normali" che si fanno la loro bella scopata clandestina fine a se stessa. Non lo vanno di certo a raccontare in giro ad amiche, conoscenti, sorelle o colleghe di lavoro. Dichiarare il contrario vuol dire non avere la minima idea di come funzioni la mente femminile.
8 anni fa
Ti conviene andare a donare alla banca del seme, chi ha aperto la discussione a questa ora starà cazzeggiando con un altro Nick
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,Quotato da charlize,
» Nell'argomento: ma le coppie che cercano i singoli ci sono ancora??
8 anni faQuotato da ilda2,Cpmachine: siamo in perfetta sintonia.
e siamo in 3 🙂
8 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da fiduciosi7884,nooooo semplicemente simili con simili, del resto ci sono anche tante coppie che hanno paletti molto larghi, o che non ne hanno ancora. Ad ognuno i suoi gusti.
Ti sembra un giudizio? Ti stai sbagliando, non sembra, lo è [...]
I gusti sono ovviamente insindacabili....
Un giudizio però lasciano spazio ad altrettanto da parte del giudicato (credo sia scontato)
....ed in questo modo nascono miti e leggende: i singoli invadenti, le coppie maleducate, i singoli pippaioli, le coppia "cornuto/troia"... escalation di cui si farebbe a meno evitando etichette, giudizi, marchi
scontato, e di certo legittimo, ma sai quanto me ne può interessare di venire giudicata?
Facciamo un piccolo esempio che ti sarà facile riscontrare: palco esibizioniste
a) donna stupenda, 30 anni, fisico spettacolare; sicuramente piacerà a tanti (quasi a tutti)
b) donna oggettivamente brutta, 60 anni, obesa (non formosa o curvy etc); sicuramente piacerà a qualcuno quel tipo di donna, ma di sicuro non a tutti.
Ora vai a vedere quanti utenti lasciano lo stesso messaggio all'una ed all'altra e poi torna qui a dirmi che mi sto sbagliando quando "sentenzio" che in molti sono qui solamente perchè pensano che una semplice scopata sia sempre meglio di una sega e non perchè sono effettivamente attratti da questo mondo.
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Spettro82,Quotato da fiduciosi7884,Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così diff [...]
Direi che il triangolo è il gioco a due sono due esperienze che sanno regalare emozioni completamente diverse e sono entrambe molto piacevoli.
Il tuo approccio a ciò che desidera un uomo su questo sito é a mio avviso abbastanza strampalato, fai confusione tra lo stereotipo che ti sei fatta dei singoli del sito e quella percentuale infinitamente minore di persone serie piacevoli e che incontrano veramente che se mi permetti si possono permettere di scegliere con quali donne o coppie dividere il loro tempo e condividere le proprie fantasie.
Spettro, guarda che noi le ns brave esperienze con i singoli le abbiamo. Abbiamo parlato di percentuali, esattamente come hai fatto tu. Rileggi e vedrai che il pensiero è lo stesso. 🙂
Quando si parla di percentuali, in questi casi spesso si scambiano dati oggettivi con percezioni personali.
Nessuno ha percentuali reali ed attendibili a riguardo, quello che ti volevo far notare è che se tu per "singoli" includi tutti i profili più o meno improbabili, con solo due o tre foto del l'uccello e che incontrerebbero solo in caso di eclissi, sotto casa loro mentre la moglie è in vacanza allora hai un quadro sbagliato del campione di riferimento.
Prendi singoli dal bel fisico, con parecchi feed positivi un profilo curato e che sanno porsi, in definitiva quegli uomini che quando li incontri per strada ti giri a guardarli... Ecco applica le tue affermazioni a questo campione di persone e fai le valutazioni del caso.
A mio parere sei lontana dalla realtà.
Sarà......eppure anche tu dici che la percentuale è infinitamente minore.
8 anni fa
nooooo semplicemente simili con simili, del resto ci sono anche tante coppie che hanno paletti molto larghi, o che non ne hanno ancora. Ad ognuno i suoi gusti.
Ti sembra un giudizio? Ti stai sbagliando, non sembra, lo è
Ti sembra un giudizio? Ti stai sbagliando, non sembra, lo è
8 anni faQuotato da Spettro82,Quotato da fiduciosi7884,Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così diff [...]
Direi che il triangolo è il gioco a due sono due esperienze che sanno regalare emozioni completamente diverse e sono entrambe molto piacevoli.
Il tuo approccio a ciò che desidera un uomo su questo sito é a mio avviso abbastanza strampalato, fai confusione tra lo stereotipo che ti sei fatta dei singoli del sito e quella percentuale infinitamente minore di persone serie piacevoli e che incontrano veramente che se mi permetti si possono permettere di scegliere con quali donne o coppie dividere il loro tempo e condividere le proprie fantasie.
Spettro, guarda che noi le ns brave esperienze con i singoli le abbiamo. Abbiamo parlato di percentuali, esattamente come hai fatto tu. Rileggi e vedrai che il pensiero è lo stesso. 🙂
8 anni faQuotato da Ade-69,Supponiamo di andare in grande negozio ( un mega store ), giriamo tra gli scaffali, leggiamo prezzo e descrizione dell?articolo. Ovviamente con molta pazienza tutti troveranno ciò che cercano o al più se li non trovano girando per altri negozi simili [...]
fuor di metafora?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti