Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni fa
Puoi mettere tutte le faccine ed i bacini che ti pare ma non cambiano di una virgola il tuo modo di fare.
Mi sarò anche offesa da sola, ma sicuramente non più di quanto abbia fatto tu visto che ti era stato chiarito più volte che ti stavi rapportando ad una donna. Ma che ci vuoi fare, è un difetto indelebile del mio carattere, so salire e scendere al livello di chiunque
Mi sarò anche offesa da sola, ma sicuramente non più di quanto abbia fatto tu visto che ti era stato chiarito più volte che ti stavi rapportando ad una donna. Ma che ci vuoi fare, è un difetto indelebile del mio carattere, so salire e scendere al livello di chiunque
9 anni fa
Capisco che la tua abitudine a scrivere post e poi modificarli ti possa portare a fare confusione ma purtroppo l'italiano ha un un significato ben preciso, e frasi come "insisto i superdotati sono richiesti dai mariti per le mogli e salvo una ristretta fascia di vere amanti delle grandi dotazioni. ...il resto è esibizionismo di "anvedi quanto so porca", mal si prestano ad interpretazioni. Mi risparmio la fatica di andarmi a riprendere le frasi in cui parlavi di conformazioni fisiche per giustificare le sensazioni di una donna.
Ciò detto, vedi di stare BUONO tu
Ciò detto, vedi di stare BUONO tu
» Nell'argomento: Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??
9 anni faQuotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
Ma il dubbio che una coppia non sia minimamente interessata a giocare con i singoli indipendente dalla loro educazione, bellezza, dotazione etc, no?
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da ananche,Io ti ricordo, cara Charlize, che io e te abbiamo gli stessi diritti d'essere nel forum ed intervenire nel 3d.
Se non ti stanno bene le critiche, evita di scrivere. Ma non dire nè a me, nè ad altri d'evitarti o d'evitare i [...]
Se mi si fa notare che siccome non ho la patata non posso riportare le testimonianze delle lei di cp e singole (tutte insieme un campioncino a 4 cifre) be replico civilmente che io posso riportare le testimonianze di chi mi pare.
Se vuoi perdere tempo a criticare quello che scrivo fai pure. 💋
È assolutamente vero che abbiamo gli stessi diritti di scrivere qui
No no guarda che è l'esatto contrario di quello che dici. Infatti ho detto che puoi limitarti, per evidenti ragioni, solo a riportare le esperienze delle donne che incontri ma non altro, perché esperienza diretta non ne hai
» Nell'argomento: È vero che è un sito di incontri
9 anni faQuotato da Cpbixo,Raga, ma le mezze misure no?
Voglio dire: tra una pinacoteca del solo cetriolo preso da tutti gli angoli e le foto della prima comunione con la tonaca ce ne passa!
Un book fotografico utile è fatto con foto che soddisfino tutte le esigenze per cui
[...]
sottoscriviamo parola per parola, in particolare quella relativa alla figura intera vestita
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da charlize,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Risposta cumulativa agli ultimi interventi diretti a me . Ne ho visti/e più di voi e dico quello che voglio 🙂
Se non piace quello che scrivo passare oltre senza tante storie. 💗 🙂
Sie.... Facile la vita![]()
ti senti accerchiata e torni a casa col pallone..... "a ridicola..... " .... Il campione di cui ti vanti esperienza fa parte di tutte quelle coppie in cui il marito è amante dei grossi calibri (come da te affermato) e volendo nascondere la propria fantasia omosex cerca donne col pisello per cui il tuo campione è solo fuorviante delle possibili statistiche sui piaceri delle donne
Tu non sai di cosa parli.io sono solo passiva con gli uomini. Disamina la tua totalmente fuori binario. Non ne capisci nulla 🙂
Sgarbi direbbe studia 🙂
Ti sei scordata capra.... Gli stessi uomini che più di una volta hai chiamato bsx solo per il fatto di andare con una transex? Quindi io deduco gli stessi a cui piace il cazzo nonostante con te facciano gli attivi, ergo gli stessi le quali mogli ti dicono essere indifferenti alle misure..... @charlize 1+1 fa sempre 2
non tutti gli uomini vanno con le trans per il pene: lo so @free è difficile da credere ahahaha...
detto ciò, charlize, ridacci il pallone e non parlare più di dimensioni di piselli: tu cosa ne vuoi capire di queste cose?! ... possedere una patata da dei diritti che una trans non può capire...
su bimbi, non litigate e non scalciate il pallone nel giardino dei vicini, altrimenti la prossima volta vo'o buco! 😄
Possedere una........( shhhh non lo posso dire perché è poco femminile) da' sicuramente diritto a dire cosa si prova ad essere penetrata. Chi ne è sprovvista dovrebbe limitarsi a riportare quanto detto da altre senza sparare sentenze
Infatti mai detto cosa provano le vostre donne essendosene io sprovvista. 🙂
E continui sulla linea che quando nel forum scrivono le coppie in realtà sono gli uomini a parlare? Ah si hai esperienza da vendere
Assolutamente tanta esperienza anche dei forum e delle chat 💋
perfetto, l'esperienza ti fa parlare in un certo modo, ma qualcosa altro (dagli tu il nome che preferisci) dovrebbe portarti ad evitare di mettere in dubbio il sesso della persona con cui ti stai rapportando, specie se consideriamo la tua richiesta di attenzione nell'uso del genere di articolo prima del sostantivo trans 💋 💋 💋
9 anni faQuotato da charlize,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Risposta cumulativa agli ultimi interventi diretti a me . Ne ho visti/e più di voi e dico quello che voglio 🙂
ti senti accerchiata e torni a casa col pallone..... "a ridicola..... " .... Il campione di cui ti vanti esperienza fa parte di tutte quelle coppie in cui il marito è amante dei grossi calibri (come da te affermato) e volendo nascondere la propria fantasia omosex cerca donne col pisello per cui il tuo campione è solo fuorviante delle possibili statistiche sui piaceri delle donne
Tu non sai di cosa parli.io sono solo passiva con gli uomini. Disamina la tua totalmente fuori binario. Non ne capisci nulla 🙂
Sgarbi direbbe studia 🙂
Ti sei scordata capra.... Gli stessi uomini che più di una volta hai chiamato bsx solo per il fatto di andare con una transex? Quindi io deduco gli stessi a cui piace il cazzo nonostante con te facciano gli attivi, ergo gli stessi le quali mogli ti dicono essere indifferenti alle misure..... @charlize 1+1 fa sempre 2
non tutti gli uomini vanno con le trans per il pene: lo so @free è difficile da credere ahahaha...
detto ciò, charlize, ridacci il pallone e non parlare più di dimensioni di piselli: tu cosa ne vuoi capire di queste cose?! ... possedere una patata da dei diritti che una trans non può capire...
su bimbi, non litigate e non scalciate il pallone nel giardino dei vicini, altrimenti la prossima volta vo'o buco! 😄
Possedere una........( shhhh non lo posso dire perché è poco femminile) da' sicuramente diritto a dire cosa si prova ad essere penetrata. Chi ne è sprovvista dovrebbe limitarsi a riportare quanto detto da altre senza sparare sentenze
Infatti mai detto cosa provano le vostre donne essendosene io sprovvista. 🙂
E continui sulla linea che quando nel forum scrivono le coppie in realtà sono gli uomini a parlare? Ah si hai esperienza da vendere
9 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Risposta cumulativa agli ultimi interventi diretti a me . Ne ho visti/e più di voi e dico quello che voglio 🙂
Sgarbi direbbe studia 🙂
» Nell'argomento: Perché tutti questi pregiudizi sui singoli??
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da dragosilva,Premesso che in giro ci sono singoli maleducati,morti di figa, che basta che vedono una donna diventano degli animali... non trovo giusto il fatto di dover generalizzare. Leggo molti annunci di coppie o singole dove la prima cosa che scrivono è " [...]
Scusa, se mi intrometto ma.....mi dici perché tu hai tutti questi pregiudizi nei confronti dei gay al punto da scrivere addirittura in maiusscolo NO GAY? "non lo trovo corretto, secondo me bisogna prima conoscere una persona e poi se non ti piace la mandi a "fa***lo" non che ce la mandi a prescindere..."
ahahahahh, semplice lui è singolo e non GAY 🙂 🙂 e poi è un romanticone, è qui per scopare mica per corteggiare una donna o per pettinare i peli al gatto
9 anni faE chi se la prende, essendo una donna sprovvista di pisello (si può dire o è poco femminile? 💋 💋) sono cose che non mi toccano proprio, ma evidenziavo solo che il tuo richiamo ad un eventuale gap di cm è un atteggiamento tipicamente maschile. 💋 💋 💋
Fatte salve? Una fascia più ristretta? Ma di che parli? Parli di cose riferite da terzi e le vuoi far passare per verità assoluta, quando invece parliamo di gusti personali.
9 anni fa
No guarda voleva essere un gesto di carineria per tutte le donne come te che ne sono sprovviste ma che comunque giustamente si sentono e vogliono essere considerate come tali ma fa nulla.
In ogni caso per ora sei solo una brava raccoglitrice di racconti e di esperienze raccontate da terzi; quando ne avrai esperienza diretta (di penetrazione vaginale) potrai eventualmente metterti a contestare con cognizione di causa quello che le donne di nascita sentono e provano.
A proposito veramente molto poco femminile mettersi a dire forse io ho il pisello più lungo di te (marito) gne gne gne, roba da maschi adolescenti
In ogni caso per ora sei solo una brava raccoglitrice di racconti e di esperienze raccontate da terzi; quando ne avrai esperienza diretta (di penetrazione vaginale) potrai eventualmente metterti a contestare con cognizione di causa quello che le donne di nascita sentono e provano.
A proposito veramente molto poco femminile mettersi a dire forse io ho il pisello più lungo di te (marito) gne gne gne, roba da maschi adolescenti
9 anni faQuotato da charlize,insisto per le coppie sono più spesso i mariti che vogliono vedere le mogli coi grossi calibri. capisco perfettamente le esigenze...di ordine strutturale di cui sopra....
e non ho dubbi in questo caso.
quando scrive una coppia mi perdonerete ma il [...]
Guarda evito di risponderti in merito ai dubbi che hai e che puoi ben tenerti, di sicuro ti posso rispondere da donna dotata di figa e ti posso dire ciò che piace a me. Quel che è certo è che a differenza tua io non sto qui a dire cosa preferiscono le donne, e se la scelta del calibro grosso sia frutto di un loro desiderio o quello dei loro mariti.
Quanto alle statistiche mi interessano molto poco, io bado al mio orticello, na gentilmente non venirmi a dire che essere penetrata da uno di 13/14 ed uno da 17/18 sia la stessa cosa, perché , scusa se te lo dico, non sei la persona più idonea
9 anni fa
contributo di una donna: le dimensioni contano, eccome se contano.
hai voglia a dire conta come lo si usa, basta che sia duro etc etc.
Personalmente non cerco un superdotato da 25 cm (anche se qui sul sito abbondano), ma un onesto 17/18 si. Il motivo? mi piace sentirmi "piena".
ps. occhio sempre alla circonferenza.
hai voglia a dire conta come lo si usa, basta che sia duro etc etc.
Personalmente non cerco un superdotato da 25 cm (anche se qui sul sito abbondano), ma un onesto 17/18 si. Il motivo? mi piace sentirmi "piena".
ps. occhio sempre alla circonferenza.
» Nell'argomento: Senza fantasie
9 anni fa
sarà.....ma sei tu/voi che ti sei/siete posti al singolare ("per me interessante"), e poi c'è quel "da coinvolgere" scritto nel profilo che, unitamente alla tua/vostra domanda, qualche dubbio lo fa sorgere.
cmq per rispondere alla domanda, no, tutti hanno fantasie
cmq per rispondere alla domanda, no, tutti hanno fantasie
» Nell'argomento: Senza fantasie
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da cpix,anche sondando a fondo la mia lei dice di non avere fantasie e neanche io credo sia possibile ma volevo appunto avere opinioni in merito grazie ancora
Scusami eh, lo scrivo giusto perché lo chiedi... ma se lei dice di non avere fantasie (di genere erotico, suppongo) perché vi siete iscritti qui? E' un po' come se volessi insegnare a correre ad un bimbo che ancora gattona.
Pallina
secondo noi avete sbagliato ad usare il plurale 🙂 🙂
» Nell'argomento: Donna...sensualità e malizia che fine hanno fatto?
9 anni fa
sono i dettagli che fanno la differenza. Guardare le foto con attenzione, coglierne i dettagli, ti può dire tantissimo. Un capo di lingerie, lo smalto, la posa di una foto, o il modello di scarpa rivelano molto della donna con cui stai parlando, o a cui ti vuoi approcciare.
» Nell'argomento: cuckold
9 anni faQuotato da Libellula70,Quotato da Libellula70,Mi piacerebbe sapere una cosa e la chiedo sia alle lei che ai lui: ma gli uomini cuck, dal momento che godono guardando la propria donna con altri uomini, chiedono altrettanto? Cioè di fare sesso con altre donne avanti alla loro compagna? Per un disc [...]
Tranne Peppino1958 nessuno mi ha chiarito questo punto. Sono intervenuta in un post specifico cuckold proprio per avere delucidazioni su questo aspetto da chi già lo è e lo pratica.Vorreste dire che un uomo non userebbe questo come arma di ricatto psicologico per essere altrettanto libero di fare sesso con altre donne con il benestare della propria compagna? Sono interessata grazie
ti rispondiamo noi.
Dunque noi abbiamo cominciato giocando con coppie, ma poi ci siamo focalizzati sul triangolo MFM. Non è un rapporto cuck in senso stretto, in quanto giochiamo sempre in tre in maniera attiva, ma è tranquillamente capitato che il lui della coppia ad un certo punto si sia limitato a godersi lo spettacolo. Quanto all'arma di ricatto, siamo alla follia. Non sono cose che si fanno o si concedono per avere qualcosa in cambio, ma si fanno solo per piacere
» Nell'argomento: I feed sono una garanzia?????
9 anni faQuotato da padovani,Quotato da rauck,beh cè chi partecipa a gang o cose simili e in un giorno arrivano dieci o più feed 😄 😄Quotato da fiduciosi7884,Quotato da rauck,chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄
Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso
ma non è detto che chi ha diversi non seleziona.anzi.............. 🙂
sarà..., ma se un utente ha 50/60 feedback diversi in un anno, e questi sono come dici frutto di una selezione, due sono le cose: o si è molto fortunati (e bulimici di incontri, ma questo può essere semplicemente un modo diverso dal ns. di vivere la trasgressione), oppure non si ha una vita privata/lavoro/famiglia etc.
9 anni faQuotato da rauck,ma guarda che è un vantaggio,,quando arriva ecoitalia o l ufficiale giudiziario,gli dici....ma veramente io non ho feed ,non esisto 😎 😎Quotato da Piacereintenso,Quotato da rauck,certo è così 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Quotato da alessiocince,
i feed sono utili fin dove servono a testimoniare l'esistenza concreta della persona e la sua serietà, da quando si prende un impegno a quando il gioco arriva ai saluti...
pertanto chi non ha feed non esiste, è un falso ed è poco serio ....... va bene prendo atto 😎
libero di pensarla così sia te che altri interventi che "certificano" una personale realtà
🙂 🙂
9 anni faQuotato da rauck,chi non ha feed non incontra,c è poco da dire,uno che non ha feed è un segaiolo 😄 😄diffidate di chi non ha feed,rivolgetevi a chi ne ha più di 50 è una garanzia 😄 😄
Possibile, anzi probabile, ma chi ne ha una marea ha di sicuro un livello di selezione molto basso

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti