9 anni fa
consigli?Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia" [...]
che dire magari selezionare più attentamente chi contatti... o semplicemente dare un'occhiata a questo
...se non trovi ciò che cerchi qui dentro, sarà sicuramente lì fuori da qualche parte 😄
9 anni fa
Allora carissimo ,il messaggio che ci hai mandato era molto carino, grazie da masha che lo ha apprezzato, in cambio ti salviamo da una gogna certa perché il 3 d e mal posto,Quotato da r3dbu11,ovviamente in base alle mie esperienze ho scritto il post...o cmq per una domanda di troppo (magari in modo diretto), o per qualche informazione in più...ci si gioca tutto! non capisco
per avere qualcosa in più bisogna dare qualcosa in più ma tu sei partito praticamente dando della patata insipida a molte donne.....che ora hanno solo voglia di mangiarti vivo e non come piacerebbe a te però !!!!
🙂
9 anni fa
a me niente grazie 😭 😭 😭 vi ho mandato uno lungo e nero 😋 😋 😋Quotato da mishaemasha,
grazie da masha che lo ha apprezzato
9 anni fa
💋Quotato da charlize,dio che bella la terra vista da lontano......poi ti avvicini e....... spetta che ho trovato il motivo per cui gli alieni non sbarcano ahahhahh 😄 💋Quotato da alessiocince,consigli?Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia" [...]
che dire magari selezionare più attentamente chi contatti... o semplicemente dare un'occhiata a questo
...se non trovi ciò che cerchi qui dentro, sarà sicuramente lì fuori da qualche parte 😄

battute a parte... un buon consiglio per @r3dbu11 ? pazienza ed adeguata selezione all'ingresso come nei migliori privé 😄
9 anni fa
Penso che già dalla prima chat, avviene una selezione "naturale"
🙂 🙂
🙂 🙂
9 anni fa
Secondo me ti sei scoperto troppo nella descrizione.
Ce ne sono molte di donne come le cerchi tu, ed anche in grado di usare la malizia per sedurre, ma se non inizi tu a farlo per primo ... Difficilmente qualcuna ti seguirà ...
Ce ne sono molte di donne come le cerchi tu, ed anche in grado di usare la malizia per sedurre, ma se non inizi tu a farlo per primo ... Difficilmente qualcuna ti seguirà ...
9 anni fa
Non ricordi chi qualche giorno fa ha postato in forum un'immagine che potrebbe servirti da risposta.Quotato da r3dbu11,voglio sapere il perchè? 🙂Quotato da Cpbixo,È molto probabile che ciò che dici sia vero in base alla TUA esperienza ma a questo punto devi concludere il ragionamento:Quotato da r3dbu11,Se avessi avuto paura della reazione delle donne del sito...non avrei postato tale argomento! 🙂Quotato da mishaemasha,Allora carissimo ,il messaggio che ci hai mandato era molto carino, grazie da masha che lo ha apprezzato, in cambio ti salviamo da una gogna certa perché il 3 d e mal posto,Quotato da r3dbu11,ovviamente in base alle mie esperienze ho scritto il post...o cmq per una domanda di troppo (magari in modo diretto), o per qualche informazione in più...ci si gioca tutto! non capisco
per avere qualcosa in più bisogna dare qualcosa in più ma tu sei partito praticamente dando della patata insipida a molte donne.....che ora hanno solo voglia di mangiarti vivo e non come piacerebbe a te però !!!!
🙂
La mia è semplice curiosità, non sono una persona meschina, o falsa, dico ciò che penso, in base all'esperienza avuta. Non faccio commenti banali, dicendo che tutte le donne del sito sono super, sono belle ed eleganti...non è così, come non lo sono tutti gli uomini...non ho bisogno del sito per fare sesso, ho bisogno del sito per fare qualcosa in più...del sesso!!! la malizia che hanno le donne è qualcosa di raro, lo sguardo, la voglia, i modi........potrei stare fino a domani a scrivere!!!!
" Se io non ho incontrato donne affascinanti su a69, le ipotesi sono due:
1) non esistono donne affascinanti
2) le donne affascinanti non incontrano me"
Si riferiva ad una partita di poker.
Se stai giocando e non individui il pollo...preoccupati perchè...un pollo c'è e se non è nessuno degli altri... 😄 😄 😄
9 anni fa
Ciao. Beh che ti devo da dire, il fatto che incontri è già qualcosa perché cè gente che è anni e anni che sta qui e ancora non ha incontrato nesuno.Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
sono mesi che sono iscritto su A69 ed ho avuto delle belle esperienze, ma altre davvero da dimenticare! Si parla molto della questione mentale, "un uomo deve saper scopare prima la mente della donna", "la fantasia"...eccetera eccetera. Vero, anzi verissimo....ma se poi si incontrano coppie o singole che di femminile hanno solamente la vagina, tutte quelle pippe "mentali" vanno nel cesso. Io ho difficoltà a trovare Donne che siano tali, SENSUALI, MALIZIOSE, EROTICHE, CURATE, ELEGANTI...forse avrò gusti difficili, sicuramente, ma davvero non ci sono su questo sito? o per lo meno incontrano solo coppie o frequentano club?
accetto qualsiasi consiglio, ma voglio capire per avere delle belle esperienze che diano un qualcosa in più sia a me che alle coppie/singole.
Cualche donna elegante e de classe ci starà pure ma non è che chiedendo consigli in giro riesci a stanalla. E' 'na questione di fortuna, probabilmente fino adesso tà detto male.
Ci vole perseverazione nelle cose e soprattutto crearsi il personaggio del bello incontentabile, quantuquemente co 'sto post hai già fatto nber passo avanti e l'esca lai gettata, mo non ti resta altro che aspettare che qualcuna abbocchi perché così, sentendosi desiderata da uno tanto esiggente (e manco male, a giudicare dalle foto) se sentirà pure fica.
Pallina
9 anni fa
sono i dettagli che fanno la differenza. Guardare le foto con attenzione, coglierne i dettagli, ti può dire tantissimo. Un capo di lingerie, lo smalto, la posa di una foto, o il modello di scarpa rivelano molto della donna con cui stai parlando, o a cui ti vuoi approcciare.
9 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
oh oh ..masha ha appena saputo che non sei monoteista r3 😎Quotato da BLACKADDICTED,Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
9 anni fa
Si é bruciato davvero! Peccato é pure Figo!Quotato da mishaemasha,Quotato da BLACKADDICTED,Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
oh oh ..masha ha appena saputo che non sei monoteista r3 😎Quotato da BLACKADDICTED,Non capisco se ti lamenti che sul sito mancano donne sensuali e curate oppure semplicemente quelle donne NON sono interessate a te. Ci hai scritto qualche giorno fa chiamandomi "dea" quindi o sei poco sincero scrivendo alle coppie o esageri un po' lamentandoti della "qualità" di noi femmine presenti su Annunci69...Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
9 anni fa
SAPERE: alcune donne come le definisci te (solo vagina) sono sempre donne magari non hanno il fisico o altro che te cerchi ma sempre donne sono e pertanto un po di rispetto ..... CAPIRE: vedi sapereQuotato da r3dbu11,non importa...ma voglio sapere e capire ;)
Buona fortuna e come ha detto @lize è andata bene 🙂 🙂
9 anni fa
Ciao r3du1, la tua esternazione quantomeno è strana. Da quello che affermi scopare non ti manca, e sei alla ricerca di una "qualcosa in più", "offerto" dalla donna a cui ti proponi. Un desiderio legittimo e anche auspicabile per noi maschietti! Purtroppo le donne sono consapevoli e "strane".Quotato da r3dbu11,Ciao a tutti...
Sono consapevoli che la "figa" è "l'articolo" più desiderato da moltissimi maschi!
Sono strane inquanto, pur desiderando di godere con un bell'uomo, spesso iniziano l'incomprensibile "gioco" del farcela desiderare, sognare, sudare convincendoci che solamente Lei sia la donna che desideriamo, e penso che questo modo di agire alimenti l'ego delle donne più di una scopata ultra!
Questo è la base del gioco seduzione, e voler rovesciare i soggetti è difficile, ma non impossibile, è fattibile solo con molta scaltrezza. Occorre fargli capire che è una donna favolosa, ma non l'unica che ti attizza.
Questo è ancor più vero nei giochi sessuali trasgressivi, dove, spesso, si gioca con il sesso senza coinvolgimenti amorosi.
Fatta questa mia personalissima analisi, ritengo che tu abbia toppato richiedendo consigli per trovare donne SENSUALI, MALIZIOSE, EROTICHE, CURATE, ELEGANTI... A loro modo lo sono tutte, e tutte sono orgogliose del loro essere. Solo da te dipende la scelta della donna che desideri, giocando alla seduzione di una serata o di una vita, con chi ti convince. E questo dipende solo dalla tua sensibilità, che è sicuramente unica, e differente da ogni altro essere umano.
Pier
9 anni fa
Attento alla zappa sui piedi....
"ps: ammetto di aver esordito in alcuni messaggi con poca "eleganza"......ma sempre in base all'annuncio che ho visto, un last, o alle persone con le quali si è andati.....tutto torna! "
"ps: ammetto di aver esordito in alcuni messaggi con poca "eleganza"......ma sempre in base all'annuncio che ho visto, un last, o alle persone con le quali si è andati.....tutto torna! "
9 anni fa
adagio con l'esporsi @r3dbu11 adagio... ascolta l'ambiente che ti circonda ed occhio alle zappe...le aste sono lunghe e possono sbattere in punti sensibili...Quotato da r3dbu11,mai detto di essere perfetto =DQuotato da MioMia69,Attento alla zappa sui piedi....
"ps: ammetto di aver esordito in alcuni messaggi con poca "eleganza"......ma sempre in base all'annuncio che ho visto, un last, o alle persone con le quali si è andati.....tutto torna! " [...]
non sono ipocrita =P
sono nuovo e.....sbaglio, ma almeno mi espongo dio bono XD
si scherza eh... ma il consiglio resta 😄