Tutti i Post di fiduciosi7884
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fiduciosi7884
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni fa
lucrare sulla speranza è fantastico, non si può sentire.
a noi i privè non piacciono, ci siamo stati un paio di volte ma non fanno per noi.
Ci chiediamo quanti dei singoli che vanno nei privè siano veramente "trasgressivi", nel senso che ci vanno per giocare nell'ottica del vero scambismo, e quanti invece solamente per svuotare le palle. Scommettiamo che i primi sono veramente in pochi, ma siamo anche convinti che siano questi quelli che tornano a casa senza avere le palle piene (cit.)
a noi i privè non piacciono, ci siamo stati un paio di volte ma non fanno per noi.
Ci chiediamo quanti dei singoli che vanno nei privè siano veramente "trasgressivi", nel senso che ci vanno per giocare nell'ottica del vero scambismo, e quanti invece solamente per svuotare le palle. Scommettiamo che i primi sono veramente in pochi, ma siamo anche convinti che siano questi quelli che tornano a casa senza avere le palle piene (cit.)
» Nell'argomento: Uomini pluriorgasmici e record...
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fiduciosi7884,un ragazzo (37 anni) che abbiamo incontrato alcune volte per poco non mi ha fatto venire i complessi. Quattro orgasmi in poco più di due ore, con tempi di ripresa prossimi allo zero. Mai vista una cosa del genere 😮 😮 😮 [...]
Successo anche a me. Stesse condizioni per età, tempi, numero ma sono eventi davvero rari.
chissà se è lo stesso 🙂
» Nell'argomento: Club prive'
9 anni faQuotato da marcobiella85,Quotato da Tony11,
Mi sa che è in atto la gara degli esempi...calzanti 😮 😮 😮
Tra chi fa il paragone tra prive e car sex o mangiate al ristorante...ecco che arriva la ciliegina sulla torta.
Se pensi che andare a puttane sia la stessa cosa...hai proprio capito tutto ehhh ma...proprio tutto.
Questione di punti di vista...
Evidentemente tu guadagni abbastanza da buttare 150 euro per passare la serata in un privè con l'alta probabilità di tornare a casa a bocca asciutta (e palle piene).
Io 150 euro preferisco usarli per andare 3/4 volte al ristorante o un paio a puttane...
Anche se, in effetti, se hai uno stipendio proporzionale alla tua arroganza e presunzione, non dubito tu possa permettertelo...
e con questo direi che ti sei giocato ogni possibilità di riuscire a combinare qualcosa su questo sito, a meno che tu non riesca a trovare una moglie puttana che ti faccia svuotare le palle risparmiando anche qualcosina di soldi.
» Nell'argomento: Uomini pluriorgasmici e record...
9 anni fa
un ragazzo (37 anni) che abbiamo incontrato alcune volte per poco non mi ha fatto venire i complessi. Quattro orgasmi in poco più di due ore, con tempi di ripresa prossimi allo zero. Mai vista una cosa del genere 😮 😮 😮
» Nell'argomento: Abbigliamento consono...
9 anni faQuotato da Suedtirolerpaar,Charlize ,quando vai ad un incontro tutta vestita bene tacco, vestitino carino ma non volgare non vorresti che anche lui sia vestito magari con una camicia anche con un maglioncino ( non dico giacca e cravatta) invece si presenta con il maglione (comprato negli anni 80)con la renna sul davanti tutto infeltrito da più di 20 anni di usura scarponcini antinfortunistica e borsello a tracolla 😭.Sinceramente mi cade la mascella. AnnaQuotato da charlize,per ovviare lui può aprire la porta di casa con una foglia di fico li..... e null'altro....
ma adesso c'è pure l'emergenza vestiario dei lui? ahahaha 💋
come non quotarti, anche se il peggio si verifica con l'arrivo del caldo.
Signori uomini, e che diamine mettetela una camicia ed un pantalone, che bermuda, maglietta e marsupio a tracolla vanno bene per andare al mare
» Nell'argomento: solo una curiosità
9 anni faQuotato da gladio09,Quotato da Cpbixo,Quotato da gladio09,quindi, le donne che si sposano con operai/impiegati ecc ecc, secondo un tuo ragionamento sono tutte 'cesse'...pero'!!!
Mai stata ad un matrimonio di come li chiami tu 'persone strati inferiori'?
Questa è un'inferenza di valore assoluto che hai fatto tu ma non io.
Io ho scritto questo:
"In genere negli strati sociali inferiori le donne tendono ad essere meno belle cioè le gran fiche tentano di sposare il riccone o di affrancarsi dal basso livello. Dunque direi di sì". (Cit.)
Sei in grado di decodificare il suo significato di valenza relativa? Altrimenti è inutile discutere.
È ovvio che ci sono anche belle donne romantiche che inseguono il loro sogno d'amore e si sposano il NERD spiantato... poi a distanza di 20 anni, col senno di poi, e dopo aver visto naufragare miseramente il loro sogno d'amore, rimpiangono di non aver sposato 2000 ettari di terreno, un'industria fiorente e un'allevamento di 500 capi da carne. Con una carta di credito coperta da diversi zeri, le delusioni si digerirebbero meglio.
At salut!
non ho parole!! 😭 😭
Secondo noi è un'affermazione che andrebbe un attimino spiegata meglio, perchè detta così suona veramente come una bestialità. Le donne mediamente belle, quelle belle, e quelle bellissime, fortunatamente sono di ogni ceto sociale (forse alcuni non troverebbero mai bellissima una vrenzola - trad. cafona, coatta o come preferite- per una serie di motivi, ma è innegabile che ci siano).
Ciò detto, è dannatamente vero che è veramente molto difficile trovare un uomo che abbia soldi e potere che non si accompagni a donne bellissime o comunque sopra la media.
» Nell'argomento: Donne in pantaloni al primo incontro
9 anni fa
mah, fino ad un certo punto.
Una cosa è sentirsi bene ed a proprio agio con sé stessi, un'altra è l'oggettività. Ci sono cose che non tutti possono indossare, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.
Una cosa è sentirsi bene ed a proprio agio con sé stessi, un'altra è l'oggettività. Ci sono cose che non tutti possono indossare, e questo vale sia per gli uomini che per le donne.
» Nell'argomento: Donne in pantaloni al primo incontro
9 anni fa
Crediamo che il discorso jeans e taglia vada rapportato al fatto che ognuno si dovrebbe vestire secondo il fisico che ha. Ad esempio una calza a rete, su una gamba non proprio magra, più che essere sexy, la fa sembrare un'arista di maiale. 🙂 🙂
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?
9 anni fa
Non è che mi faccia impazzire come cosa, anzi. Mi chiedo però come che faccia un uomo posso rifiutarsi di baciare una donna dopo essere venuto. Per la serie, se a te fa schifo, perché non dovrebbe farlo a me?
» Nell'argomento: I vs. limiti
9 anni fa
Buongiorno a tutti.
Ognuno di noi prima di approcciarsi a questo mondo ha ovviamente fantasticato ed immaginato, da solo o in coppia, quello che sarebbe potuto accadere.
Volevamo sapere se vi eravate inizialmente posti dei limiti e se poi li avete superati ed in che modo (nel caso della coppia parlandone prima tra voi o di getto)
Ognuno di noi prima di approcciarsi a questo mondo ha ovviamente fantasticato ed immaginato, da solo o in coppia, quello che sarebbe potuto accadere.
Volevamo sapere se vi eravate inizialmente posti dei limiti e se poi li avete superati ed in che modo (nel caso della coppia parlandone prima tra voi o di getto)
» Nell'argomento: Orgasmo clitoride o vagginale
9 anni fa
la domanda che ci viene spontanea è: perchèèèèèè? 😄 😄 😄
Questo forum cmq è bellissimo, ogni giorno qualcosa di nuovo
Questo forum cmq è bellissimo, ogni giorno qualcosa di nuovo
» Nell'argomento: Donne bellissime oppure porchissime?
9 anni fa
L'importante è che dopo 10 anni insieme me lo faccia venire duro con una sguardo come nei primi giorni.
» Nell'argomento: Sedurre coppie amiche
9 anni fa
Per noi i ns amici sono "asessuati", neanche riusciamo ad immaginare che fanno sesso tra di loro, figuriamoci a coinvolgerli.
Invece se si parla di semplici conoscenti il discorso può cambiare
Invece se si parla di semplici conoscenti il discorso può cambiare
» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni fa
No, non di età in senso stretto ma più di età della coppia.
Giocare in coppia con altre persone può essere un'esperienza traumatica per la coppia, e far sorgere problemi che prima non si avevano.
Una coppia giovane essendo meno collaudata (si parla sempre in generale) è ipoteticamente più vulnerabile ad eventuali problematiche
Giocare in coppia con altre persone può essere un'esperienza traumatica per la coppia, e far sorgere problemi che prima non si avevano.
Una coppia giovane essendo meno collaudata (si parla sempre in generale) è ipoteticamente più vulnerabile ad eventuali problematiche
» Nell'argomento: Rapporto Tra Età e Scambismo
9 anni fa
Riteniamo che per giocare da soli/e l'età non conti, ma una coppia a 20 anni e dintorni difficilmente ha quella maturità e quella consapevolezza necessaria per lanciarsi in esperienze che possono stravolgere gli equilibri di una coppia
» Nell'argomento: Ospitalità
9 anni faQuotato da Princessfrog,Se una donna, per andare con uomo,a ha bisogno di cena al ristorante, albergo a cinque stelle e jacuzzi, forse non è l'uomo che gli piace....Quotato da Cpbixo,Quotato da Carmediem,La cosa migliore è avere a disposizione una garconniere. L ideale è un piccolo appezzamento di terreno con una roulotte fuori uso parcheggiata e riadattata per gli incontri.con la crisi i pezzi di terreno piccoli si trovano a pochissimo anche in affi [...]
Sì ma l'ideale per chi?
E dimmi: hai già adottato questa ingegnosa soluzione? E quante donne sei riuscito a scoparti in questa elegante "garconnierre"?
5 no, ma almeno una stellina si, vabbè anche solo un po' di spazio vitale e di manovra 🙂
» Nell'argomento: dimensioni...........
9 anni faQuotato da Beltipo83,Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Beltipo83,Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
da una scala da 0 a 10 contano 9, anche se ho ricevuto testimonianze di coppie che mi hanno detto di scrivere così per fare una scrematura tra singoli e non perchè vogliono esclusivamente la nerchia 25x25!
Giusto, cominciamo a dare qualche numero.
Per me conta 8, misura ottimale 18 cm
Ps ovviamente sono cose che da sole non bastano
Bravi, scrivetelo sul vostro annuncio...che ve devo di'?
Ma chi ti ha detto niente
» Nell'argomento: Difficoltà nell'incontrare
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Johndoe73,Provate per un attimo a mettervi nei panni di una singola.
Supponiamo che arrivi a casa dall'ufficio, e si metta al pc verso le 21 circa. Apre la posta e si ritrova più o meno un 20/30 messaggi da leggere, praticamente tutti uguali, di quel [...]
Ecco, alla fine basterebbe fare giusto due conti della serva per capire.....
Capire cosa? Che siamo lì a cercare il pelo nell'uovo proprio per non buttare via due ore a selezionare quindi....
Avatar-cazzo? Cestino senza nemmeno leggere il messaggio
Oggetto del messaggio volgare? Come sopra
Messaggio insoddisfacente? Cestino senza aprire il profilo
Annuncio insoddisfacente? Cestino senza guardare foto
Foto insoddisfacenti? Cestino senza controllo feedback ed amicizie.
Si tratta di una serie di filtri progressivi, spesso a maglie molto strette semplicemente perché le opportunità sono in abbondante esubero rispetto al necessario.
Noi aggiungiamo un altro filtro: il nome. Tutti quei nick tipo: ti sfondo, grande mazza, matterello, sventrapapere etc, vengono eliminati inesorabilmete
9 anni faQuotato da sessomatto76,Hai ragione con i minorenni c'è il penale 😋Quotato da fiduciosi7884,Quotato da Beltipo83,Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]
da una scala da 0 a 10 contano 9, anche se ho ricevuto testimonianze di coppie che mi hanno detto di scrivere così per fare una scrematura tra singoli e non perchè vogliono esclusivamente la nerchia 25x25!
Vabbè dai pure 16 con il consenso 🙂 🙂
9 anni faQuotato da Beltipo83,Quotato da mangia59,Buongiorno a tutti........leggo molti annunci di singole o anche coppie che cercano esclusivamente il superdotato.....taglia xxl......mega pisello.....minimo 20 cm.....ecc.ecc.....ho provato a rispondere ad uno di questi annunci dicendo che non sono [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti