Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Empatia
7 anni fa
Un vecchi detto indiano dice:
-Non giudicare mai una persona se prima non hai camminato per due lune con i suoi mocassini..
-Non giudicare mai una persona se prima non hai camminato per due lune con i suoi mocassini..
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da loverforfun,Quotato da Tomas47,Quotato da LukasQuarzberg,Anche questo è un argomento debole. La nostra chiesa questo potere, in questo momento non ce l'ha e, verosimilmente, non l'avrà più. Tant'è che le donne girano come meglio gli aggrada. Anche tirare fuori - e qui ti prevengo - che in Europa abbiamo avuto la Santa Inquisizione - è fuori luogo. Pensiamo soprattutto al presente (senza perdere d'occhio il futuro).Quotato da Tomas47,Tu dai lo sotteso potere alla nostra chiesa che a quella islamica e vedrai che tutte le donne gireranno così.Quotato da LukasQuarzberg,No, il confronto non regge. La suora è una scelta e quindi ti adatti ad indossare la "divisa aziendale".Quotato da Tomas47,Quotato da LukasQuarzberg,costumedabagnomus
suora
Il costume da bagno islamico è un'imposizione, non è un'opzione.
Abbiamo solo capito prima, che la religione non è adatta a fare regolamenti politici e leggi uguali per tutti, e per questo ci vuole uno stato laico, l'Islam forse lo capirà fra 50 o 100 anni, ma nella storia 50 o 100 anni sono un inezia.
Prima che noi carpissimo questa cosa, nei tempi dell'inquisizione come dici tu l'Islam era moĺto avanti a noi sia per tecnica che per politica, poi hanno perso terreno ma non è detto che alla fine lo recuperino. Le generazioni si susseguono e la prossima e sempre un Po più permissiva e permeata di libertà della precedente.
Leggo molto ottimismo nel tuo post, speriamo che sia così anche se le nuove generazioni mi sembrano ancora più indottrinate e allo stato attuale le cose non mi sembrano così belle, finchè la religione è legge di stato difficilmente si riuscirà a migliorare.
Se guardiamo in europa l'islam sta facendo passi da gigante, prendendo sempre più piede grazie al loro integralismo che li porta a stare fra loro a non mischiarsi con altri e facendo figli a raffica. Domanda, ci sono diverse religioni nel mondo, ma come mai solo L'islam ce l'ha con tutte le religioni?
Perché ti fermi a vedere solo ciò che ti propina la televisione, che è fazziosa per professione, altrimenti non farebbe notizia, se portano ed intervistano qualcuno sarà sempre un estremista o un semi estremista, un moderato non fa notizia, ci propinano il mago otelma, che parla al plurale di se stesso, ma nessuno pensa che il nuovo ordine mondiale sarà dei maghi farlocchi.
Se fai un passo in Birmania, i cattivi li sono i buddisti che ammazzano e scacciano dalle loro case gli islamici che li sono pacifici e vorrebbero vivere tranquilli.
Per capirsi e concludo, le persone cattive, non sono ne cristiane, ne islamiche, ne buddisti, ne induiste, ne atee, sono in primis persone cattive che poi si nascondono dietro un paravento che li protegge e scaricano la colpa dell'ideologia o sulla religione.
In alcuni casi sono più quelle che si riparano dietro un bandiera piuttosto che l'altra ma dipende dalle zone e dai momenti del mondo.
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da MioMia69,[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51GgHyU3tZL.jpg[/img]
I braccialetti di caramelle, al polso o al collo, sporchi... con i colori pastello diventati tutti grigiolini, eppure gli amici ti chiedevano "un morso"
Faceva [...]
[img]https://www.mediawavestore.com/10602-large_default/612377-candy-slip-mutandine-di-caramelle-intimo-donna-sexy-.jpg [/img]
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Anche questo è un argomento debole. La nostra chiesa questo potere, in questo momento non ce l'ha e, verosimilmente, non l'avrà più. Tant'è che le donne girano come meglio gli aggrada. Anche tirare fuori - e qui ti prevengo - che in Europa abbiamo avuto la Santa Inquisizione - è fuori luogo. Pensiamo soprattutto al presente (senza perdere d'occhio il futuro).Quotato da Tomas47,Tu dai lo sotteso potere alla nostra chiesa che a quella islamica e vedrai che tutte le donne gireranno così.Quotato da LukasQuarzberg,No, il confronto non regge. La suora è una scelta e quindi ti adatti ad indossare la "divisa aziendale".Quotato da Tomas47,Quotato da LukasQuarzberg,costumedabagnomus
suora
Il costume da bagno islamico è un'imposizione, non è un'opzione.
Abbiamo solo capito prima, che la religione non è adatta a fare regolamenti politici e leggi uguali per tutti, e per questo ci vuole uno stato laico, l'Islam forse lo capirà fra 50 o 100 anni, ma nella storia 50 o 100 anni sono un inezia.
Prima che noi carpissimo questa cosa, nei tempi dell'inquisizione come dici tu l'Islam era moĺto avanti a noi sia per tecnica che per politica, poi hanno perso terreno ma non è detto che alla fine lo recuperino. Le generazioni si susseguono e la prossima e sempre un Po più permissiva e permeata di libertà della precedente.
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,No, il confronto non regge. La suora è una scelta e quindi ti adatti ad indossare la "divisa aziendale".Quotato da Tomas47][quote=LukasQuarzberg][/quote,
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51q4SPWsvuL._SY879_.jpg [/img]
Il costume da bagno islamico è un'imposizione, non è un'opzione.
Tu dai lo stesso potere alla nostra chiesa che a quella islamica politicamente e vedrai che tutte le donne gireranno così.
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,<img src="https://i.ibb.co/Vp73D6X/costumedabagnomus.jpg" alt="costumedabagnomus" border="0">
[img]https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/51q4SPWsvuL._SY879_.jpg [/img]
» Nell'argomento: Omosessuali e adulteri
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da pinkoepallina,Quotato da Tipoetopa,Quotato da LukasQuarzberg,Punti di contatto? Per esempio tra un islamico e un laico o, peggio, un ateo? Se ne trovi, facci sapere.Quotato da pinkoepallina,Cercare a tutti i costi un "nemico" piuttosto che punti di contatto (al fine di affrontare un dialogo aperto e costruttivo) è un vecchio trucco sovranista. Solo che, a quanto pare, ancora funziona bene.Pallina
Neanche l'amatriciana.. c'è il guanciale
Vero!
Pensa che due dei miei dirimpettai (entrambi cattolici, ma poco praticanti) si stanno scannando fra loro perché i primi, puristi, sono esclusivamente per il guanciale (come nella carbonara) ed i secondi invece dicono che va bene anche la pancetta. Ogni volta che si incontrano sul pianerottolo è una rissa, meno male che fra poco cambio casa.
Quello che gode di più, zitto zitto, è il terzo al quale va bene anche il parmigiano al posto del pecorino.
Forse perché li detesta entrambi o forse perché è l'unico che va a messa tutte le domeniche. 😋
Pallina
Ahahahahahah @Pallina il mio vicino invece, pensa che imbecille, non si è nemmeno accorto che il nostro Amministratore di condominio, vuole adottare le stesse limitazioni del condominio di fronte, dove non si può andare nel giardino condominiale se non dalle ore alle ore, dove non si può scendere a piedi ma bisogna usare l’ascensore dopo le 21 di sera, dove non si può cucinare con le imposte aperte e tante altre limitazioni, ma passa il tempo a insultare l’Amministratore dei dirimpettai. Un’aquila
Ma davvero si può proibire a qualcuno di scendere piedi le scale dopo una certa ora ? 😮
» Nell'argomento: Revenge Porn
7 anni fa
Tempi moderni, una volte per distruggere una persona si diceva che portava sfortuna, vedi Mia Martini, oggi, revenge porn, stessa reazione isterica delle persone con poca intelligenza e distruzione di un individuo.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Comunque vorrei porre l'attenzione su questa richiesta d'amicizia (sul mio profilo c'è scritto MAX 40)
[url=https://postimg.cc/fSLG25TX][img]https://i.postimg.cc/J0cRhdfT/F110-CD8-C-7-BAE-4160-914-E-0803-AEBE2-D03.jpg[/img [...]
Ma è giovanile, e quello che fa la differenza.
» Nell'argomento: Mentire per ottenere sesso
7 anni fa
Le bugie sono di due tipi, quelle con le gambe corte e quelle dal naso lungo le seconde sono più apprezzate. 😋 😋
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da MioMia69,[img]https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT1YWU2mKhwxkdDXc6dT6e7SLs8aVHvIXi2M5ZdojgLwYY8HC_U[/img]
Si Tomas quello, peró lo ricordavo piú dettagliato,forse la memoria mi inganna. 😋
Espe, io sapevo bloccare solo la gettoniera del p [...]
[img]http://www.dizionariovideogiochi.it/lib/exe/fetch.php?media=animatedquickja2.gif [/img]
Ci sono centinaia di versioni.
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da MioMia69,Quel videogioco con la rana? (Frog?)
Bisgnava schivare le auto e poi saltare sui tronchi galleggianti.
Ero da record... ma quante lire spese 🙂
Finivo di giocare e continuavo per 10 minuti a muovere la testa come per saltare. 😮
L'emoz [...]
[img]https://frogmatters.files.wordpress.com/2008/04/frogster.png [/img]
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
[img] https://i2-prod.dailyrecord.co.uk/incoming/article11672476.ece/ALTERNATES/s615b/WA2607724.jpg [/img]
Lei e gli anni 80 in persona.
Lei e gli anni 80 in persona.
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
[img]http://www.ilpagliarino.it/wp-content/uploads/2017/08/UFO-Shado-donna-capelli-viola.gif [/img]
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da Beyonce,perche idro sicuramente voleva gettarlo nel water 😋Quotato da Gineronimo,Quotato da Idrogeno,Il minestrone mangiato in bagno con mia madre che mi dice ‘se sento tirare l’acqua te le suono !’
Ci ho pensato tutta notte, ma questa non l'ho proprio capita.
Si ma perche mangiava in bagno, non aveva una cucina?
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
[img]https://thumbs-prod.si-cdn.com/5EXIaf6WkalC33v9TqwQMATk13o=/800x600/filters:no_upscale()/https://public-media.si-cdn.com/filer/7f/4c/7f4c2d11-089f-4d86-8052-5cf95295be7e/file-20180531-69508-1oenzpj.png [/img]
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
Mia mamma a mio papà in auto diceva sempre
" fammi scendere qui che ti conviene."
Mai capito che convenienza aveva mio padre a farla scendere vicino al negozio e poi andare a parcheggiare in culo al mondo.
Semmai conveniva a mia madre.
" fammi scendere qui che ti conviene."
Mai capito che convenienza aveva mio padre a farla scendere vicino al negozio e poi andare a parcheggiare in culo al mondo.
Semmai conveniva a mia madre.
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni fa
La topica frase delle mamme di una volta.... "vieni qui che non ti faccio niente" 😮
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,si ricordo,le ciliege di sera,poi il mattino andare a recuperare chi aveva perso il portafoglio con relativa carta d identità,per fortuna per due ciliege non ti denunciavano,più pericolose le angurie,una volta ci hanno inseguito con i picconi 😄 😄Quotato da Tipoetopa,Quotato da esperanzadescobar,[img] http://media.motoblog.it/a/ama/amarcord-malaguti-fifty/03_fifty_black_special_1978.jpg [/img] il fifty, il motorino più desiderato,non l ho mai avuto a parte uno preso e rivenduto subito 😄 😄
Era il mioooo 😁, poi venduto per un'ET3.
Tutti e due fanno parte dei miei ricordi da fanciullo, insieme alle palline spaccapilsi ( in onore di Mia 🙂 ) al going e alle interminabili partite a Risiko, Scarabeo e Monopoli in inverno.
In estate invece ricordo con estremo piacere le arrampicate sulle piante per rubare qualche ciliegia dai rami più alti.. e le interminabili giornate tra le campagne della zona
Quello si che era un motorino, altroché quelle merdine di oggi. 😋
» Nell'argomento: sesso e soldi hanno un legame?
7 anni fa
Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna.
Coco C.
Coco C.



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



