Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: Uomini insoddisfatti
7 anni fa
Amava cosi tanto la sua donna che per non rovinarla e sciuparla si era fatto l'amante.
» Nell'argomento: Donne contro Donne
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@mascherina
Le donne “oggettizzate” ci sono in alcuni villaggi africani dove ancora vengono mutilate le loro oarti intime senz aalcun motivo. In alcuni paesi musulmani dove vengono ancora lapidate, sfregiate con l’acido e subiscono violenze assurd [...]
La tribu dei Mosuo e una soceta matrilineare dove la donna a più diritti dell uomo.
L'organizzazione sociale è matrilineare.
Ogni persona dei vari clan in cui è divisa la popolazione possiede il nome della donna più anziana, la madre del clan. I nomi, come la proprietà della casa e della terra, sono esclusivamente ereditati dalla stirpe femminile. A circa tredici anni, dopo la cerimonia d'iniziazione, le ragazze sono considerate membri a pieno titolo del clan ed hanno la chiave della loro camera da letto. La matriarca di un clan, con l'aiuto delle sue sorelle, si occupa degli affari sociali, economici e della casa. È l'amministratrice di tutti i possedimenti del clan: la casa, i campi, gli animali ed i prodotti alimentari domestici, come i cavalli, che sono di solito usati dagli uomini del clan (i suoi fratelli ed i figli). Tuttavia è il fratello che viene scelto per essere il rappresentante del clan negli affari esterni, la comunicazione con i vicini, le assemblee e la pianificazione del lavoro degli uomini che sono anche deputati a lasciare i villaggi per recarsi altrove a commerciare, o a macellare il bestiame attività severamente vietata alle donne. In sostanza i Mosuo hanno rigidi ruolo di gender: le relazioni esterne e il potere sociopolitico rimangono nelle mani degli uomini.[3] Queste ultime caratteristiche impediscono di considerare la cultura Mosuo un matriarcato.[3] Per di più gli uomini lavorano meno delle donne e spesso passano il loro tempo riposando e giocando a carte[4]
Durante le danze in onore della dea dell'Amore "Gan mu"[in cinese?], le giovani donne scelgono un nuovo partner fra i giovani uomini. Gli uomini non possono scegliere. L'eletto ha il diritto di andare a trovare la donna nella propria camera da letto la stessa notte. Tuttavia la mattina seguente all'alba deve lasciarla perché non ha alcun diritto di vivere con essa. Tale pratica viene detta in cinese zou hun (走婚S, zǒu hūnP). La cura dei figli e la loro potestà pertengono esclusivamente alla madre ed al suo clan. Gli uomini e le donne non vivono insieme ma ciascuno nella propria famiglia d'origine. I fratelli delle giovani donne si prendono cura delle nipotine e dei nipoti, che sono considerati come loro figli. Quindi a tali zii è affidata la paternità sociale dei bambini configurando un sistema di avuncolato tipico delle società matrilineari.
I bambini, secondo i Mosuo, vengono dal regno degli antenati e non da un uomo dell'altro clan, poiché le antenate vengono venerate, i bambini sono sacri. Secondo i Mosuo, le antenate ritornerebbero in vita attraverso i bambini. Durante lo sviluppo del bambino, i membri del clan lo identificano con un antenato. Alla cerimonia d'iniziazione, alla bambina verrà dato il nome dell'antenata a cui è stata associata e da quel momento viene considerata a tutti gli effetti come una reincarnazione dell'antenata stessa. Quando una anziana donna muore, durante la sua cerimonia funebre il costume d'iniziazione di una ragazza di tredici anni e dei viveri, sono posti vicino alla sua bara, perché secondo i Mosuo: "ritornerà come giovane donna."
» Nell'argomento: Cosa ne pensate della zooflilia?
7 anni fa
Comunque tecnicamente zoofilia non e propriamente quello di cui state parlando un zoofilo non e una persona che fa sesso con gli animali, voi state parlando della zooerastia e lo zooerasta e una persona che fa sesso con gli animali.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da Elisa4,"cerco uomini eleganti, ecclettici e raffinati"
"Io sono elettrico dal cuore in giù"
😄 😄 😄
Qui mancano le basi dell' italiano!!!!
Mi stupisco di te, ma come non lo sai che il singolare di "ecclettici" ė "elettrico". È il nuovo "itagliano" che l'europa sta rivedendo per noi.
» Nell'argomento: AAA penedotati cercasi per esperimento.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Tomas47,Quotato da Cpbixo,Quotato da Tomas47,Quotato da MioMia69,Quotato da BlusuBlu,Secondo me la certificazione dei membri maschili potrebbe essere una nuova professione. MASA 9001 😂😂😂😂
Entrare, leggere qua e sorridere 🙂
Aprire la posta e sorridere.
Deve essere un giorno fortunato 🙂 🙂
Io propongo il sistema di misura, in Holmes, per esempio io ho 573 milli Holmes (mH).
Quanto vale un Holmes? Si può avere il fattore di conversione?
John Holmes aveva una dotazione di 34 cm almeno da fonte wikipedia. Quindi 1 H vale 34 cm
Io ho trovato 32. Con 34 farebbe 19,48
In effetti Holmes era accreditato di varie misure.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Tomas47,Quotato da MioMia69,Quotato da BlusuBlu,Secondo me la certificazione dei membri maschili potrebbe essere una nuova professione. MASA 9001 😂😂😂😂
Io propongo il sistema di misura, in Holmes, per esempio io ho 573 milli Holmes (mH).
Quanto vale un Holmes? Si può avere il fattore di conversione?
John Holmes aveva una dotazione di 34 cm almeno da fonte wikipedia. Quindi 1 H vale 34 cm
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da BlusuBlu,Secondo me la certificazione dei membri maschili potrebbe essere una nuova professione. MASA 9001 😂😂😂😂
7 anni faQuotato da MasaHitomi,La apple con l'ultimo aggiornamento ha aggiunto l'app METRO.
Chi si presta a farsi fotografare o si fotografa da solo e posta quì la foto?
Un buon modo per eliminare lattine, telecomandi sky e rotoli di carta igienica 😎 [...]
e per le signore piu esigenti, c'è anche quello con il metro truccato.
7 anni fa
Q
» Nell'argomento: Musica é ........
7 anni fa
E tu, e noi
E lei fra noi
Vorrei, non so
Che lei, o no
Le mani, le sue
Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire
E tu, e noi
E lei fra noi
Vorrei, vorrei
E lei adesso sa che vorrei
Le mani, le sue
Prima o poi
Poteva accadere sai
Si può scivolare se così si può dire questioni di cuore.
E tu, e noi
E lei fra noi
Vorrei, vorrei
Le Mani le sue
E poi un' altra volta noi due
Vorrei per amore o per ridere
Dipende da me
E tu ancora e noi ancora
e lei un' altra volta fra noi
Le mani questa volta sei tu e lei
e lei a poco a poco di più, di più
Vicini per questioni di cuore
se così si può dire
E tu ancora e noi ancora
Fra noi fra noi.
E lei fra noi
Vorrei, non so
Che lei, o no
Le mani, le sue
Pensiero stupendo
Nasce un poco strisciando
Si potrebbe trattare di bisogno d'amore
Meglio non dire
E tu, e noi
E lei fra noi
Vorrei, vorrei
Le mani, le sue
Prima o poi
Poteva accadere sai
Si può scivolare se così si può dire questioni di cuore.
E tu, e noi
E lei fra noi
Vorrei, vorrei
Le Mani le sue
E poi un' altra volta noi due
Vorrei per amore o per ridere
Dipende da me
E tu ancora e noi ancora
Le mani questa volta sei tu e lei
e lei a poco a poco di più, di più
Vicini per questioni di cuore
se così si può dire
E tu ancora e noi ancora
Fra noi fra noi.
» Nell'argomento: Alberghi ad ore
7 anni fa
Ma che bella idea, per evitare 2 minuti di imbarazzo davanti ad un portiere d'albergo, che vi vede chiedere una stanza per voi e la vostra amica/amico per alcune ore, e non fargli vedere come vi chiamate veramente, cosa che ha lui non glie ne puo fregar di meno visto che e li per venfere la stanza, rischiate da 2 a 5 anni di galera per fabricazione e detenzione di documenti falsi.
7 anni fa
La bellezza stà negli occhi di chi guarda.
» Nell'argomento: “Stupiteci! Con idee originali e intriganti
7 anni fa
Io qui di idee originali ed intriganti non ne leggo, o letto solo gogliardiche esibizioni da maschio frustrato da bar, poi se per voi queste sono idee originali, chi sono io per contraddirvi.
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Quali non lo so, ma di sicuro ne hanno tanti 😂Quotato da Elisa4,Ma quelli che ti scrivono x criticare il tuo annuncio? Le tue scelte e i tuoi incontri? Che problemi hanno?
Anche quella è una tecnica, diprezzare per vedere se si riesce a coprare a prezzo migliore, non funziona mai,....mai, ma continuano ad usarla.
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Ci sarebbe stato bene, ma non c'era ahahahahaQuotato da Gilda_G,Quotato da MasaHitomi,Quelli che....se la cantano e se la sonano 😂
[url=https://postimg.cc/SYrB6Ht4][img]https://i.postimg.cc/23RCDDQ1/B93_DBE42-0492-4550-8_E8_B-3_F8168_BE3007.jpg[/img][/url]
Non ci hai fatto leggere il suo "gnè gnè" finale
Però se avesse aggiunto " gnè gnè gnegnegnè" sarebbe stato da conoscere, per la prontezza della risposta. 🙂 🙂
7 anni faQuotato da padovani,Quotato da Mia87,
[img]https://preview.ibb.co/iKB0be/IMG_20180915_180939.png[/img]
[img]https://preview.ibb.co/j1r0be/IMG_20180915_181011.png[/img]
[img]https://preview.ibb.co/e0roUz/IMG_20180915_181044.png[/img]
[img]https://preview.ibb.co/hmaF9z/IMG_20180915_181 [...]
Caspta capisco che non forse una persona a modo
Noi di solito li cacelliamo senza tanto perdere tempo a
rispondere
Ma una curiosita' oppure domanda
perche' lasciare il nick in evidenzia non si poteva nascondere in quache modo? 🙂
La cancellato d'appertutto deve essere stata una svista.
7 anni faQuotato da Mia87,Mi ha bloccata ma ogni tanto mi sblocca per insultarmi e mi riblocca. Bo..
Ma come una persona di questa eleganza, non ti fa nessun effetto, sei proprio incontentabile 🙂 🙂
» Nell'argomento: Cartoni animati e sesso
7 anni faQuotato da alessiocince,Scusate ma come sensualità non si battono Margot e Fujiko di Lupin III....
[img]https://i.pinimg.com/236x/d7/e0/b3/d7e0b3d7d2d360c2d38f33fd90c5c534--lupin-pin-up.jpg[/img]
Anzi domani lascio un last minute.... "Scrivi che sarai la mia Margot, [...]
Il fatto e che Margot, non glie la mai data a Lupin, lo faceva girare come una trottola, ma al dunque si negava sempre. 🙂
» Nell'argomento: Cartoni animati e sesso
7 anni faQuotato da Mattepare,Non mi pare di aver letto due di quelli che per me sono stati i capisaldi dell'arrapamento prepuberale.
Occhi di gatto: che ve lo dico a fare
Yattaman: miss dronio molto esplicita ed apprezzabile ma io volevo "sfasciare" yattagirl (e pren [...]
Si e vero Doronjo, alla fine di ogni episodio, quando i cattivi perdevano e vi era un esplosione, lei restava sempre mezza nuda, misteri dei manga giapponesi 😋
» Nell'argomento: Cerco coppia Pescara per bull
7 anni fa
🙂 🙂 troppo divertente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti