Tutti i Post di Tomas47
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Tomas47
» Nell'argomento: se si rompe il preservativo quali rischi sfilando subito il
7 anni fa
Tutto si basa sulle percentuali. Il rischio di contagio, dopo un singolo rapporto sessuale anale non protetto con una persona malata e del 3% che non vi porti a pensare sia poco, anzi e tantissimo vuol dire che su 33 rapporti 1 e sicuro.... Poi puo essere che uno fa 1000 rapporti e non viene contagiato, ma questo e culo, ma capita anche che con un rapporto sei fregato.
Diciamo e come la roulet russa metti un colpo in canna giri punti alla testa e tiri il grilletto lo fareste?
Diciamo e come la roulet russa metti un colpo in canna giri punti alla testa e tiri il grilletto lo fareste?
» Nell'argomento: Sesso e stupefacenti
7 anni fa
Il sesso e stupefacente, e la droga migliore del mondo, non porta assefuazione, se lo fai con intelligenza non ti uccide, costa poco e niente, tentò che spesso era definita la deroga dei poveri, migliora il tuo umore, e tutto il gioco di seduzione del prima ti fa sentire una sensazione unica. Certo e più complicato che impasticarsi o basucarsi , ma io alla fine quando l'effetto del sesso e finito mi sento realizzato meravigliosamente figo,, mentre quando l'effetto delle pastiglie finisce ti senti un fallito.
» Nell'argomento: Utenti VIP vs Messaggi non letti: facciamo qualcosa?
7 anni fa
Ma perché uno non pio essere libero, di non aprire un messaggio, non preoccupatevi troppo di quello che fanno gli altri, pensate a quello che fate voi. Se poi scrivete solo ciao, o ciao come stai, non serve aprirlo per leggerlo tutto.
» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
7 anni faQuotato da Gattinamonella,Mi fa piacere se i miei racconti piacciono ma accetto anche i pareri negativi ed i consigli. Io scrivo perchè adoro farlo 💋
Io non ho parlato di pareri negativi, io ho detto che nessuno li legge e diverso.
7 anni faQuotato da Gattinamonella,Io penso che si scriva perchè piace farlo e non per le visualizzazioni. Poi, certo , se ci sono anche queste ultime ...
Io ho smesso solo perchè non ero ispirata. Ora la mia fantasia è nuovamente in fermento 😎 [...]
Vero ma se scrivi qui, e perché ti fa piacere che qualcuno legga altrimenti scrivi sul diario e non lo fai vedere a nessuno.
7 anni fa
A però racconti , con migliaia di visualizzazioni e un sacco di commenti, i miei non funzionano proprio, forse dovrei inventare qualcosa, le avventure vere sono banali. O forse dovrei proprio evitare di scrivere 😭.
» Nell'argomento: La notizia del giorno
7 anni fa
Se a partorire fosse l'uomo l'aborto sarebbe un sacramento.
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Il limite è per me sempre soggettivo, ma più che personale, e imposto dagli altri.
Questa definizione e camprensibile,pensando alla libertà che diminuisce con l'aumentare delle persone.
Se sei solo la tua libertà è praticamente infinita puoi fare ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi, nessuno è li per fermarti, per giudicarti, per farti osservazione.
Due persone hanno un livello di libertà che finisce dove inizia quella' dell'altro, non si puo fare tutto, ma si è limitati dalla presenza di una seconda persona, così continua e la libertà diminuisce col l'aumentare del numero delle persone, nella nostra società complessa, la libertà diminuisce moltissimo, tanto è vero che per poter gestire e sviluppare la nostra trasgressione si è creata questa comunità dove diminuisce il numero di persone e accomuna gente con stessa idea di libertà. Ci sono anche altre comunità ristrette che liberalizzato altri aspetti ne nel fare comune risultano non consoni e non in linea con la società, come questa di A69. Mi sovviene gruppi come gli estimatori di carne di gatto, molto comune nel Vicentino, sembrerebbe. Gruppi satanisti, gruppi di piercing estremo, estimatori del formaggio marciu, insomma tanti grubbi e tante trasgressioni diverse, non tutte legali e non tutte condivisibili.
Questa definizione e camprensibile,pensando alla libertà che diminuisce con l'aumentare delle persone.
Se sei solo la tua libertà è praticamente infinita puoi fare ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi, nessuno è li per fermarti, per giudicarti, per farti osservazione.
Due persone hanno un livello di libertà che finisce dove inizia quella' dell'altro, non si puo fare tutto, ma si è limitati dalla presenza di una seconda persona, così continua e la libertà diminuisce col l'aumentare del numero delle persone, nella nostra società complessa, la libertà diminuisce moltissimo, tanto è vero che per poter gestire e sviluppare la nostra trasgressione si è creata questa comunità dove diminuisce il numero di persone e accomuna gente con stessa idea di libertà. Ci sono anche altre comunità ristrette che liberalizzato altri aspetti ne nel fare comune risultano non consoni e non in linea con la società, come questa di A69. Mi sovviene gruppi come gli estimatori di carne di gatto, molto comune nel Vicentino, sembrerebbe. Gruppi satanisti, gruppi di piercing estremo, estimatori del formaggio marciu, insomma tanti grubbi e tante trasgressioni diverse, non tutte legali e non tutte condivisibili.
» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
7 anni fa
LEI -Caro che ti sembra mi sono truccata bene?
LUI - Dipende, devi uscire con le amiche o devi andare ad uccidere Batman.
LUI - Dipende, devi uscire con le amiche o devi andare ad uccidere Batman.
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Tomas47,Ma com'è che è così difficile capire, possibile sia così complicato, la legge di mercato dice che quando la scelta e ampia uno cerca la cosa qualitativamente migliore.
Ma chi di voi a parità di prezzo e di opportunità comprerebbe la cosa qu [...]
Tutto bellissimo...
Ah no aspé, siamo esseri umani e non oggetti o prodotti.
A meno che non si voglia sdoganare del tutto la visione utilitarista dell'essere umano, io direi di non tirarla troppo per le lunghe con questa "visione" dell'essere umano secondo cui la legge del mercato dice che.... ecc..
L'utile individuale come motivo fondamentale dell'agire umano è una "cagata pazzesca"!!!
Non siamo ad un mercato e non dovremmo essere pubblicizzabili, in quanto soggettivamente unici andremmo valutati come tali.
Io guido una Punto, Grande Punto... 😮 😄
Nessuno, e men che meno io posso dirti come pensarla, ma se a te fa piacere pensare, di non rientrare nelle regole, non di mercato, visto che non ti piace il confronto, ma delle regole che hanno un certo schema di convivenza, di aspetto, di intelligenza, di ellegnza padronissimo di farlo.
7 anni fa
Ma com'è che è così difficile capire, possibile sia così complicato, la legge di mercato dice che quando la scelta e ampia uno cerca la cosa qualitativamente migliore.
Ma chi di voi a parità di prezzo e di opportunità comprerebbe la cosa qualitativamente peggiore?
Pensate a questo posto come un sito di automobili dove puoi usare quello che desideri, bè ci sarà la fila per guidare la Ferrari, la Bugatti, la Porsche, magari anche Mercedes e bmw, ma nessuno si spingerà per guidare una panda.
Ma chi di voi a parità di prezzo e di opportunità comprerebbe la cosa qualitativamente peggiore?
Pensate a questo posto come un sito di automobili dove puoi usare quello che desideri, bè ci sarà la fila per guidare la Ferrari, la Bugatti, la Porsche, magari anche Mercedes e bmw, ma nessuno si spingerà per guidare una panda.
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Tomas47,[img]https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/EDIFUMETTO/TROMBA_081.jpg] [/img]
La mia generazione e anche la successiva leggeva queste riviste culturali qui.
Si capisce come mai poi ci sono problemi insormontabili nel porsi alle donne e all [...]
Roma s quali riviste ?
Manca un allegato?
Posso supporre in ordine decrescente di danno :
Il pendolo di focault
Famiglia cristiana
Novella 2000
Postal market
Cronaca vera
Play boy 😋 😄
la foto non la vedi? 🙂
7 anni fa
[img]https://www.fumetto-online.it/ew/ew_albi/images/EDIFUMETTO/TROMBA_081.jpg [/img]
Si capisce come mai poi ci sono problemi insormontabili nel porsi alle donne e alle coppie.
Si capisce come mai poi ci sono problemi insormontabili nel porsi alle donne e alle coppie.
7 anni faQuotato da ragazzo935,Io sono convinto di non pormi male, di non essere invadente, di essere rispettoso e disponibile ad inviare foto viso! Ma se le coppie a propri mi scartano non penso che il problema sia mio o delle mie foto! Non si può giudicare un singolo dal colore [...]
Dal colore dell'accppatoio no, ma bisognerebbe prima capire chi di voi due parla, perchè dalle tue foto sembra che il tuo attributo sia più importante di te, infatti ha molto più spazio.
» Nell'argomento: Ormai siamo arrivati alla frutta
7 anni fa
Scusa ma cosa pretendi, l'unica foto tua, è quella di un maglione, qui non si compra a scatola chiusa.
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,scusate,ma si può anche cambiare da italiano a profugo,perchè pare che danno 35 euri al giorno e non sarebbe male come reddito di cittadinanza 😄 😄
E ma i 35 euro non vengono dati ai profughi, ma a coloro che gestiscono i centri di accoglienza che ci fanno ben bene la cresta.
7 anni faQuotato da belinone,Quotato da Tomas47,Quotato da velvetMorgana,Quotato da Tomas47,Quali soldi gli frutta?
Soldi non gliene frutta, gli frutta in “peso” politico.
Il 96% degli italiani pare essere battezzato. A te - ateo - nulla cambia essere nei registri della Chiesa.
Lei, istituzione anche con peso politico - mi esprimo sul concetto di stato laico? Meglio di no - si fa forte anche della tua presenza numerica su quel registro.
Cioè, ho capito il senso del
Tuo discorso ma qui non si tratta di credere che un po’ d’acqua gettata sulla testa apra la porta dei cieli.
Qui più che le anime contano le teste che conferisco peso alla Chiesa cattolica.
Un conto è avere milioni di sudditi (mi perdonino i credenti...) un conto è averne milioni meno x...
Se tutti quelli come me, in bilico, lo facessero sai che schiaffone...?
Non potrebbe più rompere i coglioni su tanti, troppi, temi laici poi.
Nel mondo il cristianesimo conta 2,2 miliardi di fedeli, anche se tutta l'italia diventasse atea non gli scalfirebbe di un millimetro.
Non siamo noi la forza della chiesa, in Germania ad esempio, le loro leggi sulla chiesa gli fa guadagnare cosi tanto che il nostro 8 x 1000 sono spiccioli.
Come ho già spiegato il peso economico e dato dalla mancata espressione di una preferenza dell'otto per mille... Se io non firmo per nessuno il mio otto per mille non viene disperso ma viene distribuito comunque in base a quanti adepti ha una singola religione... E gli accordi tra lo Stato e la chiesa cattolica prevedono che faccia fede il battesimo per censire gli adepti...
Saranno bruscolini, ma si parla di qualche centinaio di milioni di euro che non andrebbero al clero
Basta firmare di destinare 8 per mille allo stato a scopi di interesse sociale. Il tuo sbattezzamento non porta via 8 per mille alle professioni religiose accreditate sul modulo delle tasse, d'altronde se non firmi il tuo 8 per 1000 va diviso a seconda dei numero di fedeli che ha quella professione religiosa. Quindi il tuo sbattezamento al massimo fa calare i valori di forza tra una religione e l'altra, ma il cristianesimo e cosi preponderante che la cosa non influisce.
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Tomas47,Quali soldi gli frutta?
Soldi non gliene frutta, gli frutta in “peso” politico.
Il 96% degli italiani pare essere battezzato. A te - ateo - nulla cambia essere nei registri della Chiesa.
Lei, istituzione anche con peso politico - mi esprimo sul concetto di stato laico? Meglio di no - si fa forte anche della tua presenza numerica su quel registro.
Cioè, ho capito il senso del
Tuo discorso ma qui non si tratta di credere che un po’ d’acqua gettata sulla testa apra la porta dei cieli.
Qui più che le anime contano le teste che conferisco peso alla Chiesa cattolica.
Un conto è avere milioni di sudditi (mi perdonino i credenti...) un conto è averne milioni meno x...
Se tutti quelli come me, in bilico, lo facessero sai che schiaffone...?
Non potrebbe più rompere i coglioni su tanti, troppi, temi laici poi.
Nel mondo il cristianesimo conta 2,2 miliardi di fedeli, anche se tutta l'italia diventasse atea non gli scalfirebbe di un millimetro.
Non siamo noi la forza della chiesa, in Germania ad esempio, le loro leggi sulla chiesa gli fa guadagnare cosi tanto che il nostro 8 x 1000 sono spiccioli.
7 anni fa
Quali soldi gli frutta?
7 anni faQuotato da loverforfun,Quotato da MasaHitomi,Ma se uno non ci crede perchè non sbattezzarsi?Quotato da loverforfun,Quotato da belinone,Quotato da earthandfire,Quotato da PescaMelba,Visto che il battesimo è necessario per prendere i successivi sacramenti, credo che se ti sbattezzi vada da se che rinunci anche alla comunione e alla cresima
In realtà la faccenda è più complicata, l'atto burocratico non cancella gli effetti del battesimo, effetti a livello sottile diciamo, per quello serve appunto la scomunica o cmq un battesimo di un altra religione....poi alla fine non è che sti effetti siano chissà cosa, si tratta di riti che scopiazzano riti iniziatici veri che si facevano una volta, battezzato o meno cambia poco ormai
.
Lo dico da ateo sbattezzato: cambia che nel computo dei "cattolici" si viene cancellati e si passa (nel mio caso) a quello degli atei o se si segue un'altra religione allo status di quella confessione religiosa... Apparentemente non cambia un belino, invece è importantissimo (e infatti il clero cerca di osteggiare chi vuole sbattezzarsi) ai fini della destinazione dell'otto per mille non espresso...
Chi lascia in bianco la firma per l'otto per mille spesso lo fa per non dare soldi ad alcuna confessione religiosa o perché non c'è la sua dottrina pensando che lo Stato risparmi i soldi trattenendoli... Non è così, tutte le dichiarazioni senza firma vengono comunque conteggiate e l'otto per mille destinato a tutte le varie confessioni percentualmente in base al numero dei loro adepti... Ovvio che la parte del leone la faccia la chiesa cattolica e altrettanto ovvio che se migliaia di atei o buddisti (nel caso di @Masa) si sbattezzano la percentuale dell'otto per mille inespresso cala sensibilmente per il clero...
Quindi non è proprio vero che non cambia nulla, economicamente cambia molto...
Grazie, molto esauriente anche se buttata così mi sembra più come una rivalsa nei confronti della Chiesa. Magari proverei a fare quella firma di altra destinazione dell 8x1000, ci sono molti enti o associazioni che ne hanno bisogno, che avviare una pratica di sbattezzamento che vedo più come un allontanemento da quel credo.
Alla fine è una scelta che hanno fatto per noi altre persone! E nel momento in cui si crede si dovrebbe avere una coerenza con il credo di quella religione...
Onestamente ho difficoltà ad avere un credo o almeno il mio può essere un'altro, più terra terra, comprensibile vista la mia esperienza ed età.
Certo, per rispondere alla tua domanda, tutto si può fare.... diciamo che, personalmente non è una mia priorità assoluta, sulle scelte degli altri non mi sbilancio, le rispetto o condivido ma non mi condizionano su quelle che possono essere le mie scelte, ma qui ci allarghiamo visto che tale comportamento è calzabile per tutte le situazioni quotidiane e non. 🙂
Mettiamo che uno, passa mi offre un birra con cui fa un rito che non capisco, poi mi dice da oggi sei un adepto e seguace dei terrapiattisti. Non vedrei in alcun modo la necessità di fare un rito che mi tolga da questa situazione, semplicemente perché non la riconosco non è valida e per me non è nulla, e non vale nulla, eseguire un rito per escluderla equivarrebbe a dare una legittimazione al rito di inclusione. Sbattezzarmi non lo reputo necessario perché da ateo non riconosco validità nel battesimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti