Tutti i Post di coppia-mi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: coppia-mi
» Nell'argomento: Prive solo per coppie
12 anni fa
Ciao cipciop, dobbiamo anche ammettere che e lo avrete verificato anche voi, nei locali che frequentate credo, che ci sono coppie che (almeno la lei di coppia) non si tira indietro, anzi.
Abbiamo visto coppie, in alcuni locali che senza molto impegno si danno da fare, soprattutto la lei ovviamente a "gestire" 8/10 singoli contemporaneamente.
E poi dai, bisogna anche ammettere che molte coppie se non giocano con il single non sono soddisfatte.
Rispettando l'idea di chiunque.. abbiamo detto la nostra.
Concludendo...
Il sigle porta coppia, la coppia porta single.
Rosa e Mau 🙂 💋
Abbiamo visto coppie, in alcuni locali che senza molto impegno si danno da fare, soprattutto la lei ovviamente a "gestire" 8/10 singoli contemporaneamente.
E poi dai, bisogna anche ammettere che molte coppie se non giocano con il single non sono soddisfatte.
Rispettando l'idea di chiunque.. abbiamo detto la nostra.
Concludendo...
Il sigle porta coppia, la coppia porta single.
Rosa e Mau 🙂 💋
» Nell'argomento: Volgarità nel sesso: Non riescono a darti della troia a lett
12 anni fa
Ciao, visto che l'educazione deve sempre essere messa in primo piano, in ogni situazione della vita, chiedere è lecito rifiutare è cortesia.
Quando noi giochiamo con una coppia cerchiamo sempre di capire con chi ci stiamo relazionando.
Premesso che non giochiamo mai (o quasi mai) al primo incontro, è cosi bello scambiare 4 chiacchiere sui figli, interessi comuni, lavoro, e quello che ci si aspetta da chi ci sta di fronte. Ma siamo normali??
Detto questo, quando si gioca si entra in un altro mondo, dove tutto è permesso se condiviso e accettato.
Da parte mia (sono Mau) devo dire che durante il gioco più che DIRE... Ma quanto sei TR...
Chiedo, dimmi che cosa sei, come vuoi che ti chiami??
Dalle risposte che ricevo e dai messaggi che il suo corpo mi dà... So come muovermi.
Ovviamente questo vale anche per la mia dolce metà Rosa.
E sempre assieme durante lo scambio, mai separato, anche questo è motivo di eccitamento.
😋 😋 😋
Chiedo
Quando noi giochiamo con una coppia cerchiamo sempre di capire con chi ci stiamo relazionando.
Premesso che non giochiamo mai (o quasi mai) al primo incontro, è cosi bello scambiare 4 chiacchiere sui figli, interessi comuni, lavoro, e quello che ci si aspetta da chi ci sta di fronte. Ma siamo normali??
Detto questo, quando si gioca si entra in un altro mondo, dove tutto è permesso se condiviso e accettato.
Da parte mia (sono Mau) devo dire che durante il gioco più che DIRE... Ma quanto sei TR...
Chiedo, dimmi che cosa sei, come vuoi che ti chiami??
Dalle risposte che ricevo e dai messaggi che il suo corpo mi dà... So come muovermi.
Ovviamente questo vale anche per la mia dolce metà Rosa.
E sempre assieme durante lo scambio, mai separato, anche questo è motivo di eccitamento.
😋 😋 😋
Chiedo
» Nell'argomento: Prive solo per coppie
12 anni fa
Ciao, non credo che funzionerebbe un giorno a settimana per sole coppie.
Intendiamo dire che sono i singoli con la loro quota di ingresso che alzano i guadagni dei privè.
A Gessate anche questa sera molte coppie paganti ( una ventina a10 euro) a fronte di almeno 18 (contati) singoli, visto che pagano 100 euro a testa,( i singoli) l'incasso maggiore il privè lo fa sempre e comunque con loro.
Di conseguenza una serata per sole coppie, sarebbe solo una perdita.
Per il locale ovviamente.
Rosa e Mau 😋
Intendiamo dire che sono i singoli con la loro quota di ingresso che alzano i guadagni dei privè.
A Gessate anche questa sera molte coppie paganti ( una ventina a10 euro) a fronte di almeno 18 (contati) singoli, visto che pagano 100 euro a testa,( i singoli) l'incasso maggiore il privè lo fa sempre e comunque con loro.
Di conseguenza una serata per sole coppie, sarebbe solo una perdita.
Per il locale ovviamente.
Rosa e Mau 😋
» Nell'argomento: Pulizia e igiene intima, è davvero cosi' scontata??
12 anni fa
Ciao bhè dai leo34b, almeno a voi è andata bene, avete conosciuto il "prodotto" a scatola chiusa senza nemmeno "scartarlo"
Ah ah al peggio non c'è mai fine. Sig 😭
Ah ah al peggio non c'è mai fine. Sig 😭
» Nell'argomento: LE FOTO PUBBLICATE SUI PROFILI...
12 anni fa
Ciao, noi la pensiamo come la maggior parte di voi, infatti abbiamo poche foto ma... Nascoste da un vedo non vedo.
Che senso ha di mettere foto fatte magari da una particolare angolazione che esalta la parte anatomica, (azzo si vedono solo buchi) sembra enorme.. E quando ti trovi il "prodotto" tra le mani ti accorgi che è molto dimagrito?? 😋
Che senso ha di mettere foto fatte magari da una particolare angolazione che esalta la parte anatomica, (azzo si vedono solo buchi) sembra enorme.. E quando ti trovi il "prodotto" tra le mani ti accorgi che è molto dimagrito?? 😋
» Nell'argomento: Per coppie mature......
12 anni fa
Ciao come abbiamo gia scritto in precedenza: sincerità, rispetto, sapere quello che si cerca e quello che si vuole dare.
Tanto come dicono Milu90.... tutto si scopre al momento dell'incontro 😋
Tanto come dicono Milu90.... tutto si scopre al momento dell'incontro 😋
12 anni fa
ProfumodiBosco, leo3 se ho capito bene i vostri 🐷.... Allora noi rilanciamo di altri 4.
Questa è mancanza di...SQUOLA.... ops 🐷 🐷 🐷 🐷 😒
Questa è mancanza di...SQUOLA.... ops 🐷 🐷 🐷 🐷 😒
12 anni fa
Ciao, ecco ancora una volta la lontananza SIG SIG sarebbe stato bello conoscerci.
😒 siamo un pò vecchiotti ma validi e simpatici. ah ah 😋
😒 siamo un pò vecchiotti ma validi e simpatici. ah ah 😋
12 anni fa
Ciao belle coppie, a noi in un privè, lo scorso anno (dico privè per far capire che l'acqua corrente e il sapone non mancavano di certo) dopo i convenevoli di rito siamo andati in una stanzetta con una coppia, non vi dico la lei, sembrava di aprire un cartoccio di 2 etti di puzzone (il famoso formaggio conoscete vero).
Per fortuna con mia moglie compagna di vita da 33 anni c'è una bella intesa, l'ho guardata ha capito al volo e ci siamo defilati.
Poi anche lei mi ha raccontato che anche il lui era allo stesso livello di formaggio.
Altro che unghie nere.
Cara starqueen, tu hai visto, noi abbiamo sentito sig 😭
Per fortuna con mia moglie compagna di vita da 33 anni c'è una bella intesa, l'ho guardata ha capito al volo e ci siamo defilati.
Poi anche lei mi ha raccontato che anche il lui era allo stesso livello di formaggio.
Altro che unghie nere.
Cara starqueen, tu hai visto, noi abbiamo sentito sig 😭
12 anni fa
Ciao Milu, allora bisognerebbe che la redazione chiedesse nome cognome e codice fiscale al momento dell'iscrizione, cosi che se io dichiaro di avere 35 anni ma il mio codice fiscale dice che ne ho 55 vengo subito beccato.
Altrimenti senza verifiche o restrizioni da 55enne quale sono mi posso iscrivere nella fascia 30/40.
E cosi ancora una volta ho aggirato l'ostacolo.
Come dici tu di pinocchi ce ne sono tanti, ma visto il naso lungo e le gambe corte non vanno molto lontano, e prima o poi la figura di M. la fanno, e come sappiamo tutti il passaparola è la miglior pubblicità in tutti i settori 😋
Altrimenti senza verifiche o restrizioni da 55enne quale sono mi posso iscrivere nella fascia 30/40.
E cosi ancora una volta ho aggirato l'ostacolo.
Come dici tu di pinocchi ce ne sono tanti, ma visto il naso lungo e le gambe corte non vanno molto lontano, e prima o poi la figura di M. la fanno, e come sappiamo tutti il passaparola è la miglior pubblicità in tutti i settori 😋
» Nell'argomento: Volgarità nel sesso: Non riescono a darti della troia a lett
12 anni fa
Ciao noi io e mia moglie usiamo spesso un certo linguaggio, eccita tutti e due.
Che dire coppiamaru, probabilmente hai trovato bravi ragazzi o poco navigati, che non sanno quanto è bello se voluto da entrambi 😋
Che dire coppiamaru, probabilmente hai trovato bravi ragazzi o poco navigati, che non sanno quanto è bello se voluto da entrambi 😋
12 anni fa
Ciao Milu, in questo contesto, e su questi argomenti la sincerità e la trasparenza devono essere messi davanti a tutto.
Ci trovi d'accordo sul fatto che si trovano coppie oltre i 50 anni che sono più "valide" nel gioco di tante 30/40ennni.
Noi come coppia non riusciremmo mai a giocare con coppie che hanno l'età dei nostri figli, e poi dai come già scritto su questo forum, Basta leggere il profilo e soprattutto quello che la coppia scrivente cerca. 🙂
Ci trovi d'accordo sul fatto che si trovano coppie oltre i 50 anni che sono più "valide" nel gioco di tante 30/40ennni.
Noi come coppia non riusciremmo mai a giocare con coppie che hanno l'età dei nostri figli, e poi dai come già scritto su questo forum, Basta leggere il profilo e soprattutto quello che la coppia scrivente cerca. 🙂
12 anni fa
Ciao, noi come coppia abbiamo messo foto reali di non più di 6 mesi e la nostra età reale.
che senso ha togliersi degli anni, se poi ci si incontra e il profilo non corrisponde a parte la figura di m. che si fà, ma ci sono i fedd che potrebbero danneggiare, se una coppia scrive le sue "impressioni". Che ne dite???
Noi abbiamo una foto sul nostro profilo che reca la data diversa, ma solo perchè la macchina fotografica non aveva impostato la data reale-
Rosa e Mau 🙂
che senso ha togliersi degli anni, se poi ci si incontra e il profilo non corrisponde a parte la figura di m. che si fà, ma ci sono i fedd che potrebbero danneggiare, se una coppia scrive le sue "impressioni". Che ne dite???
Noi abbiamo una foto sul nostro profilo che reca la data diversa, ma solo perchè la macchina fotografica non aveva impostato la data reale-
Rosa e Mau 🙂
» Nell'argomento: Weekend alle Terme
12 anni fa
Ciao ragazzi se non volete provare l'olimpia c'è sempre il moun amour, a Gessate, noi si va lunedi sera,il 23, molto pulito e molto intrigante con tutto quello che serve per il relax. Guardate il sito, se volete ci si sente e ci si trova li.
Rosa e Mau
PS sbaglio o ci siamo già scritti????????
Rosa e Mau
PS sbaglio o ci siamo già scritti????????
» Nell'argomento: Stuzzicarsi nei Centri Benessere...
12 anni fa
dimenticavamo.. Anche idromassaggio, questo non poteva mancare
» Nell'argomento: Stuzzicarsi nei Centri Benessere...
12 anni fa
Ciao per GiadaMauro, a Torino c'è più di un centro benessere, se vi interessa possiamo darvi i nominativi ma.... Non sappiamo se si può fare nomi nel forum. Chiediamo alla redazione se possibile
Centro benessere dove si va per fare sana sauna, piscina, bagno turco, discoteca e poi volendo il privè molto pulito e accogliente.
Anche le persone che frequentano molto simpatiche e discrete.
Appunto quello che ci vuole da un locale 🙂 🙂 🙂 💋
Centro benessere dove si va per fare sana sauna, piscina, bagno turco, discoteca e poi volendo il privè molto pulito e accogliente.
Anche le persone che frequentano molto simpatiche e discrete.
Appunto quello che ci vuole da un locale 🙂 🙂 🙂 💋
» Nell'argomento: donatori avis
12 anni fa
Si si concordo con te, ma il mio voleva essere solo un appunto su.. la mia condotta è mralmente a posto e ne sono consapevole metto anche la mano sul fuoco, ma che ne so della mia partner?? Ovviamente sto facendo l'avvocato del diavolo 😒
» Nell'argomento: donatori avis
12 anni fa
Ciao, mi sento di dire la mia.
Paartendo dal presupposto che un donatore/ trice a ogni donazione deve compilare un modulo con circa 20 domande a cui si risponde in maggioranza NO, alla voce "ha avuto rapporti occasionali con altri partner" risponde in buona, ma veramente buona fede, No!! Perchè persona sana e molto innamorata del proprio partner (non penserebbe mai di tradire),e se il partner invece si diverte a saltare da un nido all'altro??
A questo punto il donatore ha risposto in tutta buona fede ma ciò non toglie che sia un soggetto a rischio.
In ogni caso il test H I V viene fatto oltre che a scadenze semestrali anche a campione.
Paartendo dal presupposto che un donatore/ trice a ogni donazione deve compilare un modulo con circa 20 domande a cui si risponde in maggioranza NO, alla voce "ha avuto rapporti occasionali con altri partner" risponde in buona, ma veramente buona fede, No!! Perchè persona sana e molto innamorata del proprio partner (non penserebbe mai di tradire),e se il partner invece si diverte a saltare da un nido all'altro??
A questo punto il donatore ha risposto in tutta buona fede ma ciò non toglie che sia un soggetto a rischio.
In ogni caso il test H I V viene fatto oltre che a scadenze semestrali anche a campione.
» Nell'argomento: Maison di Gessate
12 anni fa
Ciao cipciop, noi si va tutti i martedi, ci saremo anche domani sabato, viene una coppia di amici di genova, si va alla fiera dell'artigianato e poi ci si rilassa alla maison.
Bagno tirco, idromassaggio e per concludere... Si va su nelle camere e ci si stanca di nuovo, ah ah un abbraccio a voi 🙂 😇
Bagno tirco, idromassaggio e per concludere... Si va su nelle camere e ci si stanca di nuovo, ah ah un abbraccio a voi 🙂 😇
» Nell'argomento: ...trasgressione molto soft...
12 anni fa
ciao confermiamo quanto scritto da coppia veris, ci si scambia numero di cell, si decide il posto dell'incontro che può essere un centro commerciale o altro, ci si reca all'appuntamento, non arrivano faccio una telefonata, mando mess, nessuna risposta.
A distanza di 4/5 giorni ricevo un mess che che dice: cia come state?? Che dovevo fare, non ho risposto fino a sera e poi ho elencato i vari incontri buchi dati da loro.. e si sono pure incazzati
A distanza di 4/5 giorni ricevo un mess che che dice: cia come state?? Che dovevo fare, non ho risposto fino a sera e poi ho elencato i vari incontri buchi dati da loro.. e si sono pure incazzati

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti