Tutti i Post di pussyfarter
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pussyfarter
» Nell'argomento: Le più sincere ed oneste
9 anni fa
Devo andare a lavoro e non ho tempo per esprimermi compiutamente ma lo farò a tempo debito. Comunque ripeto quando si parla di sessualità l'omosessuale è quello che l'affronta con maggior sincerità, anche per motivi di lotta e battaglie sociali contro le discriminazioni. È lunga ma avrò modo di esprimermi più dettagliatamente.
9 anni fa
Bene, parliamo dell'importanza delle dimensioni del pene e dalle risposte capirete meglio quello che volevo intendere in generale per sincerità nelle risposte e a dire quello che veramente si pensa e non per luoghi comuni.
Ps per Charlize: conosco molto bene il mondo dell'omosessualità avendo sicuramente centinaia di amici in ogni sua variante a partire dai primi anni 80. Un'idea in quasi 40 anni di vissuto.
Ps per Charlize: conosco molto bene il mondo dell'omosessualità avendo sicuramente centinaia di amici in ogni sua variante a partire dai primi anni 80. Un'idea in quasi 40 anni di vissuto.
» Nell'argomento: Provare invidia per le coppie
9 anni faQuotato da Aotto,Caro Raf, io rispondo a quello che leggo. Se voi come anche altri avete dubbi o paranoie che non vi fanno vivere serenamente o almeno non sempre il gioco mi spiace, io intendevo che per coppie affiatate serene e complici momenti seccanti ce ne sono s [...]
Vedi Raf questo è il classico nick che parla di trasgressione per sentito dire per esperienza virtuale. Chi esclama che nella trasgressione gli è andato sempre tutto bene significa o che si è appena affacciato o che non si ha mai staccato mano dalla tastiera. Il classico pipparolo che porta solo spam alle discussioni.
9 anni fa
🙂 Wow finalmente qualcosa di ironicamente esilarante. Benvenuta intelligenza. Vedrai Raf che qualche babbeo ti prenderà sul serio! 🙂
Ps: si lo so non dirmelo:" Pussy, guarda che parlavo seriamente!" 😋
Ps: si lo so non dirmelo:" Pussy, guarda che parlavo seriamente!" 😋
» Nell'argomento: Perché c'è tutta questa aggressività qui?
9 anni faQuotato da pifferodolce,..bello il tuo intervento ..pacato e sopratutto privo di personalissimo.i...molto distaccato direiQuotato da Tony11,Quotato da blondepanther,Quotato da pussyfarter,Sarà che è quasi un anno che sono in Germania e non sono più abituato a queste discriminazioni perlomeno nella trasgressione. Perché non c'è la stessa serenità che c'è nell'unico sito d'incontri tedesco? [...]
Secondo me ... in germania e in altri posti forse il gioco viene vissuto come semplice complemento della propria vita, andare a giocare a basket/andare a una mostra di quadri/andare a pescare/etc ... e andare a "giocare" sono tutte sfaccettature secondarie alla propria persona, un surplus; qui da noi invece c'e' gente che vede solo e unicamente gioco. Ci sono molti singoli/e ma sopratutto coppie che non hanno una propria concreta identita' oltre al gioco, non esiste per loro nessun modo di vivere oltre a questo, ne consegue che appena si turba loro qualcosa in merito ad esso finisce o che sclerano o che aggrediscono come se gli fosse stata tolta l'aria. L'amicizia infine per certi ha un valore relativo nel gioco, o fai sempre giochi e uscite trasgressive di chi ritenevi amici su altre basi altrimenti si e' messi al bando, non esiste per certi un valore reale di amicizia e di rispetto che possa proseguire pur non essendoci piu' gioco. Io (noi) abbiamo la netta sensazione che a qualcuno di troppo sia scoppiato il cervello, vediamo utenti onnipresenti e che se la prendono a morte in casistiche riguardanti il gioco, usano termini improri, aggressivi, sono irriverenti, non leggono minimamente quello che chi contattano desidera e se ne escono con trovate sconcertanti da "final countdown".
Giocare con serenita' e' una cosa, fare del gioco l'unica ragione di vita e' un altra, ti credo caro Pussy che molti sono discriminanti, quelli hanno solo il gioco nella zucca !
🙂
Raf
Premesso che chi per tutti i motivi possibili ed immaginabili preferisce la Germania o il Burundi o il Pakistan o...qualsiasi altro posto del mondo...non ha altro da fare che andarci(non credo tengano nessuno prigioniero in Italia...manco i carcerati) ti faccio notare che neanche la tua amica o nemica (mi sa che andate a giorni alterni) ...saudita...sarebbe riuscita a fraintendere così clamorosamente l'argomento.
Per quanto siate amici spero che tu voglia riconoscere la naturale propensione di Pussy a fare la vittima sacrificale (qualcuno ha fatto notare i tre topic aperti in poco più di 24 ore da lui...volti proprio a questo).
Ti sfuggono però tutte le sue perle di...savoir faire...e le sue...gentilezze quando gli si fanno notare certe cose.
Siccome...ti hanno inviato le perle più preziose della sua collezione di "frasi dolci e gentili sparse un po' a destra ed a manca" forse sarebbe stato il caso di evitare una difesa ad oltranza di una causa...persa in partenza.
L'ennesima bugia scritta in altro topic e da me smentita...puoi verificarla alzando il telefono e...telefonando alla coppia in questione(li conosci bene e sono certo che ti confermeranno quanto ho detto io circa...perdono e buoni rapporti ricostruiti).
Detto questo ti ricordo che nè tu nè io siamo esenti da discussioni animate in forum (non solo qui) e che di vittime indifese...ne ho viste poche.
Tolto chi fa del...vittimismo...una strategia(credo davvero poco redditizia sotto tutti gli aspetti) sono convinto che tutti quelli che gridano "al lupo al lupo" lo facciano solo ed esclusivamente per mancanza di argomenti.
Puoi ben vedere proprio su questo topic quanti agnellini ci sobno e poi...guarda caso...sono tutti...ma proprio tutti...sempre e costantemente protagonisti dei topic flame.
Tutti ad invocare cyberbullismo,combriccole,caste,branchi(volevo scrivere branKi ma...non mi esce) appena qualcuno(argomentando la cosa) contraste le loro...idee(spesso questi pseudo agglomerati massonici...sono composti da persone che neanche si conoscono tra loro ma hanno il torto di avere idee diverse dai...poveri agnellini sacrificali).
..sei la dimostrazione vivente di quanto
asserito da chi a proposto il topic...
9 anni faQuotato da Mia87,
Niente gatte.
I maschi (gatti) son piu addomesticabili e meno stronzi.
Sto parlando di gatti eh.
Povera topina, circondata da tutti questi gatti! 🙂
9 anni faQuotato da Mia87,I piu sinceri ed onesti sono i miei gatti.
Perché, la tua gattina non lo è pure?
9 anni fa
Non vi permettete assolutamente più di usare qualsiasi offesa nei confronti di mia moglie con o senza virgolette.
Ps: Ma leggere il titolo della discussione e capirne il significato vi è così tanto difficile?
Ps: Ma leggere il titolo della discussione e capirne il significato vi è così tanto difficile?
9 anni faQuotato da Cpbixo,Poi si può anche avere compassione per il povero marito costretto a trasgredire da solo a causa di una "stronza egoista reticente...
Come ti permetti di dare della stronza a mia moglie.
Una cosa del genere credo che chi gestisce il forum non dovrebbe tollerarla.
9 anni faQuotato da Albaxx,....ma come scopano i tedeschi?
I tedeschi non ti so dire, le tedesche bene, ma credo che le italiane siano migliori. Sono caratterialmente troppo rigide e certi nostri modi di fare con i loro mal si conciliano. Sarebbe un po' troppo lunga da dire. Se le sfidi in orgoglio e fermezza hai perso la battaglia. Se abbassi le difese e la fai sentire in colpa ti salta addosso.
9 anni faQuotato da freemind_0012,Un mio amico, grande gentleman nonché eccelso cultore di un vaginismo ormai perduto, mi raccontava che negli anni 90 era impegato in Germania quale addetto alla qualità dei piatti sporchi, sosteneva che bastava far ubriacare il marito perche la moglie si approfittase di te
Vero, quando bevono (e quanto bevono!) sono incontenibili, ti saltano proprio addosso!
Quotato da pierpatty6151,Scusate la curiosità; ma qualcuno mi saprebbe dire che ci azzeccano i dissapori e le diatribe private con l'oggetto del thread?
Pier
Non lo so, me lo sto chiedendo pure io!
9 anni fa
Sarà che è quasi un anno che sono in Germania e non sono più abituato a queste discriminazioni perlomeno nella trasgressione. Perché non c'è la stessa serenità che c'è nell'unico sito d'incontri tedesco?
9 anni fa
Clickandroll qui in Germania se vedi come viene trattata la categoria singoli (Manner = Signori, nota già da qui la differenza) resterai a bocca aperta. Tutta un'altra cultura. Qui c'è la trasgressione e nessuna discriminazione.
9 anni fa
Te Aotto ancora peggio 🙂 non ci hai capito proprio nulla! Chi non arriva a capire una discussione mica deve partecipare per forza! 😋
9 anni faQuotato da sipuofareseciva,di forum creati tanto per apparire ne ho visti diversi, qui devo riconoscere che ti sei superato....hai stravinto con tutti i partecipanti.... 🙂 🙂Quotato da pussyfarter,Basta che vai a leggerti il loro forum per rendertene conto.
Ma credi che attaccando un nick vinci qualche cosa? Un incontro? 🙂
9 anni fa
Basta che vai a leggerti il loro forum per rendertene conto.
9 anni fa
Siete tutti OT, solo Albaxx ha capito il senso di questa semplice discussione scritta in semplicissimo italiano. Anche il nick, che non ricordo il nome, e che rispondeva divertito per le code di paglia, credo abbia capito, anch'egli, il senso.
9 anni faQuotato da Albaxx,Omamma...nel thread mi pare si parlasse semplicemente di offerte sessuali sul sito e di chi fosse più' sincero nell'esporsi e nel proporsi, e in questo discorso le qualità morali ed etiche , che sono la facciata e l'essenz [...]
L'importante è che basta anche una sola persona che capisca il significato di questa semplicissima discussione a darne un senso.
9 anni fa
Ma non ci hai capito nulla di quella mia frase. Sono triste perché per invidia vorrei fare anch'io le stesse cose con mia moglie.
9 anni fa
Non capisco cosa c'entrino questi fatti con la discussione in essere. Nonostante i tuoi quasi 3000 messaggi ancora non riesci a capire cosa è un forum ed essere in topic!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti