9 anni fa
Credo che quando si parli di sesso e sessualità le trav e le trans siano le più oneste e sincere di tutte. Altrove leggo spesso sempre ipocrisia.
9 anni fa
Ma per essere santi non bisogna morire?Quotato da Cpbixo,Ma sicuro! Tutti peccatori tranne i Santi.Quotato da pussyfarter,Credo che quando si parli di sesso e sessualità le trav e le trans siano le più oneste e sincere di tutte. Altrove leggo spesso sempre ipocrisia.
9 anni fa
naturalmente basta crederci 🙂 🙂Quotato da pussyfarter,Credo che quando si parli di sesso e sessualità le trav e le trans siano le più oneste e sincere di tutte. Altrove leggo spesso sempre ipocrisia.
9 anni fa
Concordo, singoli e lui di coppia.Quotato da Albaxx][quote=pussyfarter,.....comunque i più disonesti e bugiardi restano sempre i maschi... 😄
9 anni fa
Io per i bugiardi e poco sinceri propongo la castrazione plantare 😄 😄
9 anni fa
Magari se l'onestà e la sincerità fosse associabile ad una caratteristicha, fisica, od ad una tendenza o comportamento ben definito, sarebbe tutto piu facile, sapresti subito di chi fidarsi e di chi no. Purtroppo non e cosi semplice. L'uomo ha sempre cercato questa semplificazione, ecco perche spesso discriminiamo e ci scopriamo razzisti senza esserlo completamente.
9 anni fa
L'importante è che basta anche una sola persona che capisca il significato di questa semplicissima discussione a darne un senso.Quotato da Albaxx,Omamma...nel thread mi pare si parlasse semplicemente di offerte sessuali sul sito e di chi fosse più' sincero nell'esporsi e nel proporsi, e in questo discorso le qualità morali ed etiche , che sono la facciata e l'essenz [...]
9 anni fa
Quotato da Aotto,Ma perché hai sempre questa fissa dell'ipocrisia su qualunque cosa? Comunque mettere sullo stesso piano trans e trav non è stata una buona idea, almeno di solito non lo è
9 anni fa
Siete tutti OT, solo Albaxx ha capito il senso di questa semplice discussione scritta in semplicissimo italiano. Anche il nick, che non ricordo il nome, e che rispondeva divertito per le code di paglia, credo abbia capito, anch'egli, il senso.
9 anni fa
infatti tutti possiamo essere onesti e nel stesso tempo falsi 😄Quotato da sipuofareseciva,e perche' mai le trans dovrebbero essere solo loro essere sincere ed oneste? posso capire che qualcuno possa avere una amica trans sincera ed onesta.....ma un argomento piu' semplicistico e banale di questo su questo sito e' difficile trovarlo... 🙂 [...]
9 anni fa
Basta che vai a leggerti il loro forum per rendertene conto.
9 anni fa
Ma credi che attaccando un nick vinci qualche cosa? Un incontro? 🙂Quotato da sipuofareseciva,di forum creati tanto per apparire ne ho visti diversi, qui devo riconoscere che ti sei superato....hai stravinto con tutti i partecipanti.... 🙂 🙂Quotato da pussyfarter,Basta che vai a leggerti il loro forum per rendertene conto.
9 anni fa
Pensa che sciocco che sono, io ci avevo letto fin dall'inizio un goffo tentativo di interagire e approcciarsi al mondo trav/trans.. non l'avevo letta sotto quanto scrive @alba ... però mi permetterete una piccola critica anche la mondo trav, dove non è tutto così genuino e scoperto: pur concentrando la vita da trav in poche ore, come mi pare di aver letto qualche commento fa:"molte sono sposate con prole e nascondono tradimenti e perfino la loro doppia natura". Certo c'è chi lo fa per passione vera reale (ne conosco di REALI ed ho tra le amicizie personali persone di questo tipo), chi per gioco, ma resta in molti casi pur sempre un gioco e solo in questo contesto può essere visto (gioco dai dati di fatto semplici LATO B offerto vs LATO A richiesto). Affibbiare una patente di onesta e sincerità a tutto ciò mi sembra eccessivo... ed anch'io in taluni casi ho dei dubbi anche per chi è più propriamente nella fase di trans...
Per ciò che scrive alba riguardo l'ipocrisia dei singoli non c'è nulla da eccepire, è un dato statistico reale, senza con ciò demonizzare una categoria intera: anche io (pensate un po' le stranezze...! ed ho letto di molti altri anche nel forum) sono stato contattato da altri singoli di questo sito con le richieste più curiose e assurde, quindi posso solo immaginare cosa accada nei profili di coppie, trav e trans!
Probabilmente è ancora vero che viviamo in una società dove l'eterosessualità (almeno apparente) è un titolo da inserire con orgoglio nel proprio Curriculum personale. Non so se più per convincere di questa apparenza chi ci guarda e osserva o per autoconvincimento proprio...
Probabilmente la realtà l'ha detta @charlize : l'onestà e la sincerità sono caratteristiche proprie delle persone in quanto esseri umani e non in quanto facenti parte di specifiche categorie... ma altrettanto può dirsi per la disonestà e il raccontarsi bugie. Siamo umani abbiamo tutti i nostri difetti: cercare di smussarli e renderli meno spigolosi ha un senso, nasconderli no...
Per ciò che scrive alba riguardo l'ipocrisia dei singoli non c'è nulla da eccepire, è un dato statistico reale, senza con ciò demonizzare una categoria intera: anche io (pensate un po' le stranezze...! ed ho letto di molti altri anche nel forum) sono stato contattato da altri singoli di questo sito con le richieste più curiose e assurde, quindi posso solo immaginare cosa accada nei profili di coppie, trav e trans!
Probabilmente è ancora vero che viviamo in una società dove l'eterosessualità (almeno apparente) è un titolo da inserire con orgoglio nel proprio Curriculum personale. Non so se più per convincere di questa apparenza chi ci guarda e osserva o per autoconvincimento proprio...
Probabilmente la realtà l'ha detta @charlize : l'onestà e la sincerità sono caratteristiche proprie delle persone in quanto esseri umani e non in quanto facenti parte di specifiche categorie... ma altrettanto può dirsi per la disonestà e il raccontarsi bugie. Siamo umani abbiamo tutti i nostri difetti: cercare di smussarli e renderli meno spigolosi ha un senso, nasconderli no...
9 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Mia87,I piu sinceri ed onesti sono i miei gatti.
9 anni fa
anche il ns 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Quotato da Mia87,I piu sinceri ed onesti sono i miei gatti.anche i miei ....
9 anni fa
Perché, la tua gattina non lo è pure?Quotato da Mia87,I piu sinceri ed onesti sono i miei gatti.
9 anni fa
Peccato che trav e trans vengano messe assieme proprio dagli amministratori del sito 🙂
9 anni fa
Beh dai,facciamo che per convenienza e praticità la cosa ci stia...Quel che stupisce,come sempre,è fare le comparazioni,o le distinzioni,per categorie 😭Le cp brave i singoli scemi,le trans brave le trav sfigate .Chissà quando inizieremo a valutare le persone senza indossare i paraocchi...
9 anni fa
Povera topina, circondata da tutti questi gatti! 🙂Quotato da Mia87,
Niente gatte.
I maschi (gatti) son piu addomesticabili e meno stronzi.
Sto parlando di gatti eh.
9 anni fa
Sai che il tuo post m'ha fatto venir voglia di riascoltare il mitico Angelo Branduardi? 😋Quotato da blondepanther,Sconcordo in toto con tutti/e ... i/le gatti/e sono disonesti/e e ti fregano, io li/le odio ... gli/le ultimi/e avuti/e (mi ha preso ste mania che si e' inventato qualcuno stabilendo sindaco/a, etc .. etc ... 😄 ) mi hanno ucciso i/le pulcini/e che potevano diventare galline/galli che potevano fare (non i galli) le uova/uova che potevo mangiarmi (insieme alle galline e galli) ... (ecco, ci sono finalmente arrivato, al concetto intendoQuotato da padovani,anche il ns 🙂 🙂Quotato da paulfrancy,Quotato da Mia87,I piu sinceri ed onesti sono i miei gatti.anche i miei ....
).
Abbasso i/le gatti/e 😇 !
Raf