Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pussyfarter

Il Forum di Annunci69.it
70
Post Scritti
pussyfarter
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pussyfarter

» Nell'argomento: Provare invidia per le coppie
9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Iscritto: 31.08.2013
Non capisco dove abbia fatto la vittima, ho detto che mi rattrista, un altro sentimento normalissimo credo e di cui non ho nulla di cui vergognarmi a dirlo.

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da charlize,

non ci hai detto come sta vivendo la cosa la tua lei.... non è un dettaglio

26 anni fa male nel tempo sempre meglio. Ma la questione è ripeto: provare invidia per le coppie. Trovo strano che nessuno prima di me abbia creato questa discussione che credo sia un sentimento alquanto diffuso. Io ho cercato in poche righe di spiegare i miei motivi. Mi piacerebbe capire anche i vostri motivi e il perché avete paura a parlarne.

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Tony11,

Ti prego di non paragonarmi al tuo strano modo di pensare per prima cosa perchè abbiamo modi diametralmente opposti di vedere la vita e poi anche perchè (in tanti lo hanno letto) hai detto che dovrei vergognarmi del fatto di frequentare certe coppie (quella a cui ti riferivi è composta da due persone a cui voglio un bene immenso,che stimo,con cui mi sento praticamente tutti i giorni e la cui amicizia è una delle cose di cui sono orgoglioso).

Caro Tony, con la coppia a cui ti riferisci è stato chiarito tutto e credo che abbia nuovamente buoni rapporti con loro. Senza spiegare le ragioni sei capitato nel mezzo della rissa e quando si litiga si dicono anche cose a cui non si crede. Mi spiace che quel litigio abbia compromesso anche la nostra amicizia.

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Certo che è al corrente ma non mi sto rivolgendo affatto alle coppie ma ai singoli. Il titolo dell'argomento è: provare invidia per le coppie. Trovo strano che nessuno prima di me abbia creato questa discussione che credo sia un sentimento alquanto diffuso. Io ho cercato in poche righe di spiegare i miei motivi. Mi piacerebbe capire anche i vostri motivi e il perché avete paura a parlarne.

» Nell'argomento: Le più sincere ed oneste
9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Quotato da Albaxx][quote=pussyfarter,
.....comunque i più disonesti e bugiardi restano sempre i maschi... 😄

Concordo, singoli e lui di coppia.

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Qui in Germania tantissimi singoli o singole giocano risultando nello stato sentimentale del profilo come coppia aperta. È un popolo con un più alto livello trasgressivo e decisamente meno ipocrita.

» Nell'argomento: Le più sincere ed oneste
9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Credo che quando si parli di sesso e sessualità le trav e le trans siano le più oneste e sincere di tutte. Altrove leggo spesso sempre ipocrisia.

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Nessuno ha detto che vogliamo lasciarci né che vivo la trasgressione con insoddisfazione. Generalmente tronco sempre i rapporti con le singole quando mi chiedono di divenire coppia, anche solo per la trasgressione. Nella vita sono coppia con mia moglie e mi piacerebbe esserlo anche nella trasgressione, con mia moglie, ma me ne sono fatto una ragione.
Ho solo sollevato un tema che facendo una breve ricerca nel forum nessuno aveva fatto prima.
Eppure penso che tanti singoli qui iscritti provino questo stesso sentimento, anche l'unico singolo che finora qui ha scritto, Toni11.

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Infatti Charlize nessuno ha costretto mia moglie a sposarmi dopo otto anni di fidanzamento. Lo abbiamo fatto solo perché ci amiamo e continiuamo ad amarci. Non ho detto che con mia moglie non c'è affinità sessuale anzi, ho solo detto che per lei la promiscuità è un qualche cosa che non le interessa. Abbiamo una sessualità differente e sesso e amore sono due cose differenti. È frequente che nel mio percorso trasgressivo alterni periodi ludici con periodi di castità. Da dicembre ho riniziato un nuovo periodo di castità che interromperó stasera come arriverà. In questo mese ho incontrato persone trasgressive solo per trascorrerne il tempo senza fare sesso. Sono stato comunque in buonissima compagnia, mi sono divertito, ho conosciute luoghi nuovi, persone nuove, affinando anche un tantino la loro cultura e la loro lingua.
Ho solo detto che ho provato invidia a vedere queste persone, con cui generalmente ci faccio sesso, nel loro vivere quotidiano, esattamente il mio stesso vivere quotidiano con mia moglie. La mia è una invidia senza rancore, sono felice per loro come per tutti gli altri miei amici. Piacerebbe anche a me provare la stessa complicità. So che lei non cambierà come non cambierò nemmeno io. Come arriverà sarò sicuramente contento ma non mi devo affatto vergognare che questo mio sogno mi abbia messo e mi metta tristezza.

9 anni fa
estero, Germania
- Singolo -
Non è tantissimo che provo questo sentimento. Sono da sempre stato un trasgressivo, credo di esserlo nato. Io e mia moglie ci conosciamo oramai da oltre 26 anni. Per lei, che io sappia, sono stato l'unico uomo con cui ha fatto sesso. Ho sin da subito cercato di coinvolgerla in giochi trasgressivi ma, al di fuori di luoghi e ambienti di ogni sorta, ai nostri giochi non ha mai permesso l'ingresso di nessun altro. Da dopo il matrimonio questa sua chiusura è divenuta ancor più radicale. Dopo tanti anni di tentativi mi sono rassegnato all'idea che la mia vita nella trasgressione sia solo quella del singolo, anche quando gioco in coppia con una lei, che naturalmente non è mia moglie.
Non ricordo che provassi invidia per le coppie trasgressive in passato, mi limitavo a giocare da solo e non mi ponevo il problema. Mia moglie ha sempre saputo e disapprovato quello che facevo e forse è proprio da questo che è cominciato a nascere questo sentimento. Dapprima come rabbia perché mi era incomprensibile che mia moglie preferisse più farmelo fare da solo che in sua compagnia. Conoscendo e divenendo amico con sempre più coppie questo vedere il loro vivere la sessualità in complicità ha cominciato sempre più a farmi invidiare quest'aspetto.
Quando un anno e mezzo fa presi coscienza di essere singolo e non coppia questo sentimento smisi nuovamente di provarlo o di provarlo almeno in minima parte.
A maggio mi sono trasferito da solo in Germania e a frequentare il loro mondo trasgressivo. A inizio di questo mese decidevo di smettere di frequentare una singola con cui mi ero visto più volte per due mesi. Voltavo nuovamente pagina e la settimana successiva anziché scegliere di andare ad una festa o ad un locale trasgressivo come in questi mesi qui avevo sempre fatto optavo per un incontro tra i vari iscritti al sito tedesco per stare in compagnia, conoscersi, girare per la città e le bancarelle natalizie ed infine andare a cenare insieme. Qualche giorno fa, chattando con un mio amico di coppia, lui mi scriveva che nelle loro uscite trasgressive non finiva mai di stupirsi nell'osservare sua moglie, e poi mi spiegava anche il perché. Gli rispondevo solo due parole, ti invidio, e da quelle due sole parole lui riusciva subito ad intendere tutto il mio stato d'animo cercando di mitigare quello che mi aveva scritto prima con: ma sono anche tanti i momenti brutti.
Anche ieri domenica ho optato per una giornata d'incontro con iscritti per trascorrere il tempo come tutte le persone non trasgressive.
Credo di lasciare sempre una buona impressione di me con chi mi conosce e credo che anche ieri lo abbia fatto. Nessuno dei presenti credo abbia capito che dietro la mia allegria io mi sentissi in realtà triste e li stessi tutti invidiando.
Domani mi raggiunge la mia famiglia per trascorrere le feste natalizie ed anziché essere felice sono paradossalmente comunque triste.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni