Tutti i Post di cp_pikkante
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_pikkante
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni fa
Totalmente d acuerdo con te.. 
8 anni fa
Eterno, non era rivolto a te chiaramente.
La denuncia potevano farla anche prima.. Anzi, ancor meglio visto che non dovevano ottenere il permesso di postare
La denuncia potevano farla anche prima.. Anzi, ancor meglio visto che non dovevano ottenere il permesso di postare
8 anni fa
Non ti permettere più di usare certi termini quotando il ns Nick. Alla prossima verrai segnalato.
È già il secondo termine che sbagli con noi e non mi pare di aver mai preso un caffè assieme.
Al prossimo verrai segnalato
È già il secondo termine che sbagli con noi e non mi pare di aver mai preso un caffè assieme.
Al prossimo verrai segnalato
8 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da cp_pikkante,Azz.. 31 pagine di post e non avevo capito che prima i feed li potevamo controllare mentre ora no... Pauraaaa!! 😎 😄 😄
Mi scompiscerò dalle risate quando cominceranno a piovere feedback dove in qualche modo verranno denunciati i numerosi mercenari.....
Hua hua hua!!!!
Il problema vi riguarda? Perché a noi no.
8 anni fa
Azz.. 31 pagine di post e non avevo capito che prima i feed li potevamo controllare mentre ora no... Pauraaaa!! 😎 😄 😄
8 anni fa9Quotato da BLACKADDICTED,Mi stupisce ancora che certi utenti piangano per lo strumento di feedback modificato lamentandosi che per “colpa” del sistema nuovo troveranno bidonari e fake.
Ma il telefono non ce l’avete? Non potete parlare con le coppie? Smebra che la Redazione [...]
Nessuno piange.. E i feed sono ns e non della redazione.. Non vedo perché dare il mio numero ad uno sconosciuto che ha soli feed negativi che magari indicano che è un fake, uno che offende o altro..
Noi diciamo solamente che se non possono più essere rilasciati i feed a chi è scorretto (e costui non accetterà mai un feed sapendo di essere tale), tanto vale toglierli..
Valevole dal ns punto di vista invece l idea di feed già impostati come proposto da un utente pochi post sopra..
8 anni fa
Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'.. 
8 anni fa
Noi invece, da retrógradi, se ci scriveva un singolo con 5 feed tutti negativi e zero positivi e nella lettura emergeva il perché dei 5 negativi, lo scartavamo.. Pensa te che limitati eravamo..
8 anni fa
Eterno.. C è da dire però che questa possibilità rimane.. Più remota ma rimane.. Questo perché probabilmente hai dato il tuo numero a qualcuno di poco serio e che forse, con i feed negativi che avrebbe Cmq prima o poi preso, avresti tentennato nel darlo..
Con questo non voglio dire che la redazione fa male, avrà i suoi validi motivi, ma bisogna riconoscere che i feed, specie quelli negativi, avevano la loro utilità..
Con questo non voglio dire che la redazione fa male, avrà i suoi validi motivi, ma bisogna riconoscere che i feed, specie quelli negativi, avevano la loro utilità..
8 anni fa
Ah ok.. Questo non ne eravamo al corrente.. La questione cambia.. Ma non si dica che così è meglio e tanti altri bla bla bla
8 anni fa
Certo, questo pure prima.. Ma si viene privati della possibilità di avvisare altri.. A favore degli scorretti e di chi teme feed negativi. Si poteva cominciare col sanzionare gli abusi
8 anni fa
Non importa eterno.. È solo x sottolineare il fatto che se qualcuno ha 3-4 feed e tutti negativi, dubito che tu la contatti.. Passi oltre.. Sicuro noi facciamo così..come tutti del resto.. Anche quelli che qui negano almeno una volta l hanno fatto. E ora invece questo aiutino sparisce..
8 anni faQuotato da cp_pikkante,Quotato da ETERNODOLCE,scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
Curiosità : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a non perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo
Ti avevamo dato un nome di nostra iniziativa eterno.. Scusaci.. Non so perché uscito fede nella domanda originale 😮 🙂
8 anni fa
La domanda era leggermente diversa... Non hai mai evitato di scrivere a persone che avevano SOLO feed negativi? Oppure noi siamo gli unici che lo fanno?
8 anni faQuotato da ETERNODOLCE,scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...Quotato da cp_pikkante,Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
Curiosità fede : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a non perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo
8 anni fa
Scusate.. E invece i feed positivi sono importantissimi?? 😂
8 anni fa
Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti