Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cp_pikkante

Il Forum di Annunci69.it
174
Post Scritti
cp_pikkante
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cp_pikkante

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Iscritto: 09.09.2013
Totalmente d acuerdo con te..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
È questo è questo 🙂

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Eterno, non era rivolto a te chiaramente.
La denuncia potevano farla anche prima.. Anzi, ancor meglio visto che non dovevano ottenere il permesso di postare

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Non ti permettere più di usare certi termini quotando il ns Nick. Alla prossima verrai segnalato.
È già il secondo termine che sbagli con noi e non mi pare di aver mai preso un caffè assieme.
Al prossimo verrai segnalato

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da cp_pikkante,
Azz.. 31 pagine di post e non avevo capito che prima i feed li potevamo controllare mentre ora no... Pauraaaa!! 😎 😄 😄

Mi scompiscerò dalle risate quando cominceranno a piovere feedback dove in qualche modo verranno denunciati i numerosi mercenari.....
Hua hua hua!!!!

Il problema vi riguarda? Perché a noi no.

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Azz.. 31 pagine di post e non avevo capito che prima i feed li potevamo controllare mentre ora no... Pauraaaa!! 😎 😄 😄

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
E tu mica ne hai..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mi stupisce ancora che certi utenti piangano per lo strumento di feedback modificato lamentandosi che per “colpa” del sistema nuovo troveranno bidonari e fake.
Ma il telefono non ce l’avete? Non potete parlare con le coppie? Smebra che la Redazione [...]
9

Nessuno piange.. E i feed sono ns e non della redazione.. Non vedo perché dare il mio numero ad uno sconosciuto che ha soli feed negativi che magari indicano che è un fake, uno che offende o altro..
Noi diciamo solamente che se non possono più essere rilasciati i feed a chi è scorretto (e costui non accetterà mai un feed sapendo di essere tale), tanto vale toglierli..
Valevole dal ns punto di vista invece l idea di feed già impostati come proposto da un utente pochi post sopra..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Potrebbe essere una buona idea lavorandoci un po'..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Noi invece, da retrógradi, se ci scriveva un singolo con 5 feed tutti negativi e zero positivi e nella lettura emergeva il perché dei 5 negativi, lo scartavamo.. Pensa te che limitati eravamo..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Eterno.. C è da dire però che questa possibilità rimane.. Più remota ma rimane.. Questo perché probabilmente hai dato il tuo numero a qualcuno di poco serio e che forse, con i feed negativi che avrebbe Cmq prima o poi preso, avresti tentennato nel darlo..
Con questo non voglio dire che la redazione fa male, avrà i suoi validi motivi, ma bisogna riconoscere che i feed, specie quelli negativi, avevano la loro utilità..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Ah ok.. Questo non ne eravamo al corrente.. La questione cambia.. Ma non si dica che così è meglio e tanti altri bla bla bla

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Certo, questo pure prima.. Ma si viene privati della possibilità di avvisare altri.. A favore degli scorretti e di chi teme feed negativi. Si poteva cominciare col sanzionare gli abusi

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Non importa eterno.. È solo x sottolineare il fatto che se qualcuno ha 3-4 feed e tutti negativi, dubito che tu la contatti.. Passi oltre.. Sicuro noi facciamo così..come tutti del resto.. Anche quelli che qui negano almeno una volta l hanno fatto. E ora invece questo aiutino sparisce..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da cp_pikkante,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da cp_pikkante,
Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...

Curiosità : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a non perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo

Ti avevamo dato un nome di nostra iniziativa eterno.. Scusaci.. Non so perché uscito fede nella domanda originale 😮 🙂

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
La domanda era leggermente diversa... Non hai mai evitato di scrivere a persone che avevano SOLO feed negativi? Oppure noi siamo gli unici che lo fanno?

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da cp_pikkante,
Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo.. [...]
scusatemi ma io ho fatto molti incontri e non ho mai e dico mai beccato il bidone...sarò fortunato io ? non credo proprio...

Curiosità fede : hai contattato anche cp con solo feed negativi o hai evitato?? Così, giusto x capire..
Noi possiamo dire che molti feed negativi ci hanno aiutato a non perdere tempo.. In altri casi, dove solo uno o misti, se interessati abbiano provato.. A volte bene, a volte make..
Niente ti dà la certezza, verissimo... Ma, come in tutti i casi della vita, a volte i suggerimenti aiutano..
Ripetiamo.. Ben vengano i cambiamenti ma se si possono migliorare, meglio.. E qui gran parte delle cp ha proprio il timore che gli scorretti avranno vita facile a far perdere tempo e non solo.. Mah, vedremo

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Scusate.. E invece i feed positivi sono importantissimi?? 😂

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
Quindi il tuo suggerimento è quello di accertarsi prima se il singolo o coppia sono seri tramite telefono e Skype.. Se uno è uno scorretto seriale non importa.. Tutti ci devono perdere del tempo con questo e ognuno lo deve scoprire x conto suo..

8 anni fa
Veneto, Vicenza
- Coppia -
😮 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni