Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di milenatua

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
milenatua
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: milenatua

» Nell'argomento: Coronavirus...
5 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Iscritto: 14.09.2013
Quotato da Harpycal,
Quelli che stanno stanno pubblicando last e che cercano incontri me li sto segnando. Li metto nella categoria "inaffidabili". Chi non si comporta oggi in maniera responsabile, non lo sarà in futuro e soprattutto non lo è stato in passato.
[...]

» Nell'argomento: mondo sissy
6 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Quotato da nicovelvet,
Sissy.. diventare un essere femminile, docile, remissivo, consapevole della sua inferiorità davanti alla vera forza maschile del proprio partner.. un essere femminile che desidera ardentemente il cazzo del proprio maschio, di cui ne è dipendente.. un [...]

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Ciao, forse vi annoierò con questo messaggio ma sono veramente fortemente delusa da alcuni maschi che ritengono di poter essere volgari e poter usare noi travestiti come degli stracci sempre pronti e disponibili alle esigenze e volontà. Non voglio fare la schizzinosa e la difficile ma se mi travesto voglio sentirmi femmina e dunque essere trattata con quel poco di delicatezza che piace a noi donne e non essere considerata come uno o due buchi dove svuotare velocemente il proprio sperma senza nessun scambio di rapporto umano. Magari sono un poco troia ma vorrei esserlo io quando decido io e non essere trattata da tale ancor prima di trovarmi in un letto. Ho avuto rapporti con più uomini e posso solo dire che pochi mi hanno trattata da persona a cui piace sentirsi femmina altri che ho incontrato e alcuni a cui mi sono rifiutata anche di incontrare si sono dimostrati poco educati poco sensibili e con una sola voglia incontrarti per svuotarsi e non per avere un rapporto anche solo di sesso ma piacevole per entrambi. Che delusione signori maschi e pensare che lo ero e lo sono in alcuni momenti della mia vita riflettete prima di approcciare con questi atteggiamenti così poco accattivanti per un incontro.

8 anni fa
Sicilia, Messina
- Trans/Trav -
Ciao, forse vi annoierò con questo messaggio ma sono veramente fortemente delusa da alcuni maschi che ritengono di poter essere volgari e poter usare noi travestiti come degli stracci sempre pronti e disponibili alle esigenze e volontà. Non voglio fare la schizzinosa e la difficile ma se mi travesto voglio sentirmi femmina e dunque essere trattata con quel poco di delicatezza che piace a noi donne e non essere considerata come uno o due buchi dove svuotare velocemente il proprio sperma senza nessun scambio di rapporto umano. Magari sono un poco troia ma vorrei esserlo io quando decido io e non essere trattata da tale ancor prima di trovarmi in un letto. Ho avuto rapporti con più uomini e posso solo dire che pochi mi hanno trattata da persona a cui piace sentirsi femmina altri che ho incontrato e alcuni a cui mi sono rifiutata anche di incontrare si sono dimostrati poco educati poco sensibili e con una sola voglia incontrarti per svuotarsi e non per avere un rapporto anche solo di sesso ma piacevole per entrambi. Che delusione signori maschi e pensare che lo ero e lo sono in alcuni momenti della mia vita riflettete prima di approcciare con questi atteggiamenti così poco accattivanti per un incontro.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni