PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!

18 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
Grandi ragazze!!!!! questo è essere persone!!! non semplici "svuotatoi! Trjzzi, tu sei sempre una grande. e non lo dico x l amicizia che ci lega, ma xche lo penso veramente! e mi fa piacere che altre sorelline condividano questo pensiero.è brutto e deprimente,stare ad aspettare il "messaggio" o "la chiamata" del maschietto di turno, x poi sentirsi dire......scusa, ma il capo mi ha cambiato orario...oppure.....azz....mi è morta la nonna! 🙂 è capitato anche a me, certamente. e ci son rimasta malissimo. ecco xche, come Dolcehard preferisco esser considerata la solita che se la tira! x carita! non è da generalizzare questa cosa! ad esempio qui nel sito ho conosciuto delle ottime e grandissime persone, con le quali mi son divertita oltre all atto sessuale! ci sentiamo anche solo x un saluto, ci si racconta, insomma.......ci si comporta da persone civili e umane 🙂.... è vero anche che a volte ci "prende l ormone" e come dirla in maniera educata.......una trombata fatta come si deve ci sta!!!! ahahah non sono una santa, x carita!!!! mica lo voglio essere! pero se di incontro si tratta, son io che detto le regole. dove e quando. va bene? OK non va bene? passino pure all annuncio seguente.......sparare nel mucchio, prima o piu qualcosa si colpisce! 🙂. un bacione ragazze 🙂 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
ma va!!! siamo tutte noi uniche e speciali! con i nostri pregi e difetti. pazze, isteriche, volubili.forse un po stronze.....ma fa parte del nostro essere 🙂. e fondamentalmente tutte noi cerchiamo la stessa cosa ( non il pisello da 30 cm!!!!! ahahahah pero se ci fosse........ihihih ) un po di rispetto.....tutto qui 🙂 💋 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
condivido al 100%.....troppe presuntuosi maschietti in circolazione, che poi si rivelano delle mezze seghe ! non intendo appartenere alla "onlus svuota palle."

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 18.01.2006 -
piera!!! fantastico l onlus svuota palle!!! ahahahah 💋 spettacolare!!! ahaha 🙂 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Ciao, sono ritornato vip, anche se non me la tiro per niente 🙂, e quindi posso intervenire, le argomentazioni postate mi sembrano tutte molto interessanti, però non sono assolutamente d'accordo con voi sul fatto che i singoli "se la tirano" anzi i sembra assolutamente il contrario, personalmente rispondo sempre a tutti, ricevo decine di messaggi da gay e singoli, anche se nel mio profilo e' scritto chiaro cosa cerco, rispondo comunque sempre magari declinando spesso l'invito, secondo me è una questione di stile ed educazione ma soprattutto di rispetto dell' altro, perché bisogna sempre ricordarsi che dietro al pc ci sono sempre delle persone, degli esseri umani, invece spessissimo molte sorelline non si degnano neanche di rispondere ad un complimento galante....ovvio poi che vi sono sempre delle eccezioni, decerebrati che esordiscono come diceva qualcuna di voi poco sopra con maleducazione ed ignoranza.... ma vi assicuro che non siamo tutti uguali, con molte delle sorelline che ho incontrato e' rimasto un buon rapporto di amicizia...

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Messina
Qui dal 14.09.2013 -
Ciao, forse vi annoierò con questo messaggio ma sono veramente fortemente delusa da alcuni maschi che ritengono di poter essere volgari e poter usare noi travestiti come degli stracci sempre pronti e disponibili alle esigenze e volontà. Non voglio fare la schizzinosa e la difficile ma se mi travesto voglio sentirmi femmina e dunque essere trattata con quel poco di delicatezza che piace a noi donne e non essere considerata come uno o due buchi dove svuotare velocemente il proprio sperma senza nessun scambio di rapporto umano. Magari sono un poco troia ma vorrei esserlo io quando decido io e non essere trattata da tale ancor prima di trovarmi in un letto. Ho avuto rapporti con più uomini e posso solo dire che pochi mi hanno trattata da persona a cui piace sentirsi femmina altri che ho incontrato e alcuni a cui mi sono rifiutata anche di incontrare si sono dimostrati poco educati poco sensibili e con una sola voglia incontrarti per svuotarsi e non per avere un rapporto anche solo di sesso ma piacevole per entrambi. Che delusione signori maschi e pensare che lo ero e lo sono in alcuni momenti della mia vita riflettete prima di approcciare con questi atteggiamenti così poco accattivanti per un incontro.

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quelli che spedisco prima evitano di deludermi dopo,cose da pazze in questa vita colma di ignoranza 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si a me piace fare da svuotapalle passiva per i maschi,è la mia missione 🐷

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Condivido il tuo pensiero, personalmente seleziono e non incontro facilmente per evitare di essere semplicemente lo sfogo di chi non trova di meglio, baciotti a tutte

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da MIUMIU1,
Parliamoci chiaro il 99% vanno von trans o trav. solo per svuotarsi le palle e non spendere una lira (non portano neanche il preservativo). Per pulirti internamente, per vestirti e raggiungere il luogo dell'incontro (la maggior parte delle [...]
si capita spesso di sentirsi delle svuota palle, a me piace anche cosi 🐷 🐷 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da PaulinaTrave,
Quotato da assergio,
Ciao, sono ritornato vip, anche se non me la tiro per niente 🙂, e quindi posso intervenire, le argomentazioni postate mi sembrano tutte molto interessanti, però non sono assolutamente d'accordo con voi sul fatto che i singoli "se la tirano" [...]
Si ma Sergio tu sei un Lord - un Signore (un po frichettone e quello ti rende anche piu' affascinante) Non fai testo Ciao 💋 💋
Il mio primo amore, mi fai arrossire 😳

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
La mamma dei cretini è sempre incinta...

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
Quotato da Giada59,
SCAMBIO DI BATTUTE SULLA MIA POSTA IL POMERIGGIO DI MERCOLEDI' 08/05.
LUI- CIAO, SEI BELLISSIMA E MOLTO SENSUALE
IO- CIAO, GRAZIE DEL COMPLIMENTO
LUI- MI INVIA LA FOTO DI UN CAZZONE VERAMENTE IMPORTANTE
IO- CHE BELLO MI CI SIEDO SOPRA
LUI- VERAMENTE [...]
Sono comodi, desiderano essere ospitati trovare preservativi e lubrificante, svuotarsi e poi sparire, per me possono morire di pippe

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da MIUMIU1,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Condivido il tuo pensiero, personalmente seleziono e non incontro facilmente per evitare di essere semplicemente lo sfogo di chi non trova di meglio, baciotti a tutte
Da diversi mesi a questa parte ho deciso di tenermi solo tre "amici' e di mandare a quel paese tutti gli altri che chiedono amicizia o scrivono. Con questi tre almeno c'è un po' di rispetto, se ho voglia io ne chiamo uno e non mi dice di no, se hanno voglia loro anche io non dico di no. Unico neo, purtroppo, che loro, pur sapendo che da parecchi mesi ho solo loro, non vogliono che ci incontriamo tutti insieme ( ci ho provato piu di una volta, ma nisba!!!, sicuramente si vergognano a far sapere che scopano un maschietto, "che stronzi!!" Tutto sarebbe fatto nel massimo del rispetto e serietà anche io ho una vita privata a cui tengo e non rinuncio)
Scusa ma leggendo il tuo profilo ho visto che ne hai 29 di amici 😮 hai fatto 26 nuove amicizie in un'ora?

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Incontro alcuni camionisti durante la settimana per svuotar loro l'uccello.li adoro 😳

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da trjzziana,
avete mai pensato che gli uomini che vengono con noi lo facciano solo per svuotare le palle e basta e che poi di noi non gle ne freghi nulla,,avete mai pensato che una vale l altra ,,,avete mai pensato che davanti a noi bellissimi complimenti e poi i [...]
La penso come te ed è per questo che limito moltissimo gli incontri e prediligo le coppie.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 09.06.2019 -
ragazze, scusate l’ intrusione. Non ho letto i commenti di tutte, ma mi pare doveroso far salire la voce della Vostra controparte .
Lo facci0 per darVi speranza e ottimismo.
Io amo il mondo trave da oltre 40 anni, quando non c’era ancora internet ne tantomeno annunci, e posso considerarmi vero esperto , ma certamente sostenitore delle Vostra cause .. tutte.
Per tale ragione posso dirvi che anche voi siete eterogenee e vi dividete in:
- Quelle che cercano in cazzo diverso ogni volta
- Quelle delle tre volte e poi cambio
- Ma ci sono anche quelle in cerca di avere uno o due trombamici seri per cui esiste un vero legame di amicizia
- Così come esistono le girl in cerca di principe azzurro.
Fare generalizzazioni è’ sempre banale.
Certamente condivido il Vostro pensiero che la prevalenza di noi maschi sia di meschini svuotapalle, ma Vi garantisco esistano persone come me che sono contemplativo di cosa possa essere una relazione più seria con una trav ..., il mio modo di concepirlo è’ quello di esserne il vero uomo, il maschio che , però’ sa lecesigenze carnali della propria compagna e la induce ad avere incontri con altri per suo compiacimento, ricordando che le cose migliori le fa con me e con la maggiore assiduita’ .... quindi la morale è’ questa:
Anche noi esistiamo e vi amiamo . Ciao a Tutte

- Fare generalizzazioni e ‘ sempre banale

4 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 28.10.2012 -
Io cara ti posso assicurare che x me non è così il sesso mi piace non lo nascondo ma deve essere accompagnato x lo meno parlo per me da dolcezza e passione x ai mie occhi siete FEMMINE quindi come tali meritate rispetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > PENSARE NON COSTA NULLA è GRATIS!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni