Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di PicchioVerde

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
PicchioVerde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: PicchioVerde

» Nell'argomento: Ex delle nostre mogli
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 16.09.2013
Quotato da Passcurioso,
Se vuoi ti racconto ma non qui
Si racconta 😋 💦

» Nell'argomento:
5 anni fa
- Singolo -
Voglio creare un gruppo WhatsApp per chi ama camminare in montagna e magare soggiornare una note in casera😜

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Paperino_81,
Quotato da Felyale,
Quotato da Paperino_81,
Quotato da Felyale,
Quotato da Paperino_81,
Quotato da Felyale,
Io soft 🙂

Soft quanto? 🙂
Toccatine e basta 🙂

Sei curioso! Comunque complimenti siete stupendi
Allora specifico: Io sono curiosa 👀 e mio marito versatile 🙂

Che bella coppia! Anzi stupenda! Sarei felicissimo di conoscervi! 💋
condivido coppia top.

» Nell'argomento: Sono più i bisex..
8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Primordiale,
Mi sento già fortunato perché sarei più attivo-versatile
meglio posso contattarti in estate quando sono in ferie 🙂 🙂 💋

» Nell'argomento: Uscire Senza slip
8 anni fa
- Singolo -
In estate non gli uso mai, sono pronto alluso

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da sweetass,
Ciao a tutti. Io adoro essere cavalcato, e sborrosenza toccarmi ed è bellissimo e poi dopo che sborro mi Faccio cavalcare ancora..resisto tantissimo col cazzo nel culo e voi?
e in quel momento che mi sento una vera troia e fantastici sentirti il cazzo che va su e giù con le chiape strette. 🐷

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da Ciuccioeprendo,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Quotato da alvgod,
Quotato da intrigorm66,
Sono contento di sapere che molti di voi come me quando vengono scopati rimangono con il pisellino moscio...credevo di essere anormale...forse è un fatto psicologico...io godo solamente nel sentire um cazzo duro ed eccitato dentro di me...qualcuno ha [...]
vero...sentire la carne dura dentro e' fantastico,sentire l' uomo che gode grazie al nostro corpo e'divino 💋
vero...non serve neanche toccarsi e men che meno farsi toccare il pisellino moscio...se qualcuno che mi sta cavalcando lo tocca io lo lascio fare ma dopo un po' si arrendonoe si dedicano con più attenzione al culetto...e allora riesco a godere dei gemiti dei fremiti e di ogni colpo che mi penetra...una stimolazione e un'eccitazione che da sole mi recano dei brividi e mi fanno dimenticare tutto...non dico che sia al pari di una sborrata ma diverso sicuramente si..😊
si cara...anche se non raggiungiamo l'orgasmo, rimane dentro di noi,tutti quei momenti favolosi eccitanti e poi li facciamo uscire quando vogliamo noi...e godiamo ancora. 💋
...e' proprio vero tesoro su questo siamo in sintonia...a me non interessa godere con il mio pisellino quando mi scopano ma solamente far godere e il sentirmi troietta mi eccita in maniera sproporzionata...mi si bagna soltanto la cappellina ma che goduria...e poi finisci quando ti pare...o no???
o siii ..molto eccitante..ci sentiamo troie nell'anima, godiamo nel far godere..e veniamo con il pensiero dei trascorsi. 💋

Come sono d'accordo con voi,e bello sentirsi troie e far godere il maschio,e quando trovi quello adatto che ti fa venire senza toccarti e divino
come sono d'accordo

8 anni fa
- Singolo -
Quotato da slavKA,
quando ho iniziato a fare le prime pompe rifiutavo la venuta in bocca e mi facevo spruzzare in faccia, poi un amico....mi ha mollato due sberle e ho ingoiato 😋 da allora ingoio e a volte la trattengo per assaporare meglio. purtoppo non faccio molti [...]
in anche io non rieso. questa estate mi fai conoscere il tuo amico ?

» Nell'argomento: cazzo xxxl
8 anni fa
- Singolo -
L'ho provato un po di tempo fa, non so le dimensioni ma vi assicuro che era un gran bel cazzo. All'inizio è stato eccitante in seguito, forse per la scarsa lubrificazione e lo sfregamento del lattice mi faceva tanto male. Quando è venuto e stata una goduria.

8 anni fa
- Singolo -
La mia prima volta e stato un trans ben dotato da allora non ho più smesso 🐷 🐷 😄 e se c'è qualcuno ben dotato in zona si faccia pure avanti 😄 😄

8 anni fa
- Singolo -
Per me è una cosa ormai piacevole e normale, farmelo scivolare lentamente in gola, sentirlo farsi strada con lui che trema dal ecitazione e arivato in fondo lecargli dolcemente le palle. SUPERLATIVO 0 🐷 ricordo ancora il super dotato che mi arrivò in gola.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni