Tutti i Post di onox
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: onox
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Farsi riempire l' intestino di sborra è una sensazione indescrivibile.
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
6 anni faQuotato da ilbosco,Essere spogliato da quattro donne che mi mettono a pecora e con gli strappon mi aprono il culo a ripetizione. Me lo infilano nel culo e in bocca, mi deridono e mi usano come più gli piace. Poi fanno entrare quattro uomini che mi scopano il culo e la [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi vedere dalla propria compagna mentre spomp
6 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,io lo faccio spesso, mi metto sotto lecco figa e cazzo, fino a che quando lui sta per venire mi sborra direttamente in gola e poi la risputo tutta nellafiga di mia moglie.Quotato da molise72,a me e' successo anni fa' con una mia ex...lei molto porca...e anche io...avevamo rapporti con coppie e bull...lei guardandomi mentre sukkiavo e lo prendevo si bagnava in maniera spropositata e quando il bull di turno o il lui di c [...]
» Nell'argomento: Per Voi è importante solo il cazzo o anche chi ve lo spinge
6 anni faQuotato da Discretobsxalba,Personalmente a me piace solo il cazzo e non la persona. Mi sono fatto scopare da ragazzi "non belli" ma con un cazzo bellissimo. Ovviamente è un parere personale visto che per me è solo sesso [...]
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni faBellissimo.Quotato da porc8,a me piace pisciare in culo .... appena trovo uno che accetta gli faccio una pisciatona dentro .... 😋 😋
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni faQuotato da Rondine1,mmmmmmmmmm esperienza provata più volte... Bellissimo.Quotato da onox,Provato qualche volta, il mio sogno sarebbe averne due dietro e due in bocca, ed essere riempito di sborra, più relativa pisciata in culo finale, così mi sentirei proprio troia del tutto.
Come ti capisco, beato te.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Provato qualche volta, il mio sogno sarebbe averne due dietro e due in bocca, ed essere riempito di sborra, più relativa pisciata in culo finale, così mi sentirei proprio troia del tutto.
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fa
Sarebbe stato bello prenderne di più, tenendo conto che quando ne ho uno in culo voglio averne almeno un altro in bocca.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti