Tutti i Post di allegria75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: allegria75
» Nell'argomento: Confidenze tra mariti che sognano di vedere la propria mogli
6 anni faallora scrivimi 😂😂Quotato da coppiaivell,Interessante, se vi va io ci sono
6 anni fa
Per chi vuole entrare nel gruppo , mi deve scrivere in privato , ciao grazie
6 anni fagrazie 👍👍👍👍Quotato da Palomitas,Grazie per il messaggio sia qui sia in privato. Ti confesso che ero scettico, ma se dici che siete diventati un gruppo consistente, non ho motivo di dubitarne. Vi faccio i miei migliori auguri di buon divertimento. [...]
6 anni fapensala come vuoi , comunque siamo diventati un bel gruppo , è sì ci piacerebbe vedere le nostre mogli con altri , tutto qua ci condividiamo fantasie , e giochi che facciamo con le nostre mogli , di cui anche qualche moglie che lo sa partecipa , niente di così complicato ,ho strano da comprendere 😂😂 e di singoli quelli che ci provano ha entrare li eliminiamo subito . Siamo un gruppo molto attento e unito , dopo tre mesi si può dire quasi amici 😂😂👍Quotato da Palomitas,Ma questi mariti di cui parli sono mica quelli che in inglese chiamano "cuckold"? Ma ci sono siti e forum dedicati, non lo sapevi? Non credo che un vero Cuck abbia interesse a chiacchierare dei fatti suoi in un gruppo formato da singoli seg [...]
6 anni fapenso di no , mogli molto belle , una sega per loro è il minimo . 😋 😋Quotato da duediquori,Ma non finirà in "seghe tra mariti?" 😇 😇 😇
6 anni fa
Come sempre scrivetemi in privato
6 anni fa
Come sempre scrivetemi in privato ché vi spiego 👍👍
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
6 anni fa
Il strapon di mia moglie 😋😋😋
6 anni faspero che lo fai contento 😘😘😘Quotato da soniabisex,a mio marito piacerebbe essere cornuto
6 anni fa
Scusa ma quale parte non si è capita di scrivermi in privato se una coppia vuole entrare ?ho meglio marito , grazie è ciai
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 anni fa👍👍👍Quotato da Girasoli7576,Quotato da Magica21,Ciao a tutti post molto interessante noi lo usiamo spesso lo strap on adoro scoparlo mentre geme è troppo eccitante vedere il suo buco aprirsi ad ogni affondo il mio lui gode come una femminuccia e mi fa sentire un potere maschile molto forte spesso [...]![]()
💋 💋
» Nell'argomento: Ma è così difficile trovare una donna che usi lo strapon???
6 anni fa
Se hai in casa una moglie che lo usa come la mia no 😋😋😋😋
6 anni fa
Sì tutti i mariti e anche mogli possono , chi vuole mi deve mandare un messaggio
6 anni fa
Scrivetemi x info
6 anni fa
Ok come sempre scrivete sul mio profilo e vi do informazioni 
» Nell'argomento: Orgasmo anale
6 anni faAnche ha me uguale , alla fine sei sfinito , ma il mio cazzo e ancora duro e pieno , meno male che mia moglie dopo pensa anche ha luiQuotato da DedeSignoraTrav,anche a me è successo qualche volta una sensazione molto più lunga e intensa di un orgasmo dato dal pene. Tutte le volte senza assolutamente fuoriuscita davanti anche se in erezione, in tutti i casi sono quelle cose meravigliose per cui vale verament [...]
» Nell'argomento: Come reagite quando vi accorgete che tua moglie ti cornifica
6 anni fa
Sarò l'uomo più felice del mondo , sé e solo x sesso ????😂😂😂😂
» Nell'argomento: Giochi erotici virtuali chi lo pratica?
6 anni fa
Sì mia moglie qualche volta gioca , il motivo è perché adora vedere bei maschietti che vengono x lei 😋😋😋
» Nell'argomento: Erotismo in centro termale
6 anni faAnche io e mia moglie stati lì , e fuori nelle vasche c'è abbastanza buio nei angoli , tante coppiette giocano anche se solo con le mani lì , 🤫 compreso noi 😂Quotato da luopoboy,Sono stato con la moglie alle terme di San Pellegrino, bellissime e con molti giovani . Si usa il costume aime..ma c’erano tutte queste coppiette giovani e arrapate che si divertivano in ogni anfratto, il quel luogo mi è parsa una situazione troppo s [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti