Tutti i Post di allegria75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: allegria75
» Nell'argomento: Masturbazione anale
6 anni fa
Il strapon di mia moglie 😋😋😋😋😋😋
» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa👍👍👍👍😄👍Quotato da Jhonasbig,Quotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?cicciotta molto piu' sexy provocante insomma molto di piu' in tuttoQuotato da DolceSognoProibitoVR,Che donne preferite? E perché?
» Nell'argomento: baciare la vostra donna dopo essergli venuti in bocca?
6 anni fa
E ci mancherebbe di non farlo 😂😂😂😂
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fammmm brava 😜😜😜😜Quotato da Fantasioso1979,mi moglie a volte m mette il vibratoreQuotato da allegria75,A me piace tantissimo , anche se un cazzo vero non logo mai provato, si diverte mia moglie con il mio culo , con il suo strapon , è bellissimo 😜
» Nell'argomento: a chi di voi piacerebbe prenderlo dietro
6 anni fa
A me piace tantissimo , anche se un cazzo vero non logo mai provato, si diverte mia moglie con il mio culo , con il suo strapon , è bellissimo 😜
» Nell'argomento: piacere nel mostrare la propria moglie
6 anni fa
Semplicemente una cosa super eccitante , ogni volta mi si Rizza il ca........😅😅😛😛
» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
6 anni fain carne tutta la vita 😋😋😢😋😋😋😋Quotato da Illius,Per me, decisamente, una donna in carne. Le trovo molto più sensuali, erotiche. L'osservare un corpo pieno, poterlo toccare con mano, assaporare ogni centimetro di cotanta carne, e poterne godere (e allo stesso tempo far godere, ovvio) è qua [...]
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
6 anni faha chi lo dici io ogni giorno 😋😋😋😋😋😋Quotato da dionisiaci,Fatto sempre fantasie relative alla mia compagna che scopava con altri. (Ovviamente sono il lui)
» Nell'argomento: Massaggio prostatico
6 anni faidem fatto da altri è molto più bello , se dalla propria moglie poi 😋😋😋😋😋Quotato da gig2464,Devo dire che mi massaggio da molti anni, ma come godo oggi che me lo fa mia moglie m fa impazzire.
» Nell'argomento: Bisex per caso
6 anni fa
Anch'io , però io sarei stato etero , se lei non mi avrebbe fatto scoprire il piacere di prenderlo 😂 , usando il suo strapon 😋😋😋😋 .
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa😋 😋 😮 😋Quotato da Mansky,Quotato da allegria75,Sarebbe bello , bellissima idea![]()
![]()
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Sarebbe bello , bellissima idea
» Nell'argomento: far godere altri con la propria moglie
7 anni fa
Anche la mia vorrebbe , e anche la mia si sente in colpa verso di me . Ma non capisco quali colpe e il mio sogno vederla godere insieme a altri con me ., E lo sa
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
8 anni faQuotato da sfiziobsx,io ho avuto due ex che mi scoppiano Con gusto , ora che sono solo spero di trovarne un altra ,ma anche incontrare una coppia con lei che lo usa mi farebbe impazzireQuotato da Seratamatta,hai ragione è assolutamente un esperienza da provare e poi moltiplica all'infinito la complicità della coppia
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
Chi vuole io di Brescia 😁😁😁😁
8 anni fa
Piacerebbe anche a me in provincia di Brescia 👌👌👌👌
8 anni faQuotato da Chicche,Avere un amico fisso e qualcosa di unico.... Io per anni sono stato con un unica persona e si giocava insieme o con altre persone ma sempre insieme... Ora purtroppo è andato all'estero e non è più la stessa cosa in più ci sono tanti bla bla [...]
» Nell'argomento: Donne e StrapOn
8 anni fasi è come , è una cosa magnifica essere penetranti da una donnaQuotato da nellor76,Adesso mi chiedo esiste veramente una donna e il suo strapon ? 😇 😇 😇
» Nell'argomento: vi piace usare lo strapon con i ragazzi
8 anni fa
e semplicemente fantastico 😇
» Nell'argomento: leccata al fondoschiena
9 anni fa
molto bello piace tanto anche a me 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti