Tutti i Post di hotmirno
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: hotmirno
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
9 mesi faQuotato da Vogliosobsx67,Quotato da Lucapas,Io l' ho uso spesso anche x fare la spesa
Ma quanto tempo si puo lasciarlo dentro,
Fin quando ti piace 🙂
» Nell'argomento: Pro pompino con ingoio senza ingoio?
9 mesi fa
Primo mi faccio scopare per bene con preservativo e poi mi piace prendre in bocca tutto la sperma mmm
» Nell'argomento: Mano nel culo esperienze e consigli
9 mesi fa
Buongiorno, ho avuto una volta la possibilita di fistare uno in una Sauna gay, era una esperienza bellissima, vorrei provare un altra volta. 👍
» Nell'argomento: Quanti vi chiedono incontri e poi vi danno buca?
11 mesi fa
Io ho avuto gia delle belle esperianze, certo se uno scriva da lontano per incontro non rispondo.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno faQuotato da Sergio78savona,Quotato da hotmirno,
Non e sempre facile quando e buio 🙂
In effetti è abbastanza semplice, quando ci prendi la mano.
Basta uno sguardo per capirlo, ma in generale fai magari in modo di farti “beccare” mentre guardi un ca**o, oppure ti avvicini al tipo che ti piace e allunghi una mano per accarezzarglielo.
Grazie, lo provi la prossima volta 😄
1 anno faQuotato da curioso_bs,Giusta osservazione ...
Non e sempre facile quando e buio 🙂
1 anno fa
Ciao a tutti, forse la domanda era gia una volta, come posso sapere sé e uno attivi o passivo in sauna gay, o come mi comporto se mi piacerebbe essere inculato in Sauna gay ?
» Nell'argomento: quante mani vi entrano in culo
2 anni fa
Buongiorno, io son stato fortunato o no, che potevo infilare la mia mano in un culo, era una esperienza molto bello prima facevo fatica ma piano piano son riuscito dell tutto.
Un alta volta quando mi scopavo uno un altro si e seduto sul mio piede e si ha infilato il piede nell culo, anche questo era una esperienza intersannte.
Un alta volta quando mi scopavo uno un altro si e seduto sul mio piede e si ha infilato il piede nell culo, anche questo era una esperienza intersannte.
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni fa
Al momento vado solo con lo Scooter ma mi piace lo stesso il cazzo al'aperto e sono anche bsx..
Che qualcuno anche in Alto adige in giro ?
Che qualcuno anche in Alto adige in giro ?
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
Mi piacerebbe anche a me essere usato come una troia 😋 ma e dificile nelle parte mie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti