10 mesi fa
Ho 59 anno e da un po vorrei provare la mano nel culo, ne ho comprata una finta ma non riesco a farla entrare tutta. Forse non ho esperienza ma anche se non entra tutta godo a sentirmi allargare per bene....consigli? Esperienze? Chi vuole metterci la mano vera?
10 mesi fa
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico.
10 mesi fa
.pure io sono moooolto intrigato dal fisting (che non ho mai provato) e credo che acquisterò una mano in silicone per allenarmi 🐷Quotato da Ingordo74,Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
10 mesi fa
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime.
10 mesi fa
Posso solo che crederti e invidiarti ovviamenteQuotato da Ingordo74,Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
10 mesi fa
Me lo hanno proposto, mi hanno detto che con un po di pazienza una mano me la infilano, io ho un po di timore, nel frattempo spero di farmi aprire bene da un cazzo
10 mesi fa
Cerco esperto che con pazienza mi svezzi. 😋
10 mesi fa
CondividoQuotato da Ingordo74,Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
10 mesi fa
Bellissimo il dildo che hai in foto, da soddisfazioni a culetti aperti come il nostro? 🐷Quotato da Ingordo74,Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
10 mesi fa
Di più, è il migliore che abbia mai provato, 10 cm di diametro e 33 cm di circonferenza. Uno spettacolo.
10 mesi fa
Allora mi sa che devo comprarlo, su Amazon giusto? Si può ritirare negli Amazon locker?
10 mesi fa
Ho avuto la fortuna di prendere una mano in Culo da persona ultrasessantenne molto Esperta e stato Fantastico ...ho il culo allenato ma senza eccessi per il Cazzo non ho problemi a riceverli,ma la mano e qualcosa di eccezionale non ho provato alcun Dolore solo goduria e un Calore pazzesco all'interno del culo...e anche vero che altre volte invece non sono riuscito a prenderla dipende molto da chi fista e dal proprio culo ...a volte anche se allenato non è giornata e quindi ci accontentiamo del Cazzo
10 mesi fa
Si, preso su Amazon e lo puoi ritirare dove vuoiQuotato da Versatile85,Allora mi sa che devo comprarlo, su Amazon giusto? Si può ritirare negli Amazon locker?
10 mesi fa
Si, preso su Amazon e lo puoi ritirare dove vuoiQuotato da Versatile85,Allora mi sa che devo comprarlo, su Amazon giusto? Si può ritirare negli Amazon locker?
D'accordissimo, due mai non si riesce nemmeno a spiegare il piacere che danno. Se poi a fistarti è una donna, allora sei in paradiso ( almeno per me ). Nella mia esperienza le donne sanno più cosa e come fare.Quotato da Portanadonna,Giusti lubrificanti, e plug conici , quando sei a 7 cm di dilatazione una mano piccola per iniziare può andare dare. Il piacere più grande il fist il culo ti regala un piacere unico . Due mani indescrivibile [...]
10 mesi fa
Anch'io ce l'ho e confermo che è uno dei migliori che ho provato, bella circonferenza, giusta lunghezza ed è leggermente morbido. Non è per principianti 😄Quotato da Ingordo74,Di più, è il migliore che abbia mai provato, 10 cm di diametro e 33 cm di circonferenza. Uno spettacolo.
10 mesi fa
Nel mio culo non entrerebbe mai troppo stretto ma mi è capitato di infilare la mia nel culo di un massaggiatore ed è stata una sensazione strana ma molto eccitante descritta in un mio racconto
10 mesi fa
nel tuo culo ci infilerò la mia !!!!Quotato da frenum69,.pure io sono moooolto intrigato dal fisting (che non ho mai provato) e credo che acquisterò una mano in silicone per allenarmi 🐷Quotato da Ingordo74,Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
10 mesi fa
se vuoi provo io a infilarti la mia o quella di un mio amico che è più piccola 😏Quotato da Giangi,Me lo hanno proposto, mi hanno detto che con un po di pazienza una mano me la infilano, io ho un po di timore, nel frattempo spero di farmi aprire bene da un cazzo
10 mesi fa
io cerco ospitali a rimini che vogliono infilare la loro mano nel mio pertugio
10 mesi fa
cazzo sempre lontani quelli a cui piace farsi fistare !!!!Quotato da Giocoliere69,io cerco ospitali a rimini che vogliono infilare la loro mano nel mio pertugio