Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mano nel culo esperienze e consigli

103 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ho 59 anno e da un po vorrei provare la mano nel culo, ne ho comprata una finta ma non riesco a farla entrare tutta. Forse non ho esperienza ma anche se non entra tutta godo a sentirmi allargare per bene....consigli? Esperienze? Chi vuole metterci la mano vera?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ingordo74,
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
.pure io sono moooolto intrigato dal fisting (che non ho mai provato) e credo che acquisterò una mano in silicone per allenarmi 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ingordo74,
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
Posso solo che crederti e invidiarti ovviamente

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -