10 mesi fa
Ho 59 anno e da un po vorrei provare la mano nel culo, ne ho comprata una finta ma non riesco a farla entrare tutta. Forse non ho esperienza ma anche se non entra tutta godo a sentirmi allargare per bene....consigli? Esperienze? Chi vuole metterci la mano vera?
10 mesi fa
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico.
10 mesi fa
.pure io sono moooolto intrigato dal fisting (che non ho mai provato) e credo che acquisterò una mano in silicone per allenarmi 🐷Quotato da Ingordo74,Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
10 mesi fa
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime.
10 mesi fa
Posso solo che crederti e invidiarti ovviamenteQuotato da Ingordo74,Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
10 mesi fa
Me lo hanno proposto, mi hanno detto che con un po di pazienza una mano me la infilano, io ho un po di timore, nel frattempo spero di farmi aprire bene da un cazzo
10 mesi fa
Cerco esperto che con pazienza mi svezzi. 😋
10 mesi fa
CondividoQuotato da Ingordo74,Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]