Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mano nel culo esperienze e consigli

103 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Ho 59 anno e da un po vorrei provare la mano nel culo, ne ho comprata una finta ma non riesco a farla entrare tutta. Forse non ho esperienza ma anche se non entra tutta godo a sentirmi allargare per bene....consigli? Esperienze? Chi vuole metterci la mano vera?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ingordo74,
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
.pure io sono moooolto intrigato dal fisting (che non ho mai provato) e credo che acquisterò una mano in silicone per allenarmi 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Ingordo74,
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
Posso solo che crederti e invidiarti ovviamente

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.08.2020 -
Me lo hanno proposto, mi hanno detto che con un po di pazienza una mano me la infilano, io ho un po di timore, nel frattempo spero di farmi aprire bene da un cazzo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 22.03.2020 -
Cerco esperto che con pazienza mi svezzi. 😋

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da Ingordo74,
Non è assolutamente come avere una mano vera, almeno a livello di emozioni. Può andare bene solo come allenamento, ma a livello pratico e mentale sapere che qualcuno ti sta' infilando una mano intera nel culo da una sensazione sublime. [...]
Condivido

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Quotato da Ingordo74,
Ci vuole tempo e pazienza, ma poi una volta che si riesce è bellissimo, io sono arrivato a fare entrare entrambe le mani di una donna e quasi quelle di un amico ( solo che lui ha due badili). Sentirsi così aperti per me è fantastico. [...]
Bellissimo il dildo che hai in foto, da soddisfazioni a culetti aperti come il nostro? 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Di più, è il migliore che abbia mai provato, 10 cm di diametro e 33 cm di circonferenza. Uno spettacolo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 04.05.2016 -
Allora mi sa che devo comprarlo, su Amazon giusto? Si può ritirare negli Amazon locker?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 18.02.2025 -
Ho avuto la fortuna di prendere una mano in Culo da persona ultrasessantenne molto Esperta e stato Fantastico ...ho il culo allenato ma senza eccessi per il Cazzo non ho problemi a riceverli,ma la mano e qualcosa di eccezionale non ho provato alcun Dolore solo goduria e un Calore pazzesco all'interno del culo...e anche vero che altre volte invece non sono riuscito a prenderla dipende molto da chi fista e dal proprio culo ...a volte anche se allenato non è giornata e quindi ci accontentiamo del Cazzo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Versatile85,
Allora mi sa che devo comprarlo, su Amazon giusto? Si può ritirare negli Amazon locker?
Si, preso su Amazon e lo puoi ritirare dove vuoi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 22.04.2023 -
Quotato da Versatile85,
Si, preso su Amazon e lo puoi ritirare dove vuoi
Quotato da Portanadonna,
Giusti lubrificanti, e plug conici , quando sei a 7 cm di dilatazione una mano piccola per iniziare può andare dare. Il piacere più grande il fist il culo ti regala un piacere unico . Due mani indescrivibile [...]
D'accordissimo, due mai non si riesce nemmeno a spiegare il piacere che danno. Se poi a fistarti è una donna, allora sei in paradiso ( almeno per me ). Nella mia esperienza le donne sanno più cosa e come fare.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.11.2021 -
Quotato da Ingordo74,
Di più, è il migliore che abbia mai provato, 10 cm di diametro e 33 cm di circonferenza. Uno spettacolo.
Anch'io ce l'ho e confermo che è uno dei migliori che ho provato, bella circonferenza, giusta lunghezza ed è leggermente morbido. Non è per principianti 😄

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Nel mio culo non entrerebbe mai troppo stretto ma mi è capitato di infilare la mia nel culo di un massaggiatore ed è stata una sensazione strana ma molto eccitante descritta in un mio racconto

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da Ingordo74,
.pure io sono moooolto intrigato dal fisting (che non ho mai provato) e credo che acquisterò una mano in silicone per allenarmi 🐷
nel tuo culo ci infilerò la mia !!!!

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Me lo hanno proposto, mi hanno detto che con un po di pazienza una mano me la infilano, io ho un po di timore, nel frattempo spero di farmi aprire bene da un cazzo
se vuoi provo io a infilarti la mia o quella di un mio amico che è più piccola 😏

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
io cerco ospitali a rimini che vogliono infilare la loro mano nel mio pertugio

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giocoliere69,
io cerco ospitali a rimini che vogliono infilare la loro mano nel mio pertugio
cazzo sempre lontani quelli a cui piace farsi fistare !!!!