Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di pirlino

Il Forum di Annunci69.it
1271
Post Scritti
pirlino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: pirlino

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 17.10.2013
quando andavo a scuola,allora nemmeno 16enne,il bus che prendevo al mattino era sempre pieno,e diverse volte mi sono sentito un bel cazzo tosto sulle mie chiappette.la cosa mi eccitava molto,e cercavo sempre di mettermi davanti a qualche uomo,cosi' che potessi sentire il suo cazzo sul mio culo.alcune volte ho anche smanettato qualche cazzo,ed una volta solo,invece di andare a scuola,sono andato a casa di un vecchio che mi aveva fatto sentire il suo cazzone,per farmi scopare.Bei ricordi......... 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Darkroom
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io l'adoro!!! appena entro in sauna,dopo una bella doccia,vado direttamente nella dark-room,in quella di Roma,un giorno ne avro' presi in bocca una decina,un paio mi hanno pure sborrato in faccia,ma in genere se lo fanno succhiare per un po e poi vanno via,qualche volta ho anche inculato qualche giovincello a cui piaceva i maturi come me,ma e' bello essere circondati da cazzi senza vedere chi ne e' il proprietario 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io lo preferisco bello liscio e depilato,cosi' che lo possa leccare per ore con gusto.per poi sfondarlo con il mio cazzo. 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Dynamo21,
Bellissimo leccare un bel culetto... Ma io trovo pochissimi i teressati... Boh

io te lo leccherei x ore,e anche quelle belle palle che hai fino a farti sborrare,e se ti piace anche a farmi pisciare in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da ragazzino,dietro il chiosco della spiaggia,con un uomo che mi scopava il culetto,spostandomi solo il costumino,mentre la gente faceva la fila per essere servita dal barista.Dopo che mi ha sborrato e' tornato da sua moglie,ed io da mia madre,che prendeva il sole 😎 😎 😎 😎 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da muschel,
Farmelo succhiare
io te lo leccherei volentieri,anche palle e buco del culo,per poi farmi sborrare in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da gurka,
Con tutto sto parlare di 25, 27, 30 cm, io che arrivo a malapena a 15cm che dovrei fare? 😢

usalo solo per pisciare..... 😎 😎 😎 😎 😎

» Nell'argomento: Ho preso un cazzo grosso
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
avevo 17/18 anni e ho conosciuto questo uomo sui 60/65 anni che ce lo aveva legato alla coscia tanto che era lungo,non gli veniva duro come il marmo,ma era una cuccagna prenderlo in bocca e nel culo.un giorno l'ho voluto misurare per curiosita' era di 27,7 cm.mai piu' visto uno cosi' in vita mia.Ho portato da lui anche un mio amichetto che non ci credeva,ed insieme gli abbiamo fatto un bocchino a due bocche,e ce ne era anche per una terza.........

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da perdivertimento30,
Quotato da pirlino,
Io di solito vado in quella di Napoli al centro direzionale,o alle terme quando sono a Roma.Entrambe pulite,anche se quella di Roma e' piu' grande e di solito ci sono due o tre uomini di colore,e tanti giovincelli.Comunque in ambedu [...]
quella di napoli l'hanno riaperta al centro direz?? la ricordo un po vecchiotta , parlo di anni fa però.
l hanno rinnovata da un paio d'anni,e' bella pulita ed e' sicura al 100%.non ci sono scocciatori o marchettari in giro,cosa molto importante

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Io di solito vado in quella di Napoli al centro direzionale,o alle terme quando sono a Roma.Entrambe pulite,anche se quella di Roma e' piu' grande e di solito ci sono due o tre uomini di colore,e tanti giovincelli.Comunque in ambedue ho sempre trovato quello che volevo,un bel cazzo da succhiare e qualche culetto giovane da penetrare 😋 😋 😋 😋 😋 😋.Molto meglio di andare nei cinema o nei parcheggi,oggigiorno entrambi pericolosi e sporchi

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
accarezzargli le palle e mettergli un dito nel buco del culo,cosi' che mi sborra tutto in faccia 😋 😋 😋 per poi pulirgli tutto con la lingua.mmmmm 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
io vado in quella di Napoli e devo dire che ne esco sempre soddisfatto,molto pulita e varieta' di persone,dai twinks ai maturi,c'e' solo da scegliere cosa e chi piace

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
e' da anni che non lo prendo nel culo,ma la memoria di essere sborrato nel profondo delle mie visceri non mi lascia mai,sentire il cazzo che ti sborra in culo e' una bellissima sensazione, per non parlare poi di quando ti spara a raffica in gola.mmmmm 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da ragazzino di triangoli con vecchi porci che mi hanno rotto il culo ne ho avuti parecchi.il paradiso per me e per loro......purtroppo oggigiorno e' difficile trovarne uno figurati due o tre 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Se ci vai ce ne e uno sotto all isola 7 dove si entra nel garage sotterraneo che si chiama Omar,ha una 50ina d anni.ma ha un cazzo da cavallo io gli ho fatto tre bocchini con sborrata in faccia.ha tanta di quella sborra........ poi gli fai un regalino,quello che vuoi te.ti ringazia sempre.e molto pulito provalo 😳

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da CiucciatoreBello,
Quotato da Leiermann,

A Napoli non ci sono Neri?
Ma cosa dici ?

Ovviamente ci sono.. Ma non sono mai riuscito a trovare chi vuole darmelo...
basta farti un giro al centro direzionale dopo le otto di sera e ne trovi a decine 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
da giovane ne avro' preso 5/6 sia in bocca che nel culo,ultimamente ne ho sbocchinati 4,generalmente quelli che aspettano fuori dai supermercati o tabaccherie,basta fargli capire cosa vuoi,e avendo le palle piene,accettano di farsi fare un bel bocchino.Solo uno di loro aveva un megacazzo di oltre 23 cm.gli altri erano nella norma 18/19 cm.La cosa bella e' che hanno un bel sapore e tanta tanta sborra e a volte anche piscio........ 😋 😋 😋 😋

» Nell'argomento: Mia moglie fa pompini orrendi.
4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
a mia moglie non dispiaceva avere un bel cazzo in bocca.Anzi se ne vantava quando lo faceva sborrare in poco tempo,quasi come fosse un record sportivo.E poi adorava quando le venivano in gola.....faceva dei bocchini fantastici sia a me che ad altri fortunati uomini.... 😋 😋

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
essere pisciato e' sempre stato per me eccitante sin da quando ero ragazzino,ricordo che era una cosa che piaceva tanto ai vecchi porci che mi scopavano,l'ho provata anche nel buco del culo,ti senti la pancia invasa da un torrente bollente di piscio,,,mmmmm .purtroppo e' difficile trovare una persona a cui piace farlo,e poi deve essere fidata e pulita.Pulire la cappella subito dopo che mi ha pisciato e assaporare le ultime goccioline di piscio e' una bellissima sensazione da provare..... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
on mi eccita proprio,ci si trova brutta gente,ed e' anche pericoloso,,,,,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni