Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: Vecchi anziani segaioli
4 anni faappena vengo a Roma,credo nei prossimi mesi,posso chiamarti? 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da donburo,Cerco amici maturi anziani per seghe e sborrate in compagnia
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fadeve essere bello incularti hai un bel buco di culo.proprio come una troiaQuotato da cocklover14,L'emozione di incontrare all'aperto un bel maschione sconosciuto voglioso dei miei servizi, la voglia impaziente di scoprire la sua virilità e di mettere mano nelle sue mutande, l'abbandonarsi al solo piacere una volta trovato il posto giusto e la co [...]
» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
4 anni fa
nel parco del Vesuvio,non lontano da dove abito,c'e' un ritrovo per gay/bisex/coppie dove ho trovato parecchi cazzi da svuotare e bei culetti giovani da scopare,in piu' ci sono anche coppiette esibizioniste che amano farsi vedere da vecchi porci come me che si smanettano il cazzo mentre loro scopano,purtroppo a volte c'e' troppa gente e scappano via.comunque ho sempre avuto belli incontri 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Succhiare due o piu cazzi enormi
4 anni fa
in sauna un giorno ne ho trovati 3 di belle dimensioni,e parlo di oltre 22 cm,doppi e pieni di sborra,uno apparteneva a un uomo che di sicuro aveva oltre i 70 anni,non mi ha sborrato,ma mi sono divertito molto a leccarglielo insieme all'altro,alternandomi tra di essi,una vera goduria,purtroppo non l ho piu' visto...peccato.... 😭 😭
» Nell'argomento: Prendere il cazzo in bocca
4 anni fa
sentire un cazzo crescere e farsi duro in bocca e' un esperienza incredibile,leccarlo,baciarlo e succhiarlo fino a che non senti i fremiti della prossima sborrata e' meraviglioso.....poi sta a te decidere se ingoiare o fartelo schizzare in faccia.io preferisco la seconda opzione.........
» Nell'argomento: avete mai provato un cazzo o un culo indiano o cingalese?
4 anni fa
la settimana scorsa ho trovato in sauna un uomo di origini pakistane,aveva un bel cazzo scuro,doppio e bello lungo,l ho sbocchinato per un bel po',voleva anche incularmi,ma ho rifiutato,troppo doppio per me.dopo una mezzora l ho ritrovato vicino ai camerini,dove mi ha portato dentro e si e' fatto leccare anche il buco del culo,bello depilato,infine mi ha sborrato in faccia e sul collo,cazzo quanto ne aveva 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Se dovessi un giorno incontrare conoscenti...
4 anni fa
a me e' capitato in sauna di incontrare un mio vicino di casa che abita nello stesso palazzo,sposato con due figli,moglie bellissima,credevo fosse etero al 100%,dopo un primo momento di imbarazzo,ci siamo presi un caffe insieme,ma mi ha subito fatto sapere che non ero il suo tipo di uomo,cosi' l ho lasciato alle sue avventure,e l ho visto farsi sbocchinare e chiavare un uomo della sua eta',intorno ai 30 anni,peccato perche' ha un bel cazzo,ancora oggi quando ci incontriamo ci salutiamo e ognuno per i fatti suoi
» Nell'argomento: il boschetto.......
4 anni fa
bosco di Capodimonte,anni 70/80,ero ancora un pivello,ma di bocchini ne ho fatti a decine e decine,poi c'erano i militari che cercavano un buco di culo per sfogarsi ed infine i vecchi porci che a volte pagavano anche per fasi fare un bocchino o per metterlo in un caldo buchetto di un ragazzino....che bei ricordi...oggi purtroppo ci sono solo mercenari e brutta gente,che peccato 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 anni fa
avevo circa 19 anni e ho conosciuto un maiale porco e depravato che mi ha usato per due anni,anche da amici suoi,gli veniva duro poche volte,ma quando lo era,mi inculava senza pieta',aveva 76 anni,non lo dimentichero mai.....
» Nell'argomento: essere nel mezzo di due uomini ..da provare...
4 anni fa
nella mia vita ho avuto diverse esperienze a fare sesso con due uomini.ho cominciato da giovincello,e non mi sono fermato fino a quando poi mi sono sposato,ma anche dopo ne ho succhiato di bei cazzi in sauna,a volte anche 5/6 con me in ginocchio nel mezzo che mi sbattevano i loro cazzi in faccia,,,bellissime esperienze...... 😋 😋
» Nell'argomento: Glory hole
4 anni fa
E' bello ed eccitante succhiare un cazzo senza sapere chi ne e' il proprietario,sia esso un bel giovane o un vecchio,bello o brutto che sia,il necessario e' avere il suo cazzo in bocca e farlo schizzare...... 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
4 anni fa
e' una cosa che mi piaceva essere fatto tantissimo quando ero giovincello,ho preso tante di quelle pisciate sia in faccia che in bocca e a volte anche nel buco del culo subito dopo essere stato chiavato.ho trovato che piaceva farlo specialmente ai vecchi.per loro pisciare un ragazzino era il top.Purtroppo oggigiorno devi stare molto attento con chi lo fai e poi e' difficile trovarne uno disposto a farlo,a parte qualche marchettaro...ma nel culo e' il top per me,sentirlo bello bollente nelle tue visceri e' indescrivibile 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
4 anni fa
un bel bocchino non si rifiuta mai ad un bel cazzo,sia che esso sia piccolo,grande,bianco o di colore,basta che sia pulito e bello pieno di crema........poi se lui vuole contaccambiare e' ben accetto 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
4 anni fa
chi conosce qualche spiaggia naturista nei dintorni di napoli? grazie
» Nell'argomento: il boschetto.......
5 anni fa
da adolescente,boschetto vicino casa mia,con un amichetto troia come me,andavamo per fare seghe e bocchini a vecchi porci,qualcuno ci regalava anche qualche soldino,poi ci andavo da solo anche per prenderlo nel culo,che bei ricordi,ho preso tanti bei cazzi in quel boschetto.purtroppo ora non e' piu' possibile.troppi malati di mente........che peccato 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Chi riesce a venire senza toccarsi?
5 anni fa
Più volte ho sborrato mentre lo prendevo nel culo da ragazzino.a volte anche quando sbocchinavo un bel cazzo 😎
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
5 anni fa
avevo appena 15 anni,me lo ha sfondato il fratellone di un mio amichetto a cui facevo seghe e bocchini quasi tutti i giorno,lui lo ha capito e ci e' voluto poco a farmelo prendere nel culo,io lo volevo davvero,e cosi' mi inculava ogni volta che lo vedevo.una volta mi ha portato nel boschetto e li' dopo avermi inculato,mi ha fatto fare anche un bocchino a un vecchio guardone.da allora non mi sono piu' fermato...... 😎 😎 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
ci sono stato ieri pomeriggio,finalmente hanno aperto.....che goduria.....come minimo ne avro' sbocchinati una decina,,,solo uno pero' mi ha sborrato su tutta la faccia........finalmente..avevo tanta v 🐷 🐷 😋 😋 😋oglia di cazzo......
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni faciao in quale sauna vai?che vorrei incularti 🐷 🐷 🐷Quotato da Gigetto50,Anche io vado per prendere bei cazzo nel culo ne esco sempre con 4 e 5 cazzo nel culo e pompini A volte più di uno insieme solo nella sauna... bellissimo.. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: cazzo xxxl
5 anni fascusa se chiedo,ma chi e' Isabella sottani???sono curioso..grazieQuotato da Cercodivertimento64,Io sono stato con Isabella Sottani 26 cm djro come la pietra. Debbo dire che se è baravo ad usarlo dopo un po è meglio di quello piccolo. Poi ne ho presi da 22 ma larghissimi. Ho avjto male per un mese. Però la lezione non la imparo 🐷 [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti