Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni fa
adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fache bel cazzo che hai.........in quale sauna vai a Roma??? fammi sapere che spesso vado a Roma,cosi' ci andiamo assieme e ti faccio un bel bocchino a te e ai tuoi amici se vuoi 😋 😋 😋 😋Quotato da donburo,Chi mi accompagna a Roma?
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
io lo prendo subito in bocca,lo faccio sborrare e poi aspetto per un bel getto di piscio ..mmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
adoro prenderlo in bocca,adoro leccare cazzo,palle e buco del culo fino a farmi sborrare in pieno viso per poi pulirlo del tutto....adoro il cazzo di qualsiasi colore e di qualsiasi misura 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
4 anni fati consiglio di provare questa esperienza...credimi,sentire il piscio bollente entrarti nelle visceri e' fuori dal mondo,Io ho avuto la fortuna di provarlo da adolescente ed ancora oggi cerco chi e' disposto a farmelo,cosa difficile ma non impossibile, 😋 😋 😋Quotato da PassivoBS,Mai fatto però mi piacerebbe provare. Mi piacerebbe provare a berla, farmi pisciare in culo e anche farmi pisciare addosso
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
4 anni fa
io ci sono stato ieri pomeriggio e come solito mi sono divertito molto con bei cazzi,alcuni dei quali mi hanno anche sborrato in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋,lo consiglio a tutti di andarci,luogo sicuro e pulito,dove trovi persone che vogliono divertirsi come noi
» Nell'argomento: Sesso gay in treno
4 anni fa
Napoli-Torino,anni 80,Allora il treno partiva di sera per arrivare alle prime ore del mattino,ero in uno scompartimento con solo un uomo di mezza eta',io puledrino di 19 anni,ma gia' troia esperta.ho capito subito che a lui piaceva la carne fresca,cosi' appena abbiamo uniti i sediolini,mi sono messo a cucchiaio con il culo verso di lui.Ci e' voluto poco per sentire il suo cazzo sulle mie chiappe.Senza dire nulla,gli ho preso il cazzo in mano(e che cazzo),mi sono abbassato i pantaloni e me lo ha messo nel culo dopo varie spinte.Dopo avermi sborrato ci siamo addormentati,e prima che il treno arrivasse a Torino,mi ha inculato di nuovo.Durante tutto il tragitto e le inculate non ci siamo detti una parola,non so nemmeno il suo nome,ma di certo ho apprezzato il suo cazzo.Arrivati a Torino e' sceso andando via senza nemmeno ringraziarmi.....uomo ingrato 😋 😋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni fa
in faccia e su tutto il viso 😋 😋 😋 😋 e poi farmela lavare via dal suo piscio bollente 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni fa
avere un bel cazzo di colore in bocca e' una goduria enorme per me.....poi leccargli il le palle ed il buco del culo e' il top,fino a farmi sborrare in faccia.........sono sempre pieni e vogliosi di farsi svuotare le palle......bisogna provare per credere 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Come avete incominciato ad ad amare il cazzo?
4 anni fa
terza media,la solita scommessa tra compagni di classe,eravamo in tre a casa di uno di loro,la scommessa era di pagare pegno chi ce lo aveva piu' corto,ho perso io,e il pegno era di leccare gli altri due cazzi,be' inutile dire che mi hanno sborrato uno in bocca e l'altro in faccia,da allora non mi sono piu' fermato.....ancora oggi sono sempre in cerca di bei cazzoni da leccare e fare sborrare 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Sesso Orale fra Maschi : farlo,riceverlo o 69?
4 anni fa
assolutamente farlo a un bel cazzo,pieno di sborra cremosa che adoro ricevere in faccia...... 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
4 anni faQuotato da Sideb52,La mia prima sborrata facciale, o meglio in bocca fu a circa 15 o 16 anni, ai tempi avevo un mio amico nonché compaesano che mi scopava tanto, un pomeriggio presi da voglia iniziammo , eravamo a casa soli e lui che era leggermente dominante nei miei [...]
pero' ti e' piaciuto il gusto?l hai ingoiato? credo proprio di si ahhahah
» Nell'argomento: La prima sborrata in faccia che avete preso 😋
4 anni fa
terza media,ero lo sborratoio di due ragazzi che frequentavano il ginnasio,avevano 17 anni e sborravano come cavalli,a volte era uno solo,ma molte altre volte erano insieme a sborrarmi in faccia nel bosco vicino casa.poi l'ho presa anche in bocca e non mi sono mai piu' fermato........ 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: la prima cosa che fate quando vi trovate il cazzo davanti ?
4 anni fa
gli lecco la cappella,poi scendo alle palle e risalgo su per mettermelo tutto in bocca,succhiando a piu' non posso fino a che mi sborra in faccia.mmmmmmm 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
4 anni faQuotato da perpervs,Io adoro tuffare mia faccia e lungua in un bel culo peloso. Lo potrei leccare anche più di un'ora... Per chi ama sedere con il culo sulla mia faccia. Cerco.... Cerco....
» Nell'argomento: Vi attizza la sborra?
4 anni fa
adoro vedermela schizzare in faccia e sentirla scorrere sul mio viso bella calda e densa 🐷 🐷 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
4 anni fa
non dico l'eta' che avevo quando un uomo ,amico di famiglia, mi ha inculato a dovere per oltre un anno,aveva 67 anni,e correvo da lui per farmi rompere il culo quasi tutti i giorni.....mi ha fatto inculare anche da un suo amico,porco e vecchio piu' di lui,insieme mi hanno anche pisciato decine e decine di volte....che bei ricordi...... 🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
4 anni fa
niente di piu' bello ed eccitante che sentirsi chiamare zoccola e succhiacazzi mentre ce lo hai in gola e mentre ti spruzza la faccia di sborra......bella calda..... 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Bocchini ai neri
4 anni fa
il primo nero che mi ha chiavato,me lo ha presentato uno zio mio,avevo 19 anni credo,poi nella vita ne ho sbocchinati una ventina credo,e molti di loro mi hanno anche rotto il culo,ultimamente ne ho spompinato uno dietro un parcheggio,un bel manzo di non piu' di 30 anni,bel cazzo e bello pieno,mi ha docciato di sborra.mmmmmmm adoro il black cock!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni fa
adoro prenderla in faccia,bella calda e cremosa,se poi mi arriva in bocca,pazienza....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti