Tutti i Post di pirlino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pirlino
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
6 anni faQuotato da Divertimento1010,A me piace da matti! Mi ricordo una volta in autostrada, un camionista aveva appena finito di fare la pipì, io mi sono avvicinata (ero trav), con il dito ho accarezzato la cappella bagnata e ho ciucciato il dito, poi mi sono subito inginocchiata. Bel [...]
ti fai anche pisciare???
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
6 anni fa
a me piace molto leccare e succhiare un bel cazzo che ha appena finito di pisciare ,anche il tenerlo in mano mentre piscia mi fa andare in visibilio,c'e' qualche altra persona a cui piace fare o essere fatto questo trattamento?avete mai avuto avventure del genere? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
6 anni faQuotato da barry68,Quotato da Kreros,
Si, nel bagno turco è perfetto. Più facile giocare lì che in dark.
Sarebbe carino provare.!! Se qualcuno vuole compagnia per andarci,io mi candido.!! 🙂 🙂
Appena verro' a pisa ti faro' sapere....mi farebbe piacere conoscerti te e il cazzone 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni faQuotato da Kreros,Quotato da pirlino,
anche io la uso spesso,quando sono a pisa,cmq quando le uni sono aperte ci ho trovato anche studentelli sia attivi che passivi e forse sono stato io a sbocchinarti in sala video ahahh lo facevo spesso 😎 😎 😋 😋 😋 😋
No,quelli erano giovani,forse eri quello nella glory hole! 😄
puo' darsi.....ma giu' in bagno turco ne ho sbocchinati parecchi sia giovani che maturi e c'e' poca luce come ben sai ed e' difficile poter vedere bene...... 😎 😎
» Nell'argomento: TWINK
6 anni faanche a me piaccioni i twinks belli depilati ed efebi,ne hai mai avuti ?io siQuotato da sognoplus,Ho una attrazione verso i Twink Androgini o Emo, qualcuno di voi condivide come me questa attrazione?
6 anni fammmmm hai un bel cazzo,,quale sauna usi a Roma che io ci vengo spesso,fammi sapere grazieQuotato da shimpu,Ciao, qui a Roma ci andavo circa una volta al mese, la maggior parte delle volte mi divertivo , e come detto uno nei camerini in sauna più di uno . Speriamo che riprono presto
6 anni faQuotato da Kreros,si io ci vado spesso nella sauna di Pisa.
Ho avuto belle esperienze anche se spesso la clientela è un po' attempata, ma qualche trentenne
disponile si trova sempre. Qialche bella ammucchiata in dark o in bagno turco.
Qualcuno mi ha anche [...]
anche io la uso spesso,quando sono a pisa,cmq quando le uni sono aperte ci ho trovato anche studentelli sia attivi che passivi e forse sono stato io a sbocchinarti in sala video ahahh lo facevo spesso 😎 😎 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
6 anni faQuotato da argoos,Io adoro i twink asiatici, tipo cinesini, tailandesi, giapponesi, o asiatici in generale, sono passivi lisci e senza peli. 🐷 🐷 🐷 😋 😋Quotato da pirlino,
con un cazzo del genere non credi che avrai problemi.......... 😎 😎 😎 😎
hai ragione io anni fa ne ho trovato uno in sauna era coreano non piu' di 20 anni,glabro esile e oltre a un culo stretto e una bocca d'angelo aveva anche un bel cazzo.....alla fine me lo sono portato anche in hotel con me....che bella notte...... 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Nei bagni pubblici è eccitante??
6 anni fa
quando ero giovincello me li sono passati quasi tutti i cessi pubblici della mia citta,poi ho cominciato con quelli sull'autostrada ma ora non piu' anche perche' quasi tutti hanno telecamere e sono sorvegliati...ma erano belle avventure 😋 😋 😋
» Nell'argomento: avete mai trovato dei cazzi enormi?
6 anni fa
io solo due volte in vita mia,uno di 26cm quando avevo nemmeno 19 anni,mai dimenticato,quando mi inculava,per tre giorni minimo dovevo usare creme e non potevo nemmeno usare il motorino,pero' ci ritornavo sempre da lui ed aveva anche circa 50 anni,mi confesso' che la moglie non lo faceva scopare ma gli faceva solo seghe e bocchini,un altro pochi anni fa ,un nero,ce lo aveva sui 23-24cm ma doppio come un contenitore spray di crema da barba,ho avuto paura a farmi inculare ma in compenso mi ha quasi rotto le mascelle,tanta sborra e poi mi ha anche pisciato,sembrava un idrante......
» Nell'argomento: Piss...
6 anni fa
io l'ho provato sin da adolescente,poi da sposato ed ora da maturo,e' sempre stata una bellissima esperienza,riceverlo in faccia bella calda mi fa rizzare il cazzo..........
6 anni faQuotato da lansky,esatto, quali siti? anche in pm se vuoi
scrivimi in privato che ho finito i messaggi e ti dico
6 anni faQuotato da argoos,Quotato da lansky,
esatto, stessa cosa che ho scritto anche io giorni fa. i twink sono davvero difficili da trovare!![]()
invece io sono dell'opinione,anche per esperienza che se guardi bene ci sono ,eccome e tanti,cerca anche negli altri siti,ma stai attento ai mercenari,che ce ne sono parecchi in giro,a meno che ti piacciano 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni faQuotato da argoos,Cerco twink passivi in zona Milano/ Bergamo
con un cazzo del genere non credi che avrai problemi.......... 😎 😎 😎 😎
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni faQuotato da romamaturibsx,ciao,cerchiamo coppie,ma io a volte ho incontrato singoli da solo,sesso soft....insomma non mi dispiace sex tra maschiQuotato da pirlino,
si a qull'eta' si voleva solo sborrare non si pensava al pericolo ahahah,,cmq la tua signora ha un bel paio di tette e te hai un bel cazzo complimenti,,,,siete solo per coppie?oppure anche single? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Avete mai segato compagni di classe,oppure cugini più grandi
6 anni faQuotato da romamaturibsx,a me mi ha segato a scuola un mio compagno di banco,mentre eravamo al cinema della scuola,molto arrischiato,ma con l incoscienza della giovane e ta e soprattutto della grande voglia,e mi e' piaciuto parecchio....Quotato da pirlino,dalla terza media fino all'universita' bocchini e seghe a go-go......non dico l'eta' di quando l'ho preso nel culo la prima volta,non era un compagno di scuola ma un suo fratello gia' ventenne,e d [...]
si a qull'eta' si voleva solo sborrare non si pensava al pericolo ahahah,,cmq la tua signora ha un bel paio di tette e te hai un bel cazzo complimenti,,,,siete solo per coppie?oppure anche single? 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dichiarare la propria bisessualità a compagna / moglie
6 anni faQuotato da 3pompini,da quel che dici sembriamo una coppia uguale direi dei sosiaQuotato da pirlino,
bravo..come te anche la mia sapeva e anzi godeva nel vedermi alle prese con un bel cazzo,a volte addirittura li trovava per me..e godeva molto nel fare bocchini insieme a me per poi dividerci la sborra........ 🐷 🐷 🐷 🐷
purtroppo ora sono vedovo e vivo solo di ricordi,ma belli in tutto e per tuttto.... 💗 💗 💗 😭 😭
6 anni faQuotato da 3pompini,rispondo a tuttiQuotato da SwFr,Ciao Ragazzi, scusatemi se la domanda è forse OT. Leggendo qui e molti altri interventi nel forum salta fuori che sovente il bisex vive un rapporto non soddisfacente con la propria compagna. La domanda è questa: E' la vostra bisessualità a [...]
mi moglie sa che sono bsx e che mi son fatto parecchi maschi
(culo e bocca) abbiamo fatto una gara io e lei
a chi fa sborrare prima facendo un pompino ( ho vinto io)
con lei godo e siamo felici
bravo..come te anche la mia sapeva e anzi godeva nel vedermi alle prese con un bel cazzo,a volte addirittura li trovava per me..e godeva molto nel fare bocchini insieme a me per poi dividerci la sborra........ 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni faQuotato da Picolo,Se mia moglie sapesse che mi piace il cazzo e che ne ho succhiati parecchi mi sbatterebbe fuori di casa senza manco farmi passare dalla porta, è troppo bigotta
forse perche' li vuole lei .....sia in bocca che nel culo....chiedi con diplomazia....... 😎 😎 😎
6 anni fa
gia' da fidanzati mia moglie sapeva della mia passione per il cazzo,anzi,godeva nel vedermi all'opera con un bel cazzone e molte volte insieme ci prendevamo cura di un bel cazzone,tante volte era lei a cercare uomini che non erano avversi a incontri bsx.purtroppo da quando e' volata al cielo non ho trovato nessuna donna come lei......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti